Verybello.it

>>> A partire dalle 09.30 del 30 gennaio La Cosa con una diretta speciale continuerà a seguire le Elezioni del Presidente della Repubblica insieme ai Portavoce M5S che hanno deciso di coinvolgere gli italiani commentando e spiegando loro i fatti salienti di queste lunghe giornate! Lo streaming sarà trasmesso qui: http://bep.pe/SpecialePresidenziali. Riguarda tutti gli interventi di oggi. <<< Franceschini ha presentato alla stampa il sito verybello.it di Cicciobello Renzie per la promozione dell’Expo 2015. Non ai livelli di Italia.it, ma in Rete si sono scatenati.
“Se l’obiettivo di verybello.it era mostrare al mondo l’Italia di Renzi possiamo dire che è stato pienamente centrato: denaro pubblico speso senza controllo, incompetenza tecnica e approssimazione. Basta analizzare il sito per rendersi conto dello spreco: non ci spieghiamo come mai si sia ritenuto di affidare la realizzazione del progetto a un’agenzia privata e certamente rimangono gli errori tecnici e l’approssimazione che ha caratterizzato la realizzazione del sito. Sarebbe molto grave se risultasse confermato il sospetto avanzato da Scorza circa la violazione dei diritti degli autori delle opere fotografiche ospitate sul sito. Vogliamo quindi, anzitutto chiarezza e poi ci chiediamo: è possibile che non fossero praticabili altre strade per offrire al mondo l’immagine dell’Italia, già gravemente offuscata dai mille scandali che circondano l’Expo 2015? Sotto questo profilo facciamo nostra e rilanciamo la proposta del Digital Champion Riccardo Luna, chiediamo di ripartire dall’inizio: realizzare una call to action per creare una piattaforma condivisa realizzata da start-up, comunità collaborative che non aspettano altro dalle istituzioni per valorizzare le loro idee.
Noi ci siamo, il governo?” M5S Camera

PS: Se dal quarto scrutinio i cambi di maggioranza dovessero portare ad un nome condiviso tra più forze politiche in Parlamento si deciderà come meglio muoversi con una votazione lampo sul blog