
Flavio Oreglio a #Italia5Stelle a Imola il 17 e 18 ottobre
30 settembre 2015 alle ore 17:37•di MoVimento 5 Stelle
Flavio Oreglio con questo video appello conferma la sua presenza a Italia 5 Stelle a Imola il 17 e 18 ottobre. Sostieni Italia 5 Stelle con una donazione!
"Se pensi che le strade del pensiero siano tante,
se credi che al pensiero unico corrisponda un unico neurone,
ma tu sei sicuro di averne almeno più di due,
se pensi che si possa fare una politica diversa,
allora non puoi mancare:
Imola, 17 e 18 ottobre Italia 5 Stelle
io sarò lì.
Diamoci un'occasione e un'opportunità!" Flavio Oreglio
Elenco artisti che hanno confermato la loro partecipazione
Dario Fo
Paolo Migone
Malandrino e Veronica
Dado
Flavio Oreglio
Amscat - Kamasutra Do Brasil
Leonardo Manera
Leiner
Valentina Tioli
Nina Monti
Markayn
Bayres
Yarik
Cime
Fuoco sul beat
Lello Analfino e i Tinturia
Rudy Rotta
I Musicanti del Vento
Formazione minima
Il Sinfonico e l'improbabile orchestra
Giovanni Romano
Andrea Tosatto
Le Gal
Il Duo Va
Fabrizio Zanotti
Un grazie a tutti questi artisti che si esibiranno gratuitamente!
SOSTIENI ITALIA 5 STELLE CON UNA DONAZIONE!
Commenti (105)
harry haller
30 settembre 2015 alle ore 17:46hola...
Luca M.
30 settembre 2015 alle ore 17:53grandeee harry!!!!
harry haller
30 settembre 2015 alle ore 22:27..bazzecole....
stefano tufillaro
28 maggio 2024 alle ore 19:11prova di inserimento diretta con la tastiera
Luca M.
30 settembre 2015 alle ore 17:54cafferino a 5 stelle qui!!!
stefano tufillaro
28 maggio 2024 alle ore 17:33prova inserimento di 10 caratteri
stefano tufillaro
28 maggio 2024 alle ore 17:51vede una lista
3.3. terzo elemento della lista. Qui gestite direttamente l'andata a capo magari allo scopo di per allineare il testo dovete premere
Shift sx + Return (invio)
e spostarvi con spazi dovete reputate allineato
non sempre funziona perchè dipenh de dalla larghezza pagina,
dal livello di zoom e anche dalla nidificazione del commento.
4.4. Questo non ha bisogno di spiegazioni. Per evidenziare meglio
nell'elenco ogni singolo elemento marcate in grassetto (Bold)
l'elemento.
jackie dan
30 settembre 2015 alle ore 17:55grandissimo Flavio!!!
Luca M.
30 settembre 2015 alle ore 18:06http://webtv.senato.it/3861#
qui un altro attentato alla costituzione da parte della casta!!!
giovanni d.
30 settembre 2015 alle ore 18:16O.T. - IL BOMBA OGGI: "No al reddito di cittadinanza!"
-----------------------------------------------
NON CE LO ASPETTAVAMO?
Certo che sì, come potrebbe il Kapò pro-tempore del SISTEMA avallare qualcosa che:
1) affrancherebbe dalla povertà o dall'indigenza fino a 9 milioni di cittadini;
2) eliminerebbe, in particolare nelle regioni del sud, gran parte della compra-vendita di voti;
3) renderebbe inutile tutta la rete capillare di politici e/o di sindacati che al fine di tenere saldo il potere locale e nazionale sovrintende ad ogni concessione di mobilità, di cassa integrazione, di contributi comunali, di segnalazioni, di piccoli lavori, etc;
4) libererebbe tante lavoratrici e lavoratori, dipendenti e non dalle vessazioni e dagli illeciti ricatti di quei datori di lavoro e di quei committenti che approfittano della mancanza di lavoro ; 5) favorirebbe una crescita reale dei salari minimi costringendo di conseguenza chi Governa ad abbassare le altre componenti del costo del lavoro
I POVERI sono sempre più LA PIETRA ANGOLARE DI QUESTO SISTEMA; e questo non solo e non tanto perché vi si poggia direttamente attraverso la sua consolidata organizzazione MA ANCHE E SOPRATTUTTO perché SERVONO SEMPRE PIU' COME MINACCIA verso gli altri, verso i beneficiati ed i non-poveri; verso coloro che potrebbero scegliere di allontanarsi dal SISTEMA o addirittura contrastarlo.
ECCO ALLORA spiegato finanche quello che si comincia ad intravedere: L'ESIBIZIONE DEI POVERI da parte dello STESSO SISTEMA.
L'ESIBIZIONE DEI POVERI come esempio plastico di IMPORTAZIONE DEL SISTEMA AMERICANO. Un "passo" che IL SISTEMA ITALIANO non aveva mai osato fare in passato.
QUALE RISPOSTA SE NON: 'FANCULO 'FANCULO 'FANCULO - NESSUNO DEVE RESTARE INDIETRO! - W IL M5S
harry haller
30 settembre 2015 alle ore 19:57Se il cazzaro di Rignano dice che il RdC "non serve agli italiani", vuol dire che, invece, è indispensabile, non ci piove....
pabblo
30 settembre 2015 alle ore 18:28
ot
sto guardando un film
bellissimo, consiglio a tutti
https://www.youtube.com/watch?v=BTbu6AcT0Mw
ps
quelli del piddi sono senza vergogna?
:)
il governo? come i furbetti del quartierino?
:)
Luca M.
