#IoSostengoRousseau perchè voglio scegliere

di Giancarlo Cancelleri, portavoce M5S Regione Sicilia

In questi tre anni ho restituito oltre 170 mila euro, mi sarei potuto comprare una barca, una macchina di lusso, una villa al mare, oppure avrei potuto mettere quei soldi in un fondo all’estero. Ma io non ho fatto niente di tutto questo. Invece, con le restituzioni di parte dei nostri stipendi, insieme ai miei colleghi dell’Assemblea Regionale Siciliana, abbiamo finanziato, con il microcredito, oltre 60 micro imprese che sono, alcune nate, e altre si sono irrobustite in Sicilia. Abbiamo comprato una casa a un famiglia a cui la banca l’aveva tolta con un pignoramento, perché per noi la prima casa non si tocca. Abbiamo finanziato tre progetti di giovani che, attraverso “Boom Polmoni Urbani“, hanno riqualificato i centri storici, e hanno rivitalizzato anche il livello umano dei centri storici, facendoli diventare laboratori i idee.
Poi abbiamo costruito una strada, nel momento in cui i siciliani ne avevano di bisogno.
Oggi ci siamo messi in testa un’idea che è ancora più grande, quella di dare la possibilità a tutti i cittadini, non più di scegliere una persona, ma di votare delle idee, perché noi crediamo che la partecipazione, e solo quella, farà uscire questo paese dal baratro. E abbiamo messo in piede un sistema, che si chiama Rousseau, e abbiamo bisogno di voi, abbiamo bisogno di tutti noi, per poter contribuire affinché Rousseau abbia le proprie gambe robuste per potere camminare.

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l’hashtag #IoSostengoRousseau

Vi chiedo di una piccola donazione per dare a tutti la possibilità di decidere le scelte e le idee del MoVimento 5 Stelle.
Grazie per il vostro contributo e per il vostro sostegno.