#Rizzi arrestato, Maroni a casa!
16 febbraio 2016 alle ore 13:27•di MoVimento 5 Stelle
"Quattro mesi dopo il terremoto che colpì la sanità lombarda, con l'arresto del vicepresidente della Lombardia ed ex Assessore alla Sanità Mario Mantovani, oggi negli uffici del Pirellone le forze dell'ordine hanno eseguito l'arresto per corruzione negli appalti del comparto odontoiatrico di Fabio Rizzi, braccio destro di Maroni e presidente della commissione sanità che ha portato avanti la riforma della sanità lombarda, presenta dallo stesso governatore come "una riforma epocale, che anticipa il futuro." Un futuro di arresti e inchieste! Solo questa classe politica fondata sul principio del sistema ciellino clientelare (io faccio qualcosa per te, tu mi dai i tuoi voti e io mi tengo stretta la poltrona) non poteva non capire che una sanità che eroga palate di soldi (pubblici) ai privati avrebbe portato a questi epiloghi, come infinite volte avevamo denunciato.
Le scope di Maroni hanno fallito, ora è il momento di una Lombardia a 5 Stelle. La Lega per il secondo mandato consecutivo ha tradito i suoi elettori, una terza chance non è prevista. Andate a casa!" I portavoce del M5S Lombardia
Commenti (35)
Roberto B.
16 febbraio 2016 alle ore 13:46i legaioli sono ladri come tutti quelli del partito unico !
gigi
16 febbraio 2016 alle ore 14:12...in compenso il corriere tanto per non smentirsi fa polemica con il m5s per uno dei 209 candidati di roma definendolo"il candidato di roma del m5s"
Umberto Valenti
16 febbraio 2016 alle ore 14:21Caro Beppe, bisogna fare un bel tzunami tour a Roma adesso per ricordare ai Romani chi votare per il sindaco. Bisognerà farlo a S Giovanni prima che ce lo prenda il PD.
Alessandro P.
16 febbraio 2016 alle ore 14:34Fra gli amministratori leghisti si fa molto prima a contare gli onesti che i criminali (e ricordo ancora gli scandali di Bossi e famiglia).
Ve li ricordate quelli di "Roma ladrona"?
Eccoli, in tutto il loro splendore.
E non mi risulta che Mantovani sia stato espulso dalla lega (come peraltro nessun condannato/indagato):
in fondo i ladroni alla lega gli stanno simpatici, e gli elettori continuano a bersi i loro slogan anche se poi fanno sempre l'esatto contrario.
Roby Milano
16 febbraio 2016 alle ore 18:01Mantovani era di Forza Italia.
Sveglia
FABIO B.
16 febbraio 2016 alle ore 14:52quelli della lega basta guardarli
DA SEMPRE
PER CAPIRE CHE RAZZA RARA DI IGNORANTI BIFOLCHI CHE SONO
FABIO B.
16 febbraio 2016 alle ore 14:53LA BRUTTEZZA leghista e' INCONFONDIBILE
FABIO B.
16 febbraio 2016 alle ore 14:55il leghista lo riconosci guardandolo
rosanna scarpa
16 febbraio 2016 alle ore 15:06terremoto un cavolo. sembra che niente stia accadendo visto il silenzio di tutti, a parte voi. i cittadini sembrano anestetizzati. anni fa sarebbero andati con i fucili a cacciare questi delinquenti. troppi cittadini sono collusi con questo sistema, purtroppo. per fortuna i cinque stelle vigilano sempre e ci dicono cosa sta succedendo ma, bisognerebbe anche riuscire a cacciare tutte queste persone. finche' prenderanno un sacco di soldi e ne faranno ancora di piu' con i loro intrallazzi, li avremo sempre sul groppone. affamare la bestia. c'e' chi lo dice ma poi non si traduce in fatti. amministrare la cosa pubblica dovrebbe essere una missione e non il rifugio di chi vuole vivere a spalle degli altri cittadini e delinquere intoccato. comunque basta vedere i palazzi della regine lombardia per capire con chi si ha a che fare. se lavorassero per il bene comune, tutti i soldi spesi per quei palazzi andrebbero alla gente che ha bisogno e non nel lusso.
forza cinque stelle. tutti a casa ma senza soldi. anzi, devono pagare per i danni che hanno fatto e che stanno facendo.
Angelo
16 febbraio 2016 alle ore 15:08NON FINIRO' MAI DI STUPIRMI
Ma non eravamo contro le TV e contro le pubblicità???
Campagna elettorale ligure, acquistati spazi pubblicitari per ben : 2653 euro
..su Primocanale
Qui il link della rendicontazione pagina 23/24 fattura 171:
http://www.m5sliguria.it/wp-content/uploads/2015/09/Rendicontazione-campagna-elettorale-M5S-Liguria.pdf
Grazie per la pessima figura, qui mi sa che sta andando tutto a rotoli.
maurizio b.
