
Da Milano con furore #PdMadeInChina
7 febbraio 2016 alle ore 11:43•di MoVimento 5 Stelle
Le primarie Pd sono taroccate. Il presidente di seggio della sezione Lama a Milano ha detto: "Una partecipazione cinese inaspettata alle primarie del centrosinistra di Milano e una serie di operazioni sospette: non capiscono e non sanno leggere l'italiano e aprono la scheda per sapere dov'è il nome. Il sospetto che non ci fosse questa consapevolezza di cittadini che sanno cosa stanno facendo io l'ho maturato".
VIDEO Cinesi che non parlano italiano votano alle primarie pd
Le cronache raccontano che "alcuni cinesi si sono registrati e hanno aspettato le indicazioni per votare, altri hanno fatto riferimento alla traduttrice e altri ancora giravano per la sezione chiedendo ingenuamente ai rappresentanti ai seggi per chi avrebbero dovuto esprimere la preferenza" e che "alcuni cinesi assistevano, altri volevano entrare per accompagnare l'amico e insegnargli come votare. Dopo 1,2,3 operazioni sospette ho deciso che doveva entrare un cinese alla volta". Il candidato sindaco Pd a Milano non sarà scelto dai milanesi o dai militanti Pd (esistono ancora?) ma da cinesi che sanno a malapena parlare l'italiano. Un #PdMadeInChina.
Commenti (106)
marco iacovelli
7 febbraio 2016 alle ore 11:54ma perdonatemi lo capirebbe anche un bambino..come mai neppure un che di ce .di votare per un altro ..tutti sala o tutti al pd ..ma che ne sanno loro come mai tutti al pd ...lo sanno che ne arrestano uno a giorno ..se fossero cosi consapevoli per votare in massa dovrebbero sapere che sono un partito marcio....oramai il pd si affida alle comunita .le quali nn sanno nulla di politica....tutto per raccattare voti........via la mafia dallo stato ora basta
lia roberto
7 febbraio 2016 alle ore 15:10Per me il pd ha fatto vedere il vecchio vessillo del p.c.i ai cinesi. Loro sono nati sotto quei colori e credendo che sotto quelle spoglie ci sia il loro paese e la loro politica dei lavoratori . faranno il gioco del pd. spero solo che quando si trattera' di votare per le nazionali non vengano chiamati in causa.
Ciro Cuciniello
7 febbraio 2016 alle ore 12:04I Milanesi si sveglieranno mai da questo incubo? Forse sarebbe meglio lasciarli dormire.
Daniele C.
7 febbraio 2016 alle ore 12:05Ecco come il PD vince le elezioni.
andrea marsili
7 febbraio 2016 alle ore 14:30Le primarie dovrebbero essere votate dai solo inscritti e da coloro che votano effettivamente.
Daniele C.
7 febbraio 2016 alle ore 16:56come no! ma chi volete paraculare?
giovanni pommella
7 febbraio 2016 alle ore 12:23caro Beppe Grillo,sono un uomo di 55annida anni ti seguo e nutro forti speranze di stabilità del M5S.ti chiedo aiuto estremo ciò che le istituzioni non mi hanno datole mie condizioni economiche sono precarie ho gli immobili dei miei due figli a carico.disoccupato da una vita.percepisco 700,00 a nero e tiro avanti con mia moglie e mio figlio laureato e disoccupato (28anni)L'isee schizza30.00 euro nonostante non ho reddito pago tutti i tributi e bollette Ma l'imu di oltre 1000,00euro giugno+1000,00dicembre.non ci riesco più.non posso avere aiuto tichet,patrocinio gratuito e il colmo beneficiare del servizio gratuito.
dimmi a chi potrò rivolgermi ,
In mancanza caricherò l'auto di bombole di gpl e una tanica di benzina e farò Nassiria italiana.
AIUTATEMI!!!
Daniele C.
7 febbraio 2016 alle ore 12:37prova a contattare i parlamentari del m5s.
ROBERTO CARLINI
8 febbraio 2016 alle ore 07:50ASCOLTA FAI COME ME EMIGRA IN ROMANIA.E NON FARE CAZZATE.MI RACCOMANDO UN AMICO
francesco
7 febbraio 2016 alle ore 13:31Da quando il PD ha dichiarato pubblicamente una lotta a tappeto contro l'illegalità (Roma-capitale- mafia) non perde più occasione per dimostrarlo in ogni modo. Questa votazione per il sindaco è un capolavoro. Contenti i votanti PD e d'accordo con il metodo usato ?
Francesco S.
7 febbraio 2016 alle ore 13:32I cinesi sono abituati a votare per il partito unico. È nelle loro tradizioni.
giorgio peruffo
7 febbraio 2016 alle ore 13:35I soliti imbroglioni.
Luca peloi
7 febbraio 2016 alle ore 13:42Ma non l'avete ancora capito?!?!
É l'unico modo per dire che i comunisti votano ancora per il pd!...ormai si é passati dal ridicolo al grottesco...
in alto i cuori: ogni giorno che passa c'è un pezzetto di schifo piddino che viene alla luce...
diffondiamo, però, perché se aspettiamo che lo facciano i media stiamo freschi...
pietro marceddu (sarduspater4)
7 febbraio 2016 alle ore 13:59Schifo più schifo di questa inutile farsa, se lo facessero i 5 stelle saremmo presi a vagonate di m.. in tutti i giornali. Invece tutto tace...
marcello acquaviva
7 febbraio 2016 alle ore 14:01DA MILANO CON FURORE - cinesi/italiani al voto. Una partecipazione così numerosa, di cinesi, come ha scritto qualche giornale,NON sai era verificata.
Questo fenomeno particolare dovrebbe metterci nelle condizioni di riflettere e trarre le dovute conclusioni.
Come mai oggi, nell'anno 2016, queste persone sentono la necessità di esprimere il loro parere ed, indirettamente il loro indirizzo politico?
