Patrizia Bedori sindaco per una Milano da vivere

“Sono Patrizia Bedori, candidata sindaco del MoVimento 5 Stelle a Milano.
Consigliera di zona 3 da 4 anni. Il lavoro che ho svolto in questi anni in consiglio ha avuto come punti fermi la giustizia sociale e la trasparenza.
Sono nata e vissuta a Milano, amo questa città, convivo e ho un figlio di 10 anni. Sono certa che se ben amministrata possa diventare più vivibile e ospitale, a misura d’uomo, di mamma, di bambini, di famiglia. Una Milano da vivere.
Occorre un nuovo modello di comunità urbana.
Milano ha bisogno di legalità, di maggiori controlli e di spazi pubblici nelle periferie affinché chi ci vive possa sentirsi sicuro.
Milano ha bisogno di più mobilità sostenibile. Non di altro cemento, ma di parchi, aria pulita, luoghi di aggregazione.
L’amministrazione deve incentivare e aiutare la piccola e media impresa sul territorio il commercio l’artigianato, i negozi, con misure concrete e con progetti di microcredito agevolato.
La casa è un diritto. A Milano Più di 23.000 famiglie sono in lista di attesa per una casa. una vera emergenza. Una priorità.
Oltre ai grandi eventi culturali mondani bisogna dare spazio a giovani creativi. Investiamo sui teatri, mostre, anche a realtà ad oggi inascoltate e creiamo tra loro una connessione.
I nostri figli meritano il meglio, investiamo nella scuola, con mense biologiche, pasti equilibrati e con progetti sostenibili e con l’inserimento della connettività e spazi per il loro tempo libero.
Vogliamo restituire le istituzioni ai cittadini, rendendole trasparenti come una casa di vetro ed efficienti, eliminando tutti quei privilegi ai quali il MoVimento 5 Stelle ha da sempre rinunciato.
Milano ha bisogno di essere gestita da persone oneste e competenti, con una visione futura precisa del futuro e che abbiano a cuore gli interessi della collettività.
Milano ha bisogno di un cambiamento di mettere al centro i bisogni reali del cittadino. Deve diventare una città da vivere.
Miglioriamo insieme la nostra città.” Patrizia Bedori, candidata sindaco M5S Milano