16 febbraio 2016 alle ore 15:35ma vaffanculo
FELICE ZETERA
16 febbraio 2016 alle ore 15:39...... è da tutte le parti così.... vergogna.....
Beppe C.
16 febbraio 2016 alle ore 16:01Quelli che una volta si ritenevano i paladini della legalità e che l'avevano duro, hanno subito una metamorfosi kafkiana diventando molto peggio degli altri e con l'attributo ammosciato.
quinto, bagnoli
16 febbraio 2016 alle ore 16:17si a diritti civili nooooooooooooo ai fgli in nessun modo
undefined
16 febbraio 2016 alle ore 16:34avete provato mai a leggere i vostri articoli su ipad? penso propio di no... non si riescono a leggere!! balla tutto
Adolfo Treggiari
16 febbraio 2016 alle ore 17:08La valanga di arresti di politici degli ultimi tempi non vuol dire che la corruzione e' in aumento perche' c'e' sempre stata, e' organica alla societa' italiana e non solo alla politica. Vuol dire pero' una cosa importante e cioe' che le forze di polizia e soprattutto la magistratura si sono liberate dalla sudditanza alla politica in cui sembravano ritornate dopo la stagione di "mani pulite". Questo e' un buon viatico per un governo, non certo quello attuale, che voglia veramente moralizzare la politica e la societa'.
gnurant!
16 febbraio 2016 alle ore 17:40come ha detto pomicino ... guardiamo i fatti.. chi di è arricchito con la politica pomicino e la sua famiglia oppure di pietro?
di pietro ha detto che tutto è regolare ... ovviamente c'è chi può arricchirsi regolarmente e chi se si arricchisce commette reato....
la solita storia dei 2 pesi e delle 2 misure molto amata dai comunisti....
sicuro questo giudice è un comunista e l'indagine è partita da una denunzia fatta da un comunista!
ci hanno fatto 2 palle con lo yot in tunisia del figliolo di bossi ma poi se salta una banca e la figlia del banchiere è ministro allora va tutto bene
vedremo alle prossime elezioni se il popolo avrà capito come funziona oppure no!
mi sa che questa volta la gente voterà lega tanto per dispetto!
Rosa
16 febbraio 2016 alle ore 17:52Se volete un consiglio, andate a fondo sulle convenzioni con le case di cura private.
Ci sono valanghe di soldi pubblici per le prestazioni erogate dalle strutture private.
I controlli da parte delle Asl di solito sono molto molto scarsi.
Li potrebbero aver fatti a campione, cioè una tantum.
Pietro M.
16 febbraio 2016 alle ore 21:02Il magna-magna delle lobby sicuramente centra, inoltre "gonfiare ad arte le voci spesa" da rendicontare alla Regione Lombardia è una prassi.
Tale modus operandi e diffuso in tutta Italia, "Mani Pulite" ha cercato di porre un freno al mal costume, ma in un modo o in un'altro hanno fatto fallire quel bellissimo sogno di una società onesta svincolata dai partiti e specialmente dalle medesime lobby.
Roby Milano
16 febbraio 2016 alle ore 18:05Se la Sanità funzionasse come in Lombardia, l'Italia non avrebbe buchi spaventosi come li ora e soprattutto potremmo ambire ad abbassare il debito pubblico.
La Lombardia riesce dove non riesce nessun'altra Regione: dare un servizio di qualità e mantenere il bilancio alla pari senza fare debiti.
Se lo stato fosse gestito come la Lombardia e non come la Sicilia e il resto del Meridione, potremmo ambire veramente ad abbattere il debito pubblico dando servizi a livelli Nord Europei.. il tutto a beneficio anche dei piu giovani (come lo sono io).
Mi dispiace ma non sono d'accordo questa volta, la Sanità Lombarda e' l'eccellenza in Italia. Chi abita in questa regione come ci abito io, se e' onesto, penso possa confermarlo.
Poi ovvio che chi ruba deve pagare, sempre e comunque, che sia di destra sinistra alto e sopra.
guglielmo caporali
16 febbraio 2016 alle ore 18:55Volevo ricordare a qualche legaiolo che scive commenti su questo articolo che anche l'assessore al bilancio legaiolo Massimo Garavaglia e stato rinviato a giudizio assieme al vicepresidente della regione il forsaitaliota Mantovani.....
Hasta la vista camerati legaioli ...hasta la vista
Carlo Turconi
16 febbraio 2016 alle ore 20:25Cara Roby Milano, mi spiace che lei viva fuori dal mondo, io questa eccellenza, ospedale di Saronno, pronto soccorso, mese scorso, non la ho incontrata.
Si faccia un bel giro tra gli ospedali e quando lasciano mia madre di 90 anni per una notte su un materasso con cui trasportano gl iammalati dalla barella dell'ambulanza al lettino del medico per la visita, per tutta la notte, in cui mia madre mi prega di fasrla tornare a casa, dopo 16 ore (sedici ore) la cosa mi fà incazzare, non vi erano posti letto per il ricovero, e visto che sono imprenditore e pago il 70% in servizi, di cui servizi non sono, ho litigato con 2 dottoresse di cui dicono che chiamano la guardia per mandarmi a casa, le assicuro che tutto questo mi ha svegliato in un paese di merda.
