
Il #Taharrush di Capodanno
14 gennaio 2016 alle ore 15:07•di MoVimento 5 Stelle
di Marcello Foa
"Provate a immaginare una donna che cammina per strada e che ha solo una colpa: veste all'occidentale e non è accompagnata da un uomo appartenente alla sua famiglia. Improvvisamente viene circondata da un gruppo di uomini, dieci, venti talvolta di più. Alcuni la circondano, altri fanno da palo e sviano i curiosi. Dal gruppo si staccano tre o quattro che iniziano a toccare i seni della poveretta, le toccano il sedere, se ha la sventura di portare la gonna, gliela alzano, le strappano le mutande e le infilano le mani nelle parti intime tra risa e scherni. In internet gira il video di una donna filmata durante questa pratica: se ve la sentite ascoltate il suo urlo. E' agghiacciante. Le più fortunate vengono lasciate andare, le altre vengono violentate dal branco. Attenzione, questo video mette a prova la vostra sensibilità:
La pratica si chiama Taharrush ed è segnalata nei Paesi del Golfo, a cominciare dall'Arabia Saudita, ma anche in Tunisia, in Egitto, in Marocco, soprattutto al termine del Ramadan ma in genere in occasione di grandi assembramenti. Perché la folla è ricercata dagli uomini che praticano le molestie di gruppo, la folla aiuta, nasconde, relativizza, la folla aiuta a punire le donne non velate. Come quelle che festeggiavano l'avvento del nuovo anno a Colonia e nelle altre città tedesche la notte di Capodanno. La Bild l'altro giorno ha pubblicato i verbali delle donne che sono state aggredite. E' un resoconto dell'orrore. A tutte hanno cercato di infilare dita nelle parti più intime. A tutte sono stati palpati seni e sedere. Tutte sono state circondate, umiliate, derubate. Alcune sono state violentate. Ricorda qualcosa? Sì lo avete capito. Nelle piazze tedesche è stato praticato il Taharrush, il "gioco" dello stupro e non è una supposizione giornalistica ma la conclusione a cui è giunta la Polizia federale tedesca, che ora è molto preoccupata perché teme il ripetersi di questi episodi. Dovremmo esserlo anche noi, ma scommetto che pochi di voi, cari lettori, avrete letto grandi titoli al riguardo. Come è avvenuto sin dall'inizio di questa drammatica vicenda, nei grandi media prevalgono l'imbarazzo, il silenzio, la compiacenza del politicamente corretto, dunque il desiderio ricorrente di non offendere il "diverso". Nemmeno se è un criminale. E qui occorre puntualizzare. Nessuno pensa che tutti gli islamici pratichino il Taharrush. Al contrario: nel Maghreb le autorità arabe e la maggior parte degli Imam condannano e perseguono il comportamento disumano compiuto da piccole minoranze. Dunque non si tratta di criminalizzare l'Islam, né tutti gli immigrati, bensì di capire, segnando il confine tra l'accoglienza e l'abuso, tra l'integrazione e l'arroganza." Marcello Foa, continua a leggere sul blog
Commenti (65)
Daniele C.
14 gennaio 2016 alle ore 15:18Ottimo articolo.
john f.
14 gennaio 2016 alle ore 15:24Chi pratica questa ulteriore vigliaccata che li contraddistingue, è un povero uomo di merda.
Rosa
14 gennaio 2016 alle ore 15:36Alcune sere or sono ho visto la trasmissione di LA7, dove la Lilly Gruber si è indignata di fronte, per esempio, alle affermazione di Sgarbi. Guardacaso Sgarbi, (questa volta ha detto cose che io ho condiviso) evidenziava la presenza di una modalità differente di vedere la donna da parte dei mussulmani. E anche dei pericoli che possono affrontare le donne.
La Gruber appunto molto superficialmente lo zittiva e affermava che questi si integrano facilmente.
A questo punto vorrei che questo video fosse mostrato alla gruber e che fosse trasmesso dalla rete LA7. Le donne corrono il pericolo che si verifichino questi casi: Io spero che non capitino a nessuna di noi e neppure alla Gruber.
già...
14 gennaio 2016 alle ore 15:43Ma insomma basta fare i lamentosi! Siete di coccio però!