Il tutto mi meraviglia negativamente e mi fà sorgere il dubbio che possano essere state provocate, ad arte, dalla concorrenza, che avrebbe piolotato questi cinesi per alterare i risultati.
Non sono granchè addentrato nei meandri della politica, ma nonostante ciò, ho notato, in quel fatto pèarticolare che è accaduto, una grande anomalia.
Mi interessa sapere quale possa essere il giudizio che darebbe una persona più informata di me, su ciò.
Sono persone che sono state manipolate ed illuse con quelche falsa promessa che, forse, verrà rinnovata nei giorni antecedenti le votazioni.
A causa di ciò il M5S dovrà ben vigilare che non avvengano di simili str0N77te che danneggeranno la credibilità di tutta l'impalcatura politica.
Alberto Giaccaglia
7 febbraio 2016 alle ore 14:58Ma questi SANTI DIPINTI dei "presidenti di seggio" ... vedono, PERCEPISCONO qualcosa di assurdo e illegale ...
... e anzichè i Carabinieri chiamano la tivvù ??
Non ce n'è più UNO, nel Partito Delinquente, che sia onesto ... nè personaggi, nè nominati, nè elettori, nè altro !!
Luca M.
7 febbraio 2016 alle ore 15:12il pd,la vergogna!
Stella
7 febbraio 2016 alle ore 15:27Come è possibile pensare di essere il "verbo" ...... Vi ho votato ma siete come gli altri o peggio... Le persone che hanno la cittadinanza italiana hanno diritto di voto... O questo vale solo per voi... Chi sono le persone che votano tramite web... Solo italiani ....
matteo ballisai
7 febbraio 2016 alle ore 15:52Scusate,ma dopo la meschina figura, fatta sulle Unioni Civili, avete anche il coraggio di criticare gli altri?Siete peggio di Forza Italia ,almeno,loro ,x la libertà di coscienza ,non hanno aspettato di vedere i sondaggi.Vergognatevi,giocate sulla vita degli altri e sui diritti dei bambini.
Raimondo M.
7 febbraio 2016 alle ore 16:53Di quale meschina figura parli. Forse confondi la parola lacci con cazzi.
Daniele C.
7 febbraio 2016 alle ore 16:55matteo vattene affanculo tu e tutto il PD,siete un partito di MERDA! fate SCHIFO!.
gianfranco d.
7 febbraio 2016 alle ore 17:23Ha parlato il tirapiedi del partito in cui è normale taroccare le elezioni, con tessere false e comprandosi il voto di frotte di cinesi, che neppure conoscono una parola di italiano. Il partito erede di quella DC, in cui si prometteva la scarpa in cambio del voto. Eppoi insinua che si giochi con la vita altrui, quando il suo sporco governo abusivo ha provocato suicidi nei risparmiatori truffati col salvabanche. La faccia da culo dei PDioti non ha paragoni.
Matteo Migliavacca
7 febbraio 2016 alle ore 16:05Eh già... 350 cinesi su alcune decine di migliaia sicuramente influiranno molto sul risultato finale! (sono comunque più di TUTTI i votanti delle primarie di Milano del Movimento Cinque Seghe, se non ricordo male)
gianfranco d.
7 febbraio 2016 alle ore 17:34Beh a Milano vi comprate letteralmente per le vostre buffonarie il voto di frotte di cinesi, che non spiccicano neppure una parola di Italiano,alcuni dei quali sono stati colti mentre fotografavano la scheda: della serie voto di scambio alla luce del sole; roba da partito di una repubblica delle banane. Eredi di quella DC che prometteva l'altra scarpa in cambio della prova di voto. In un paese civile il tuo partito mafiocratico sarebbe al massimo al 2%. Ma sei un minus habens PDiota ee per te tutto ciò è normale..
Daniele C.
7 febbraio 2016 alle ore 17:42PD partito demoniaco
Massimiliano Princigalli
7 febbraio 2016 alle ore 20:05Continua a fare il tifo. Del tuo partito, insieme agli altri ha rovianto questo Paese, i fatti ci sono.
Solo chi non vuol vedere, non vede. Oggi Renzi chiede le primarie per l'Europa. Lui, che nemmeno è stato eletto parla di democrazia.
Sii serio.
Fabio
7 febbraio 2016 alle ore 20:15Devo assolutamente sapere quanto prendi per ste cagate.
maria t.
7 febbraio 2016 alle ore 16:28Milano, sindrome cinese
Le primarie per designare il candidato sindaco del PD a Milano ci offre l'inverecondo spettacolo di gente con gli occhi a mandorla che vanno a votare mister Expo, Sala, senza nemmeno conoscerne la faccia e tanto meno il suo programma politico, visto che tra l'altro conoscono poche parole in italiano.
Mi spiace essere secco e duro, ma la democrazia, soprattutto nei suoi meccanismi che portano le persone al potere politico, deve avere delle regole severe e valide per tutti coloro che si presentano alle elezioni, e una di queste è quella che siano solo gli iscritti al proprio partito coloro che hanno il potere di votare alle primarie, quale premio alla loro militanza e al loro attivismo volontario, evitando di farci assistere a squallide compravendite di voti espressi da extracomunitari pagati ed estranei alla politica attiva e partecipata.
L'unica organizzazione politica che pratica il metodo di far votare per le primarie solo gli iscritti (on-line) senza costi e senza pagare gli elettori, è il M5Stelle, da cui sarebbe molto utile imparare la lezione, visto che la politica dei partiti marci, tipo il PD, assomiglia ai metodi di Lauro a Napoli, e ormai la sigla PD significa solo Partito Democristiano, i cui eredi sono ormai maggioranza, hanno cacciato la sinistra, e si apprestano a diventare PN, Partito della Nazione, con rilevanti pezzi della destra berlusconiana.
