#IoSostengoRousseau per essere indipendente dai poteri forti

di Alice Salvatore, portavoce M5S Regione Liguria

Il M5S sta crescendo, il M5S è cresciuto. Per la prima volta in Italia e nel mondo, una grande forza politica già affermata rimane fedele e coerente ai principi che l’hanno originata. In Italia oggi grazie al MoVimento c’è un filo diretto tra gli elettori e chi lavora dentro le istituzioni. I cittadini partecipano, i cittadini sono ascoltati, questo grazie allo strumento della Rete e grazie a Rousseau, il nostro sistema operativo che ci permette di partecipare alla stesura delle leggi. Noi possiamo scrivere da casa, dare consigli, suggerimenti, fare delle critiche costruttive, chi sta dentro le istituzioni risponde, e poi questi suggerimenti si trasformano in leggi per il nostro Paese. Questa è una cosa straordinaria. Ma per poter mantenere questo equilibrio fragile, perché appena nato, dobbiamo continuare a rimanere autonomi, e la nostra autonomia è garantita dall’autofinanziamento.

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l’hashtag #IoSostengoRousseau

Dal fatto che ognuno di noi dà quel che può in termini di tempo ed energie, ma anche con un contributo economico. Perché noi dobbiamo essere liberi e indipendenti da tutti i poteri forti, dagli interessi, dentro le istituzioni come cittadini liberi e fuori le istituzioni come attivisti. Quindi contribuiamo con quello che possiamo, ognuno di noi dia quel pochino che occorre per mantenere questo sogno che ormai è diventato realtà. Io sostengo Rousseau!