La #NotteDellOnestà il 24 gennaio a Roma, con Andrea Sartoretti

La Notte dell’Onestà il 24 gennaio a Roma in piazza SS. Apostoli a partire dalle 17.00. Gli onesti di tutta Italia sono invitati a partecipare! Insieme a noi ci saranno Sabina Guzzanti, Dario Fo, Fedez, Salvatore Borsellino, Ferdinando Imposimato, Enrico Montesano, Andrea Sartoretti, Claudio Santamaria e Claudio Gioè che reciteranno brani tratti dalle intercettazioni di Mafia Capitale e tanti altri che stanno dando la loro adesione in queste ore. Sostieni l’evento con una donazione! Ti aspettiamo!
Alessandro Di Battista: Il 24 Gennaio, a Roma in Piazza SS.Apostoli, faremo la notte dell’onestà. Qua si sta provando in ogni modo a far dimenticare lo scandalo di Mafia Capitale, ci si prova con la storia delle Olimpiadi e con altro, proprio perché la distrazione di massa è il miglior alleato del sistema.
Ecco, per non dimenticare ci vediamo in piazza, il 24 Gennaio a Roma in Piazza SS.Apostoli per porre l’attenzione al tema di Mafia Capitale e proporre soluzioni, ci sarà con noi Andrea Sartoretti.
Andrea Sartoretti: Ci saranno anche altri amici, tanti altri, per fare questa cosa “strana” che è sostenere la legalità. Ricorderemo che cosa porta la corruzione, io vorrei sostenere questa città e questo Paese e quindi la legalità, che è l’anima fondamentale da cui partire. Ci vediamo il 24, diffondete e passate parola, a presto!
Scarica e diffondi il volantino dell’evento!