Un'altra regola assolutamente necessaria, per fermare la compravendita dei parlamentari che passano da un partito all'altro (iniziata dallo statista Berlusconi con Razzi e Scilipoti), continuata massicciamente fino ai giorni nostri, è quella di inserire solennemente in Costituzione che il "vincolo di mandato" è effettivo e non riguarda la libertà del singolo parlamentare, ma deve essere riconosciuta prevalente la volontà dell'elettore e quindi del popolo, che resta sovrano solo e nella misura in cui la sua volontà espressa col voto sia mantenuta (235 cambi di casacca in q legislatura
maria t.
7 febbraio 2016 alle ore 16:32- Milano: sindrome cinese -
Di Paolo De Gregorio, 7 febbraio 2016
Le primarie per designare il candidato sindaco del PD a Milano ci offre l'inverecondo spettacolo di gente con gli occhi a mandorla che vanno a votare mister Expo, Sala, senza nemmeno conoscerne la faccia e tanto meno il suo programma politico, visto che tra l'altro conoscono poche parole in italiano.
Mi spiace essere secco e duro, ma la democrazia, soprattutto nei suoi meccanismi che portano le persone al potere politico, deve avere delle regole severe e valide per tutti coloro che si presentano alle elezioni, e una di queste è quella che siano solo gli iscritti al proprio partito coloro che hanno il potere di votare alle primarie, quale premio alla loro militanza e al loro attivismo volontario, evitando di farci assistere a squallide compravendite di voti espressi da extracomunitari pagati ed estranei alla politica attiva e partecipata.
L'unica organizzazione politica che pratica il metodo di far votare per le primarie solo gli iscritti (on-line) senza costi e senza pagare gli elettori, è il M5Stelle, da cui sarebbe molto utile imparare la lezione, visto che la politica dei partiti marci, tipo il PD, assomiglia ai metodi di Lauro a Napoli, e ormai la sigla PD significa solo Partito Democristiano, i cui eredi sono ormai maggioranza, hanno cacciato la sinistra, e si apprestano a diventare PN, Partito della Nazione, con rilevanti pezzi della destra berlusconiana.
Un'altra regola assolutamente necessaria, per fermare la compravendita dei parlamentari che passano da un partito all'altro (iniziata dallo statista Berlusconi con Razzi e Scilipoti), continuata massicciamente fino ai giorni nostri, è quella di inserire solennemente in Costituzione che il "vincolo di mandato" è effettivo e non riguarda la libertà del singolo parlamentare, ma deve essere riconosciuta prevalente la volontà dell'elettore e quindi del popolo, che resta sovrano solo e nella misura in cui la sua volontà espressa col voto sia mant
maria t.
7 febbraio 2016 alle ore 16:33mantenuta (in questa legislatura già 235 parlamentari hanno cambiato casacca, fregandosene della volontà dei propri elettori). Chi vuole passare ad un altro partito non può farlo, può solo dimettersi e far subentrare il primo dei non eletti del proprio partito.
Questo dovrebbe essere l'alfabeto elementare della democrazia e della volontà popolare, che il marciume dei partiti tiene nascosto e genera il marciume delle compravendite, che hanno fatto del Parlamento un mercato di bassa macelleria.
Per fare un po' di pulizia sarebbe altresì necessario che fosse rispettata la volontà popolare espressa nel referendum del 1993 sull'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, che fosse abolita qualunque sovvenzione pubblica ai giornali e fosse abolito l'8 per mille alla Chiesa, entrata a gamba tesa nella questione politica delle "unioni civili", questione non religiosa, che pone problemi laici di diritti civili.
Paolo De Gregorio
Raimondo M.
7 febbraio 2016 alle ore 16:55Ma questi cinesini sorridenti, hanno i documenti in ordine? Sono in italia con il visto sul passaporto? Oppure sono clandestini, amici del PD, che non pagano le tasse.
Daniele C.
7 febbraio 2016 alle ore 16:58PD: mafia,incoerenza,lottatori,immigrati che votano,ladroni,mandolino,renzusconi.
il PD si para il sedere con la cirinnà ahahahahah,coglioni!
Raimondo M.
7 febbraio 2016 alle ore 16:59L'unico cinese in regola che era nato in Italia e dirigeva il sindacato della banda, i RENZIE l'hanno fatto andar via.
Raimondo M.
7 febbraio 2016 alle ore 17:03Voto cinese per l'abolizione del dazio, questo promette la banda dei Renzies.l
gianfranco d.
7 febbraio 2016 alle ore 17:16Camion di cinesi, brogli a gogò e voto di scambio Ecco la "democrazia" del Partito Mafiocratico/ PD, un partito degno di una repubblica delle banane.
Adolfo Treggiari
7 febbraio 2016 alle ore 17:28Ma che taroccate. Sono anni che i cinesi sono una colonna portante del PD, si parla anche di una sponsorizzazione cinese per la prossima campagna elettorale e dell'apertura di un circolo PD a Shangai.
Marzia
7 febbraio 2016 alle ore 17:29Non so come facciano gli italiani a non rendersene conto.
La sinistra è passata da "lotta continua" a "truffa continua".
Maurizio Lobbia
7 febbraio 2016 alle ore 17:35Smettetela di chiamarli "cinesi", "arabi", "indiani"...ecc. Loro sono i nuovi "italiani". Noi non abbiamo più fiducia e non andiamo più a votare e al nostro posto andranno loro...meditate gente, meditate!!
Antonio Salvagno
7 febbraio 2016 alle ore 19:23ITALIANI CHE NON SANNO L'ITALIANO??? ....SVEGLIATI.....
francesco
7 febbraio 2016 alle ore 17:36Ma cosa c'interessa a noi se il candidato PD viene scelto da persone cinesi, ostrogote ed altri. L'importante sarà che alle elezioni vere, i cittadini votino in maggioranza M5S.
Andrea Zanella
7 febbraio 2016 alle ore 17:56Ma sti cinesi pagano per votare, e già qui fa ridere, o sono pagati per votare Sala?
