#VentiquattroMesiDiBalle

Il Bomba sta spammando gli italiani con una mail di propaganda tutta da ridere, la riporto sotto con alcune precisazioni. Mentre è chiaro a tutti che stiamo per precipitare dentro un’altra crisi economica peggiore di quella del 2008 con l’aggravante del bail in che mette a rischio i risparmi privati degli italiani, l’ebetino continua a sparare balle, a millantare successi, a dire il contrario della verità. #VentiquattroMesiDiBalle: il riassunto di due anni di governo.

“Tra qualche giorno il Governo (non legittimato dal voto popolare, ndr) compie due anni. Ventiquattro mesi come le ventiquattro slide che raccontano i primi risultati del governo: le trovate qui e vi sarei davvero grato di un commento (non fatevi sfuggire l’occasione, ndr). L’email per dirmi le vostre impressioni è sempre la solita: matteo@governo.it (oppure su Twitter con l’hashtag #VentiquattroMesiDiBalle, ndr)
Ventiquattro mesi racchiusi in questo video (guardatelo: è una delle cose più brutte degli ultimi anni, ndr), che restituisce il sapore del viaggio (e della presa per il culo, ndr).
C’è ancora molto da fare e lo faremo (è una minaccia: ora tocca alle pensioni di reversibilità, ndr). Intanto grazie per la vostra fiducia (quale? nessuno ti ha votato, ndr), per il vostro affetto, per le vostre critiche (tranne ai giornalisti RAI, loro devono allinearsi alla propaganda di regime della RAI fascista altrimenti vengono bastonati e poi cacciati, ndr). E se vi va fate girare queste slide su Facebook, su Twitter, via email agli amici.
Perché la quantità di riforme realizzate è impressionante (meno diritti per tutti, tagli alla sanità, distruzione della scuola, riforma della costituzione by Verdini, salvaboschi, ndr), ma diventa condivisa solo se arriva agli occhi e al cuore delle persone. E questo possiamo farlo solo insieme.
Condividi i link con tutti i tuoi amici #ventiquattro (#VentiquattroMesiDiBalle è meglio, ndr)

Matteo Il Bomba