M5S prima forza politica in Campania

 

Il sondaggio pubblicato su Il Mattino di oggi dice che il M5S è la prima forza politica in Campania con il 23% delle preferenze.
“Ogni giorno giro per i mercati della nostra regione per incontrare la gente e rilevo che:
1. C’è una sfiducia crescente e uno scollamento dei cittadini verso la politica. E’ a questa gente che dobbiamo parlare, prima di tutto, a coloro che non credono più che un voto possa davvero cambiare le cose, a coloro che pensano di non andare a votare. Dobbiamo restituire speranza e fiducia grazie alla nostra onestà e credibilità.
2. Molti neppure sanno che il 31 maggio si vota: l’informazione di regime non ha interesse a far passare questa notizia, meno persone andranno a votare, meglio sarà per chi vuole continuare a usare la cosa pubblica come un potere personale.
3. Chi sa che si vota, spesso non sa come si vota!
PER VOTARE IL M5S ALLA REGIONE CAMPANIA
– Per votare il presidente, occorre fare il segno sul nome prestampato del candidato presidente Valeria Ciarambino
– Per votare i consiglieri, occorre fare un segno sul simbolo del M5S e indicare il nome di uno o due dei candidati della lista circoscrizionale; nel caso si indichino due nomi devono essere un uomo e una donna (il voto di preferenza comunque non è obbligatorio).
SOLO PER LA CIRCOSCRIZIONE NAPOLI E PROVINCIA, oltre ad essere il candidato presidente, io sono anche candidata al Consiglio regionale come capolista. PER CHIUNQUE DI NAPOLI E PROVINCIA VOLESSE VOTARMI, andrà SIA BARRATO IL NOME PRESTAMPATO VALERIA CIARAMBINO candidato presidente, SIA SCRITTO IL NOME CIARAMBINO TRA LE PREFERENZE come consigliere (come si vede nell’immagine allegata).
PER IL RESTO DELLA REGIONE basterà votarmi come candidato presidente.” Valeria Ciarambino, candidata Presidene M5S in Campania