30 settembre 2015 alle ore 18:45quando gente come te la smetterà di sostenere la merda di altri partiti,la cui evidenza è documentata negli atti e negli anni?..
pabblo
30 settembre 2015 alle ore 19:08ot
dice matteo I, imperatore d'abissinia e d'etiopia, che
""Reddito di cittadinanza? Non serve all'Italia"
insomma vi vuole sempre col cappello in mano... perchè si sa
reddito minimo= fine del voto di scambio!
così è se vi pare!
harry haller
30 settembre 2015 alle ore 20:01Che cazzo farebbero, i camorristi di ogni dove, a sopravvivere ad una così sfrontata sottrazione di dipendenza da parte dei poveri cristi???? Tenerli legati al giogo della fame, della paura del domani, è sempre stata la loro forza.....
oreste ★★★★★ °.°
30 settembre 2015 alle ore 19:10Staff per cortesia la Ecospurghi di mantova!
Grazie!
oreste ★★★★★ °.°
30 settembre 2015 alle ore 19:13Ora tg3 intervista al bischero.... prosegue sulla bontà dei provvedimenti.
Servizio pubblico? o servizio per il PD?
Intanto al Senato si stanno pulendo il c**o con la carta!
Luca M.
30 settembre 2015 alle ore 19:18ahahahaahah vedi che ho ragione?poveretto....resta in tana buffone
apropositodicialtroni
30 settembre 2015 alle ore 19:21NON SMETTO DI VOTARLI,
NEMMENO DOVESSI ARRIVARE AD ABBATTERTI A FUCILATE!
Patti Chiari
30 settembre 2015 alle ore 19:25Ragazzi per evitare polemiche facciamo chiarezza per la faccenda di Ostia/don Ciotti altrimenti sabella continuerà a rompere i maroni
PattiChiari
giovanni d.
30 settembre 2015 alle ore 19:54
Onorato del tuo contributo
GRANDE FLAVIO
Patty Ghera
30 settembre 2015 alle ore 20:04E Benigni?
Dimenticavo, lui si muove per 5 mil di Euro, per quella cifra il compagnuccio recita anche il Vangelo
er fruttarolo
30 settembre 2015 alle ore 20:22Ma a Ciuffini e a Guzzanti,e mie Sabbine preferite,je l'avete mannato l'invito??
Bonasera!!
harry haller
30 settembre 2015 alle ore 21:57Ma poi, er topo, 'o avranno pijato??.....
https://it.wikipedia.org/wiki/Ratto_delle_Sabine
harry haller
30 settembre 2015 alle ore 22:33(nun l'ho mai approfondita, 'a faccenda der ratto...)
er fruttarolo
1 ottobre 2015 alle ore 09:17Mah...ora,immaggina te,Rocco e suoi fratelli,dopo che so' annati a caccia,hanno magnato e bevuto,ritornano a casa...se guardano in faccia e sentono che je manca 'n quarcosa...se continuano a guarda' pe' tutta a notte...e,er mattino dopo compoiono er Ratto...
Vado a lavora'...buongiorno!!
oreste ★★★★★ °.°
30 settembre 2015 alle ore 20:28Grazie staff!
Silvio .
30 settembre 2015 alle ore 20:30La nostra meravigliosa Ruocco con la Bonafè dalla Gruber....
pietro marceddu (sarduspater4)
30 settembre 2015 alle ore 20:32Sono un geologo squattrinato. Ho appena fatto una donazione di soli 10 euro. Mi vergogno ma è quasi 5 anni che non riesco a guadagnare un minimo vitale e non per incompetenza (anzi!), ma per mancanza di "appoggi politici". Ho 60 anni appena compiuti. " 2 figli che stanno ancora studiando e tasse a gogo.
Ps. i soldi li ho prelevati dal conto di mia moglie.
Vivano i 5 stelle e tutti gli onesti. Alla fine i buffoni saranno scornati.
filippo a.
30 settembre 2015 alle ore 20:34Grande Flavio ci si vede a Imola
Patty Ghera
30 settembre 2015 alle ore 20:36La Frignero la mando affanculo solo io?
Silvio .
30 settembre 2015 alle ore 20:49No, anch'io!
harry haller
30 settembre 2015 alle ore 21:35Mah, 'a Signora sta sempiternamente su 'i cojoni der 90% de li Italiani...(compreso er sottoscritto...)
Dario M.
30 settembre 2015 alle ore 21:59...nuuu che c'entra solo tu? Pure io stramaledico la stramaledetta ...e che Dio la stramaledica.
pabblo
30 settembre 2015 alle ore 20:55
ot
""Sondaggio Euromedia Research, Denis Verdini può costare 7 punti al Pd. Nella simulazione M5S primo partito, Pd al 25%"""
http://www.huffingtonpost.it/2015/09/30/sondaggio-euromedia-pd-perde-otto-punti-con-verdini_n_8220226.html?utm_hp_ref=italy&utm_hp_ref=italy
il piddì secondo me, non arriverà oltre il 27 per cento e in ogni caso le prossime elezione è destinato a perderle...perciò
cambieranno la legge :)
Eposmail. ,,
30 settembre 2015 alle ore 20:55PREMIAMO gli ONESTI
..io sono una partita IVA, mia moglie lo era.
Molti piccoli imprenditori (non tutti)che gestiscono locali pubblici...fanno i furbi.
Pagano ad orari ridotti i loro dipendenti.
Non pagano l'inps degli stessi.
Fanno debiti .... ed incasinano tutti.
Se potete evitateli come clienti e frequentate attività dove i loro gestori..hanno una condotta onesta...e corretta.
Premiate i meritevoli grazie.
oreste ★★★★★ °.°
30 settembre 2015 alle ore 21:06Malafè...sulla 7...viene da Marte?
Silvio .