La compagna presidentessa Bold_rini vi ha chiaramente già spiegato che questa è la buona globalizzazione: "I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi".
https://www.youtube.com/watch?v=E7QePDmPHfk
Quindi siate ottimisti e adeguatevi al nuovo stile di vita che i sinistronzi radical chic, con scorta e vacanze blindate a Castel Porziano, hanno preparato per voi assieme a coloro che hanno votato contro il reato di clandestinità.
Che_ik Dia_w, per esempio, va scarcerato subito perché ha semplicemente insegnato ad Ash_ley Ols_en i nuovo stile di vita che le donne libere come la Bold_rini apprezzano tanto.
Sorridete compagne che è arrivata la globalizzazione!
Daniele C.
14 gennaio 2016 alle ore 15:57spiegami questa cosa allora
http://www.repubblica.it/politica/2016/01/09/news/immigrati_clandestini-130876603/
come mai il governo ha fatto retromarcia sul reato?
già...
14 gennaio 2016 alle ore 17:02Molto probabilmente la dura realtà è venuta a bussare sulle fronti delle zucche vuote.
Il dolore del bussare ha permesso che l'unico neurone presente funzionasse.
Julio De Liso
14 gennaio 2016 alle ore 15:59Ora per il M5S di rivedere le politiche di immigrazione e portarsi all interesse Nazionale che equivale immigrazione clandestina da ora in poi tolleranza zero. Cio deve avvenire con pena di morte per scafisti e protezione militare da entrate non autorizzate. Gli stranieri che sono gia entrati nel periodo pdota del paese ed commettono reati viene espulso o se non possibile usato per lavori socialmete utili sino a rieducazione. Soggetti di vicinanza etremista mussulmana vanno eliminati in silenzio.
john f.
14 gennaio 2016 alle ore 16:12Ci si illude che questi si integrino nella nostra societá, ma fatemi il piacere...
Se rigano dritto va bene, altrimenti se non sono soddisfatti dell'ospitalità , cercando di imporre i loro modi di vedere la società, sono pregati di uscire dalla porta da dove sono entrati e ritornsre alle loro case, nelle loro nazioni di provenienza. GRAZIE.
tomi sonvene
14 gennaio 2016 alle ore 16:16Si trattera' di chiarire bene quello che e' successo e capire bene fino a che puo' essersi trattato di scherzi di cattivo gusto ed invece cosa e' andato oltre. MA, in ogni caso, le persone si dividono in 2: Quelle che si comportano bene e quelle che si comportano male. E, per quelle che, straniere, si comportano male, ESPULSIONE IMMEDIATA senza se e senza ma. Sarebbe da fare anche per molti connazionali...vedremo quando governera' M5S credo saranno molti che dovranno restituire TUTTO ed essere esiliati...
Lorenzo Ragusa
14 gennaio 2016 alle ore 16:17Facciamo una legge contro il taharrush... chi pratica il taharrush va espulso...
Grillo per favore di qualcosa riguardo allo ius soli: alla camera si sono astenuti, al senato devono votare contro in coerenza alla linea politica evocata più volte da beppegrillo.it. Per favore è importante che al senato votino contro.
socket
14 gennaio 2016 alle ore 16:17Non si tratta di criminalizzare l'islam che da ragazzi li reprime sessualmente, li lascia semianalfabeti e li condanna alla povertà, all'ignoranza e nelle città in criminali? E chi bisogna criminalizzare? Vogue?
Adolfo Treggiari
14 gennaio 2016 alle ore 16:19Selvaggita' bestiale, comunque loro la chiamino. Ma potrebbe essere anche di piu', come ho gia' scritto. Potrebbe essere terrorismo psicologico, non meno devastante di quello armato. Se ignobili episodi del genere si ripeteranno e si dimostrera' che sono organizzati, magari dall'estero, dovremo preoccuparci ancora di piu'. Resta comunque il fatto che la politica dell'accoglienza ha raggiunto i suoi limiti quantitativi e di sopportabilita' sociale. La "generosita'" della Merkel, dettata dalla richiesta di manodopera da parte dell'industria tedesca, rischia seriamente di distruggere quel poco che resta dell'Unione Europea. Ne vale la pena? La natalita' fuori controllo dell'Africa e' una seria minaccia che dobbiamo contrastare prima che ci travolga. Invece di politiche per "salvare" i bambini africani occorrerebbe che tutti dall'ONU alle ONG si impegnassero in una politica a tappeto per il controllo delle nascite.
Gabriella D.
14 gennaio 2016 alle ore 17:15Consiglio alle signore: prendere una forbice trinciapollo e portarla sempre con sé.
