
Non può piovere per sempre #nonpuòpioverepersempre
16 novembre 2014 alle ore 15:02•di MoVimento 5 Stelle
Fessura, crepa. voragine. Tra il Paese reale e quello della "cosiddetta" politica si sta allargando sempre più la distanza. L'informazione è diventata propaganda. Nelle all news televisive ha ormai assunto una dimensione comica e surreale come in un racconto di Ionesco. Mentre il giornalista in ginocchio di turno intervista l'ebetino o un qualunque membro del governo, che sparano le loro mirabolanti cazzate di giornata per rassicurare il Paese, sotto l'immagine scorre la striscia con le notizie di fallimenti di aziende, di disastri naturali, di immigrazione fuori controllo, di tagli selvaggi (pudicamente chiamati lineari) allo Stato sociale. Sembrano sottotitoli all'incontrario. I tweet del Paese contro i tweet del Sistema. Montanelli aveva nella sua Storia d'Italia ribattezzato i vari periodi con diversi nomi. Uno, riferito al periodo 1978 - 1993, è stato "L'Italia degli anni di fango", un titolo quanto mai attuale. L'Italia sta sprofondando nel fango mentre questi fanno le "riforme" perché "ce lo chiede l'Europa". Tra un po' Genova scivolerà in mare e nessuno avrà alcuna responsabilità. La colpa sarà della pioggia. La manutenzione ordinaria non genera maxi tangenti al contrario delle Grandi Opere come il Mose o la Tav, non convengono ai partiti. L'Europa non chiede all'Italia di intervenire sul dissesto idrogeologico? Che strano... L'Europa vorrebbe invece la riduzione degli spazi di democrazia con l'abolizione sostanziale del Senato, una legge elettorale decisa sulla base degli interessi dei partiti con la collaborazione del noto "statista" pregiudicato Berlusconi, la schiavitù dei lavoratori attraverso l'abolizione dell'articolo 18? Ma questa roba, che chiamano "riforme", come chiamare cioccolato svizzero la merda, serve a far ripartire l'economia o mantenere in sella i poteri pro euro? Davvero l'Europa ci chiede questo? E chi? La frattura tra il Paese reale e i ministri che mangiano brioches con riti che ricordano quelli bizantini e pensano solo a mantenere la poltrona sotto il culo è sempre più ampia. Difficile che si rimargini. Diventerà crepaccio. Tor Sapienza a fuoco gli sgomberi forzati delle occupazioni abusivi delle case popolari a Milano sono solo l'inizio di una guerra tra poveri. E questo avviene mentre si tagliano le forze dell'ordine e si introducono norme che impediscono nei fatti gli arresti. Ma in che Paese vivono Renzie e Alfano? In quello delle fate? Hanno una bomba sotto il culo e morti di pioggia sulla coscienza e fanno solo comizi.
In Australia fa caldo, lì le stagioni sono rovesciate rispetto all'Italia e ci sono anche i koala per la first lady di Rignano
Intanto qui si muore affogati per strada. Ma, come nel film "Il Corvo": "non può piovere per sempre".
Commenti (388)
Gioma
16 novembre 2014 alle ore 15:18Nel "PREAMBOLO" della "DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI", che consigliamo sempre a tutti di leggere, fra l'altro c'è scritto:
"... Considerato che è indispensabile che i diritti umani siano protetti da norme giuridiche, se si vuole evitare che l'uomo sia "COSTRETTO" a ricorrere, come "ULTIMA ISTANZA", alla ribellione contro la "TIRANNIA" e l'"OPPRESSIONE"..."
Capito, cari "PRE-POTENTI" in "MALAFEDE" con "TROPPI SOLDI"?!
Anche la "CARTA" presuppone che, se i governanti (e i loro "AMICI" e "FINTI NEMICI" dietro le quinte, aggiungiamo noi) tirano troppo la corda, utilizzando per esempio norme, "LEGALI" quanto volete, ma che non rispettano le "LIBERTA'", i "DIRITTI" e la "DIGNITA'" umani, il "POPOLO" potrebbe arrivare perfino ad insorgere e, a leggere bene, da quello che c'è scritto, essa sembrerebbe addirittura "GIUSTIFICARE" ciò che chiama "ULTIMA ISTANZA".