30 settembre 2015 alle ore 21:16Un altro punto percentuale guadagnato:grazie Carla!!! E grazie anche alla Bonafè (lavora per noi senza saperlo, a sua insaputa....)
mario45 massini
30 settembre 2015 alle ore 21:08Sto seguendo Otto e mezzo. Come ha fatto la Bonafè ad avere 288.000 preferenze alle Europee? Quale misterioso canale venne attivato a favore di un oscuro assessore al comune di Scandicci?
Boh?!
Silvio .
30 settembre 2015 alle ore 21:12Ruocco - Bonafè = 100 a 0!!!
harry haller
30 settembre 2015 alle ore 21:26Ce dev'esse 'na "Toscana connection": nun avete notato, quanti toscani, su 'e portrone che "contano"??.....
harry haller
30 settembre 2015 alle ore 21:30...e comunque, er PD, dar punto de vista der pilotaggio de 'e preferenze, nun 'o batte nessuno: quanno se dice che l'allievo supera er maestro ('a DC, prima, Smorza Italia poi.......)
harry haller
30 settembre 2015 alle ore 22:05...e comunque, ha fatto 'a solita trafila de tutte 'e Bischero Girls: arbum fotografico, casting, prova video....
Dino Colombo.
30 settembre 2015 alle ore 21:24Ci avrei giurato che prima delle votazioni Bersanetor si sarebbe accordato con la cricca della famosa "DITTA"...
A me a volte Bersanetor sembra come uno di quei cani CHE ABBAIA MOLTO (a pro delle telecamere e quindi degli italidioti??)MA NON MORDE MAI...
Anzi, all'eventale rapinatore che vuole svaligiare la casa poi gli lecca pure le mani...
E l'Italia con simili personaggi pensava 'de vincere a guera'...
harry haller
30 settembre 2015 alle ore 21:46E' er solito probblema: ci è o ce fa? Da l'esperienze precedenti, direi che ci è, ci è....
Rosa
30 settembre 2015 alle ore 21:25Brava, preparata e obiettiva Ruocco.
La Bonafe è ostile, non sincera e poco chiara.
Questi fanno politica usando la prepotenza.
harry haller
30 settembre 2015 alle ore 21:41Beh, dev'esse ostile pe' forza, ce ll'ha scritto ner contratto de arruolamento, e ce riesce pure: è capace de suscita' irritazzione profonda, antipatia a vagonate, orchite subbitànea.....
Dino Colombo.
30 settembre 2015 alle ore 21:30A proposito, qualcuno ha capito cosa vuol dire quell'emendamento che Capitan Fracassa Renzi ha proposto alla minoranza del PD per dargli il contentino (come si fa coi bambini 'diversamente intelligenti')? E che Bersanetor ha accettato e fatto accettare al resto del PD?
Quello che dice che i Senatori saranno eletti dal Popolo (dopo essere stati NOMINATI dai partiti?) ma che devono essere DESIGNATI dalle Regioni?
Io, di questa ennesima legge che mi puzza tanto di ennesima porcata partitica, sinceramente non c'ho capito un cazzo... voi?
harry haller
30 settembre 2015 alle ore 21:44..me sa tanto de "supercazzola propositiva" da aggirà co' nonchalance dopo de ave' raggiunto 'o scopo....
Dino Colombo.
30 settembre 2015 alle ore 22:14Harry...questi stanno distruggendo la costituzione e nessuno fa niente per fermarli...è questa la vera tragedia...
harry haller
30 settembre 2015 alle ore 22:23Dar punto de vista loro, 'a stanno 'a "modernizza'": e bbbasta, co' 'sti inutili contrappesi istituzzionali che rallentano er Paese: velocità, velocità, anzi, Alta Velocità, (e tanta, tanta Giovinezza, che nun guasta mai.....)
https://www.youtube.com/watch?v=aa8Uqm1iv2o
marina s.
1 ottobre 2015 alle ore 12:41
Io ho capito che, in occasioni delle elezioni Regionali, gli elettori indicherebbero sulla scheda elettorale anche la preferenza per i Consiglieri Regionali e i Sindaci che vorrebbero come Senatori; in questo modo, il Senato sarebbe eletto dal popolo (esclusi i 5 Senatori nominati dal Presidente della Repubblica).
I Consigli Regionali poi ratificherebbero gli eletti, cioè convaliderebbero nelle forme appropriate la loro elezione, riconoscendola legittima.
Si tratterebbe di una mediazione tra la maggioranza ( il Senato non elettivo di Renzi: i Consigli Regionali sceglierebbero 74 Senatori fra i propri componenti e 21 Senatori tra i Sindaci, uno per regione) e le opposizioni, compresi i dissidenti PD ( il Senato elettivo).
Dino Colombo.
30 settembre 2015 alle ore 21:44Oggi la Berlignuer ha intervistato 'personalmente' Capitan Fracassa...
E durante l'intervista la telecamera inquadrava la testolina della Berlinguer che faceva continuamente di 'SI' alle parole del 'potente' di turno...(ricordo la stessa scena davanti al Gasparri quand'era ministro delle comunicazioni)...Sorrisi e sempre 'SI' con la testolina...A meno chè non sia un tic...sia chiaro...
Chissà perchè guardando quel gesto mi è tornato in mente quando vendevano quei cagnolini che si mettevano dietro sulla cappelliera delle macchine, i più adulti qui se li ricorderanno, e che facevano sempre si con la testa a causa dei sussulti delle auto sull'aslfalto...
Certo cmq oh...sia chiaro...la Berlinguer è al posto di direttrice del TG3 perchè è brava...'digiamogelo'...e non perchè figlia di suo padre Enrico...eh!...Guai a pensare diversamente!...
harry haller
30 settembre 2015 alle ore 21:53In America, ar giornalista che intervista 'n politico, è fatto tassativo divieto de annuì co' 'a capoccia a le considerazzioni de l'intervistato, perchè in tar modo, er giornalista è come se dichiarasse 'a sua solidarietà e aderenza a le tesi dell'artro, mancando ar dovere suo de imparzialità....(ma qua, stamo in Italia, e 'i ggiornalisti, fanno a gara pe' fa' 'i scendiletto, 'i zerbini, 'i domestici fedeli de 'i potenti....).