All'occorrenza, tagliare.
Paolo .
14 gennaio 2016 alle ore 17:19Ecco gli Immam, come i preti nel medioevo, sono i responsabili di quello che avviene.
Sono loro che devono rispondere!
Le religioni sono la peggiore cosa capitata all'umanità!
punto
14 gennaio 2016 alle ore 17:28Fanculo agli Immam, i responsabili unici sono i compagni sinistronzi di questa Italia/Europa di merda e SOLO LORO ne dovranno rispondere.
La colpa è solo ed unicamente VOSTRA.
Gian A
14 gennaio 2016 alle ore 17:49Strano.
Non eravamo noi i potenziali stupratori?
Andrea Zanella
14 gennaio 2016 alle ore 17:56Io non li giustificherò mai! Nessuna pietà per questi animali demoniaci!
Gian A
14 gennaio 2016 alle ore 18:04Ma è vero che il "decreto depenalizzazioni" vorrebbe depenalizzare il reato di atti osceni?
No perchè alla luce di quanto sopra, direi un provvedimento inopportuno.
Enrico Richetti
14 gennaio 2016 alle ore 19:24Penso che atto osceno sia molto diverso da violenza privata o sessuale.
Canzio R.
14 gennaio 2016 alle ore 18:12Questi fatti per la nostra informazione,nazi/fascista ,sono esplosi dal nulla, da... festeggiamenti! Per la PRIMA volta da "capodanno", qualcuno(Marcello Foa) mi ha detto invece, da dove partono, e da quale usanze derivano.Naturalmente, non prendo nulla per oro colato,ma mi sto ,rendendo conto, il perché sono accadute, ed accadono queste cose, il perché in tanti comuni, non si fanno più feste di piazza(le avvisaglie c'erano state anche da noi) o sono relegate in piazzette "più controllabili".Questo ennesimo modo di comportarsi,per affrontare il problema,sarà, come temo,fatto all'italian/europea. Diremo(come è vero) non tutti i mussulmani sono cosi. Quindi, basta che facciamo violentare,dalla loro"piccola" minoranza di delinquenti, le nostre donne ,cosi il 90% di loro ci lasceranno in pace, e salveremo...almeno, il nostro..sacro..posteriore.
Mauro Heimann
14 gennaio 2016 alle ore 18:26Anche se allo stesso modo deprovevole, questo non è il filmato di Colonia, ma quello vecchio di Piazza Tahrir al Cairo! L'informazione deve essere onesta.
Pier
14 gennaio 2016 alle ore 19:29Se leggi senza prosciutto sugli occhi, Foa, non ha scritto che si tratti del video di Colonia ma:
"In internet gira il video di una donna filmata durante questa pratica"
diego r.
14 gennaio 2016 alle ore 21:24La prossima volta che posti un commento su un articolo ti consiglio di leggere prima l'articolo....eviteresti di perdere tempo e di farlo perdere agli altri
FrancoMas
14 gennaio 2016 alle ore 18:35Il video non l'ho visto, non m'interessa. Credo che gli animali di Allah si divertirebbero di meno se uguale trattamento fosse riservato a una loro donna. La colpa di tutto ciò è nostra, alle libertà democratiche questi non sono abituati e pensano che tutto sia consentito.
L'obbligo al rispetto delle leggi è la prima regola per la comune convivenza. Altrimenti rispediteli a casa loro.
Serenella F.
15 gennaio 2016 alle ore 08:01Gli islamici ortodossi non farebbero una piega se si usasse lo stesso trattamento alle donne, a meno che non fossero le "loro" donne, cioè non come persone, ma come proprietà......
byRSM
14 gennaio 2016 alle ore 18:51Sbucciatevi questo....
https://www.youtube.com/watch?v=Fr7pxAk42DI
Daniele C.
14 gennaio 2016 alle ore 19:22madonna che video orrendo.
G.
14 gennaio 2016 alle ore 19:09Cerchiamo di non nascondere la nostra pavidità dietro l'alibi della tolleranza .
Per cose di questo genere devono intervenire gli abitanti del luogo , non la polizia .
