Il M5S è incorruttibile, parola di Buzzi #MafiaCapitale

Il M5S è l’idolo degli onesti e il terrore dei clan. Dove c’è il M5S non c’è spazio per la criminalità. L’onestà sta tornando di moda.

“Il Sindaco M5S di Pomezia Fabio Fucci riceve senza volerlo una grande pubblicità positiva dall’inchiesta su Mafia Capitale e risulterebbe essere uno dei pochi “vincitori” in una vicenda di mazzette e scambio di favori che coinvolge politici e imprenditori a tutti i livelli. Fabio Fucci, primo cittadino pentastellato di Pomezia, sarebbe stato nominato dallo stesso Salvatore Buzzi, principale protagonista dello scandalo. «Buzzi spiegava (a un altro interlocutore che gli chiedeva come fosse la situazione su Pomezia, ndr) che in realtà – è scritto nell’ordinanza del gip di Roma Flavia Costantini – non hanno alcuna protezione, sottolineando che il Sindaco di Pomezia è incorruttibile».

VIDEO Correva l’anno 2005 quando Grillo denunciò MafiaCapitale

In sostanza, a Pomezia non ci sarebbe stata alcuna possibilità per le coop di gestire strutture locali trasformate in centri di accoglienza, perchè dall’Amministrazione comunale non avrebbero avuto alcuna protezione.” ilcaffe.tv