27 giugno, Ostia, ore 21: Fiaccolata dell’onestà

intervento di Alessandro Di Battista
Roma è ostaggio di criminali e politici corrotti. Il PD c’è dentro fino al collo. Il 27 giugno ad Ostia ci sarà una fiaccolata dell’onestà con i parlamentari del M5S. Partirà alle 21.00 dal Porto turistico di Roma (Lungomare Duca degli Abruzzi) e arriverà in Piazza Ravennati (Pontile di Ostia) percorrendo il lungomare.
Leggete queste frasi tratte dalle intercettazioni: “la mucca se non mangia non può essere munta“, “Tassone è nostro, eh…è solo nostro…“, “gli sono arrivati regolari pagamenti“. Sapete chi è Tassone? E’ l’ex il minisindaco di Ostia del Partito Democratico, arrestato nell’inchiesta Mafia Capitale.
Faceva affari con Buzzi, il boss delle cooperative rosse, per accaparrarsi soldi illeciti sulle spiagge del litorale romano. Insomma, lucrava sui cittadini ostiensi.
Scendiamo in piazza, continuiamo a combattere per un paese giusto, onesto, dove la legalità sia il valore fondante. Vi aspettiamo sabato prossimo.
Il M5S non riceve finanziamenti dal Buzzi di turno. Il M5S si autofinanzia. Vi chiediamo di sostenere la fiaccolata con una piccola donazione: