Bimbi benvenuti a #Italia5Stelle!

L’appuntamento è a Imola, il 17 e 18 ottobre per #Italia5Stelle: ma non pensate di lasciare a casa i bambini! Italia 5 Stelle sarà un evento per tutta la famiglia, e sarà bellissimo partecipare tutti insieme.
Per i loro giochi e i loro momenti di socializzazione, infatti, abbiamo preparato una grande “area bimbi” con tantissime attività, dal mercatino di scambio giocattoli al laboratorio di riciclo, dallo spettacolo di burattini alle gare di bolle di sapone. Potete scaricare QUI il programma e il regolamento.

L’area sarà suddivisa in due zone, una dedicata ai bimbi sopra i 6 anni e l’altra ai più piccini, ciascuna supervisionata da un coordinatore che sarà lieto di accogliere e aiutare genitori e figlioli. Ma se qualcuno vuole donare qualche ora per collaborare alle attività, può scrivere a areabimbi.italia5stelle2@gmail.com indicando i suoi dati, il giorno e la fascia oraria di disponibilità.
Non c’è Italia senza bambini, non c’è Italia 5 Stelle senza bambini felici. Vi aspettiamo tutti, grandi e piccini, a Imola il 17 e 18 ottobre.
TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI SU ITALIA5STELLE A IMOLA IL 17 E 18 OTTOBRE.

VIDEO Beppe Grillo dal futuro: L’#Italia5Stelle del 2042