1 giugno: tutti in piazza per #BuganiSindaco di Bologna

di Max Bugani, candidato sindaco MoVimento 5 Stelle Bologna

Bologna, dalla parte dei cittadini onesti. Domenica 5 Giugno i cittadini di Bologna hanno l’occasione per far ritornare “Bologna la dotta” in cima alle classifiche nazionali per vivibilità, sicurezza, cultura, ambiente, tutela dei beni comuni. Ci vediamo tutti insieme domani mercoledì 1 giugno alle 17.30 in Piazza Galvani. Con me e con i candidati al consiglio comunale e alla squadra di governo che abbiamo già presentato, ci saranno anche Luigi Di Maio, Paola Taverna e Mattia Fantinati! Non potete mancare assolutamente! Scopri maggiori dettagli nellevento Facebook. Il MoVimento 5 Stelle ha rifiutato i rimborsi elettorali e non ha mai preso finanziamenti pubblici: SOSTIENI LA NOSTRA CAMPAGNA A BOLOGNA CON UNA DONAZIONE!
E’ il nostro momento: dobbiamo cambiare tutto!
Dopo cinque anni di opposizione dura ma propositiva al degrado della giunta Merola, il MoVimento 5 Stelle si propone alla guida della città con una squadra di assessori dalle forti competenze e tutti residenti in città. In questa campagna elettorale, i bolognesi ci hanno visto come ogni giorno nelle vie di Bologna, da cittadini tra i cittadini.
Così saremo anche al governo di Bologna. Sempre dalla parte dei cittadini onesti che chiedono sicurezza e vivibilità nei nostri quartieri con iniziative sociali ed il controllo del territorio al fianco delle forze dell’ordine comunali e statali.
Dalla parte dei cittadini onesti che non hanno una casa, per ridare dignità a tutti nella legalità, nel rispetto e senza cementificare ancora il nostro suolo.
Dalla parte dei cittadini onesti che vogliono una città ambientalmente sostenibile con una raccolta rifiuti domiciliare che premi chi più differenzia, con più spazi e polmoni verdi con migliaia di alberi in più.
Dalla parte dei cittadini onesti che vogliono muoversi con trasporti pubblici efficienti senza sperperare milioni di euro in progetti inutili come il “Civis“.
Dalla parte dei cittadini onesti che lottano contro mafie e corruzione attraverso una gestione trasparente dell’amministrazione.
Dalla parte di piccoli imprenditori, artigiani e commercianti onesti che il M5S ha già dimostrato con i fatti di aiutare con il fondo per il microcredito finanziato da 16 milioni di euro provienienti dai tagli degli stipendi dei nostri parlamentari.
Dalla parte dei cittadini onesti che sanno che la cultura è fondamentale per il futuro di Bologna.
Dalla parte dei cittadini onesti che difendono i beni comuni come la scuola e l’acqua che deve tornare pubblica.
Vi aspettiamo domani, mercoledì 1 giugno in piazza Galvani alle 17.30!
Leggi il programma del MoVimento 5 Stelle per Bologna