Stella C
7 febbraio 2016 alle ore 18:28perché ci si scandalizza se i cinesi vanno a votare per le primarie del Pd e non si dichiara se queste persone hanno la cittadinanza italiana anche se di origine cinese. Se sono italiani hanno il diritto di voto come tutti ..... Chi ha fatto il censimento per le persone che partecipano alle vostre (dico vostre perché mi avete così deluso che non voterò più M5S) partecipazioni online ....... sIete solo razzisti
Luca M.
7 febbraio 2016 alle ore 18:39ahahahahahah ma nn dire scemenze.ridicoloooo.
Gianfranco
7 febbraio 2016 alle ore 18:53Qua si sta parlando di gente che va a votare senza neanche sapere chi o cosa . Non nascondete la vostra ennesima truffa delinquenziale ai danni degli italiani dietro al razzismo : non siamo idioti .
Fate veramente schifo . Voi Prossimi Detenuti avete sfasciato l'Italia , un tempo il Paese più bello del mondo . Aveste un minimo di dignità vi vergognereste , altro che postare stronzate a raffica sul web ...
Gianfranco .
Massimiliano Princigalli
7 febbraio 2016 alle ore 20:02Credo che tu non abbia mai votato M5S.
Fabio
7 febbraio 2016 alle ore 20:03Ma perché non fai un favore all'umanità. .. ci sono ponti, viadotti.... fai un salto!
Luca M.
7 febbraio 2016 alle ore 20:21ahahaha ahahaha ridicoloo!!!ahahahahahah sei un piddino ovvio.il che è peggio che essere razzisti.siete il peggio!
Fabio
7 febbraio 2016 alle ore 20:25Il razzista è proprio chi usa la loro presenza in questo modo... idiota.!
ROBERTO CARLINI
8 febbraio 2016 alle ore 07:31RAZZISTI???? ESEMPIO: LORO I CINESI OGGI SONO A MILANO E DOMANI SE NE VANNO IN UN ALTRA CITTA'.TU RIMANI CON SALA CHE SARA' UN BUON SINDACO O NO E TU TE LA PRENDI..... ANZI TUTTA MILANO SE LA PRENDE.....E' COME ME CHE VIVO IN ROMANIA DA 9 ANNI E VOTO PER QUELLO CHE SUCCEDE IN ITALIA NON MI PARE CORRETTO.DIMENTICAVO BISOGNA VEDERE SE POI QUESTO VINCE LE ELEZIONI...SPERIAMO DI NO.
alessio c.
7 febbraio 2016 alle ore 18:32ma cosa gli hanno promesso?
GIANCARLO O.
7 febbraio 2016 alle ore 18:48UNO SCRANNO GIGANTE COME QUELLO DI EXPO!!
Antonio Salvagno
7 febbraio 2016 alle ore 19:22I POVERI COGLIONI PIDDINI PAGANO PER LE PRIMARIE HAHAHAHAHAHAHHAA!!!!! TUTTA UNA FARSA!!!!!
angelo n.
7 febbraio 2016 alle ore 19:33Sul diritto di voto da parte di chiunque ne abbia appunto diritto nel rispetto delle leggi vigenti credo non si debba discutere. Tuttavia alle Comunali possono votare solo i Cittadini Italiani ed i Cittadini UE che si siano iscritti in Comune per il voto. Nel regolamento delle primarie visibile online è scritto che per votare alle primarie del centro sinistra basta essere residenti a Milano, quindi con Carta di identità valida, e in regola col permesso di soggiorno, mentre non è più richiesto il certificato elettorale, quindi possono sceglier il candidato sindaco anche tutti gli extra-comunitari residenti ma per legge esclusi a maggio dal voto per il Sindaco stesso. Sarà un puro caso, oppure per anelito di autentica democrazia partecipativa è per dar voce anche agli esclusi..
santi fichera
7 febbraio 2016 alle ore 19:35Qualcuno mi spiega come fanno i PDini a controllare che a queste primarie uno non vada a votare più volte in posti diversi ? (a parte i 2 euro a botta !) Gli manca il sipario per essere un teatro !
Fabio
7 febbraio 2016 alle ore 19:58Perché solo i cinesi e non le altre comunità. ...?
Pier luigi
7 febbraio 2016 alle ore 19:58caro "Bruffoncello di Rignano" ascolta i consigli e accetta lezioni Ci mancavano solo i cinesia farci ridere ancora dietro .L'unico che avevi vero di sinistra "cofferati" è scappato .Oramai tutto il mondo ,per le continue figuracce per l'inglese incerto , il francese maccheronico ed i rolex, non ti prende sul serio . Sai ricordi molto la canzone "Ma Pippo, Pippo non lo sa e serio serio se ne va per la città.Si crede bello come un Apollo,e saltella come un pollo".
Massimiliano Princigalli
7 febbraio 2016 alle ore 19:59Povero Paese mio.
Appena sentite le notizie di presentazione delTG1. Nessun accenno su questo episodio che è di per se emblematico per quello che i partiti sono per l'Italia. Solo Renzi che replica alle critiche di Beppe. Nessuna posizione su Regini.
Italiani senza memoria, nemmeno a breve termine.
Speriamo di uscirne, povero Paese mio.
Elia.
7 febbraio 2016 alle ore 22:40Che diventera' straordinario. Aspetta e vedrai!
Lucia Pescarolo
7 febbraio 2016 alle ore 20:34Carissimi sarebbe utile togliere la pubblicità dai video,perché oscurano continuamente le immagini che voi pubblicate, non riesco a vederli correttamente. Posseggo un lumia 735. Grazie e buon lavoro 😊
mrcella milani
7 febbraio 2016 alle ore 20:51Ma voi non avevate niente di meglio della Balena Bianca per Milano????
mary dg
7 febbraio 2016 alle ore 22:20il programma e' dare in mano tutta una fetta di economia a loro perché l'illusione e' metterci nel freezer a noi togliendoci la gestione del territorio-Ora cosa pensiamo di fare?
la lotta alla mafia non devono farla solo in tribunale perché a quanto pare non basta!!