Qualcuno di voi ha fatto il militare ? Arrivano freschi freschi i ragazzetti idioti , fanno gruppo ed iniziano a fare i buffoni . L'ufficiale non interviene nemmeno . Riunisce con una scusa la camerata in uno stanzone , poi se ne va e chiude la porta a chiave . Si avvicinano i membri più anziani , prendono un po' energicamente questi ragazzi , li "sballottano" a forza di schiaffoni da una parete ( avete letto bene : parete , non parte ; stanze 5X5) all'altra , ed i ragazzi dopo un po' capiscono come ci si comporta , cosa è la disciplina .
Biagio C.
14 gennaio 2016 alle ore 20:44ah certo..... questo cosa giustifica?
Max Cavallari
14 gennaio 2016 alle ore 19:18Ecco il video originale
https://www.youtube.com/watch?v=avUViko6TNA
SIETE
DELLE
MERDE
M. Mazzini
14 gennaio 2016 alle ore 19:42Quando c'è folla non c'è sicurezza. Se si tratta poi di folla festante, ebbra, senza freni, la sicurezza è pari allo zero. E questo vale sia per gli uomini che, soprattutto, per le donne, alle quali è stata riconosciuta, soltanto in occidente, la parità dei diritti civili. Ma da alcuni decenni, non da secoli.
Michele C.
14 gennaio 2016 alle ore 21:19Cavallari forse sei tu una m........
john f.
15 gennaio 2016 alle ore 11:12...no, tu non sei una emrda SEI UNA GRANDE LÒTA, TU E IL TUO PARTITO
HB
14 gennaio 2016 alle ore 19:24come risolvere " certi problemi"....
http://www.gelestatic.it/thimg/1qIqWpIn0njWDY99w1oiMmBjh9s=/390x260/smart/http%3A//gazzettadireggio.gelocal.it/polopoly_fs/1.10420970.1417541927%21/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/mobile-390x260/image.jpg
barlafuss
14 gennaio 2016 alle ore 20:18Ci hanno fatto le palle in parecchie tv, gabbia la7 compresa, sul fatto che la giovane islamica col velo non abbia voluto baciare pippobaldo nemmeno sulla guancia dicendo "non posso" e tutti a sindacare che il suo diniego sia dovuto ad un dogma-ordine che arriva dal Corano e non da decisione personale. Primo non a tutti fa piacere essere baciati e secondo la ragazza ha fatto bene e col non posso voleva dire che la cosa era troppo ulcerante per lei e comunque sarebbe interessante sondare tra le italiane, giovani, su quante si farebbero baciare dal trinacrico anziano. Baci virtuali.
Serenella F.
15 gennaio 2016 alle ore 09:55D'accordissimo. Baciare Bruno Vespa richiede un bel coraggio, altro che velo islamico!
Ma una donna, ancorchè senza velo, non può dire che quell'uomo non la attrae minimamente ( eufemismo per dire che le fa schifo), le accusa vanno subito da "frigida" a " lesbica".
Ma credetemi, questa LiBERTA' di cui godrebbero le nostre emancipatissime donne occidentali nasconde condizionamenti più sottili, ma altrettanto radicati: quante ancora fingono di "godere" per non offendere il partner?
Teresa
15 gennaio 2016 alle ore 11:35Serenella,
questa volta sono d'accordo con te. Sulle donne, di ogni credo e religione, viene esercitata una violenza fisica, verbale e non verbale di ogni tipo. Mettere la lingua in bocca ad un potente e vecchio satiro o farsi toccare superando il proprio disgusto e violando il proprio corpo, è il tam tam della libertà occidentale.
Michele C.
14 gennaio 2016 alle ore 21:23Bella gente avete fatto entrare, complimenti. È necessario tirare l'acqua e liberarsene. Subito.
diego r.
14 gennaio 2016 alle ore 21:31Io, in passato, sono sempre stato a favore dell'integrazione e della pacifica convivenza tra popoli e culture...ma qui si sta oltrepassando la soglia, questa non è normale immigrazione questa è deliberata INVASIONE fomentata da lobby affaristiche ( la grande industria e la finanza) che hanno tutto l'interesse nell'importare schiavi e nel far crollare i livelli salariali in europa.
Quanto al problema dell'islam e del rispetto della donna ogni commento è superfluo. E' ora di dirlo chiaro e tondo: questa gente NON DEVE SBARCARE A CASA NOSTRA! Siamo diversi. Punto. Rispetto per ogni cultura, ma ognuno a casa propria.
Aldo Masotti
14 gennaio 2016 alle ore 22:57Dobbiamo porre con forza il declassamento dell'ISLAM da Religione ad ideologia.
