Una donazione per #VirginiaRaggiSindaco

di Virginia Raggi, candidata sindaco M5S Roma

Roma è una città meravigliosa che merita di essere amata e sostenuta. Una città che vuole rinascere ed essere più vivibile a partire dalla mobilità e dalla cura del suo territorio. Roma è la nostra Capitale e può tornare a splendere con l’aiuto di tutti i cittadini.
Cosa serve? Serve la normalità. Serve una forza politica onesta con le mani slegate dai poteri forti: il MoVimento 5 Stelle. Serve una pubblica amministrazione trasparente, un rigido controllo sugli appalti, un abbattimento degli sprechi e un piano di investimenti nel sociale, a breve e a lungo termine.
Dobbiamo però ancora percorrere un pezzo di strada insieme e abbiamo bisogno del tuo aiuto. Perché il M5S non è un partito come gli altri: è interamente finanziato dalle libere donazioni dei suoi sostenitori, non riceve alcun finanziamento pubblico e ha rinunciato a 42 milioni di euro di rimborsi elettorali per l’attuale legislatura.

Per questo da oggi sarà online il mio sito web www.virginiaraggisindaco.it, dove potrai dare il tuo contributo per la campagna elettorale attraverso una piccola e preziosa donazione.
Fai una donazione online con carta di credito!
L’Iban di riferimento è: IT66 J076 0103 2000 0103 2456 228.

Ovviamente ogni spesa sarà rendicontata, mentre l’eventuale residuo sarà utilizzato per finanziare le prossime iniziative del M5S. Potrai sostenerci, inoltre, tramite pagamento Paypal che troverai direttamente sul sito.
E’ importante che tu ci sia perché ognuno di noi può fare qualcosa di concreto per la nostra città. Basta solo volerlo.
Io sono pronta, e tu?

ps: ci vediamo questa sera a partire dalle 18:30 da “Coso Wine e Restaurant“, dietro piazza del Parlamento, in via in Lucina 16 a Roma, per il primo grande aperitivo di autofinanziamento. Non mancate!