Nessuno se lo augura, ovviamente, ma noi al posto vostro ci staremmo comunque molto attenti, cari signori "PRE-POTENTI"!...
stefanodd
16 novembre 2014 alle ore 15:23Sicuramente gli Italiani alluvionati, che hanno perso tutto da questi disastri non sono stati complici con il loro voto, come non lo sono stati i licenziati, i cassaintegrati, gli esodati, gli imprenditori falliti, gli artigiani e i commercianti le partite iva inseguiti da Equitalia, i metalmeccanici e gli operai con le pezze al culo......mi viene un dubbio, ma chi cazzo li ha votati costoro da vent'anni a questa parte?
paolo b.
16 novembre 2014 alle ore 15:27caro BEPPE ,è semplice , renzi e alfano vivono in un paese dove quasi l'80% della gente li vota !!
Paolo M5S
16 novembre 2014 alle ore 17:43ncd è al 2%, il pd al 30%
renzi, alfano e berlusconi sono ancori nelle loro poltrone perchè il 99,9% della stampa sono a loro servizio e la gente si fà prendere in giro.
paolo b.
16 novembre 2014 alle ore 18:36paolo è vero , però basta a pensare che la gente sia ingenua , li votano perchè anche nel loro piccolo hanno i loro interessi .
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 15:29Che si taglino le "forze dell'ordine", lo ammetto, non me ne importa un razzo: tra polizia, carabinieri e guardia di Finanza, ne abbiamo più di chiunque altro; per quanto riguarda il resto, me ne son fatto una ragione da tempo: penso che oramai solo il tempo possa far giustizia di tutto questo, di questo squallido teatrino di merdacce che manovra la mente e la vita degli Itagliani: la strada è ancora lunga, ma l'arrivo alla fermata finale, per nani, cialtroni, incapaci, venditori di pentole e baldracche d'ogni sesso, è certissima; speriamo solo d'esserci ancora per tributare loro i dovuti onori.....
Galeazzo R.
16 novembre 2014 alle ore 15:37Ciao Harry..io sogno un tribunale del popolo che condanni ognuno di questi saltimbanchi..e che gli confischino pure le mutande..e che sputino anche l'ultimo spicciolo ingoiato prima di essere imprigionati..
Non sarà che ho mangiato pesante?..ah..ste domeniche piovose..
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 16:02Hola, Galeazzo; (ma che sventura, avere un nome così: non puoi neppure usare il diminutivo...( ma te lo immagini, "- Ciao, 'Azzo"...)....
PaoloR Z.
16 novembre 2014 alle ore 16:15@Riccardo Garofoli
Stamani alle 2 e passa mi hai scritto.
Probabilmente eri sotto allucinogeni o sotto alcool, o entrambi.
Equipaggiati di un atlante, dirò nomi di territori.
Sono recato fuori dall'Italia per lavoro, (Portogallo, Spagna, Olanda, Grecia, Germania, Svizzera Slovenia Croazia ecc, medio oriente Africa...) e il mio compito non consisteva di fare il barman, per esempio, che è un lavoro che chi lo fa, deve accettare le bojate dette dagli avventori, ma elettrotecnico su strumenti, impianti industriali, e quando aprivo il PC, per controllare la macchina, già 25 anni fa, tutti erano silenziosi, e dopo aver riparato/collaudato il primo che parla è il manager, o il proprietario della ditta ospite, e non ho mai sentito parlare male dell'Italia. Non ho niente contro i baristi, anzi.
Mi chiedo cosa fai tu.
Ho cominciato a fare trasferte in Italia all'età di 16 anni, nel 1980, e nel 1987, a 23 anni ho cominciato ad andare anche all'estero. Ah, nel 1996 mi sono messo partita IVA. Ti basta come esperienza? Non ho tanta esperienza di festeggiamenti e bagordi l'ammetto.
Mi dai dell'illuso. Mi spieghi perchè?
Fai un riassunto della storia italiana, dove il sud è spogliato da Cavour, ma non si capisce come le mafie contribuiscano per i 3 quarti della ricchezza italiana, dicendo che il restante quarto viene espresso nel centro/nord.
Però la Lombardia ha il 20% , e il Veneto ha il 9% del PIL nazionale
http://dati.istat.it/Index.aspx?DataSetCode=DCCN_PILPRODT
>>>>>segue sui commenti
Eposmail. ,,
16 novembre 2014 alle ore 15:30++++
Galeazzo R.
16 novembre 2014 alle ore 15:33A Bolzaneto..anche le bare..sì bare..quelle dei defunti..hanno subito l'oltraggio di una pace violata..ha franato il cimitero..bare di zinco le hanno vista galleggiare nel torrente..