Cosi' come il Fascismo ed il Nazismo sono vietate a livello costituzionale cosi' devono essere bandite tutte le espressioni pubbliche delle ideologie pericolose per la civilta' .
Di fatto:
-illegale la moschea
-illegale praticare riti islamici in luogo pubblico
-chiusura delle scuole islamiche (qualcuno ammetterebbe scuole di Nazismo dove si studi il Mein Kampf ?)
-politica di reciprocita' con gli stati islamici
La ragione etica di tale scelta sta nel fatto che nel Corano non vi e' possibuilita' di legittimare il diverso da se' .
Da qui nasce l'impossibilita' per il musulmano "moderato" di essere preso in considerazione.
Il musulmano moderato si trova nella condizione di "portatore sano" di una ideologia contraria ad una evoluzione di civilta' .
Cosa possibile solo per il "cristiano" , in quanto Gesu' ha "legittimato" il tributo a Cesare.
Solgo dire: "Gesu' che era ebreo divento' cristiano inventando il laico" .
Ricordo che il musulmano considera lecito lo schiavismo sessuale .
Sotto questo aspetto ha ragione la lega: "Fora dai bal" .
gianluca l.
14 gennaio 2016 alle ore 23:57Questo deve diventare chiaro per tutti..nn ci sono alternative..sono completamente d'accordo
Tukko67 aka (acronik-nauta)
14 gennaio 2016 alle ore 23:06Ciò che contraddistingue il codardo è sempre uguale: Se la prende con i deboli, a prendersela con uno della sua stazza rischia i calci nel culo, agisce in branco come le bestie, così si fa coraggio e gode del necessario anonimato, ai vigliacchi non manca mai. Se questi sono uomini i coglioni li hanno lasciati a casa nel bicchiere accanto alla dentiera.
"...Teste di cazzo col carattere smontabile...".
andrea cannelli
14 gennaio 2016 alle ore 23:30Francamente sono stufo di sentir parlare di islamici, cristiani,salafiti e sti cazzi, le religioni sono una stupidaggine per giustificare la nostra cattiva coscienza e questo per me è un fatto il resto sono baggianate. Se una persona od un gruppo hanno compiuto un reato specie se contro la persona si puniscono, in casi come quello descritto è ancora piu facile perche essendo immigrati si prendono e si rispediscono a casa a prescindere da quale sia la casa, fame o non fame, guerra o non guerra e non conta se si tratta di islamici o latinos "se manchi di rispetto alle persone te ne torni a casa tua" anche paracadutato da un aereo se è il caso.
Basta prenderne anche uno su dieci per ottenere l'effetto di bloccare le violenze perche, nonostane quello che si dice l'europa non ha un bisogno vitale di immigrati mentre gli immigrati hanno un bisogno vitale di europa, quindi siamo noi in vantaggio basta farsi sentire senza generalizzare ma con risolutezza.
undefined
14 gennaio 2016 alle ore 23:47Mi inserisco fuori tempo massimo e forse ripeto cose gia' dette.
Ho ascoltato in tv che per fortuna non era dimostrabile che l'assembramento fosse una cosa preorganizzata, bensi' piu o meno casuale e spontanea.
Mi pare che questo sia ancora piu' grave. Questa gente, tutta, disprezza nel suo intimo le nostre usanze, la nostra morale ed , in sostanza, le nostre leggi e persino il nostro buonismo.
Qualcuno pensa di poter riuscire a farli integrare, ma sono i primi ad essere disprezzati, perche' la loro mentalita' e profondamente fascitoide.
Provate a far capire, al primo che vi chiede i soldi al semaforo "per mangiare" , che a Genova come nel resto d'Italia possono rivolgersi alle organizzazioni religiose o laiche, e qui da noi non si muore di fame (almeno loro).
Da loro i ricchi devono obbligatoriamente elargire ai poveri l'elemosina o acquistare qualche mercanzia, visto che non hanno una parvenza di Stato Sociale.
E questo e' il meno. Poi si arriva ai fatti di Colonia, e non solo a Colonia.
E guardate bene l'atteggiamento degli intervistati, anche di quelli piu' in vista ed inseriti.....
Tukko67 aka (acronik-nauta)
15 gennaio 2016 alle ore 00:08La religione, l'occasione, lo stato in cui vive al momento il codardo non centra una sega: Che sia un ultras calcistico italiano da decine di generazioni o un nord africano sbarcato da due giorni la violenza di gruppo va combattuta per quello che è: Un fenomeno aberrante da estirpare... senza banchettarci sopra. Smettiamola di farci menare per il naso dai soliti "casi" mediatici tanto cari alla tv (nostra grande ammiratrice...)
gianluca l.
