La #NotteDellOnestà il 24 gennaio a Roma, con Claudio Gioè

La Notte dell’Onestà il 24 gennaio a Roma in piazza del popolo a partire dalle 17.00. Gli onesti di tutta Italia sono invitati a partecipare! Insieme a noi ci saranno Sabina Guzzanti, Dario Fo, Jacopo Fo, Fedez, Salvatore Borsellino, Ferdinando Imposimato, Enrico Montesano, Andrea Sartoretti, Claudio Santamaria e Claudio Gioè che reciteranno brani tratti dalle intercettazioni di Mafia Capitale e tanti altri che stanno dando la loro adesione in queste ore. Sostieni l’evento con una donazione! Ti aspettiamo! Roberta Lombardi ha raccolto la testimonianza dell’attore Claudio Gioè. Di seguito il resoconto dell’incontro. Guarda il video!
Roberta Lombardi: Ciao, il 24 Gennaio: Piazza del Popolo e Notte dell’Onestà!
Aspettiamo tutti i cittadini onesti che non vogliono dimenticare, non vogliono rimuovere quello che sta succedendo nella nostra città, in questi giorni. E purtroppo anche nel resto d’Italia. Insieme a noi tanti, tanti amici, tra cui anche Claudio Gioè.
Cluadio Gioè: Ciao a tutti. In effetti l’obiettivo di questa serata è proprio ricordare! Ricordare insieme quello che già sembra un passato remoto. Ovvero il saccheggio di questa città, da parte di un’amministrazione pubblica che ha dimostrato di saper fare benissimo
il malaffare! Ma purtroppo si è occupata molto poco dei bisogni dei cittadini romani. Per cui noi chiamiamo tutti i cittadini romani a ricordare con noi le malefatte di questa banda. Il 24 Gennaio in Piazza del Popolo!
Lombardi: E oltre a ricordare le malefatte è un momento anche per stare indieme e dare un segnale forte che i cittadini onesti ci sono! Sono vivi e vogliono riprendersi la cosa pubblica. A partire da Roma. Vi aspettiamo e donate anche solo un Euro per permetterci di accendere un’altra stella!