Anche i defunti hanno capito che si deve andare via..non è terra umana questa..
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 16:23Che immagine: sembra la metafora del Paese......
Bepi da Ciosa (Moecaro)
16 novembre 2014 alle ore 15:38..." Tor Sapienza a fuoco gli sgomberi forzati delle occupazioni abusivi delle case popolari a Milano sono solo l'inizio di una guerra tra poveri."...
Zingari, rom, drogati, delinquenti, spacciatori, extracomunitari senza arte ne parte, ecc, saranno anche poveri, ma per favore non cerchiamo subdolamente di accomunarli in una parola "poveri" agli onesti, veri poveri,aventi diritto, gente umile e indifesa che non ha mai rotto i coglioni, anziani dignitosi che piuttosto di chiedere l'elemosina muoino di fame, o vanno a cassonetti. A costoro dobbiamo tutto anche la civiltà non certo cristiana di questa chiesa satanica e infame.
Massimo Lafranconi
16 novembre 2014 alle ore 15:39Lo statista di Arcore in ospedale, uveite fulminate. Non sarà che per caso c'è una richiesta di arresto in arrivo? Da quando è diventato "responsabile" i processi vanno stranamente tutti bene, le procure tacciono, le sue aziende navigano nell'oro e la concorrenza della Rai si è azzerata.
Nel patto del Nazareno viene bloccata un'azienda pubblica (la Rai) per favorirne una privata (Mediaset). La magistratura non ha nulla da eccepire? Non ci sono ipotesi di reato su cui indagare?
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 15:49Macchè, probabilmente un eccesso di qualcosa: durante l'ultima sua apparizione (quella con gli occhiali neri mentre palpava disinvoltamente la Biancofiore), con l'altra mano si tormentava il naso e le narici....
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 15:52...(a meno che Micaela non l'abbia costretto a sforzi eccessivi; c'ha n'età, ormai.....)
floriana
16 novembre 2014 alle ore 16:28BERLUSCONI E' UNA GARANZIA PER IL GOVERNO! LUI NE E' L'ARTEFICE
Johnny Gaspari
16 novembre 2014 alle ore 15:40Viviamo in un paese dove tutti piangono ma poi tutti in fila a pagare le bollette e a continuare a votarli
PaoloR Z.
16 novembre 2014 alle ore 15:49forse non sai che a Napoli e circondario le bollette, le multe, le assicurazioni vengono pagate da una percentuale di persone molto più bassa rispetto ai cittadini di Pordenone.
Paolo TV (TV non sta per televisione, ma Treviso, Veneto )
PaoloR Z.
16 novembre 2014 alle ore 15:43anche le piccole opere generano tangenti.
Basta sapersi accontentare.
Paolo TV (TV non sta per televisione, ma Treviso,)
marco
16 novembre 2014 alle ore 15:44Non voto Pd e del Sindaco di Roma non ho elementi per trarne un giudizio. So solo che non passa giorno che le reti Mediaset lo diffamano con la storia delle multe prese dalla sua Panda
Uno che potrebbe approfittarsi dell'auto blu e preferisce andare in giro in Panda.
Trattandosi di Mediaset mi vien naturale pensare ad una montatura e quasi per default parteggio per Marino pur non conoscendolo.
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 16:12Non posso credere che le reti Mediaset, faro ed esempio di libera e corretta informazione, alfieri di un giornalismo che non fa sconti a nessuno, possano fare una cosa del genere....(scherzo, eh...)
papà francesco
16 novembre 2014 alle ore 15:45Cazzo m'hai lettto nel pensiero!!! Dalla A alla Z!!! Vivi complimenti dall'Italia che sta affogando anche sotto umani fanghi.
Roberto Santi
16 novembre 2014 alle ore 15:49Ciao Blog, questo è l'ennesimo attacco climatico degli usa, piogge torrenziali temperature elevate, morti, danni, perso il cinquanta percento della frutta verdura in tutta l'italia, e dite che è una pioggia eccezionale perché dati alla mano non è così, anzi le piogge sono diminuite, i politici sanno e conoscono il motivo di tutto questo, ed ha un nome il cannone elettro magnetico che si trova in Sicilia le antenne muos di niscemi del famoso progetto HAARP per la guerra climatica, oltre le parabole direzionali ci sono una trentina di antenne interrate, così grandi che si vedono con il satellitare google e non mi dite che è normale che in un anno avvengano nove alluvioni. Di sicuro il tg faranno la loro parte di menzognere e diranno che è un fenomeno normale, di normale non c'è nulla, io mi chiedo per quanto noi italiani continueremo a sopportare tutto questo! Vi do un consiglio non spalate il fango non serve a nulla lasciate tutto così com'è per far capire hai politici di merda che è ora di smetterla di prenderci per il culo loro lo sanno del perché ed hanno firmato un accordo con obama per questo disastro complice la nato, complice renzi complice berlusca complice letta complice napoletano complice l'intera casta di faccendieri, sono tutti complici.
