Matteo "la mia scorta è la gente" Renzie oggi ha fatto un atterraggio di emergenza a causa del maltempo con il "suo" elicottero, che chiameremo per comodità #Renzicottero, mentre si recava da Firenze a Roma. Poi ha tranquillamente continuato il viaggio con un auto blu e la sua scorta. Sì, il presidente della Repubblica prende il treno, il non eletto che occupa Palazzo Chigi e impesta le televisioni per fare meno di 300 chilometri usa il Renzicottero. Alcune domande per Renzie a cui si gradirebbe avere risposta al più presto: - Prendi il Renzicottero tutti i giorni? - Chi c'era nel Renzicottero? - Quanto costa ai contribuenti il tuo lusso? - Ma prenderti un treno? Forse Renzie sta facendo le prove per quando dovrà fuggire dagli italiani inferociti per essersi resi conto delle balle che ha raccontato e continua a raccontare, ma forse a quel punto il Renzicottero non basterà.