Dino Colombo.
30 settembre 2015 alle ore 22:08Harry....è la stessa cosa (motivo) al quale ho pensato io...l'assenso-consenso 'subliminale' è molto usato dai giornalai italioti, perchè sanno che impatto ha sui telelobotomizzati...
Ma si sa...l'Italia non è una nazione 'normale' sotto molti aspetti...
adriano
30 settembre 2015 alle ore 22:14L'ho visto anch'io, VERGOGNOSO!
L'editto bulgaro ha funzionato.
Dino Colombo.
30 settembre 2015 alle ore 22:29adriano..in Italia gli 'editti bulgari' non solo possono permettersi di farli...ma anche di farli 'funzionare'!...
Lalla M.
30 settembre 2015 alle ore 21:48Claudio Messora
1 h ·
LA PROVA DEFINITIVA: ECCO I PROGETTI UE SULL'IMMIGRAZIONE SELETTIVA
La prova definitiva dei piani UE per l'immigrazione selettiva, scovata nell'archivio della London School of Economics, in una lezione del vice-presidente della Commissione Europea del 2007. E indovinate chi era? Franco Frattini. Le sue parole, che descrivono i piani su cui la Commissione (il vero governo UE, composto interamente da non eletti) stava lavorando, non lasciano spazio a dubbi. Eccole, su Byoblu.com:
http://www.byoblu.com/post/2015/09/30/la-prova-definitiva-ecco-i-progetti-ue-sull-immigrazione-selettiva.aspx
Dino Colombo.
30 settembre 2015 alle ore 22:01ChE fine ha fatto IL PROCESSO CONTRO BERLUSCONI SULLA COMPRAVENDITA DEI SENATORI?
il 'fattaccio' sembra avvenuto tra il 2006-2007...quindi 8-9 ANNI FA!!!
Ma com'è possibile che in 9 LUNGHISSIMI ANNI...non sia stato possibile giudicare se Berlusconi è innocente o colpevole?
E quindi come spesso accade 'ANCHE' per tanti 'potenti'nel mese di ottobre prossimo IL PROCESSO
ANDRA' IN PRESCRIZIONE!!!
Ma COS'HANNO FATTO I GIUDICI IN QUESTI 8-9 ANNI?...ALMENO I CINQUE STELLE POSSONO APRIRE UN'INCHIESTA SULL'OPERATO (PASSO PASSO, GIORNO PER GIORNO, MESE PER MESE, ANNO PER ANNO!) dei giudici di quel processo in tutto questo tempo?...
MA è mai possibile che in un modo o nell'altro questi la sfanghino ogni volta???
Ma in che nazione ci fanno vivere?????????????????
Dino Colombo.
30 settembre 2015 alle ore 22:10Mentre i poveri cristi di solito devono pagare fino all'ultima oncia di pena....
harry haller
30 settembre 2015 alle ore 22:14Basta averce 'i sordi pe' pagà n' Principe der Foro, e 'a sfanghi ar 100%......
Dino Colombo.
30 settembre 2015 alle ore 22:16harry...ti ho risposto anche sotto...:)
harry haller
30 settembre 2015 alle ore 22:16..In arternativa, basta de averce n' fijo Presidente der Consijo.....
Dino Colombo.
30 settembre 2015 alle ore 22:37Ora, mettiamo che anche l'italicum sia incostituzionale, e che la Corte, appunto, Costituzionale dichiari pure questa INCOSTITUZIONALE (visto che avrà ancora una larga parte di nominati e non ELETTI)...poi DOBBIAMO ASPETTARE (e godercela come tale)ALTRI 8 ANNI prima che quella Corte lo dichiari?...E tutti i DANNI CHE UNA LEGGE INCOSTITUZIONALE può fare in 8 anni (quelli del Porcellum sono sotto gli occhi di tutti) CHI LI RIPAGA???....
QUindi credo sia necessaria una CORSIA PREFERENZIALE per tutte quelle leggi in odore di incostituzionalità...
anna q.
30 settembre 2015 alle ore 22:46fatto vi ho mandato 20 euro, io posso poco perchè sono pensionata, mi raccomando che sia festa, magari ci vengo pure, ciao anna
Noè SulVortice
30 settembre 2015 alle ore 23:20Venti euro sono un'enormità. Io ne ho messi cinque ma basterebbe un euro a testa è più partecipazione.
fabio S.
30 settembre 2015 alle ore 22:55Flavio oreglio, fedez, dario fo, sono alcuni dei personaggi pubblici che si trovano in sintonia con il M5S....perche'??? forse perche' sono persone intelligenti....nemmeno il bugiardo toscano verrebbe creduto se direbbe il contrario.....forse perche' l'Italia e' uno dei paese al mondo piu' corrotti....forse perche' una persona intelligente si rifiuta di essere succube,suo malgrado, di un popolo senza ideali, senza obbiettivi, senza stimoli nel cercare di dare un futuro migliori ai loro figli...un popolo che viene quasi "punito".... perche' in gran parte vota un partito di mafiosi, il PD, ed una grandissima parte evita proprio di andare a votare.....fregandosene se poi tutto puntualmente aumenta, fa file chilometriche una volta in cui ha bisogno del pronto soccorso, o non trova un lavoro nemmeno se e' laureato.......un popolo che viene punito da un gruppetto di persone che per anni gli impedisce di decidere chi mandare al governo.....nominandosi da soli, senza legittimita' che la costituzione italiana imporrebbe.....un0Italia dimenticata da Dio.....dove pero' c'e' ancora vita in alcune persone....quelle piu' evolute...quelle che si guardano intorno...quelle che cercano di informarsi veramente e non da finti telegiornali o finti giornalisti....persone che dicono basta al gruppetto di regime che tanto fa ricordare oggi il periodo del fascismo.....con annunci falsi sui nuovi posti di lavoro, con annunci falsi sulla riduzione delle tasse, quando nello stesso momento aumentano luce e gas.....un popolo del M5S che dice basta al gruppetto di pseudopolitici che agiscono senza regole.....un popolo che sta giorno dopo giorno aumentando.....un progresso lento, ma costante......