Giovanni Ernani (from budapest)
16 novembre 2014 alle ore 15:53"Chiediamo al governo un immediato decreto. Per farlo passare in tempi rapidissimi siamo pronti a una tregua parlamentare". È' "l'offerta politica" - ha appreso l'ANSA - che il capogruppo degli M5S, Andrea Cecconi, rivolge al governo, vista "l'emergenza alluvioni". "Prendano il nostro 'decreto Alluvioni', è già pronto", aggiunge Cecconi. "Il dissesto idrogeologico è una priorità del Paese e deve esserlo pure per la politica. Sicuramente - ha aggiunto il capogruppo di M5S - lo è per noi... Quello che per noi conta è l'interesse dei cittadini, che certo non campano di legge elettorale o di riforma del Senato".
E' una iniziativa così disdicevole che anche in questo caso, a breve, arriveranno le solite smentite dei talebani?
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 15:54Certo: può senz'altro piovere per sempre....
vincenzo ruggiero
16 novembre 2014 alle ore 15:59la natura ci insegna che tutto quello che prendiamo (abusivamente )lei se lo ripiglia
a menochè?? non ti premunisci con adeguate misure di sicurezza,ed è quello che sta succedendo attualmente,tutti i governi che ci sono stati hanno aiutato gli speculatori,naturalmente portandone profitto al proprio partito
è queste sono le conseguenze di un
CATTIVO GOVERNO
Andiamo a votare e cambiamo le regole
Scegliamo noi chi ci deve governare,non Napolitano
napoleone .
16 novembre 2014 alle ore 16:00l'italiani sono fatalisti..la gente muore ad ogni temporale perchè abbiamo il fascal compact....poi danno la colpa alla burocrazia..in america gli appalti pubblici destinati ad opere, come argini dighe vengono seguiti dal genio militare...vedi le dighe di new orleans...
Eppure sarebbe bastato un po' di fantasia...si passava gli appalti all'esercito..richiamando i progettisti alle armi...operai in cassa integrazione ce ne sono a migliaia,, compresi disoccupati..no si preferisce far affogaree distruggere il territorio..l'importante è il job act-la legge elettorale-ecc...non è mai troppo tardi per mandarli tutti a casa...
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 16:08Qui e là, nel Basso Sulcis, intanto si fa la guerra (simulata con proiettili veri); stamane ho visto carri armati trasportati da TIR (a 3 per volta da Cagliari) e scortati dalla Polizia dirigersi verso Teulada: ma quanto cazzo spendiamo in cose vietate dalla Costituzione mentre si taglia la spesa sociale e per l'Istruzione???? (popolo ignorante, bìschero preponderante...)
PaoloR Z.
16 novembre 2014 alle ore 16:25eh già abbiamo la NATO che ci difende, gli USA che son cattivoni che ci difendono.
Se la NATO si sfascia, perchè gli USA si son rotti di fare il gerdarme gratis, se, per esempio, l'Algeria o la Libia o l'Egitto (quasi 100 milioni di abitanti stipati su una striscia di terra bagnata dal Nilo) ci mangia prima la Sicilia, dopo la Calabria, il Lazio e la Toscana, facciamo la modifica alla costituzione?
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 16:52Infatti, non ci difendono: fanno esattamente i cazzi propri....
PaoloR Z.
16 novembre 2014 alle ore 17:46ma come mai i paesi ex URSS (Polonia, stati baltici..) sono saltati dentro nella NATO?
Forse per difendersi da uno stato vicino?
E se non c'era la NATO, forse Putin se li mangiava, come è succeso alla Georgia, all'Ucraina.
Ti ricordo che un pò di anni fa, la comunità internazionale "puntava il dito" sulle atrocità in ex yugoslavia, 100 km da noi, anche l'ONU sbraitava, fino a che è intervenuta la NATO coi cacciabombardieri, e si potè incriminare per crimini contro l'umanità dei generali, altrimenti non andavano da soli a l'Aja.
