Il Regalo Fiscale ai grandi evasori

“Il nostro presidente del Consiglio (ennesimo non eletto) continua a sperticare un immane taglio delle tasse, cercando disperatamente una credibilità ormai ampiamente tramontata.
Invero, l’ennesimo REGALO FISCALE lo ha riservato a tutti gli evasori che hanno portato grandi capitali all’estero senza pagare un solo soldo di imposte.
Se aderiranno alla voluntary disclosure, infatti, oltre a non pagare nessuna sanzione penale, si avvantaggeranno di un ulteriore regalo pari al 50% sulle sanzioni amministrative.
Le tasse che dovranno pagare, inoltre, riguarderanno solo pochi anni, quelli ancora accertabili dal fisco, quindi gli ultimi 5, senza nessun raddoppio dei termini, come la legge ordinaria prevederebbe nell’ipotesi di grandi somme evase, per la cui evasione ci sarebbe rilievo penale. Per gli anni pregressi, quindi, BINGO!
Ah, dimenticavo….far parte dei soggetti inseriti nella cosiddetta ‘Lista Falciani’, non preclude la possibilità di avvalersi di questo dono!

VIDEO Insieme possiamo fermare i grandi evasori, di Hervé Falciani

Che dire? Ai comuni mortali non resta che sorbirsi l’ennesimo tweet del presidente non eletto da nessuno, nell’attesa del prossimo bollettino fiscale da saldare!
Sarà anche per questo che noi vogliamo se ne vada via, e presto?” Carla Ruocco, M5S Camera