Dino Colombo.
30 settembre 2015 alle ore 22:59Io a differenza di lalla di arezzo pubblico qui alcuni stralci del discorso di Frattini, per dimostrare che l'immigrazione selvaggia in Europa e in Italia in particolare NON E' UN FATTO CONTINGENTE e INATTESO, ma una precisa strategia STUDIATA A TAVOLINO.
Ecco alcuni dei passaggi salienti di quell'aberrazione di discorso di Frattini:
"il bisogno che l'Europa ha di immigrazione selettiva" (leggete bene la parola 'selettiva'...dove cazzo è la 'selezione' adesso degli immigrati?..ndr)
"L'Unione Europea ha BISOGNO di immigrazione"
"DDOBBIAMO(!) convertire un fenomeno (l'immigrazione clandestina) organizzato dai trafficanti e dai terroristi in una campagna orchestrata dai governi"
e 'DAI TERRORISTI'...notare!!
"Questo comprende esplorare il potenziale dell'immigrazione per soddisfare qualunque bisogno di lavoro temporaneo e stagionale."
Dimentica di aggiungere "per un tozzo di pane"...
"Devo sottolineare che il problema dell'arrivo di migranti illegali sulle coste marittime degli stati membri non verrà risolto in una notte. Abbiamo bisogno di un'azione sul lungo periodo che miri alle cause dell'immigrazione e che SFRUTTI I COLLEGAMENTI(!) positivi che esistono tra l'immigrazione e lo sviluppo. Il controllo delle frontiere e la lotta all'immigrazione illegale deve essere parte di una STRATEGIA PIU' AMPIA"
(FARLI ENTRARE SENZA ALCUN CONTROLLO?...ndr)
"Dobbiamo PREPARARE i potenziali migranti a fare una scelta consapevole. Da una parte, sottolineeremo la NOSTRA OFFERTA(!!!)e, entro certi limiti, SCEGLIEREMO chi vogliamo portare qui. Ma dobbiamo anche pensare ad "essere scelti" a nostra volta e INCORAGGIARE i potenziali migranti a diventare europei.(ALTRO CHE FUGA DALLA GUERRA E DALLA FAME!...questa è la frottola che ci fanno ingoiare da anni! mentre la cosa è VOLUTA TUTTA DA LORO"...ndr)
Lalla M.
30 settembre 2015 alle ore 23:02^_^
Dino Colombo.
30 settembre 2015 alle ore 23:03ancora Frattini:
"E' essenziale, ad esempio, per l'Europa diventare UN VERO E PROPRIO MAGNETE(!)per immigrati altamente qualificati".
Ahahahahahah...'altamente qualificati'...come no...
Questo tranne l'immigrazione libera e selvaggia non ne ha azzeccata una...
Dino Colombo.
30 settembre 2015 alle ore 23:18Grazie Lalla per averlo messo online...:-)
Dino Colombo.
30 settembre 2015 alle ore 23:21E' interessantissimo anche questo articolo sempre preso dal Blog di Messora:
"L'immigrazione? E' una strategia Usa per controllare l'Europa di FULVIO GRIMALDI
Pubblicato 18 agosto 2015 - 18.49 - Da Claudio Messora.
Da leggere fino in fondo per capire certe cose.
Angelo CT
1 ottobre 2015 alle ore 09:03La strategia funziona quando raggiugi l'obbiettivo di sconfiggere l'avversario, quindi dalla due una o gli USA sono più furbi dell'Europa o quest'ultima è d'accordo e al mare le strategie.
Tranne che la vera strategia è sul popolo. La Siria è abitata da 18 milioni di siriani, voi pensate che quelli che arrivano da alcuni mesi sono i più poveri? Provate a pensare se piovessero bombe sull'Italia, chi sarebbero i primi a lasciare il Paese i poveri o i lavoratori da 1000 euro al mese o sarebbero i medio benestanti o organizzazioni malavitose pronte a guardarsi attorno?
john f.
30 settembre 2015 alle ore 23:27Oggi che cosa triste il vedere quei personaggi che non sanno nemmeno più chi sono, o meglio, lo sanno benissimo da molto tempo, cantare bella ciao davanti al feretro di un uomo che sapeva chi essere.
Dino Colombo.
30 settembre 2015 alle ore 23:29"IL bello scherzetto che ci stanno combinando"
"Ecco, nella pratica, cosa si intende per "immigrazione sostitutiva", quella di cui si parla nel famoso studio dell'Onu di cui potete leggere qui. Ed ecco, nella sostanza, cosa significa "cinesizzazione dell'Europa". I rifugiati servono non solo come forza lavoro in grado di sostenere i sistemi pensionistici, ma anche per creare una competizione al ribasso sui diritti del lavoro.
Stiamo iniziando a fare quello che a Dubai facevano già oltre dieci anni fa. Importavano manodopera dai paesi poveri (India, Pakistan, Nepal), la pagavano un tozzo di pane, la facevano lavorare fino allo sfinimento e, per assicurarsi che non gli venisse in mente di protestare, gli toglievano il passaporto all'ingresso, che custodivano nelle casseforti aziendali: se per caso qualcuno si rilassava troppo o anche solo accennava al desiderio di cambiare lavoro, sul passaporto veniva applicato un bel "BAN", il che significava per il povero impiegato la perdita del posto e l'espulsione dal Paese, con tutto ciò che potete immaginare.