Quando saremo senza NATO saremo soli e indifesi, con una carta costuzionale del cazzo.
E' la stessa mentalità falsa del vaticano/chiesa: si sbraita contro le armi ma adesso che sgozzano i cristiani si chiede che qualcuno intervenga sporcandosi le mani, comprando le armi.
Paolo TV
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 20:22Penso che una nazione pacifica, non possa essere attaccata da nessuno.
venutalmondo *
16 novembre 2014 alle ore 16:09ma sta diventando un Blog pro Forze dell'Ordine?
ma davvero nn riusciamo più a scrivere un pezzo se nn ricollocandolo direttamente ad un qualche disgio delle Forze dell'Ordine?
mi sembra davvero eccessivo
maria s.
16 novembre 2014 alle ore 17:01Leggere tra le righe. Collegati a questi link e poi ne riparliamo...
http:files.meetup.com/699381/trattato_velsen.pdf
http:/www.cieliparalleli.com/Politica/non-lecito-il-trattato-di-velsen.html
Questa è la sostituzione.
Ciao
Max Della Serietà
16 novembre 2014 alle ore 16:10OT copio incollo un articolo pubblicato su 'avvenire' , tema welfare SSN "martedì mattina alcune agenzie hanno anticipato i contenuti del disegno di legge delega su gestione e sviluppo delle risorse umane del Servizio sanitario nazionale, messo a punto dal Tavolo politico ad hoc, che, salvo imprevisti, dovrebbe essere approvato oggi. Nel documento vengono tra l'altro ridefiniti i requisiti di accesso per il personale medico del Ssn, che non avrà più bisogno del titolo di specialista, bensì solo della laurea e dell'abilitazione all'esercizio della professione. Il medico neo-laureato, senza specializzazione, potrà essere assunto per assolvere compiti progressivamente più complessi, sotto la responsabilità del primario. I posti per questo tipo di contratto, a cui corrisponderà uno stipendio di livello infermieristico, potranno essere messi a disposizione previa soppressione di un numero corrispondente di posti nelle dotazioni organiche delle aziende sanitarie.
Questi professionisti "a prezzo scontato" potranno successivamente accedere in soprannumero, al termine di un periodo di prova, a una scuola di specializzazione. I; obiettivo sbandierato è quello di anticipare l'ingresso in carriera dei neolaureati in medicina, che oggi, se tutto va bene, avviene forzatamente non prima dei 30 anni di età. I; obiettivo sussurrato è invece quello di colmare a prezzi di saldo le carenze di organico del Ssn e di alleviare il peso che grava sulle spalle di un personale ospedaliero invecchiato. Si tratta di obiettivi nobili, entrambi. " sono contrari i medici stessi "Non si tratta solo del fatto che la figura (e il prestigio) del medico, uscirebbero da una simile operazione ancora ridimensionati :il medico, infatti, verrebbe sottopagato e legato a un precariato privo di una data certa di termine" Si risparmia ancora una volta togliendo qualità al welfare 2)Si risparmia creando totale dipendenza dei giovani medici, facendone yes-men dell'onnipotente direttore generale.
Il m5s ?
Rosa Anna
16 novembre 2014 alle ore 16:14Relatività
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
Dal fango all'uomo dall'uomo al fango
Gigliotti Mirco
16 novembre 2014 alle ore 16:19Comunque, a mio modo di vedere, essere scomparsi dalle TV è stato deleterio. Molti non sanno più se i 5 stelle esistono, fanno qualcosa ecc...
Non tutti si informano tramite la rete, in questo modo non facciamo altro che il gioco degli altri partiti.
Speriamo bene
floriana
16 novembre 2014 alle ore 16:25sono d'accordo con te....lo scrivo sempre....ma sono inascoltata e non sono la sola!
ciao
floriana
16 novembre 2014 alle ore 16:23piove...governo ladro...di cosa ci stupiamo!
pioverà ancora e la natura che si sta ribellando anche al posto di quegli italiani che ancora credono alle favolette Renziane!
il pataccaro di FIRENZE e gentil consorte SI STA TRASTULLANDO in Australia tra koala e canguri proprio mentre l'Italia affonda in tutti i sensi....sia economicamente che nel fango!
NULLA CAMBIA IN QUESTO PAESE!
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 16:39Speriamo non intrattenga le autorità Australiane imitando Mr.Bean....
http://icebergfinanza.finanza.com/files/2014/02/2.jpg
oreste M, (:★★★★★)
16 novembre 2014 alle ore 16:29l'Ebetino: per il disastro :bisogna rottamare anche le amministrazioni di sinistra!