E lei vieni qui a raccontarmi cazzate.
Esca dal suo torpore ed inizi a girare.
Attendo sue notizie nel breve termine.
Cordial isaluti.
Mirco Giacché
16 febbraio 2016 alle ore 23:43pensa a come potreste stare se i soldi delle tasse per la sanita non andassero in fumo per la corruzione.
Paolo Cicerone
17 febbraio 2016 alle ore 10:48L'eccellenza lombarda esisteva PRIMA del ventennio formigoniano, ora la sanità lombarda fa schifo! Glielo dice uno che è nato e vissuto (e vive) a Milano.
claudio biscuola
17 febbraio 2016 alle ore 11:53Ma sei andato a scuola per dire certe cazzate o ti vengono di tuo?
Clesippo Geganio
16 febbraio 2016 alle ore 18:50si fa finta di non capire in quale declino culturale e morale siamo caduti, i mass media mostrano una realtà fittizia fondata su bugie di Stato e Governo, propinano quotidianamente ottimismo sul processo di ricrescita e sviluppo inesistente.
Il trend in questo mezzo secolo è stato all'incirca questo, nel decennio 60' si cresceva del +5%, anni 70' del +3%, anni 80' +2%, nel 90' +1%, oggi ci raccontano +0,6% una balla studiata a tavolino per ingannare i conti UE e il popolo italiano.
Senza essere economisti, statisti e quant'altro si può asserire che non c'è ripresa o ripresina ma recessione in atto semplicemente facendo il conto della "serva", se le aziende produttive che decentrano all'estero, chiudono quindi licenziano o collocano in cassa int. sono in numero maggiore di quelle che aprono il risultato è negativo!!!
Pier
16 febbraio 2016 alle ore 18:59L'insostenibile pesantezza della Lega.
Quello che non capirò mai della Lega è la scelta di fare opposizione mediante migliaia e migliaia di emendamenti ai disegni di legge; emendamenti che, data la quantità, non verranno mai discussi, che saranno bocciati attraverso il meccanismo del Super Canguro.
Domanda: se lo sai già come andrà a finire perché insisti?
claudiog
16 febbraio 2016 alle ore 19:46La lega dovrebbe già di per se essere considerato un partito estremista per lo più razzista e quindi andrebbe eliminato per il bene degli esseri umani"tutti",poi rubano pure quindi leghisti andate á morì ammazzati!
mic.
16 febbraio 2016 alle ore 20:04ROMA LADRONA!
Giorgio p.
16 febbraio 2016 alle ore 21:52Tranquilli i milanesi e i lombardi rivoteranno sempre gli stessi.
Forse cambierà la storia quando comanderanno i cinesi.
Maurizio Dati
16 febbraio 2016 alle ore 23:26Gli italiani dormono.
Non se ne fregano niente degli arresti in Lombardia.
Loro se ne accorgeranno solo quando li trasferiranno in pronto soccorso e non ci sarà nemmeno il medico per suturargli le ferite e li alloggeranno a terra sul pavimento...
L'italiano è cosi, lo deve vivere sulla sua pelle, altrimenti guarda sanremo e sbatte le mani come un coglione.
Savio1
17 febbraio 2016 alle ore 03:31Cosa dice oggi Bossi ! Milano Ladrona HAHAHAHA. Devono sparire questi furfanti.
Canzio R.
17 febbraio 2016 alle ore 08:23Fabio Rizzi e la sua banda, saranno accolti sicuramente a braccia aperte,nella congrega del cazzaro fiorentino,che per non smentirsi,adesso, per passare il tempo, sta girando il mondo e giocando (come un bambino),con il suo "aereo nuovo" e...noi paghiamo. Il partito degli"onesti" dopo l'ultima imbarcata, dei cuffaro,cosentino e rizzi è arrivato,certamente nei sondaggi, al 99% ...forse li ha anche superati.
claudiog
18 febbraio 2016 alle ore 08:21La lega nord è un partito pericoloso per l'unità e la pace della nostra nazione x questo andrebbe abolito Subito!sono testardi e come il Pd e gli altri partiti sono li a difendere coloro che hanno e rubano ancora sopravvivendo sulle spalle di chi fa sacrifici una vita intera!
barlafuss
20 febbraio 2016 alle ore 17:54Una ex ministra della sanità che ora dovrebbe essere a capo di una commissione antidelinquenza e dovrebbe agire in merito afferma che la lombardia è la quarta regione italiana nella classifica delle infiltrazioni di camorra & co. Peccato non si sia accorta che in italiano infiltrarsi vuol dire entrare in qualcosa che già c'è e quindi , visti gli ultimi eventi nel ramo dentiere, direi che trattasi di matrimonio consenziente in consumazione da decenni. RB sveglia ! ! !
