Lello Analfino e i Tinturia a #Italia5Stelle il 17 e 18 ottobre

Lello Analfino e i Tinturia con questo video appello confermano la loro presenza a Italia 5 Stelle a Imola il 17 e 18 ottobre. Sostieni Italia 5 Stelle con una donazione!

“Ciao a tutti amici, Lello Analfino e i Tinturia saranno il 17 e 18 ad Imola, a festeggiare insieme agli amici del M5S l’Italia a 5 Stelle. Ed è attraverso la nostra musica ironica, simpatica, ma anche di protesta, da vent’anni cerchiamo di comunicare alla gente questo malcontento che c’è in Italia. Per questo aderiamo questa iniziativa, perché crediamo che nel M5S ci sia la gente comune, quella gente che è stufa di essere sedotta e abbandonata dalle solite promesse, di vedere un’Italia con le mafie tra i banchi del Parlamento, e soprattutto di vedere un’Italia dove la scuola, la cultura, l’arte viene sottomessa da un pugno di ignoranti che non sanno gestire la cosa pubblica.

Vi aspettiamo tutti, se potete donate qualcosa perché sapete che il M5S si autofinanzia e non chiede finanziamenti pubblici, speriamo di incontrarci lì e di fare un sacco di musica e riflettere su quello che accdrà nella nostra terra. Mi raccomando, pace amore e Tinturia per tutta la vita, ci vediamo a Imola il 17 e 18 ottobre. Italia 5 Stelle.” Lello Analfino e i Tinturia

Elenco artisti che hanno confermato la loro partecipazione
Dario Fo
Paolo Migone
Malandrino e Veronica
Dado
Flavio Oreglio
Amscat – Kamasutra Do Brasil
Leonardo Manera
Valentina Tioli
Nina Monti
Markayn
Bayres
Yarik
Cime
Fuoco sul beat
Lello Analfino e i Tinturia
Rudy Rotta
I Musicanti del Vento
Formazione minima
Il Sinfonico e l’improbabile orchestra
Giovanni Romano
Andrea Tosatto
Le Gal
Il Duo Va
Fabrizio Zanotti
Un grazie a tutti questi artisti che si esibiranno gratuitamente!
SOSTIENI ITALIA 5 STELLE CON UNA DONAZIONE!