Uno staff stellare per cambiare Roma #coRAGGIo

>>> Oggi a partire dalle 15.30 verrà trasmessa sul Blog la presentazione in diretta streaming della nuova applicazione di Rousseau “LEX Iscritti” con Danilo Toninelli e Luigi Di Maio. Non perdetevela! Collegatevi alle 15.30 per sapere tutte le novità. <<<

immagine: da sinistra a destra Roberta Lombardi, Fabio Massimo Castaldo, Virginia Raggi, Paola Taverna, Gianluca Perilli

di Virginia Raggi, candidata sindaco MoVimento 5 Stelle Roma

Il codice etico del MoVimento 5 Stelle sottoscritto dai candidati a Roma prevede che in caso di elezione a sindaco mi debba coordinare con la Giunta e, per le questioni giuridicamente complesse, con il supporto di uno staff coordinato dai garanti del Movimento.
I membri di questo “staff“, di cui tutti finora hanno parlato a sproposito, sono i parlamentari, gli europarlamentari e i consiglieri in Regione Lazio con cui da sempre ci coordiniamo:
Roberta Lombardi, portavoce alla Camera
Paola Taverna, portavoce al Senato
Fabio Massimo Castaldo, portavoce al parlamento europeo
Gianluca Perilli, portavoce alla Regione Lazio.
Roma ha bisogno di tutti i livelli istituzionali per essere governata al meglio. Questo staff, unico nel suo genere, sarà un’altra risorsa del Movimento 5 Stelle che farà la differenza e ci metterà nelle condizioni di superare le difficoltà gestionali e burocratiche a cui la mala politica ci ha sottoposto per decenni. Tutti insieme: cittadini, attivisti, portavoce e staff uniti per cambiare Roma. #CoRAGGIo!

VIDEO Dona per Virginia Raggi Sindaco: fai una donazione