#IoSostengoRousseau e il MoVimento 5 Stelle

di Nicola Morra

Rousseau è una sfida, è una sfida che possiamo e vogliamo vincere. Rousseau è l’intelligenza collettiva che diventa poco alla volta realtà, e che permette a tanti cittadini italiani di diventare sempre più partecipi di processi decisionali, di processi di conoscenza, di processi di liberazione, perché l’intelligenza è appunto liberazione dal bisogno, soddisfazione delle proprie esigenze, ed è conquista di realtà. A noi basta poco per realizzare tutto questo, bastano piccole donazioni: come tante gocce d’acqua formano il mare, tanti piccoli versamenti possono far decollare questa piattaforma informatica.

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l’hashtag #IoSostengoRousseau

Ricordiamoci sempre che siamo una squadra in cui tutti possono dare il loro contributo. Non interessa se immenso o meno, l’importante è che tutti si lavori nella stessa direzione.Qui c’è un popolo che vuole cambiare, e potrà ed inizierà a farlo grazie a Rousseau. Coerenza significa far seguire alle parole i fatti, siamo in tanti a dire che vogliamo davvero il cambiamento, non un cambiamento effimero, un cambiamento reale. Possiamo iniziare a farlo donando anche pochi euro, ognuno saprà cosa e quanto dare. Possiamo farlo iniziando a donare a Rousseau, anche per restituire qualcuno dei palloncini ricevuti.