15 gennaio 2016 alle ore 00:22Dopo questo posso dire solo una cosa..non dobbiamo espellere questi cani dalle nostre terre,bensì trattenerli e usarli come schiavi
Silvio Caggia
15 gennaio 2016 alle ore 00:29Manca una cosa importante in questo articolo: l'origine di questa usanza.
Per fortuna wikipedia ci viene in aiuto:
"molestie da parte di polizia e agenti provocatori nel corso di manifestazioni e raduni. Il tarrush poi ha iniziato ad essere usato come un mezzo politico"
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Taharrush_gamea
Purtroppo dal suo articolo sembra quasi che sia una usanza religiosa tradizionale islamica... Infatti lei scrive: "La pratica si chiama Taharrush ed è segnalata nei Paesi del Golfo, a cominciare dall'Arabia Saudita, ma anche in Tunisia, in Egitto, in Marocco, soprattutto al termine del Ramadan ma in genere in occasione di grandi assembramenti."
Saluti
Serenella F.
15 gennaio 2016 alle ore 07:56Per i fatti di Colonia si è parlato giustamente dell'assenza delle forze dell'ordine e della barbarie degli assalitori.
Domanda: Capodanno era per sole donne?
Dove erano i teutonici uomini?. Avete sentito parlare di risse fra uomini in difesa delle donne?
Gli uomini sono poi ricomparsi miracolosamente in branco in manifestazionii contrapposte e scomposte...
Sicuro che noi donne dovremo temere solo questi barbari venuti da fuori?
Piero serra
15 gennaio 2016 alle ore 09:34Scusate ma dopo che striscia la notizia ha sputtanato il tg di mario Giordano, spiegando che questo era un video girato in Egitto tempo fa e ridoppiato, ancora si insiste a pubblicare notizie false o riciclate??
Mah...
acquaetepore
15 gennaio 2016 alle ore 11:00Questo è solo un video per spiegare il tipo di pratica che eseguono sti animali, a prescindere da capodanno, da Colonia e compagnie varie..
Dario
15 gennaio 2016 alle ore 15:07Bisogna capire che indipendentemente dai problemi altrui ogni territorio con le sue risorse genera valore che si converte in denaro che a sua volta intermedia gli scambi.
Quello che non capiscono molti incompetenti (penso siano più i signori che vanno spacciando in giro il buonismo) che ad ogni bioma economico (grande o piccolo) esiste un limite che non può essere superato (indipendentemente dal framework economico utilizzato comunismo/capitalismo o reddito territoriale da meccanizzazione).
Se questi paesi continuano a sfornare gente o bambini come fossero mosche di alternative non ci sono, o andiamo in rovina anche noi con loro, oppure chiudiamo a comparto stagna come gli USA e non sono più problemi nostri.
Faccio notare anche che a parecchi "intellettuali" non documentati che ogni razza o ramo genetico è adattata geneticamente a vivere in un specifico contesto.
Le razze nordiche si riproducono di meno e hanno statisticamente livelli ormanali diversi che influenzano i comportamenti (da quello sessuale, aggressivo o intuitivo) per il semplice fatto che vivendo per secoli e secoli in ambienti ostili, per vivere si sono adattati in civiltà a bassa densità territoriale (guardatevi il caso di un alga che è stata trapiantata in un lago d'acqua dolce, le conseguenze sono catastrofiche).
Osservate bene anche gli USA (visto che sono i grandi stupidi della terra ma io credo da parecchio che sia l'opposto), da quando hanno chiuso le frontiere e stanno gestendo in modo "migliore ma non perfetto" l'emigrazione reggono molto bene l'economia interna.
La soluzione è risolvere i problemi in casa loro per farli stare bene nelle loro case.
Bisogna proporre un referendum nei loro paesi (garantendo la massima democraticità e informazione) e vedere se vogliono cambiare modello adottando i nostri.
Se si, devono cambiare come civiltà, economia, diritti umani e applicare un modello occidentale, in caso contrario CHIUDIAMO TUTTE LE FRONTIERE CON QUESTI SIGNORI.
Alessandro P.
