Torino: l’alternativa è Chiara!

Chiara Appendino è la candidata sindaco del MoVimento 5 Stelle per Torino. Il M5S non prende finanziamenti pubblici. SOSTIENI CHIARA CON UNA DONAZIONE

Sono Chiara Appendino, sono la candidata sindaco di Torino, dove la prossima primavera, i cittadini saranno chiamati al voto per scegliere quale sarà il futuro della loro città. In questi anni da consigliera comunale mi sono battuta per una Torino più equa e più trasparente in grado di dare un’opportunità a tutti e dove nessuno deve essere lasciato indietro.
Ho 31 anni e non posso arrendermi all’idea che la nostra città sia avviata verso il declino. Io e la mia squadra vogliamo mettere un freno a tutto questo e far ripartire veramente questa città. Per farlo costruiremo un’amministrazione basata sulle competenze, sul merito e sulla visione di Torino come una grande comunità che agisce unita per un futuro migliore. Non vogliamo solo cambiare la persona che amministra, ma la struttura del potere e il ruolo attivo e partecipativo dei cittadini stessi affinché ognuno si senta parte della comunità urbana in cui vive.
La Torino che sogniamo è una Torino solidale, sicura e sana. La partecipazione, la trasparenza, l’ascolto e la condivisione sono valori fondanti dell’amministrazione M5S per la città. Da mesi 17 gruppi di lavoro hanno intrapreso un percorso di confronto e dialogo con la cittadinanza. Istruzione, Cultura, Sport, Ambiente, Lavoro, Turismo, Giovani, Sociale, Urbanistica, Viabilità, Commercio, Accessibilità, Diritti sono solo alcuni di questi. Vogliamo promuovere una mobilità sostenibile, incentivare la partecipazione dei cittadini, ridurre i rifiuti e l’inquinamento, valorizzare il commercio e l’artigianato locale, sostenere il tessuto delle piccole e medie imprese presenti sul nostro territorio, favorire una cultura di tutti e per tutti, rendere la città più verde e vivibile, garantire il diritto alla casa ma anche tutelare i diritti degli animali e dare ascolto alla voce di chi è in difficoltà.
Il M5S rinuncia ai finanziamenti pubblici e per la mia campagna accetteremo solo le libere donazioni dei cittadini: SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE e partecipa insieme a noi a questo grande progetto!
Per donare tramite bonifico:
Iban: IT19E0359901899050188531580
Intestato a: Comitato Movimento 5 Stelle Torino –
Causale: Donazione” Chiara Appendino, candidata sindaco M5S Torino