#MilleImprese in un anno con il Microcredito5Stelle

1.000 imprese nate in un anno, più di 2.500 persone che hanno trovato lavoro e più 14 milioni di euro di stipendi dei parlamentari. Utopia o realtà? E’ la realtà creata dal microcredito 5 Stelle! Sono i numeri di una delle azioni di cui siamo più orgogliosi: parlamentari del M5S, banche, consulenti del lavoro e commercialisti, insieme per sostenere i piccoli imprenditori italiani con il microcredito per le imprese. Se hai un’idea imprenditoriale o vuoi avviare un’attività commerciale, adesso puoi farlo con le risorse del fondo per il microcredito a tua disposizione!
Puoi richiedere un finanziamento fino a 35.000 euro per avviare o sostenere la tua attività!

VIDEO Microcredito: sembrava impossibile, con il M5S è realtà

Una realtà già presente in altri Paesi del mondo, ma sconosciuta all’Italia fino a pochi mesi fa!
Come abbiamo fatto?
– Come promesso ci siamo tagliati gli stipendi;
– Abbiamo versato decine di milioni di € al Fondo statale per il microcredito;
– Con un’operazione di fiato sul collo ai Ministeri, abbiamo ottenuto i decreti attuativi necessari a far funzionare il Fondo di Garanzia del Microcredito.
Abbiamo pensato anche a chi non ha dimestichezza con la burocrazia! Siamo riusciti ad avere il supporto gratuito di consulenti del lavoro e commercialisti per presentare la richiesta di Microcredito. E non è finita qui! Dopo aver sollecitato il sistema bancario possiamo ora garantire quasi 10.000 sportelli bancari pronti ad accogliere le tue richieste in tutta Italia!
Prenota subito la tua parte su fondidigaranzia.it/microcredito e se hai qualche dubbio o difficoltà, trova uno dei professionisti disponibili gratuitamente su microcredito5stelle.it
Dopo avere prenotato il finanziamento, entro 5 giorni lavorativi puoi recarti in banca e concludere la pratica. Non servono garanzie reali, quindi non rischi nessuna ipoteca!
Il Microcredito non è solo un finanziamento: a disposizione per te ci sono anche assistenza e monitoraggio per la tua attività, un aiuto che accompagna la tua impresa per tutta la durata del finanziamento.
Microcredito per le imprese: tutto quello che non ti aspettavi dalla politica, ora è realtà!