15 gennaio 2016 alle ore 14:43La violenza di gruppo in luoghi pubblici è presente nella cinematografia per adulti (e purtroppo nella cronaca) da almeno 30 anni (quindi il taharrush inventato questo secolo è solo una brutta copia).
Il problema è la non reazione a tale violenza da parte delle istituzioni:
in generale nessun criminale viene cacciato! mai!
e le condanne per crimini sessuali nel corso degli anni non fanno altro che mitigarsi.
Andate in Svezia ove metà parlamentari sono donne... violentare le svedesi è gratis perché la pena (se proprio vi beccano) è sempre alternativa al carcere quindi non stupisce che tale paese accogliente e moderato sia ai primi posti al mondo per violenze sessuali.
La colpa degli stupri è soprattutto delle donne che sono sempre moooooolto comprensive e accomodanti quando si parla di criminali e stupratori (e accogliamoli e cerchiamo di redimerli e concediamo pene alternative e bisogna migliorare la vita carceraria.....) e allora se le donne svedesi o tedesche sono contente di essere stuprate non ci si può far nulla:
INFATTI NESSUNO CHIEDE PENE PIÙ SEVERE!
Di fronte a questi fatti tutti puntano il dito sullo straniero (che certamente va cacciato) ma nessuno fa notare che tali comportamenti NON sono mai sanzionati in modo adeguato nemmeno per i criminali nazionali:
se le vittime fossero state politici maschi ripetutamente sodomizzati in pubblico le pene a quest'ora sarebbero già state quadruplicate e tanti di permessi di porto d'armi a tutte le potenziali vittime.
Se poi anche le donne (stuprate o solo palpeggiate) in Italia sono felici di votare partiti che vietano loro la difesa e accolgono e difendono criminali invece di condannarli e cacciarli allora "mal che si vuole non duole".
francesca ferrari
15 gennaio 2016 alle ore 15:14Il video è del 2012,è girato in Egitto, a piazza Tahrir, Il Cairo, e la malcapitata è una giornalista tedesca: mi ripugna che lo abbiate utilizzato al solo fine di gettare fango sui profughi e seminare odio razziale.
Siete una vergogna
dolphin
15 gennaio 2016 alle ore 15:46se la sig.ra Ferrari fosse stata al posto di quelle donne, sicuramente il suo commento sarebbe stato diverso, io da uomo non auguro a nessuno quella esperienza che per quelle poverette é stato terribile e traumatizzante, é una cosa che non dimenticheranno facilmente. E poi a mio avviso non credo proprio che quei delinquenti erano profughi, molto propabilmente per come hanno condotto la cosa direi che potevano far parte di quelle cellule dormienti pronte a fare attentati appena avuto l'ordine, un normale profugo che fugge dalla guerra non fa quello che hanno fatto loro, quelli erano jaddisti che hanno mosso un attacco dimostrativo che possono fare quello che vogliono alle nostre donne e alla nostra civiltà occidentale, essi ci odiano e quindi con le debite eccezioni vanno rimpatriati tutti e alla svelta, l'Europa pagherà a caro prezzo questa accoglienza indiscriminata, ma quello che é peggio che le conseguenze non le pagheranno i politici che hanno deciso, ne le loro mogli ne le loro figlie e sorelle, ma le pagherà il popolo. Chi vivrà vedrà, perché questo é solo l'inizio di quello che ci aspetta, sono già qui devono procurarsi solo le armi per attaccarci. E poi che vergogna, la polizia bastava chiamare rinforzi e accerchiarli tutti, contro gente cosi che spadroneggia in casa di chi li accoglie, ci vuole la linea dura, molto dura altrimenti siamo finiti.
Teresa
15 gennaio 2016 alle ore 18:59Cara signora,
parli per lei. Una vergogna non è sapere come vogliono "educare" le donne a stare a casa invece che in piazza, in certi paesi e da certi uomini, una vergogna è voler far passare certe violenze come occasionali e non volute.
Michele Coppola
18 gennaio 2016 alle ore 23:03Ah, quindi se è successo in Egitto va bene?
Vito Cartolano
15 gennaio 2016 alle ore 15:26Ehi belli...!
La Boldrini ha detto che: "è stata solo un po' di mancanza di rispetto...".
L'evete eletta voi, cime intellettuali, questa cima intellettuale...
dolphin
15 gennaio 2016 alle ore 15:53e un peccato che non ci fosse stata anche lei li in mezzo, chi sa quale sarebbe stato il suo commento dopo una tale esperienza, e molto più facile commentare da una poltrona, mai dire mai.
