Il programma di Max Bugani per #Bologna5Stelle

Segui Max su Facebook e Twitter

Come sapete il m5s di Bologna nei giorni scorsi ha già presentato alla stampa 8/10 della sua giunta, ovvero abbiamo già fatto conoscere alla cittadinanza 8 assessori in massima trasparenza, con grande anticipo rispetto al giorno delle elezioni (mai accaduto prima). Questo è stato possibile solo perché siamo gli unici ad avere le mani libere e solo perché a Bologna c’è un gruppo fortissimo che lavora insieme a me ormai da 8 anni.
Il programma è il frutto di un lavoro lunghissimo e minuzioso: da anni facciamo tavoli di lavoro tematici aperti a tutta la cittadinanza e abbiamo incontrato tutte le categorie, le associazioni e i comitati per avere le migliori sollecitazioni e le migliori critiche al nostro operato.
Il risultato è sotto gli occhi di tutti, anche di chi vuol far finta di non vedere. Siamo pronti e Bologna ha una grande occasione, può davvero uscire dalla cappa che la opprime e rinascere dal punto di vista economico e culturale.
Il M5S è l’unica alternativa alla sempre più lobbistica “ditta” PD.
A destra il nulla, solo un’accozzaglia di nomi e simboli che non si sopportano tra loro, ma si uniscono sulla scheda elettorale per far numero senza alcun progetto alle spalle.
Forza Bologna! Scegli un futuro di qualità e di rinascita dalla parte dei cittadini onesti, scegli M5S!
Fai una donazione per sostenere la mia candidatura per il MoVimento 5 Stelle a Bologna: IBAN IT51O0200802435000104266904
NEGRONI STEFANO MANDATARIO ELETTORALE DI MASSIMO BUGANI
Per rendicontare i contributi di persone fisiche occorre identificare il beneficiario pertanto nella causale bisogna scrivere: “Contributo campagna elettorale di Massimo Bugani da Nome Cognome nato a … il….. carta d’dentità n°………….