
L'opposizione di Berlusconi
11 febbraio 2015 alle ore 08:42•di MoVimento 5 Stelle
Berlusconi: "Da oggi torniamo all'opposizione a 360 gradi". Quindi è rimasto dov'era. Ha piroettato su se stesso. Se avesse detto 180 gradi allora sarebbe sì all'opposizione. Ma in realtà voleva dire a 90 gradi. Doris e Confalonieri non devono allarmarsi per le sue aziende. Non succederà loro nulla. Berlusconi non ha nessun interesse se non il suo interesse. A 360 gradi o a pecorina, la sua posizione rimane identica.
Commenti (13)
LORENZO RAUSA
11 febbraio 2015 alle ore 08:57Purtroppo ancora a troppi italiani piace quella posizione a 90º
laura conti
11 febbraio 2015 alle ore 09:16360° torna a dove stava:scarsino sulla goniometria però sincero in fin dei conti.
Paolo M5S
11 febbraio 2015 alle ore 09:19Che berlusconi è ancora in politica dopo 20 anni e dopo essere stato condannato per frode fiscale è una VERGOGNA
stefania carpi
11 febbraio 2015 alle ore 11:07Riscusate non avevo finito, volevo specificare che la richiesta mi è stata girata da un gruppo di magistrati. Si nota che il "54" dell'e-mail non sta ad indicare un numero scaramantico!? Buona giornata a tutti. Ciao Stefania
giorgio peruffo
11 febbraio 2015 alle ore 11:12Verissimo.
Benone Andru
11 febbraio 2015 alle ore 11:27SIGNOR GRILLO VOGLIO MANDALI DELLE FOTO MOLTO IMPORTANTI.
COME FACCIO A MANDARLE?
GRAZIE MILLE PER IL SUO LAVORO. CONTINUI COSÌ MOLTO BELLO.
Simone Ruscio
11 febbraio 2015 alle ore 11:35viene da ridere anche a me Beppe.! come si fa a non ridere.!
Mattia
11 febbraio 2015 alle ore 12:41Tristemente vero, concordo con peppe!!
V-DAY!!!!!!!!!!!!!!!
Devono vedere che ci siamo, eccome!
A rivedere le stelle
silvana rocca
11 febbraio 2015 alle ore 14:18Incredibile come possa nacora dire la sua in politica, dopo la condanna e ne parlino le tv...
INCREDIBILE veramente !
Vedrete che questo condannato NON si schioda e fa
gli interessi (solo) delle sue aziende!
A casa e proseguire con urgenza le incriminazioni c/o magistratura !
alvise fossa
11 febbraio 2015 alle ore 17:25BERLUSCONI A CASA,ALTRO CHE OPPOSIZIONE A 360 GRADI,I SUOI INTERESSI,PRIMA DI TUTTO, A 360 GRADI
antonio ancora
11 febbraio 2015 alle ore 17:43Sembrerebbe che un vs parlamentare abbia presentato uuna interrogazione per protestare contro la distribuzione di duemila statuette del Bambin Gesu´a bambini in Sicilia.Spero vorrete cacciare anche questo/a stupido/a idiota,per una volta sarei d´accordo con voi.
antonio ancora
11 febbraio 2015 alle ore 17:54Apprendo adesso,a proposito dell´interrogazione parlamentare per le statuine del Bambin Gesu´donate ai bimbi di una scuola sicula,che l´interrogazione parlamentare e´stata presentata da tale disonorevole
MARIA MARZANA ed altri otto cretini
cesare ferro
11 febbraio 2015 alle ore 17:59io non capisco cosa vuoi dire, se l'interrogazione l'ha presentata uno deo nostri, perchè non andrebbe bene?
