
Vicensidaco #M5S di Civitavecchia: INCORRUTTIBILE!
12 ottobre 2015 alle ore 16:00•di MoVimento 5 Stelle
"E' ACCADUTO DI NUOVO! Hanno "beccato" la nostra vicesindaco M5S di Civitavecchia in un'intercettazione telefonica. Dopo l'episodio che ha coinvolto 6 mesi fa il nostro Sindaco di Pomezia definito "incorruttibile" dai protagonisti di "Mafia Capitale", adesso è la volta della nostra vicesindaco di Civitavecchia DANIELA LUCERNONI, definita dai faccendieri della cricca del litorale laziale: "ASSOLUTAMENTE INCORRUTTIBILE".
Ricapitoliamo:
- nell'aprile 2013 il boss delle cooperative rosse Salvatore Buzzi, al telefono, confidava le sue preoccupazioni all'ex Nar Massimo Carminati: "Grillo ha distrutto il Pd, noi non ci stiamo più". Il rischio era che la cricca di Mafia Capitale, con il successo dei 5 Stelle, non riuscisse più a stringere affari con la politica, perché finalmente si era affermata una forza al di sopra delle parti, fatta di cittadini puliti, trasparenti. In una parola: incorruttibili.
VIDEO Beppe legge le intercettazioni di Buzzi e Carminati su di lui
- a giugno 2015 la conferma. "Su Pomezia non abbiamo alcuna protezione, il sindaco è incorruttibile", diceva ancora, Salvatore Buzzi, commentando l'integrità del primo cittadino M5S del comune alle porte di Roma, Fabio Fucci.
- oggi è invece un altro esponente M5S a mostrarsi inalterabile, alieno a qualsiasi forma di quella criminalità che per anni ha affondato le radici nel vecchio sistema partitico. Il caso riguarda l'inchiesta sulle cooperative del litorale laziale. Quindi la solita spartizione di appalti, affidamenti diretti, mazzette e tangenti. Le prime intercettazioni contenute nell'informativa della Guardia di finanza hanno mostrato il volto pulito del nostro assessore e vicesindaco di Civitavecchia Daniela Lucernoni. "E' assolutamente incorruttibile", si dicono, tra loro, i faccendieri.
Un'altra medaglia al valore, nonché la conferma che l'Italia si può cambiare: basta avere la schiena dritta. Non siamo eroi, siamo persone comuni e capaci, che hanno le qualità per risollevare questo Paese. Siamo convinti che la miglior misura anticorruzione per questo Paese sia eleggere amministratori del M5S." Luigi Di Maio
Commenti (35)
beppe ceceris
12 ottobre 2015 alle ore 16:20Mitici.............
Guido Avidano
12 ottobre 2015 alle ore 16:27E' per questa ragione che ci considerano pericolosissimi....
mario c.
12 ottobre 2015 alle ore 16:28Ma che brutta roba!!!
Se rubano tutti una ragione ci sara' pure.
Anzi, usi e costumi diventano leggi di fatto, ma per sicurezza la legge per mettere in galera gli onesti ci vuole proprio.
Tra l'altro risparmiamo un sacco di soldi perche' svuotiamo le carceri...
Avanti cosi', grazie a tutti gli amministratori M5S.
Ciao
baldelli francesco
12 ottobre 2015 alle ore 16:55Sono felice di entrare a far parte di questo mondo di m5s .
ENNIO CASAROTTO
12 ottobre 2015 alle ore 16:55E' indubbio che il Sistema Italia sia al Capolinea.
Bene fa il Movimento 5S ad imporre ai politici i 2 mandati, ma l' altra cosa assolutamente da fare e che GLI AMMINISTRATORI PUBBLICI intendo i quadri Dirigenti, debbano essere rimossi e rimpiazzati al cambio dell' eletto di riferimento.