Se alle elezioni non ci saranno i picchetti preorganizzati un mese prima davanti alle urne dalla consegna delle schede e poi per tutto il tempo fino alla chiusura dei conti, ce l'abbiamo sappiamo dove...ma cosa deve scoppiare qui per farci cambiare sto sistema marcio? io nel mio rione ho solo commercianti stranieri, quindi non ho piu' servizi di nessun genere perché i soldi che voglio finiscano nella produttivita' italiana non posso spenderli-Ma ci svegliamo?
nando c.
7 febbraio 2016 alle ore 22:35Le buffonarie...del partito tarocco.
Paola L.
7 febbraio 2016 alle ore 22:44....SALA' QUEL CHE SALA'!!
pz
7 febbraio 2016 alle ore 23:09:)
Franz M.
7 febbraio 2016 alle ore 23:38Non è mica la prima volta che i cinesi vanno in soccorso di questa gente.. Quanti euro avranno preso questa volta?
allo stesso modo procura i voti la mafia nostrana... a pacchetti
gianluca l.
7 febbraio 2016 alle ore 23:52Ciao ragazzi,questa volta devo dire che sono rimasto davvero senza parole..cioè voi non vi vergognate neanche un po'?.questo perché credete che tutte le persone non possano venire a conoscenza delle vostre bassezze perché nascoste dalla Vs televisione di regime..VI SIETE VENDUTI COI CINESI!!!..FATE VERAMENTE SCHIFO!! E SIETE VOI I VERI COMICI NON BEPPE..devo dire che in fondo ho sempre pensato che ci fosse un qualche tipo di accordo tra il governo e la popolazione cinese che sta'invadendo la mia città ..E QUESTI CHE FANNO??!?!?!NON PARLANO ITALIANO E VANNO A VOTARE SALA?!?!?!? Sono molto in.. soprattutto con i ns amici CINESI che mi stanno sempre più simpatici..Ma il meglio lo avete dato voi cari piddini..VI SPUTTANERO'OVUNQUE!!!!TUTTI DOVRANNO SAPERE QUANTO FATE SCHIFO!!!!
Bianco Giuseppe
8 febbraio 2016 alle ore 00:44Perchè facciamo schifo? Perchè consentiamo ai cinesi, presenti da tempo nelle nostre città, di votare? Avete delle regole nel vostro movimento, ed è giusto che le rispettiate, anche nel PD ci sono regole; una di queste è che alle primarie può votare chiunque ritenga di doverlo fare. Hanno votato più di 50.000 persone di queste 400/500 erano cinesi dove sta il male? Lei può "sputtanare" solo se stesso" perchè non ha capito ancora che cos'è una vera democrazia. Nessuna paura di essere additato da gente che ha pensieri retrivi e razzisti come i suoi.
Giuseppe J.
8 febbraio 2016 alle ore 09:05Finchè i cinesi fossero andati volontariamente a votare nulla da eccepire ma risulta quanto meno sospetta la votazione da parte di persone che neppure conoscono la nostra lingua ma che sicuramente conoscono bene il valore del denaro. Avete trovato un buon modo per spendere i soldi del finanziamento pubblico ai partiti che noi invece abbiamo restituito?
Enzo Chiesino
8 febbraio 2016 alle ore 10:32Bianco Giuseppe,
ma va a c. . . re.
Mirco Giacché
8 febbraio 2016 alle ore 00:38Partito Democlatico
Mirco Giacché
8 febbraio 2016 alle ore 00:41Paltito Democlatico
carlo.a
8 febbraio 2016 alle ore 01:40E FACEVANO LA FOTO ALLA CARTA D'IDENTITA' E ALLA SCHEDA PER FARSI PAGARE........CHE SCHIFO RAGAZZI. Ma gli iscritti al PD sono tutti TONTI??? WM5*****
bruno r.
8 febbraio 2016 alle ore 08:10Fanno veramente schifo, sono vomitevoli. Bisognerebbe cancellarli dalla faccia della terra,sono più dannosi di una polmonite, quella almeno si cura....
Roberto B.
8 febbraio 2016 alle ore 08:13La destra non si dannerà più di tanto l'anima per cercare un candidato. C'è già Giuseppe Sala, grande amico di Bruno Ermolli, factotum di Berlusconi. Sala ha anche antica vicinanza con le lobby cattolico-affaristiche milanesi. Chi meglio di lui come sindaco per la destra? Per evitare i guai giudiziari che lo stanno aspettando per il dopo Expo, Sala si è candidato "gioco forza" con il PD dopo che si è reso conto che la destra cittadina è esangue e non gli avrebbe mai garantito la vittoria.
Mirco Giacché
8 febbraio 2016 alle ore 08:44Uno come Bianco Giuseppe esprime l animovdel PD,
Girarsi dall'altra parte ve turarsivil naso.
Mafioso come i tuoi amici al governo
Beppe A.
8 febbraio 2016 alle ore 09:24https://twitter.com/pin_upicierno/status/696301931933868032
anacleto bomprezzi
8 febbraio 2016 alle ore 09:32Da Roma Mafia Capitale primarie PD votate da Albanesi e Rom a Le Triadi ( mafia cinese ) milanesi un passo dopo l'altro verso la mer....da.
Claudio
8 febbraio 2016 alle ore 09:33Un esempio del contributo dei cinesi in Italia, all'economia del nostro paese, da La Repubblica, Firenze 13-05-2015: gli investigatori della GdF hanno portato in carcere Shaoxi Hu, detto Giovanni e sua figlia Li Min Hu, detta Luisa ... sequestrati 23 mila articoli falsi, sigillati un appartamento, sei auto fra cui una BMW e una Audi A5 e 13 conti correnti
tomi sonvene
8 febbraio 2016 alle ore 10:21AFFITTOPOLI
Il commissario Tronca affida all'Agenzia delle Entrate il dossier. Credo avrebbe fatto meglio ad affidarlo all'Agenzia delle Entrate ...TEDESCA.
