
La Boldrini piazza l'amico del Bomba alla Camera
11 febbraio 2016 alle ore 15:13•di MoVimento 5 Stelle
"Complimenti al bomba e a Filippo Sensi che, con la complicità supina della presidente della Camera, Laura Boldrini, ha piazzato l'ennesimo colpo nella via dell'occupazione totale di tutti i posti strategici per il controllo del potere e della comunicazione: la nomina di Stefano Menichini è a dir poco vergognosa e un'offesa ai giornalisti che hanno concorso ben più titolati di lui.
Avevamo chiesto di selezionare una figura al di sopra delle parti e invece la Boldrini ha abdicato a favore al Partito Democratico nominando quello che è stato il direttore di Europa, testata ufficiale della Margherita, prima, e del Pd poi, che ha drenato enormi quantità di denari pubblici (più di 30.000.000 di euro dal 2003 al 2013, ndr), e nella cui struttura figurava anche quel Filippo Sensi, col ruolo di vicedirettore, che oggi dirige le manovre comunicative di Renzi e Palazzo Chigi. Fino all'ultimo avevamo chiesto alla presidente di portare un ufficio di presidenza una rosa di nomi. Lei ha insistito per portare un solo nome con la promessa che saremmo stati tutti soddisfatti della scelta. In realtà sappiamo bene che c'erano candidati dal profilo certamente superiore. La Boldrini ha dimenticato di essere la presidente della Camera e si è fatta longa manus del Governo" Claudia Mannino, M5S Camera
VIDEO Quando la Boldrini censurò il M5S
Commenti (16)
domenico balzano
11 febbraio 2016 alle ore 15:52italia non ce da meravigliarsi di niente tra loro tutto e lecito paese di merda corrotto in tutti i settori e partiti vergognatevi tanto dovete morire anche voi e penso che i sold non li portate nella bara vermi schifosi
A L.
11 febbraio 2016 alle ore 15:59Avremmo potuto risparmiarci i 160mila euro che questo signore costerà alla collettività per un inutile ufficio a cui Grasso al Senato ha fatto a meno, affidando i medesimi compiti a un funzionario già pagato dalla collettivitò. Ma sappiamo che i mediocri amano di contornarsi di quelli peggiori di loro per brillare di più.
franco malizia
11 febbraio 2016 alle ore 16:14E' stato direttore de L'Europa che dal 2003 al 2014 ha preso oltre 32.500.000 euro di contributi per l'editoria e nonostante questo è in chiusura. Vendeva pochissime copie al giorno in tutta Italia!!L'Europa, giornale del partito della Margherita. Con tutti quei soldi presi ha avuto il merito di far chiudere un giornale (come l'Unità!) e per questo è stato premiato!! Ma se pò????
Clesippo Geganio
11 febbraio 2016 alle ore 16:32questo è uno dei milioni di rivoli in cui spariscono i soldi pubblici che aumentano il debito pubblico, clientelismo e sovvenzioni all'editoria fallita.
Questo il cancro che devasta l'Italia 2200 MLD che pagheremo noi cittadini ma che ha arricchito i soliti noti da 50 anni.
paolo
11 febbraio 2016 alle ore 16:32da questi questo ed altro
Adolfo Treggiari
11 febbraio 2016 alle ore 16:38Bisogna pur pensare alle prossime elezioni politiche. Indovinate con quale partito si presentera' la Boldrini?
Michele B.
11 febbraio 2016 alle ore 16:56Si é confermata ancora ua volta. Una lecca-zerbini.
lucressio C.
11 febbraio 2016 alle ore 17:35come volevasi dimostrare una testa di legno o di..... al posto di un competente.Come faceva Ceausescu.
antonello c.
11 febbraio 2016 alle ore 18:27parte integrante della casta raccomanda poltrone , privilegiati con i soldi sottratti alla gente !
altro che aiuti umanitari .. stessa pasta dei sindacati venduti e collusi ..
#BoldriniDimettiti
Andrea Zanella
11 febbraio 2016 alle ore 18:55La crisi è servita, questa volta non ne rimarrà neanche uno di questi ladri!
gino
11 febbraio 2016 alle ore 19:01Salve a tutti
come mai si restituisce così poco in Liguria dopo tante promesse fatte???
http://www.m5sliguria.it/trasparenza/
su 8000
2000 vanno restituiti e non c'è trasparenza su quali sono le spese.
Gianfranco
11 febbraio 2016 alle ore 19:19"La casa di vetro" : ricordate ... ? Che schifo l'ipocrisia della Boldrini . Ma veramente schifo .
Menichini proprio non ce la fa a non gravare sulle spalle degli italiani . Un professionista mediocre come lui può vivere solo di assistenzialismo . Se proprio devo fare elemosina , preferisco premiare soggetti ben più meritevoli e dignitosi di questo parassita di stato .
Gianfranco .
silvana rocca
11 febbraio 2016 alle ore 19:39Veramente uno schifo! La boldrina assogettata? Era chiaro che il bimbominkia domina anche su di lei! Povera donna !!!!
Gaetano M.
12 febbraio 2016 alle ore 11:54I due presidenti delle camere occupano una posizione di spicco per la "lunghezza" delle loro lingue.
Inoltre fanno pienamente abuso di potere della loro carica quando sono a corto di argomenti nei loro interventi. E questo è molto frequente.
Emilio C.
14 febbraio 2016 alle ore 22:32Ricordate ? Il nuovo che avanza !!! vacca baldracca, la storia si ripete, ed anche le scrofe si moltiplicano avanzano trombando.
arsit a.
16 febbraio 2016 alle ore 20:16E chi se ne frega.
Le notizie che date sono dei diversivi.
