Stefano Vignaroli, portavoce M5S, Personaggio Ambiente 2014

“Complimenti! Il nostro Stefano Vignaroli, portavoce M5S alla Camera e vicepresidente della Bicamerale d’inchiesta per il ciclo illecito dei rifiuti, è il Personaggio Ambiente 2014. E’ stato appena nominato da una giuria composta dai più importanti esperti e giornalisti ambientali, votato in rete, ed è risultato vincitore tra altri 20 nomi di grande spessore.
Stefano è un vero “attivista in Parlamento”: non solo ha firmato due nostri emendamenti già approvati (vuoto a rendere e potere calorifero dei rifiuti), ma da tutta la vita si batte in prima persona contro la cattiva gestione dei rifiuti, gli inceneritori e le discariche, prima fra tutte la tristemente famosa Malagrotta a Roma. Un vero “cittadino con l’elmetto”, che anche nella sua vita quotidiana pratica i “Rifiuti Zero” e li insegna a titolo volontario ai ragazzi delle scuole.
Stefano dedica il suo premio a Roberto Mancini, il poliziotto della Terra dei Fuochi abbandonato dallo Stato e scomparso di recente per un tumore.” M5S Parlamento