Ecco cosa c'è dietro all'apertura delle frontiere decantata come un successo della magnanimità di pochi leader improvvisamente illuminati. Altro che crisi: se questo processo avverrà in maniera incontrollata, presto avremo serie difficoltà a trovare un lavoro dove non accetteremo di essere incatenati a una scrivania, 24 ore su 24, 7 giorni su 7."
http://www.byoblu.com/post/2015/09/11/il-bello-scherzetto-che-ci-stanno-combinando.aspx
mario
1 ottobre 2015 alle ore 01:10O.T.
AAHAHA AHHAHAH ho visto ora la bonafè ad otto e mezzo.
Ahò se fossi un tesserato pidocchio dopo aver sentito i discorsi fatti strapperei immediatamente e mi mangerei la tessera.
Sale in zucca?? Nemmeno l'ombra.
Mi vergognerei come un verme se sapessi di aver BUTTATO il mio voto per una simile bambinetta che, secondo me, dovrebbe tornarsene all'asilo visto i ragionamenti che fa e come si comporta.
Poi grandioso sentirla dichiarare che idee come quelle espresse da un parlamentare dello stesso suo partito non è nel dna dei pidocchi.
Allora come mai questo parlamentare è eletto in parlamento con i pidocchi???
La Ruocco alla fin fine, capito la nullità che aveva come controparte, non ha nemmeno infierito più di tanto.
John Buatti
1 ottobre 2015 alle ore 02:36_____________
L'ipocrisia degli USA che dichiarano:
"la Russia non sta colpendo l'ISIS"
Domanda: come lo sai?
e se sai dove si trovano l'ISIS perche non li hai bombardati tu USA ?
Cioè tu USA sai dire ai Russi che non li stanno colpendo che indica che tu USA sai le loro posizioni!
Fabio T.
1 ottobre 2015 alle ore 03:11È chiaro che sul territorio c'è l'interesse dell'intelligence e dei satelliti.
John Buatti
1 ottobre 2015 alle ore 04:07e se c'è l'intelligence perche spunta fuori ora e solo ora?
perche non l'hanno usato precedentemente gli USA ?
John Buatti
1 ottobre 2015 alle ore 05:59___________
udite udite..
Sondaggio Euromedia Research, Denis Verdini può costare 7 punti al Pd.
Nella simulazione M5S primo partito, Pd al 25%
e danno il M5S al 31.6%
http://i.huffpost.com/gen/3483254/thumbs/o-SONDAGGIO-570.jpg
il PD per un voto stampella fa la puttana!
nessuna offesa intesa per le puttane!
---
Che dice una cosa molto semplice: il partito della Nazione, o come lo si vuole chiamare, o un'alleanza con l'ex plenipotenziario di Berlusconi,______ è per un pezzo della sinistra indigeribile._______ L'effetto è che il popolo della sinistra, a quel punto, andrebbe verso una lista di sinistra o verso i Cinque stelle. ________Una lista di sinistra che con Bersani sta attorno al 13 per cento, senza dice lo stesso sondaggio tra l'8 e il 10.
Mentre i Cinque Stelle possono superare quota trenta, al 31,6%, ben oltre il massimo storico.
È l'effetto Verdini. La cui entità è meglio misurabile se raffrontata con i sondaggi che la stessa Ghisleri ha prodotto per Ballarò martedì sera. Leggiamoli:...link
http://www.huffingtonpost.it/2015/09/30/sondaggio-euromedia-pd-perde-otto-punti-con-verdini_n_8220226.html
John Buatti
1 ottobre 2015 alle ore 06:18_______
stanno ad usare Verdini come scarica barile per i problemi di impopolarità del PD!
e la UE che aiuta il PD dicendo che si deve tassare meno il lavoro e di piu le case..dando cosi l'opportunità a Renzi di esprimersi contro...facendoci il bello!
Il PD sa di essere giu nei sondaggi e la UE li soccorre con comunicati stampa a doc!
è tutto truccato tra il PD e la UE! Si fanno da stampelle.!
John Buatti
1 ottobre 2015 alle ore 06:31_____
e fatemi un piacere...
controllate gli ip e i cookies di chi visita questo blog...
vi usano come barometro termometro ed idee..
sono certo che ci trovate molti dalla Rai PD e non solo ..
Eposmail. ,,
1 ottobre 2015 alle ore 08:23...cala con le previsioni di voto.
Alle europee...si doveva vincere...ma che dico Stravincere !
E poi......
Eposmail. ,,
1 ottobre 2015 alle ore 08:24..cala :ERRATO
..calma..:CORRETTO
harry haller
1 ottobre 2015 alle ore 08:231° de Ottobre: secondo er Tinculpop ('a versione aggiornata der fascistissimo Minculpop), er Paese va a gonfie vele: avemo oramai "abbandonato le sabbie mobili", dice er Coso, e guai a contraddìllo ( sinnò, c'è l'Editto Bischero pe' sistema 'i riottosi, 'i gufi, quei che remano contro): lui, 'o sa, d'averce a disposizzione 'na massa de pavidi tenutori e tenutrici de famija, che fanno 'n po' de casino ma che so' pronti a rientrà subbito ne 'i ranghi nun appena se paventa a teribbile evenienza de pote' perde 'a portrona: 'o sanno tutti, che 'sto Sgoverno illegittimo nun cadrà, e che, in 'sto miserabbile gioco de 'e parti, se vedranno 'e puttanate più colossali che se siano viste mai, pe' tenello in piedi e assassinà comodamente 'a Costituzzione: ce 'o chiede l'Europa, se sa.......
