Domani tutti a Perugia per la #Marcia5Stelle per il Reddito di Cittadinanza!


Video messaggio di Beppe Grillo registrato sul camper in viaggio per Perugia
SCOPRI TUTTE LE INFO UTILI SULLA MARCIA Perugia – Assisi del 9 maggio

“Domani sabato 9 maggio ore 12 saremo a Perugia per iniziare questa marcia dove ci saranno un sacco di persone. Andremo fino ad Assisi: 19 chilometri di marcia per il Reddito di Cittadinanza. Venite tutti! Sarà uno spettacolo straordinario: ci toccheremo, ci guarderemo, parleremo di tutto, parleremo del lavoro, parleremo del Reddito di Cittadinanza. Una delle più grandi menti della storia dell’economia, un gesuita che è quello che ha procurato il miracolo della Germania che si chiamava Nell-Breuning, negli anni ’50 e ’60 era il consigliere di molti ministri, diceva che un terzo del lavoro serve a produrre danni, un terzo del lavoro serve per controllare e riparare i danni e solo un terzo del lavoro è utile. Concentriamoci su quel terzo lì! Poco lavoro, molto tempo a disposizione e Reddito di Cittadinanza. Un mondo nuovo! Un mondo straordinario! Un grande mondo! Forse ci crollerà addosso, chi lo sa! Ma ci vuole un’idea da portare avanti e da seguire con passione, se no è politichina di quella da quattro soldi. Noi non ci stiamo! Domani 9 maggio a Perugia, tutti insieme! Il blog seguirà l’evento con video, foto, tweet e altri aggiornamenti in tempo reale. Manda i tuoi contributi dalla marcia su Twitter con l’hashtag #Marcia5Stelle! Ciao!” Beppe Grillo

VIDEO L’appello di Beppe Grillo

Scarica qui il testo della proposta di legge del M5S: PROPOSTA DI LEGGE PER IL REDDITO DI CITTADINANZA

____________________________________________________________________

La Marcia Virtuale per il Reddito di Cittadinanza continua fino al 9 maggio quando ci ritroveremo tutti insieme a Perugia per percorrere 24 chilometri fino ad Assisi per la tappa finale. Un popolo in cammino per il Reddito di Cittadinanza.
Supportate il Reddito di Cittadinanza con l’iscrizione alla Marcia Virtuale e con un messaggio su Twitter con #marcia5stelle. Ci vediamo a Perugia, in alto i cuori!

ISCRIVITI ALLA MARCIA VIRTUALE per il Reddito di Cittadinanza!