Domenico Falconieri
16 gennaio 2016 alle ore 17:43Ma che siete/siamo diventati leghisti? Il commento sul video ha caratteristiche identiche agli slogan usati dalla Lega. Noi siamo altro! Rimuovetelo!
bruno
18 gennaio 2016 alle ore 00:11Fammi capire la violenza islamica di Parigi va bene e la violenza islamica sessuale non va bene? IO non sono un leghista, ho votato M5S per fsre evolvere l'umanità come Te, queste immagine sono orribili e se tu sei un essere umano dovresti provare lo stesso ORRORE. Ma probabilmente non sei un essere umano, ma un maschilista che giustifica questo orrore perché la donna se le cercata ad uscire di notte tutta sola. VERGOGNATI
Giovanni russo
17 gennaio 2016 alle ore 02:34Questo blog è infestato da troppi compagnuzzi sinistrati buonisti e benpensanti! Che palle!!!
Gigi .
18 gennaio 2016 alle ore 01:22
Mantre le loro donne,madri e figlie subivano, dove cavolo erano i loro compagni?
Erano a fare i volontari nei centri d'accoglienza.
Con tutti il rispetto per la sofferenza umana (oggi ampiamente sopravvalutata quella altrui, ma solo se viene da lontano) quando una coppia litiga tutti i santi giorni non può convivere ad oltranza in nome di ideali buonisti e a tutti i costi.
A tutti i ciechi sostenitori dell'invasione islamica, ai tanti don vattelappesca e pseudo madri teresa di canicattì spuntati come funghi in questo paese di spallati, consiglio un giro sul blog di Magdi Allam.
valentina v.
18 gennaio 2016 alle ore 01:24Ho incontrato un branco di cani randagi. Uno mi ha morso. Non cercate di convincermi di avvicinare più un branco.
Sul tram sono stata derubata da uno zingaro. Da allora quando li vedo, cerco di stare alla larga.
Due fedeli "Testimoni di Geova" hanno cercato di convincermi che mi devo convertire. Chi può giudicarmi se evito di parlare con loro?
Quando si dice di non generalizzare....
angelo v.
18 gennaio 2016 alle ore 16:54Non solo queste nefandezze, poco condannate dai "politicamente corretti" con il sedere al caldo, ma anche il fatto che la maggioranza di questi migranti sono uomini e giovani. Persone che arrivano in Europa perchè pensano di trovare il "paese del bengodi": essere mantenuti, possibilmente trovare donne disponibili e mantenere la propria sub-cultura maschilista. La maggioranza di queste "belve" di Colonia, Amburgo ecc. non è Siriana, ma proviene da Tunisia, Egitto, Algeria, Marocco, Paesi che non solo non sono in guerra, ma offrono possibilità di lavoro, a chi lo voglia. Ma questi vogliono vivere in occidente e non importa loro nulla di lavorare per far sviluppare il loro Paese. Chi conosce queste realtà, come il sottoscritto, sa che non è possibile accettare questa migrazione non controllata, perchè si avalla solo questa migrazione dei fannulloni e dei delinquenti.Questi devono essere ricacciati indietro e solo chi è veramente in pericolo deve essere assistito. Inoltre questo flusso migratorio serve solo ad arricchire i mercanti di esseri umani, l'Europol parla di 3-5 miliardi di euro. E poi l'Europa vuole mettere una nuova tassa sulla benzina per mantenere questa gente.
Michele Coppola
18 gennaio 2016 alle ore 23:01Il bello è che dalle mie parti c'è un sedicente "giornalista" che dice che gli africani porteranon "UN NUOVO UMANESIMO". Eh sì, l'Italia che fa scuola da 1000 anni dal punto di vista culturale e artistico ha proprio bisogno di importare usi e costumi di queste bestie. E non mi riferisco agli stranieri che vengono qui per lavorare e rispettano il prossimo, mi riferisco a quelli che vengono qui per delinquere sapendo di rimanere impuniti. Abbiamo una classe politica di rincoglioniti e tempo 10 anni questi soggetti saranno più di noi perché si riproducono come animali. A quel punto saremo belli che fregati. Avete poi mai sentito parlare delle "Marocchinate"? Gli atti di violenza perpetrati dai soldati marocchini durante la seconda guerra mondiale? Ecco, è la stessa cosa, solo che ora in teoria non saremmo in guerra. In teoria.