PRESA DIRETTA
Il servizio sulla Cina ha evidenziato come LORO abbiano scuole avanzatissime di ingegneria applicata e scelgano i migliori ingegneri per studiare innovazioni tecnologiche. Noi invece, abbiamo scuole arretratissime con programmi demenziali di studiare ogni anno gli stessi 1+1 e le conquiste democratiche dei romani e le angosce dei vari letterati delle mestruazioni. In compenso, assumiano centinaia di migliaia di precari del nonlavoro a fare mesi e mesi di vacanze e malattie e non insegnare nulla e senza alcuna valutazione di niente. E li paghiamo con flessibilita' (debito pubblico sulle future generazioni) e stratasse sulle imprese e sui migliori ingegneri che infatti vanno VIA. Alcuni anche ai vertici delle piu' importanti imprese CINESI.
UNIONI CIVILI
Trattandosi di non fare NIENTE per la situazione di estrema difficolta' economica e sociale e di non affrontare problemi gravissimi relativi alle possibilita' di fare impresa in Italia e diminuire I parassitismi legati ai Partiti e Caste varie...questi governanti del nulla, le studiano TUTTE
Enzo Chiesino
8 febbraio 2016 alle ore 10:49I Cinesi sono il nostro futuro,
se siamo scemi, loro fanno bene a cercare di pesare sulla nostra classe politica, il prossimo premier si chiamerà Chinsù.
Italiani siete dei gran C . . .ni.
Siamo.
Paola Calabrini
8 febbraio 2016 alle ore 10:59qualcuno spieghi al comico in disarmo che persone di origine straniera, ma con regolare permesso di soggiorno, hanno non solo il diritto, ma noi abbiamo il dovere di spingerli a farlo, di esprimersi in un paese in cui vivono, hanno figli, pagano le tasse per partecipare alla vita amministrativa e sociale del paese. A meno che il comico miliardario non li voglia solo usare al nero per fare lavori ignobili sottopagati. Però lo pensa solo per i poveracci: sua moglie è di origine iraniana - il padre era un agiato portatore di tappeti persiani quindi ha il diritto di voto? boh
gianfranco d.
8 febbraio 2016 alle ore 13:03Qualcuno dovrebbe -impresa ardua!... spiegare ai PDioti come te che quando un'intera comunità, nella fattispecie straniera, si presenta a votare un determinato candidato, in un contesto di globale irregolarità o quantomeno di non comprovata regolarità (vedasi frequenti casi di soggetti visti fotografare scheda elettorale e documento di identità, all'esterno del "seggio") siamo in palese presenza di VOTO DI SCAMBIO MAFIOSO! Lo stesso che si è verificato a Genova, che ha portato metà PD a spaccarsi a fronte dell'indecenza avvenuta alla luce del sole. Ormai un partito marcio come il tuo lo vota solo chi c'ha la pagnotta quotidiana garantita oppure le masse di stranieri, facilmente strumentalizzabili, poichè non capiscono, nè sanno una mazza di politica italiana, nè spiccicano una sola parola di italiano.
Roby G.
8 febbraio 2016 alle ore 11:04Il movimento 5 stelle sta sottovalutando l'effetto immigrati irregolari nel nostro paese, il sonno della ragione genera mostri.Persone generalmente giovani con culture diverse e con visione del nostro paese distorta dai media , si troveranno presto in un dramma esistenziale che scaricheranno sulle popolazioni locali.Anche se i nostri media di regime tacciono su fatti criminosi che avvengono giornalmente, nella popolazioni locali monta un continuo malcontento. Invito gli attivisti,
a promuovere politiche atte a risolvere questi pericoli che possono sfociare in drammi in un prossimo futuro.
Clesippo Geganio
8 febbraio 2016 alle ore 11:27i cinesi sono veri è il PD taroccato!
Queste rispettabili comunità straniere con residenti in Italia da anni non conoscono sufficientemente la realtà nazionale, molti di loro non parlano nemmeno bene l'italiano, e un partito politico che li invita a votare per scegliere la classe politica della città o nazione, è un partito di scellerati, eversivi e sovversivi i principi della Costituzione.
Mattarella il presidente ectoplasma di questa disgraziata Italia dovrebbe intervenire per tutelare la repubblica italiana.
giuseppe messe
8 febbraio 2016 alle ore 11:51La decisione di lasciare libertà di coscienza al voto sulla Cirinnà è taroccato:
Gli onorevoli 5stelle voteranno secondo la loro coscienza e non secondo le linee decise dalla base.
gualtiero
8 febbraio 2016 alle ore 15:22Ai cinesi interessa solo che la Guardiamdi Finanza non vada a ficcanasare nei loro affari. Per ottenere questo voterebbero anche per il Diavolo.
giovanni pommella
16 febbraio 2016 alle ore 08:55Già da tempo stiamo uscendo da ogni principio e dignità.Non è più chiaro la destra o la sinistra,si travisa la sostanzialità del sesso .Un uomo e una donna devo essere tali e da esempio ,i diversi sono accettati rispettati e loro devono accettare la loro diversità(punto).
Un gay un trans o altro non deve mai pensare di adottare un bimbo per il semplice motivo perché non è ne uomo ne donna e il bimbo va tutelato per la sua integrità psichica morale e fisica.
Angelo B.
8 febbraio 2016 alle ore 12:21i cinesi sono una garanzia per il PD...non muoiono mai...
Gianni Gutti
8 febbraio 2016 alle ore 12:53LE PRIMARIE DEL PD SONO L'ESATTA DIMOSTRAZIONE DELLA DISONESTA' DEI POLITICI CHE STANNO ROVINANDO L'ITALIA CON LA LORO DISONESTA'.
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO PROPRIO PER COLPA DELLA DISONESTA' POLITICA CHE CI STA' ROVINANDO ECONOMICAMENTE CON UNA TASSAZIONE DISONESTA E VERGOGNOSA.
