#AntoniettaMartinezSindaco di Cagliari!

di Antonietta Martinez, candidato sindaco di Cagliari per il MoVimento 5 Stelle

Ciao, sono Antonietta Martinez, sono il candidato sindaco per il Movimento 5 stelle per Cagliari, sono mamma di 3 figli e sono imprenditrice nel campo dell’informatica, mi occupo di amministrazione e assistenza ai clienti, sono attivista del M5S dal 2010. Nelle precedenti elezioni comunali del 2011, insieme a un gruppo di cittadini, abbiamo sfidato i poteri forti della nostra città. Oggi siamo qui per rinnovare quella sfida! Il nostro impegno per Cagliari si traduce in alcuni punti programmatici fondamentali.

DEMOCRAZIA PARTECIPATA
Vogliamo anzitutto che i cittadini siano sempre informati di tutte le attività e le scelte dell’amministrazione. Vogliamo inoltre condividere le difficoltà di tutti coloro che sino ad ora sono sempre stati dimenticati dalle istituzioni. In questi anni i veri grandi assenti dell’amministrazione della nostra città sono stati i cittadini.

LAVORO
Occorre utilizzare tutte le potenzialità che la nostra città offre.
Le principali vocazioni di Cagliari sono : il turismo, la cultura,il patrimonio ambientale e i beni archeologici. Tutti questi asset vanno valorizzati in un’ottica di sviluppo e potenziamento turistico della città.

PERIFERIE
Intendiamo aprire un confronto serio e costante con i territori dell’area vasta e ancor più con i quartieri periferici cagliaritani, troppo spesso luoghi di confine senza voce.

SOCIALE
Vogliamo sviluppare l’attività a supporto dei meno abbienti, come il baratto amministrativo. Ovvero la possibilità data al cittadino di assolvere un tributo fornendo un in base alla propria disponibilità e competenza. Il grande assente dell’amministrazione di Cagliari sei tu, cittadino.
Vogliamo renderti protagonista dell’agire comune.

Segui Antonietta su Facebook