Il Parlamentare che ti serve #Italia5Stelle

Il MoVimento 5 Stelle ha rinunciato a 42 milioni di euro di finanziamento pubblico e negli ultimi due anni ha restituito con i suoi portavoce in Parlamento più di 14 milioni di euro alla collettività. Il MoVimento 5 Stelle si autofinanzia da sempre e così farà anche per #Italia5Stelle in programma il 17 e 18 ottobre a Imola.

VIDEO Gli unici parlamentari al mondo che ti servono la pizza: 5 STELLE

Per questo nelle prossime settimane torna “Il Parlamentare che ti serve“: deputati, senatori e portavoce locali saranno camerieri per un giorno. Serviranno la pizza ai tavoli per raccogliere donazioni in vista di #Italia5Stelle. Prima tappa a Bologna venerdì 25 al ristorante “Il Capriccio” di San Lazzaro di Savena a partire dalle 20.30. Toccherà poi a Roma l’1 ottobre e a Brescia il 2 ottobre. Nei giorni successivi i parlamentari serviranno la pizza in tutta Italia fino al 10 ottobre a Viterbo. Si potrà passare una cena in compagnia e contribuire con una donazione alla realizzazione di un evento totalmente autofinanziato.

VIDEO Beppe Grillo cameriere per una notte serve i cittadini al tavolo

A servire la pizza deputati e senatori che rappresentano nove milioni di italiani in Parlamento, da Luigi Di Maio a Roberto Fico, da Alessandro Di Battista a Paola Taverna, assieme a tantissimi altri.” M5S Parlamento