#SosEquitalia: rivolgiti ai punti di soccorso M5S!

“Oggi vi aggiorno sui risultati ottenuti dal nostro punto di soccorso Anti-Equitalia inaugurato a Cagliari il 22 Maggio 2015. In un mese di attività i nostri volontari all’interno del centro sono riusciti a trattare cartelle per 3,5 milioni di euro che Equitalia chiedeva ai cittadini.
La bella notizia è che il M5S con i suoi attivisti è riuscito ad aiutare queste persone proponendo sgravi fiscali per 411.000 euro e inoltre siamo riusciti a trovare pagamenti non dovuti per 25.000 euro e sanzioni decadute per il totale di 26.000 euro Questo significa un potenziale risparmio per tutti i cittadini che si sono rivolti al punto di soccorso Anti-Equitalia di Cagliari. Questa è l’attività che fanno i cittadini quando insieme vogliono dare una mano ad altre persone e diventano Stato.” Carlo Sibilia, portavoce M5S Camera

Ps: Stiamo lavorando per attivare altri punti nel resto d’Italia. Nel mentre affiniamo gli strumenti di aiuto ai cittadini. Se vuoi offrire la tua disponibilità contattaci tramite la nostra mail.