Napolitano, il flop di addio #Napolitanoflop

“Il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Napolitano (il cui indice di popolarità è precipitato),trasmesso in stile soviet a reti unificate, è stato boicottato da 47 milioni di italiani e seguito complessivamente da 10.178.000 spettatori divisi tra reti Rai, Mediaset e La7. In particolare su Rai1, Rai2, e Rai3, dalle 20.30 alle 20.51, il discorso si è attestato a 6.638.000 spettatori; su Rai1 ha avuto 4 milioni 729mila spettatori con uno share del 25.28%. Per il servizio pubblico vanno aggiunti i 68 mila disperati che hanno scelto Rai News24. Ai dati Rai vanno aggiunti i 2.546.000 di Canale 5; Rete4 (427.000); La7 (567.000″).Massimo Lafranconi

Centro delle preferenze per la privacy

Necessari

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

gdpr[*], bds_user_logged_in, wordpress_logged_in,

Statistiche

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

_ga, _gid, _wingify_pc_uuid, _cfduid,

Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

fr