Il 29 maggio a Torino in piazza San Carlo: #TuttiXChiara!

di Chiara Appendino, candidata sindaco Movimento 5 Stelle Torino

La nostra forza sono le persone, lo sosteniamo da sempre. Per questo motivo abbiamo pensato a un intero fine settimana da vivere insieme: #TuttiXChiara! In particolare domenica 29 si svolgerà il nostro evento in Piazza San Carlo a Torino con Luigi Di Maio, a partire dalle 17:30! La diretta dell’evento sarà trasmessa in streaming qui sul Blog delle Stelle.
Sabato 28 e domenica 29 sarà l’ultimo weekend prima delle elezioni, da tutto il Piemonte arriveranno attivisti e volontari 5 Stelle per montare e gestire oltre 50 banchetti nell’intera città di Torino. L’obiettivo è incontrare e parlare con più persone possibile per convincerle che l’alternativa è Chiara.
Da ogni banchetto partiranno dei gruppi di volontari e simpatizzanti per “battere a tappeto” ogni isolato della città. Ma non si tratterà di semplice volantinaggio, bensì di confronto e dialogo con tutti i cittadini che incontreremo nelle vie, nei mercati, nelle piazze e nei negozi, con chi meglio di tutti conosce il Movimento: voi.
Sei disponibile a darci una mano in questo progetto? Vieni a trovarci in uno dei nostri gazebo.
A chiusura di questo fantastico weekend si svolgerà il nostro evento in Piazza San Carlo con Luigi Di Maio, domenica a partire dalle 17:30. Non vedo l’ora di festeggiare tutti insieme.
Qui trovi l’evento Facebook.
Gli eventi così grandi sono importantissimi per ritrovarci tutti insieme, ma richiedono anche molte spese, ad esempio per tutte le attrezzature e per la stampa dei volantini. Al contrario degli altri partiti, il Movimento 5 Stelle rifiuta 42 milioni di euro di rimborsi elettorali. Per questo motivo ti chiedo di aiutarci anche con il più piccolo contributo e di diffondere questo messaggio tra i tuoi amici. Preferiamo pochi euro a testa da tanti cittadini che migliaia di euro da pochi facoltosi.
Puoi donare qui: http://www.chiaraappendino.it/donazioni/
Grazie davvero,

Chiara

Leggi il programma 5 Stelle per Torino