Damiano Bettagli
1 ottobre 2015 alle ore 08:38Anch'io ho finanziato il più grande partito del mondo, con un offerta da 1 centesimo. 1 Eurocent or the country's least valuable coin !
Caciara ........Roma
1 ottobre 2015 alle ore 08:41in questo momento ce stanno le comiche du rai uno........ ce sta (so)..marino
fabiola rossi
1 ottobre 2015 alle ore 08:59Fanno finta di non leggere i sondaggi...ma visto che i sondaggi sono a favore del movimento stanno ricominciando a massacrarvi a tutto campo!
Preparatevi perchè questi corrotti di lungo corso sono disposti a tutto per ostacolare l'onestà............anche se sbagliate un verbo i giornalai di regime sono pronti a massacrarvi!
E' facile guardare la pagliuzza e dimenticarsi della trave che hanno nell'occhio vero giornalai?
Non so come facciano a non rendersi conto che così uccidono l'informazione e ci condannano al pensiero unico corrotto!
Povera Italia...
Forza Movimento 5 stelle...........continuate così siete sempre più preparati e si sente chiaramente la differenza tra chi studia seriamente per il bene del paese e i venditori di pentole ormai nauseabondi!
giovanni .
1 ottobre 2015 alle ore 09:16BARBARA LEZZI a OMNIBUS sulla 7
ho seguito poco fa la Lezzi e devo dire che l'ho trovata grandissima. Aveva contro due giornalisti (l'Unità e zacaia del messaggero) + Nardella detto ronzino da Firenze e li ha sdraiati tutti e tre. Veramente brava: calma, sorridente, precisa mi è piaciuta tantissimo! forza m5s.
maurizio b.
1 ottobre 2015 alle ore 09:21io maurizio b.ci sarò ,è l'occasione della mia vita lo stare tra la gente x bene ,come è stata quella tremenda camminata Perugia Assisi . Ho un'età e mi auguro di esserci anche la prossima volta
John Buatti
1 ottobre 2015 alle ore 09:34______
il Premier del PD ha detto che non c'è bisogno del reddito di cittadinanza perche basta creare occupazione!
strano, alle Europee disse che era d'accordo !
e quei 4 milioni che vivono sotto la soglia della povertà?
che fai , intendi creare 4 milioni di posti di lavoro?! in piu?!
harry haller
1 ottobre 2015 alle ore 09:49Seeeee, e tutti l'artri Paesi dove c'è er RdC, allora so' cojoni, secondo Babbeo...
John Buatti
1 ottobre 2015 alle ore 10:20e lo disse anche in passato...
posto i dettagli sopra
John Buatti
1 ottobre 2015 alle ore 10:28non lo disse solo alle Europee ma anche in Italia
http://quifinanza.it/lavoro/ora-renzi-punta-al-reddito-di-cittadinanza-600-euro-a-chi-non-ha-lavoro/3067/?refresh_ce
Calì Marco (sapienzafinanziaria)
1 ottobre 2015 alle ore 09:47Caro Beppe,
CINQUE MILIONI (5.000.000) DI PERSONE ITALIANE GIOCANO, QUOTIDIANAMENTE, A CANDY CRUSH SAGA.
Cinquemila (5.000) persone in Italia studiano i mercati finanziari o comunque cercano di studiare delle modalità per avere la libertà finanziaria.
Chi può capire, capisca!
http://www.umarcocali.com/2015/09/50000000000-cinque-milioni-di-persone.html
Diego Cappuccini
1 ottobre 2015 alle ore 10:16Sarebbe bello se invitaste anche Frankie Hi-Nrg Mc.. Leggendo i suoi post secondo me lui sarebbe uno di quelli che accetterebbe volentieri un invito!
Forza ragazzi tutti uniti verso la vittoria!
John Buatti
1 ottobre 2015 alle ore 10:27_________
2)
Renzi disse che avrebbe introdotto il reddito di cittadinanza... di 600 euro in Italia per i senza lavoro!
ora invece fa un salto mortale e si rimangia tutto!
Credibilità Zero!
-----
CHI NE BENEFICIA Ad averne diritto sarebbero tutti i cittadini residenti in Italia e con cittadinanza italiana. Potranno beneficiarne coloro che hanno perso il lavoro e coloro i quali, pur lavorando, non riescono a superare la soglia di povertà: nel primo caso è previsto un contributo massimo di 600 euro; nel secondo caso lo Stato andrà ad integrare il reddito fino ad arrivare ad un massimo di 600 euro.
L'importo sarà inoltre determinato in base alla conformazione del nucleo familiare, ed erogato ad ogni membro della famiglia. Ad esempio: una famiglia che è composta da due persone, di cui una percepisce un reddito di 400 euro al mese e l'altra non ha entrate, accade che il primo componente riceverà 200 euro (per arrivare a quota 600), mentre il secondo riceverà il contributo intero per ogni figlio a carico. Il sostegno dello Stato andrà ad integrare anche le pensioni minime.
I CENTRI D'IMPIEGO I centri per l'impiego daranno collateralmente la possibilità a chi è disoccupato di poter accettare fino a 3 offerte di lavoro "congrue", ovvero adatte al proprio curriculum. Se però dopo tre offerte congrue rifiuterà di lavorare, perderà il diritto di poter percepire tale reddito.
http://quifinanza.it/lavoro/ora-renzi-punta-al-reddito-di-cittadinanza-600-euro-a-chi-non-ha-lavoro/3067/?refresh_ce
John Buatti
1 ottobre 2015 alle ore 10:27___________
1)
Renzi disse che avrebbe introdotto il reddito di cittadinanza... di 600 euro in Italia per i senza lavoro!
ora invece fa un salto mortale e si rimangia tutto!
