Lo spreco di soldi per la disastrosa comunicazione di #Expo

Sala, il commissario unico di Expo disse: “50 milioni di comunicazione è la spesa che abbiamo sempre dichiarato nei nostri piani industriali e che, con totale trasparenza, siamo pronti a rendicontare“. Shish!
Acquista in fiera il tuo biglietto“. La traduzione di questo invito non è così ardua, eppure alcuni cartelloni che pubblicizzano Expo riportano questa scritta: “But your ticket at Fieramilano“. Al posto del “but” sarebbe corretto utilizzare “buy“, ma nessuno se n’è accorto e l’errore madornale è stato stampato e appeso. Non è sfuggito all’occhio dei cittadini che hanno fotografato e pubblicato il cartello sui social. In men che non si dica è stata messa una toppa, nel vero senso della parola.” Bergamonews
La toppa:

Clicca sull’immagine per ingrandire il cartellone originale

Centro delle preferenze per la privacy

Necessari

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

gdpr[*], bds_user_logged_in, wordpress_logged_in,

Statistiche

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

_ga, _gid, _wingify_pc_uuid, _cfduid,

Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

fr