IO HO AVUTO UNA ESPERIENZA NEGATIVA E DISASTROSA CON LA MORTE DI MIA MADRE.
MIA MADRE CHE HA LAVORATO SINO A 70 ANNI RICOVERATA IN UN OSTEDALE E TRATTATA COME UN ANIMALE, SUCCESSIVAMENTE RICOVERATA IN UNA CASA DI C7URA CONVENZIONATA DOPO 60 GLI E' STATA RICHIESTA L'ISE- I MOVIMENTI DEL CONTO CORRENTE BANCARIO, L'ISE MIO E DI MIA FIGLIA, I DATI CATASTALI DELLA CASA DOVE ABITAVA,LE TARGHE DELLA MACCHINA E TUTTO QUESTO PERCHE DOPO 60 GIORNI L'ASSISTENZA ERA A CARICO DEL PAZIENTE.
BE QUESTO E' QUELLO CHE IL GOVERNO CHIEDE A UN CITTADINO ITALIANO.
AGLI IMMIGRATI??? BE A LORO GLI SI CONCEDONO GLI ASILI PER I FIGLI, L'ASSISTENZA GRATIS, L'EVASIONE FISCALE, LA POSSIBILITA DI RUBARE E UCCIDERE CON RAPINE E INVESTIMENTI" UBRIACHI" SENZA ESSERE CONDANNATI IL TUTTO PER OTTENERE I LORO VOTI NELLE PRIMARIE E NELLE VOTAZIONI COMUNALI E GOVERNATIVE.
ORMAI NOI ITALIANI VERREMO COSTRETTI A CHIEDERE IL PERMESSO DI SOGGIORNO SE VORREMMO ESSRERE ASSISITITI.
CHE VERGOGNA ESSERE ITALIANI
Gianni Gutti
8 febbraio 2016 alle ore 13:01ALLEGRI ITALIANI FRA NON MOLTO I NOSTRI GOVERNANTI DARANNO IL DIRITTO DI VOTO AGLI IMMIGRATI " CINESI, BULGARI, MOLDAVI,AFRICANI,RUMENI, - UNA MASSA DI PARASSITI - CHE NEL NOSTRO PAESE SONO CIRCA 6.000.000 COSI IL PD E GLI ALTRI POLITICI DISONESTI E PARASSITI POTRANNO GOVERNARE ALL'INFINITO MANTENENDOSI I LORO ASSURDI E DISONESTI PRIVILEGI A DANNO DELLA POPOLAZIONE "ITALIANA".
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO PROPRIO PERCHE' IL NOSTRO PAESE E' GOVERNATO DA TANGENTISTI, PUTTANIERI DI MAROCCHINE E ASSATANATI DI DENARO PUBBLICO, E TUTTO QUESTO A DANNO DELLA POPOLAZIONE ITALIANA CHE A CAUSA DELLA DISONESTA' POLITICA NON RIESCE AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE.
CHE VERGOGNA
chiari a.
8 febbraio 2016 alle ore 13:02che stia nascendo un nuovo partito! il pdc partito democratico cinese.dove abito io non vanno neppure dal dottore li vedi solo mentre si recano al lavoro poi scompaiono nel nulla non si vedono nei negozi eppure a milano si muovono per votare le primarie strano visto che a loro dire non parlano la nostra lingua che sia un miracolo dell'innominabile?
Gianni Gutti
8 febbraio 2016 alle ore 13:12AGLI IMMIGRATI PRESTO GLI CONCEDERANNO IL DIRITTO DEL VOTO.
E AGLI ITALIANI???? BE A LORO L'OBBLIGO DI PAGARE LE TASSE : IRPEF - ADDIZIONALE COMUNALE - ADDIZIONALE REGIONALE - TASI - TARI - IRAP - IL 70% SUI CARBURANTI - IL 20% SUGLI ALIMENTARI - INSOMMA UNA MAREA DI TASSAZIONI ASSASSINE CHE CI IMPONGONO DI LAVORARE AL 50% PER IL GOVERNO.
IL RISULTATO???? LO STATO, IL GOVERNO PER UN LAVORATORE E' PIU' COSTOSO DELLA PROPRIA FAMIGLIA.
COME??? UN PARLAMENTARE GUADAGNA 14.000,00 EURO AL MESE + INDENNITA' DI PARRUCCHIERE, INDENNITA DI TRASPORTO PER TUTTA LA FAMIGLIA, INDENNITA DI CURE TERMALI,INDENNITA' DI LOCAZIONE, INDENNITA' DI PORTA BORSE, AUTO BLU - E QUI MI FERMO PERCHE' MI VIENE DA VOMITARE.
E PER MANTENERSI TUTTO QUESTO SQUALLORE DI DISONESTA'FRA POCO DARANNO IL DIRITTO DI VOTO AGLI IMMICRATI . LA DIMOSTRAZIONE DI CIO LO HA DATO IL PD CON IL VOTO AI CINESI ALLE PRIMARIE.
CHE VERGOGNA
Gian A
8 febbraio 2016 alle ore 14:32Ecco spiegata la massiccia invasione di stranieri in Italia. E' un business di bibliche proporzioni (per loro), non soltanto per cinesi.
Vuoi che domani qeusta maggioranza parlamentare non riconosca alla Cina lo status di economia di mercato? Non per nulla la commissione UE ha rinviato di sei mesi la decisione del riconoscimento.