Mavaffanculo...rottamati te e la partitocrazia.
Non ha neppure il coraggio di dire che è una vita che non fanno nulla,anzi si riempiono solo le loro tasche.
Regioni,Provincie che ca220 hanno fatto...solo poltrone per i trombati.
Nella mia provincia hanno messo commissario l'ex Presidente...ma andate a c...re!
silvana rocca
16 novembre 2014 alle ore 16:31Anch'io scrivo sempre (è un pò che non scrivevo più) di andare in tv. SERVE !
Luca M.
16 novembre 2014 alle ore 16:51ciao stella silvana!!concordo!
oreste M, (:★★★★★)
16 novembre 2014 alle ore 16:37
OT necessario:
Perchè non fare un DVD della Guzzanti?
Se aspettiamo che le sale cinematografiche lo proiettino...stiamo freschi!
Loramari P.
16 novembre 2014 alle ore 16:38Ringrazio molto Rosa Anna per il benvenuto!
Scusate ma non sono molto pratica, è bene che riporti il mio intervento delle ore 14,54 su questo nuovo Post, in modo che se capita qualcuno ferrato in materia,possa leggerlo e possibilmente fornirmi le indicazioni richieste?
Luca M.
16 novembre 2014 alle ore 16:42benvenuta!!!se nn hai avuto risposte e lo ritieni importante,riposta pure il tuo commento :)
Giovanni Ernani (from budapest)
16 novembre 2014 alle ore 16:58A mio avviso, il modo migliore per dialogare con i parlamentari a 5 Stelle è quello di farlo attraverso Facebook. Se riesci a scrivere su un blog come questo penso che, se non lo hai già fatto, tu sia in grado di creare un profilo su Facebook. Attraverso questo link ad esempio puoi accedere al profilo di Luigi Di Maio ed interagire con lui: https://it-it.facebook.com/luigidimaio
Da qui puoi accedere direttamente al profilo di Alessandro Di Battista: https://it-it.facebook.com/dibattista.alessandro
Altrimenti, da qui puoi entrare direttamente in Montecitorio 5 Stelle: https://www.facebook.com/MontecitorioCinqueStelle
Oppure per i senatori a 5 Stelle: https://it-it.facebook.com/SenatoCinqueStelle
Infine, per il Parlamento a 5 Stelle: https://it-it.facebook.com/M5SParlamento
vito asaro
16 novembre 2014 alle ore 16:41quando la finiremo con la farsa del made in italy?io preferisco il made in china,in indonesia o in congo.li sò cosa aspettarmi.con gli italiani non si sà mai.quando leggo made in italy penso:cosa ci sarà dietro?dov'è la truffa,l'imbroglio,il latrocinio?gli italiani sono quelli che,prima di aprire una fabbrica hanno pronto il fallimento.sono cose che tutto il mondo conosce. tutti fanno finta di crederci ma sanno che il made in italy è,ormai,solo una farsa..ad esempio,quest'ultima storia dei trattati commerciali.chi ha da temere?noi?gli americani?o chi?qualche volta mi è capitato di mangiare da mc donald.ho mqngiato merda,spazzatura e,ne avevo coscienza ma,non sono certo morto.lo scorso anno sono finito 2 volte in ospedale,la prima per un cavolfiore coltivato nelle campagne qui intorno.la seconda per due carciofi coltivati a 20 km da qui.dai ammettiamolo.il problema siamo noi.profondamente disonesti nel corpo,nella mente e,nell'animo.siamo infetti.tutto cio che tocchiamo muore.gli altri non arrivano a tanto.
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 16:50Vito, ma 'ndo cazzo vivi? A Chernobyl????......
Alessio Santi
16 novembre 2014 alle ore 17:24Il Made in Italia sono i prodotti Made in china con l'etichetta messa in Italia .... 1.000 operai a fare i prodotti in china o Vietnam o Paesi Low cost e 2 operai in Italia a mettere le etichette Made in Italia sui prodotti semilavorati importati.... Le vernici cinesi sono tossiche, i giocattoli Made in china uguale nocivi per i bimbi, ma che importa? Sono a prezzi economici accessibili perché' loro hanno gli schiavi a farli e noi ancora no... Ma ci arriveremo presto con questa gente.... Poi le truffe sono un altra cosa, con la toscana ad ex che è' il più' grande esportatore di olio extravergine di oliva e il più' grande importatore al mondo... Con le mozzarelle di bufala che pascolano nella terra dei fuochi, con la bistecca chiami a che se fosse chianina non basterebbero 10 volte di più' le mucche nel Chianti per farla, con la food valley dei tortellini, del prosciutto Parma, del Parmigiano reggiano, della barella, invasa ora dagli scarichi della Iren, dell' inceneritore che brucia la indifferenziata di tutte le città' del centro nord e che rilascia le ceneri sull'agroalimentare Made in Italy....
