– 1 a #Italia5Stelle

immagine tratta dal profilo Instagram di Beppe Grillo

Manca ormai poco meno di un giorno a Italia 5 Stelle che si terrà all’autodromo di Imola il 17 e il 18 ottobre. È tutto pronto.
Questo video mostra come è stato organizzato lo spazio a disposizione per i due giorni. Come vedrete al palco mancano gli ultimissimi ritocchi, gli stand che ospiteranno i portavoce nazionali, regionali e comunali di tutta Italia sono stati allestiti, così come i gazebo informativi su Equitalia, sul microcredito e il punto di incontro per i meet up.

Vi aspetto domani a partire dalle 10 di mattina. Dalla mattina inizieranno subito le agorà con i portavoce M5S. A partire dalle 15 sul palco si alterneranno i portavoce M5S e artisti e cantanti. Domenica ci saranno le agorà la mattina alle ore 10 e interventi dal palco a partire dalle 14.
In qualità di portavoce M5S saliranno sul palco: Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio, Carlo Martelli, Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Davide Bono, Silvia Chimienti, Roberto Fico, Andrea Cioffi, Barbara Lezzi, Carla Ruocco, Alfonso Bonafede, Stefano Vignaroli, Carlo Sibilia, Nunzia Catalfo, Marco Valli, Fabio Fucci, Mattia Fantinati, Manlio Di Stefano, Giancarlo Cancelleri e Paola Taverna.
Gli artisti che si esibiranno gratuitamente sono: Dario Fo, Paolo Migone, Malandrino e Veronica, Dado, Flavio Oreglio, Amscat – Kamasutra Do Brasil, Leonardo Manera, Valentina Tioli, Nina Monti, Markayn, Bayres, Yarik, Cime, Fuoco sul beat, Lello Analfino e i Tinturia Rudy Rotta, I Musicanti del Vento, Formazione minima, Il Sinfonico e l’improbabile orchestra, Giovanni Romano, Andrea Tosatto, Le Gal, Il Duo Va e Fabrizio Zanotti
Per chi verrà a Imola: in questo sito trovate tutte le informazioni e qui la mappa.
Per chi non potrà essere fisicamente presente (sigh) sul blog e su La Cosa sarà trasmesso l’evento a partire dalle 10 di domattina e fino alle 18.30 di domenica.
Mandate foto dell’evento se siete all’autodromo o messaggi di sostegno se siete a casa su Twitter, Instagram e Facebook utilizzando l’hashtag #Italia5stelle. Le foto e i messaggi più belli saranno trasmessi sui maxischermi a Imola e potrete vedere tutte le foto dell evento sulla Twitter Gallery sul blog.
Saranno due giorni memorabili, le nostre stelle brilleranno.
Ci vediamo domani a Imola, non più tardi delle ore 10. Vi aspetto!