Credibilità Zero!
-------
Ora Renzi punta al reddito di cittadinanza: 600 euro a chi non ha lavoro
Matteo Renzi ha annunciato che la copertura finanziaria per il reddito di cittadinanza esiste e costa 20 miliardi.
Reddito di cittadinanza, 600 euro a chi non ha lavoro.
Il modello è la Francia e l'erogazione dei fondi per i maggiorenni residenti in Italia dipende dalla volontà del singolo di lavorare.
E' questo, insieme all'introduzione del reddito minimo, il prossimo obiettivo del presidente del Consiglio Matteo Renzi dopo la presentazione del Def insieme al ministro dell'Economia Padoan. Il disegno di legge, ancora non entrato in vigore ma che si auspica effettivo nei prossimi mesi, prevede uno schema di reddito minimo garantito agganciato ad una riforma del mercato del lavoro.
IL REDDITO MINIMOGARANTITO Tecnicamente tale reddito dovrebbe chiamarsi "reddito minimo garantito" e non "reddito di cittadinanza", perché quest'ultimo sta invece ad indicare l'erogazione di fondi ai cittadini maggiorenni a prescindere che lavorino o meno, restando però comunque un contributo._______________ La copertura finanziaria per il reddito di cittadinanza esiste, stando a ciò che ha dichiarato renzi, costa 20 miliardi e prevede un contributo di massimo 600 euro per chi ha perso il lavoro o si trova disoccupato.
http://quifinanza.it/lavoro/ora-renzi-punta-al-reddito-di-cittadinanza-600-euro-a-chi-non-ha-lavoro/3067/?refresh_ce
Lalla M.
1 ottobre 2015 alle ore 10:27Federico Pieraccini
28 min ·
Togliamoci alcuni sassolini dalle scarpe e facciamo chiarezza sulla Siria e l'intervento Russo:
1. Dove sono tutti gli imbecilli che parlavano di un intervento di terra Russo in Siria già operativo e in corso ? Idioti. Continuate pure a seguire i siti come Debka e altre fonti di disinformazione Atlantica-Sionista.
2. La Russia HA DOVUTO chiedere l'autorizzazione al suo parlamento per intervenire in Siria con le forze aeree. Questo ribadisce il concetto già rimarcato più volte riguardante la possibilità di un intervento in terra straniera delle forze armate Russe.
3. Al-Nusra è semplicemente un re-branding di Al CIAeda ed è di fatto un'affiliata dell'IS che finge di essere in contrapposizione con costoro. Chiaramente fa poca differenza che una sia finanziata dal DOD/Sauditi e l'altra dalla CIA/Qatar.
4. L'FSA non esiste, i ribelli moderati sono un'invenzione di Washington. La parte "sana" delle proteste iniziale anti-Assad era composta da poche centinaia di persone, prontamente schieratatisi dalla parte del governo quando divenne chiaro che le proteste in Siria erano state dirottate da forze straniere atlantiche-sioniste-wahabite-salafite.
5. La stampa mainstream, da oggi in avanti, batterà il tasto delle menzogne sui civili uccisi dai raid russi, dimostrando un asservimento alla costola del potere militare-politico-industriale senza precedenti. Non fatevi fregare... già iniziano a circolare immagini fasulle relativi a presunti civili morti sotto le bombe Russe... peccato che in realtà si riferiscono all'Iraq 2004.
6. La narrazione che vorrebbe una NO-FLY-ZONE su tutta la Siria, imposta alla coalizione USA e rinforzata dalle forze aeree Russe, è una sottile forma di guerra mediatica. Non esiste nessuna NFZ in Siria e il motivo è ovvio: Mosca non ha nessuna intenzione di dare un pretesto a Washington per un incidente bellico.
Lalla M.
1 ottobre 2015 alle ore 10:46Claudio Messora
19 h ·
SONO TUTTI PUPAZZI, MARIONETTE! FUORI ONDA SCATENATO DI ANTONIO RINALDI
In un fuori onda, Antonio Rinaldi si lascia andare e se la prende con tutti. Con Prodi, Amato, Ciampi, colpevoli di avere condannato un intero popolo; con la Germania che ha vinto la terza guerra mondiale senza sparare un colpo; con i cialtroni dell'Unione Europea che non hanno saputo gestire la Grecia e cosa potrebbero combinare quando ad avere i problemi saranno l'Italia, la Spagna? Verrà giù tutto! E con Juncker che non è un aquila, ma un pupazzo
Ormai è stato scippato tutto, ma arriverà il momento della resa dei conti: il redde rationem è vicino. Abbiamo pronto un Piano B?
http://www.byoblu.com/post/minipost/sono-tutti-pupazzi-marionette-fuori-onda-scatenato-di-antonio-rinaldi
ermenegildo m.
3 ottobre 2015 alle ore 21:00Quanti luoghi comuni e banalità'
libera p.
1 ottobre 2015 alle ore 11:08Ci sarò, non vedo l'ora di essere tra le persone oneste! Sarà bellissimo!
GOVERNO A 5 STELLE ONESTA' GARANTITA!
alvise fossa
1 ottobre 2015 alle ore 17:10POSSIAMO CAMBIARE L'ITALIA,SE VOGLIAMO,AVANTI COSI' 5 STELLE,AVANTI COSI' FLAVIO OREGLIO
Manuel Barone
2 ottobre 2015 alle ore 13:27grazie di cuore a Fabio Oreglio per la sua adesione all'evento del M5S a Imola! è un ottimo artista che ho sempre stimato e apprezzato. ho visto un suo spettacolo anni fa al teatro Ciak a Milano e l'ho anche conosciuto nel backstage: simpatico e alla mano
Patrizio
12 febbraio 2018 alle ore 00:31provetta