PaoloR Z.
16 novembre 2014 alle ore 18:08harry haller,
SE abitasse nella terra dei fuochi non sarebbe niente da invidiare a Cernobyl.
E poi, da tanto tempo lo dico; in questa penisola ci sono un mucchio di popoli, ognuno con le propie particolarità.
Il mio 3° figlio, che frequenta la 2à media, ha un insegnante che non lo capisce, non parla bene l'italiano..
Paolo TV (TV non sta per televisione, ma Treviso, )
er fruttarolo
16 novembre 2014 alle ore 16:53L'Aniene tiene??
http://youtu.be/rNfJ_2--HN8
venutalmondo *
16 novembre 2014 alle ore 16:55ma se "pacificamente" cercassimo di raggiungere la sede del Governo e, sempre pacificamente, gridassimo il nostro disappunto ed ancora, pacificamente, fossimo davvero in tanti, tanti, tanti....
cosa farebbero le POCHE Forze dell'Ordine per giunta DISARMATE??????
per favore, il sociale è una cosa
metterci dentro (un tantino faziosamente) anche questo, è un'altra!
venutalmondo *
16 novembre 2014 alle ore 17:01RISPONDO IO
ci accompagnerebbero nella protesta PACIFICAMENTE, casco in mano....
ahahahah!
maria s.
16 novembre 2014 alle ore 17:04In cantina nel tuo precedente...
Ciao
venutalmondo *
16 novembre 2014 alle ore 17:16ciao Maria
letto! comprendo il messaggio
ma il trattato è forse solo l'ufficializzazione di qualcosa che è sempre esistito, se nn a livello europeo, certamente, in casa nostra con i ns "servizi" conniventi della politica.
con questo Maria voglio solo sostenere che il sociale ora urgerebbe di prese di posizione da parte dei cittadini consapevoli e che le Forze dell'Ordine, com'è ovvio che sia, starebbero o staranno dall'altra parte della barricata.
Buona serata!
venutalmondo *
16 novembre 2014 alle ore 17:17:)
un abbraccio
devo scappare! spero di leggerti domani ^:^
maria c.
16 novembre 2014 alle ore 17:11Fossi stata una Koala, mi sarei spaventata a morte!
Lalla M.
16 novembre 2014 alle ore 17:17ma infatti, dove sono le associazioni animaliste!!
^_^
Luca M.
16 novembre 2014 alle ore 17:14caffè a 5 stelle domenicale,blog!!!!
er fruttarolo
16 novembre 2014 alle ore 17:19Luca,ottimo,come a bevanda riggenerante,der resto...
'Sera!!
Luca M.
16 novembre 2014 alle ore 17:20ciao fruttaaaaa!!!!p.s. ti vorremmo tutti su faccebbooookkkkk :)
pabblo !
16 novembre 2014 alle ore 17:33solo perchè a "fortune" non è ancora giunta eco di quella persona che mi cancella i miei primi posti. poi rifaranno la classifica
pabblo !
16 novembre 2014 alle ore 17:34buonasera, sorry
er fruttarolo
16 novembre 2014 alle ore 17:35Sarà stata a citazzione fantascientifica??
'Sera!!
pabblo !
16 novembre 2014 alle ore 17:39peut etre
o qualcuno che non ha in gran considerazione Asimov.
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 17:50Ma se tratta certamente de n'influenza negativa, Frù....
er fruttarolo
16 novembre 2014 alle ore 17:51A chi nun piace a fantascienza??
http://youtu.be/LHjtlcLuggM
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 17:51..'n portatore sano de sfiga come l'amico suo.....
pabblo !
16 novembre 2014 alle ore 17:57solo un ignorante può non aver capito quello che ho scritto. come pensi che possa piacergli la fantascienza?
http://www.youtube.com/watch?v=1QbXA8Cw9z4
er fruttarolo
16 novembre 2014 alle ore 17:57Ma chi??
No che m'interessi in particolar modo,ma te ripeto...ma chi??
pabblo !