Quando Obama fu eletto andò a Governare portandosi 13.000. suoi uomini.! Non è quindi pensabile che un Sindaco, un Presidente di Regione, un Capo di Governo Italiani possano Governare con una squadra non propria, o comunque non in sintonia con i suoi programmi. Se non facciamo questa RIFORMA che chiamerei EPOCALE in Italia non cambierà mai niente purtroppo.!
Enzo Chiesino
12 ottobre 2015 alle ore 17:37Concordo pienamente con Ennio,
non può un uomo o danna sola controllare tutti gli eventi di un comune, regione o ente statale, come fa un premier che nomina ministri di sua fiducia , deve fare un sindaco un governatore per essere sicuro che tutto avvenga secondo le sue direttive.
I dirigenti nelle Soc. private , vengono sostituiti se non rispondono ai requisiti di fiducia del C.D.A.
Raffaele F.
12 ottobre 2015 alle ore 18:04E' quello che ha fatto Renzi, si è portato dietro una grossa fetta di marciume (politicamente parlando) e governa.
Gian A
12 ottobre 2015 alle ore 17:02Notizia da diffondere prima, dopo e durante i pasti!!!
Marco Tellaroli
12 ottobre 2015 alle ore 17:16Beppe Grillo, e gentile staff;
come ho già inviato tramite mail, nel vostro blog le intercettazioni, sono contento che i nostri portavoce sono incorruttibili, ma oltre alle altre bestiali conversazioni, come quel tratto che dice " la Regione è la loro " peggio di Buzzi e Carminati, visto che almeno loro parlavano solo di Roma, ciò che emerge non sono i pochi spiccioli come in questo articolo afferma, ma questo tratto : "GARANZIA GIOVANI" è un piano europeo (che si avvale del Fondo Sociale Europeo e
relativo cofinanziamento nazionale ) di sostegno alle politiche giovanili, volto a garantire
opportunità lavorative a ragazzi dai 15 ai 29 anni, con determinati requisiti. Al piano,
possono pure iscriversi aziende per fornire l'attività di intermediazione ed accompagnamento
al lavoro, che, per questo, beneficiano di bonus e varie agevolazioni, con contributi quasi
totali nel periodo di adesione al programma e con notevoli vantaggi in caso di successiva
assunzione. Per la REGIONE LAZIO, si tratterebbe di un investimento di 137 milioni di euro,
solo per garantire ai giovani il percorso di formazione o di lavoro. Principali riferimenti sul
territorio per l'inserimento al programma, quindi iscrizione, colloquio e quant'altro, sono i
Centri per l'Impiego (CPI); in particolare, apposita ricerca sul web, ha evidenziato che i tre
distinti CPI di Bracciano, Cerveteri e Civitavecchia, hanno quale unico responsabile Enrico
CARICATERRA; VALA' Luigi si è inserito nel programma ed è in contatto diretto con il
responsabile del CPI. http://etrurianews.it/images/pdf/vala-luigi.pdf http://www.slideshare.net/.../dossier-guardia-di-finanza-val
Andrea B.
12 ottobre 2015 alle ore 17:57TUTTI IN GALERA E QUALCUNO ANCHE A CASAAAAAAAA......................
Domenica 18 p.v. sarò a Imola coi miei figlioli.
Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.
john f.
12 ottobre 2015 alle ore 17:58I corruttori devono capire che al Movimento5Stelle la disonestà ed il malaffare provocano orrore e schifo. Questi sentimento fanno parte di persone dall'animo pulito. La disonestá non ha mai pagato e i nodi giungono inesorabilmente al pettine.
Roberto Mottola
12 ottobre 2015 alle ore 18:01 É per questo che vi vogliamo al governo. Vi adoro
max rocco
12 ottobre 2015 alle ore 18:06Esattamente un sindaco "UGUALE" a Quello di Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea Zanella
12 ottobre 2015 alle ore 18:22Come godo!
imerio amadei
12 ottobre 2015 alle ore 18:47M5S non insegna ai cittadini
Che la corruzione esiste
Loro lo sanno già che esiste
M5S insegna ai cittadini
Che la corruzione Si può sconfiggere
:-)
Francesco Ragazzi
12 ottobre 2015 alle ore 18:50vergogna! con la vostra politica state danneggiando l'economia (criminale)!
antonello c.
