Laura Alunni per l’Umbria 5 Stelle

 

“Sono Laura Alunni e sono la candidata portavoce M5S alla presidenza della regione Umbria. Per la prima volta, il MoVimento 5 Stelle entra in regione e lo farà insieme ai cittadini. Per un Umbria dove tutti i territori hanno pari dignità e non ci sarà nessuna disparità di trattamento dove nessuno rimane indietro!
Per andare oltre sanitopoli, le liste d’attesa, la demolizione dello stato sociale. Per il made in Umbria riconosciuto come eccellenza mondiale. Per un Umbria libera dalla mafia dei partiti. Per una regione a burocrazia zero per I cittadini e per chi fa impresa Per la parità di accesso ai bandi pubblici.
Per un’università al servizio del territorio e senza piu baroni Per una crescita legata per lo sviluppo sostenibile.
Per una regione finalmente sicura nelle strade e a casa propria per restituire legalità agli Umbri. Perché siamo solo noi a battere I pugni sul tavolo e aprire le porte del palazzo quando al casa non vuole ascoltare. Perché siamo solo noi a dimezzare I nostri stipendi per rilanciare la piccola media impresa. Perché siamo solo noi NON fare compromessi con I partiti degli scandali. Siamo solo noi a volere che al vita degli Umbri sia un’esperienza entusiasmante.
Siamo solo noi lo scudo dei cittadini.” Laura Alunni, candidata-portavoce M5S per la presidenza per l’Umbria