FRA DIAVOLO
8 febbraio 2016 alle ore 14:42ORA E' ACCLARATO CHE I KOMUNISTI (TRAVESTITI DA PDS-ULIVO-PD E MINKIATE VARIE)NON SONO ALTRO CHE FIGLI DI P...TANE CHE HANNO DISTRUTTO QUESTO PAESE, SOLO PER L'ORGIA DI POTERE E PER TRUFFARE E SPREMERE I COG...LIONI DI CITTADINI IDIOTI ITALIANI. HANNO IMPORTATO IN QUESTO LETAMAIO DI PAESE MILIONI DI MERDOSI CINESI, NEGRI, ALBANESI, ROMENI E DI TUTTO L'EST, PER IL SOLO FATTO DI CARPIRNE IL VOTO, COME E' STATO DIMOSTRATO A MILANO ALLE PRIMARIE DA C...ULO DEI KOMUNISTI. IL SOLO VEDERE QUELLE FILE DI EXTRACITTADINI ITALIANI MI FA VENIRE IL VOLTASTOMACO. E LA COSA PIU' GRAVE E' CHE IL M5S VADA A FARE ACCORDI CON QUESTE M...ERDE DI PERSONE CHE HANNO DISTRUTTO L'ITALIA. MI FA SCHIFO VEDERE QUESTI M...ERDOSI SINISTROIDI CHE AD OGNI PIE' SOSPINTO DISTRUGGONO L'ITALIANITA' PER APPROCCIARE SEMPRE CON LA M...ERDA ESTERA E FARE I LORO SPORCHI AFFARI. GENTAGLIA CORROTTA, TRUFFATRICE, PARASSITA, LESTOFANTI, E SENZA DIO, OGNI GIORNO ATTENTANO ALLE FONDAMENTA DELL'ESSERE ITALIANO. MALEDETTI, MALEDETTI, !!! DIO FALLI MORIRE TUTTI APPENA NASCONO, SALVA QUESTO PAESE!!
giovanni pommella
16 febbraio 2016 alle ore 08:34guarda che se il PD stà al governo è per grazia del centro destra.
RENZO D.
8 febbraio 2016 alle ore 15:09Il Pd non riscritto la Costruzione ma ha riscritto un vocabolario sulla corruzione.. Sono tutti professionisti su furti e rapine al popolo italiano..
giuseppe messe
8 febbraio 2016 alle ore 17:44-grillo da libertà di coscienza sulla Cirinnà per prendere voti
-sala va a trovare la comunità cinese per prendere voti
SPIEGATEMI DOVE E' LA DIFFERENZA
Clesippo Geganio
8 febbraio 2016 alle ore 17:55ecco ti ha risposto Renzo D. qui sotto!
francesco s.
8 febbraio 2016 alle ore 18:01forse nella coscienza?
giuseppe messe
8 febbraio 2016 alle ore 18:08grillo distaccandosi dalla Cirinnà mi ha rubato l'orgoglio di essere in un partito laico ed evoluto: questo furto è peggio di qualsiasi corruzione.
Anche Mussolini, laico e anticlericale all'inizio, firmò i patti lateranensi per non offendere la coscienza si tanti cattolici (leggi: elettori).
E che dire del mandato ai parlamentari come portavoce e che ora sono onorevoli?
Clesippo Geganio
8 febbraio 2016 alle ore 19:04parte della confusione nasce dalle parole stepchild adoption, frase poco chiara tradotta in italiano, inutile inglesismo ma utile al PD per confondere gli italiani, come successo in altre occasioni vedi job act, spending review ecc..,
In Italia esiste già legislazione in materia di adozioni per continuità affettive.
Il resto sono chiacchere pretestuose per aizzare il cittadino distrarlo dalla debacle politica governativa del PD del ballonaro ma attaccato alla poltrona del potere per salvare il suo entourage.
john f.
8 febbraio 2016 alle ore 21:49i mezzi giustificano i fatti.
john f.
8 febbraio 2016 alle ore 20:22C'è stato solo un grande equivoco, i cinesi credevano di votare per Dalai Lama, alla sezione Lama, invece i poveracci si sono trovati i nomi di questi galantuomini targati pd e dire:
io non sapele, ma buona pelsona dile di votale così.
Il putto fiorentino non sa che i nostri 50 click valgono 5000 dei loro voti fasulli, dati da poveri disgraziati che non ci capiscono un accidenti.
leopoldo cerantola
8 febbraio 2016 alle ore 23:16Ho chi Minh, domani tinh. Buonanotte e scusate la battuta vecchia come il cucco. p.s. per favore, cerchiamo di esprimerci in italiano lasciando perdere vocaboli soprattutto inglesi, ci colonizzano iniziando con un okay per arrivare al ttip!W MV5***** *_* -_-
giancarlo s.
9 febbraio 2016 alle ore 13:12In attesa dell'esito delle votazioni comunali poi, se vince Sala, candidato della dstra e della sinistra, vediamo quali spudorate concessioni farà alla potente lobby cinese. Quello che non capisco è la scelta di SEL, due candidati hanno permesso la vittoria di Sala, mo vediamo che cosa concederà a SEL.
Comunque vada SEL e Cinesi, due comunisti, hanno fatto vincere il candidato di Letizia Moratti, all'epoca sindaco di Milano. E così Sala, che puo' contare sulla stima di Bruno Ermolli presidente di Promos e consulente di Silvio Berlusconi, sarà il nuovo sindaco di Milano. Auguri ai Milanesi che con la crisi in ripresa diventeranno cinesi.
Gennaro Guida
9 febbraio 2016 alle ore 21:43Seguo Grillo da prima che esistesse il Movimento, quando si cercò il nome proposi STELLA POLARE perciò mi sento un po' l'ispiratore di quelle stelle che sono poi diventate 5. Sul tema della selezione dei candidati ho proposto che si adotti l'esempio di Atene, dove gli aspiranti alle cariche pubbliche venivano estratti a sorte. Nell'età digitale si può e Grillo lo farà per primo. Il grosso compito che il Movimento deve ora affrontare è quello di fondare la sua scuola del personale politico. Coloro che l'assolveranno con successo e lo vorranno saranno ammessi automaticamente al sorteggio, indipendentemente dal mestiere (dall'agricoltore allo zoologo) e dalle idee personali, perché tutti saranno accomunati dalla consapevolezza di voler servire il paese. Non ci sono altre vie.