12 ottobre 2015 alle ore 19:06in effetti !:) .. ciao Francesco
Gianluigi C.
12 ottobre 2015 alle ore 18:50Intercettateci tutti!
antonello c.
12 ottobre 2015 alle ore 19:03cittadini comuni e vigili sul territorio , che portano le istanze dei cittadini , recepite durante gli incontri organizzati localmente , nelle Istituzioni ..
in questo modo si ha una reale , costante e concreta tutela dei Comuni .. la voce dei cittadini raccolta dalla rete dei cittadini attivi che , collaborando con il cittadino portaVoce nelle Istituzioni , crea esempi di sano rapporto partecipativo
il nostro modo di fare politica é la partecipazione diretta e attiva degli iscritti con gli eletti nelle Istituzioni dove operano
siamo persone comuni e capaci , riprendendo le parole scritte da Di Maio nel post .. condivido questo suo pensiero
Buon MoVimento bella gente
Antonio Maria Vinci
12 ottobre 2015 alle ore 19:14Il M5S rappresenta l'Italia etica, responsabile e costruttiva, che guarda al futuro senza timore.
Quell'Italia che continua ad esistere, anche se è stata sempre boicottata, sottomessa, avvilita da un sistema marcio che ha avuto successo esclusivamente perchè agisce direttamente sulle debolezze della società.
Finalmente questa Italia positiva ha una possibilità concreta di riscatto.
Continuiamo così: mostriamo che può esserci un modo diverso e soprattutto conveniente per gestire e pianificare il futuro del Paese.
Marco Tellaroli
12 ottobre 2015 alle ore 19:46 Beppe Grillo, e gentile staff;
come ho già inviato tramite mail, nel vostro blog le intercettazioni, sono contento che i nostri portavoce sono incorruttibili, ma oltre alle altre bestiali conversazioni, come quel tratto che dice " la Regione è la loro " peggio di Buzzi e Carminati, visto che almeno loro parlavano solo di Roma, ciò che emerge non sono i pochi spiccioli come in questo articolo afferma, ma questo tratto : "GARANZIA GIOVANI" è un piano europeo (che si avvale del Fondo Sociale Europeo e
relativo cofinanziamento nazionale ) di sostegno alle politiche giovanili, volto a garantire
opportunità lavorative a ragazzi dai 15 ai 29 anni, con determinati requisiti. Al piano,
possono pure iscriversi aziende per fornire l'attività di intermediazione ed accompagnamento
al lavoro, che, per questo, beneficiano di bonus e varie agevolazioni, con contributi quasi
totali nel periodo di adesione al programma e con notevoli vantaggi in caso di successiva
assunzione. Per la REGIONE LAZIO, si tratterebbe di un investimento di 137 milioni di euro,
solo per garantire ai giovani il percorso di formazione o di lavoro. Principali riferimenti sul
territorio per l'inserimento al programma, quindi iscrizione, colloquio e quant'altro, sono i
Centri per l'Impiego (CPI); in particolare, apposita ricerca sul web, ha evidenziato che i tre
distinti CPI di Bracciano, Cerveteri e Civitavecchia, hanno quale unico responsabile Enrico
CARICATERRA; VALA' Luigi si è inserito nel programma ed è in contatto diretto con il
responsabile del CPI. http://etrurianews.it/images/pdf/vala-luigi.pdf http://www.slideshare.net/.../dossier-guardia-di-finanza-val
Roberto Rasa
12 ottobre 2015 alle ore 20:07Bravi
adriano
12 ottobre 2015 alle ore 21:06DITELO a Sabella, che non lo ha ancora capito!!
A proposito, per chi lo avesse dimenticato, Sabella è uno dei responsabili del disastro del G8 a Genova!
C'è scritto nelle carte delle inchieste sul G8, gravi negligenze nella gestione dell'emergenza.
...e questo esagitato(vedere il video con la Lezzi) vuole dare lezioni, o peggio fare il commissario di Roma.
Come diceva Totò,... ma mi faccia il piacere!
angela annunziata
12 ottobre 2015 alle ore 22:05A Roma vogliamo un sindaco così!!!!
mattia
12 ottobre 2015 alle ore 22:09Cambieremo sto paese, non ci ferma più nessuno!
Mario Pimazzoni
12 ottobre 2015 alle ore 22:14QUESTA È LA DIMOSTRAZIONE DEL FATTO CHE L'ONESTÀ E LA COERENZA SONO LA BASE DEL VERO SENSO DEL FARE POLITICA,E SOLO COSÌ L'ITALIA TORNERÀ AD ESSERE UNA VERA REPUBBLICA DEMOCRATICA.IL VOSTRO ESEMPIO MI DA' LA FORZA DI CREDERE SEMPRE PIÙ IN UN FUTURO SENZA MAFIA.GRAZIE,CI VEDIAMO A IMOLA E IN ALTO I CUORIIIIIIIIIII
claudio masiello
12 ottobre 2015 alle ore 22:31Felice di trovarmi sul carro del vincitore fin da quando era il carro del perdente!
L'Italia con i cinque stelle in ogni amministazione surclasserebbe qualsiasi altro paese al mondo di svariate lunghezze!
dissentire è bene purché non sia teatrino per interesse partigiano
12 ottobre 2015 alle ore 22:56la storiella sull'incorruttibile e la telefonata la fecero anche con marino e poi si sono visti i risultati....
è facilissimo fare una telefonatina di quel tipo.....
domani la faccio fare anche a me con qualcuno che telefona e dice che sono incorruttibile..... ha dimenticavo che io non ho cariche istituzionali quindi se sono incorruttibile o non non interessa a nessuno!
ricoda tanto quel grillo che girava col passamontagna che in verità è quel "puzzone insulso" che fa quelle trasmissione insulse sulla rai3.
lo dicevo che siete il PD 2.0 ecco perché vi odiate tanto!
Luana Casicci
12 ottobre 2015 alle ore 23:51Efficenza e trasparenza e' il marchito dei cinque stelle! Avanti cosi' siete meravigliosi!
Alessio Curci
13 ottobre 2015 alle ore 02:00Il popolo non deve avere paura dei Governi,ma sono i Governi che devono avere paura del POPOLO!!!!STIAMO ARRIVANDO!!TUTTI A CASAAAAA
Giulio polli
13 ottobre 2015 alle ore 07:18la corruzione e come un sanguisuga dove passa lei
tutto il sangue lei asciuga una speranza per Italiani speriamo questo sanguisuga lo fermino a svelto se non lo fermano e probabile in Italia sarà una faticaccia trovare sangue.....senza sangue non si potrà stare in piedi insieme all"uomo anche Italia morirà. come sta avvenendo, con una piccola pioggia, Italia sta crollando..
Carlo S.
13 ottobre 2015 alle ore 10:01Siete ... impagabili!!! :)
Grazieeee!
Carlo Parente
13 ottobre 2015 alle ore 10:21Dobbiamo rimanere tutti così per sempre: incorruttibili e l'Italia sarà nostra! Tornerà ad essere il Bel Paese !
Marco B.
13 ottobre 2015 alle ore 19:36Tu dici di no, ma per siete i nuovi eroi e, spero, futura speranza per l'Italia
giuseppe sardoc
13 ottobre 2015 alle ore 20:04questa è la strada giusta per mettere nell'angolo la vecchia nomenklatura di politicanti che hanno
distrutto l'Italia e hanno ridotto alla fame milioni di italiani arricchendosi. Il nostro Movimento presentò un disegno di legge popolare con 350000 firme compreso la mia dove si chiedeva un parlamento pulito, no ai condannati, no ai finanziamenti ai partiti, massimo due mandati per gli incarichi politici che non può essere considerato un lavoro ma un servizio ai cittadini e noooo ai vitalizi.