16 novembre 2014 alle ore 18:03http://www.youtube.com/watch?v=cp1ypnSZoKg
ciao Frutta , ossequi sempre alla metà.
terenzio eleuteri
16 novembre 2014 alle ore 17:17Non può piovere per sempre, ma..............può anche grandinare..............con chicchi grandi, molto grandi !
Maria D'Amico
16 novembre 2014 alle ore 17:17Scusate ma il M5S come interviene nelle zone sinistrate ? Si stanno organizzando per aiutare la popolazione ? Sono dei punti di riferimento per aiutare i sinistrati ? Sono le voci della rabbia della gente ? Sono capaci di cogliere questa occasione per abbattere le cattive amministrazioni locali ? FORZA !!!! Fateci sapere !!!
GIORGIO S.
16 novembre 2014 alle ore 17:45Dimmi dove e quando andrai a spalare tu e verrò anch'io.
Francesco Donnarumma
16 novembre 2014 alle ore 17:18Ma la moglie di renzi non ha da poco preso un incarico annuale come docente? Ora la vediamo in Australia. Nel mio caso in occasione di un intervento di ernia del disco a mia moglie insegnante non è stato concesso di utilizzare i 6 gg di ferie anche senza aggravio per la scuola. BASTA CON QUESTA GENTE!!!!
Claudio T.
16 novembre 2014 alle ore 17:22Fuori dall'euro subito. Non solo per far ripartire l'economia italiana, ma per salvare la nostra democrazia.
Subito la nostra moneta nazionale, poi riparleremo di europa.
Caro M5S ok fuiro dai talk-show ma nei telegiornali bisogna esserci ed in maniera forte.
La rete non arrivia a tutti ed i talk li guardano quelli che una idea non gliela cambi. Forza con i TG, e sotto con le denunce per avere lo spazio che ci spetta.
Francesco Vallone
16 novembre 2014 alle ore 17:23Oh, ma la first lady è la gemella segreta di Vladimir Luxuria ?
er fruttarolo
16 novembre 2014 alle ore 17:32No,se tratta de 'n'emule...come er Koala,der resto...
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 17:47Ma guarda che se se strigneva ar petto n'WC, avrebbe avuto 'a stessa espressione....
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 17:53Eppoi, nun se vede, ma er koala je sta a cacà in mano....
er fruttarolo
16 novembre 2014 alle ore 17:54P'ovvia',hanno scerto 'n Koala,particolarmente,nasuto...ma,gnente,nun se po' nun nota'...
Loramari P.
16 novembre 2014 alle ore 17:26Grazie Luca M.!!!
non so se ciò che vorrei proporre ai Parlamentari 5 Stelle sarà ritenuto valido o meno,
però la possibilità di confrontare le mie idee con le loro sarebbe, per me, importante.
Nel post precedente delle ore 14,54 chiedevo dunque se qualcuno può indicarmi in sito internet dove si può avere questo tipo di dialogo.
Ho gia controllato il sito
http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/
ma questo non offre la possibilità che cerco.
Spero di avere utili indicazioni.
Affettuosi saluti :)
Luca M.
16 novembre 2014 alle ore 17:31ciao stella!!come ti hanno già scritto,consiglio anche io di farti account facebook e li trovi tutti i nostri,oltre al senato e camera M5S,generalmente rispondono ai commenti imteressanti oppure avrai la possibilità di scriver mail e comunque seguire bene tutti i lavori dei nostri ragazzi!!!ti aspettiamo!
GIORGIO S.
16 novembre 2014 alle ore 17:40"generalmente" rispondono? Una certezza.
Luca M.
16 novembre 2014 alle ore 17:51:) giorgio
Bacia Mano
16 novembre 2014 alle ore 18:11ciao Lora, puoi anche inviare email per contattare i Parlamentari almeno penso!
certo la nostra Pietrasanta con il "tallio" e' tutto un programma.
aloha
er fruttarolo
16 novembre 2014 alle ore 17:27Secondo a rivista "Fortune",er fondatore de Feisbuk,sta ar secondo posto 'nd'a classifica d'i under quaranta più influenti der Pianeta...ar terzo ce sta Renzie...quale sia er pianeta nun se sa...
Giovanni Ernani (from budapest)
16 novembre 2014 alle ore 17:32"Sono le voci della rabbia della gente ?"
La rabbia della gente non deve aver più bisogno di delegare la propria voce a nessuno. Credo che se ognuno vale uno sarà opportuno d'ora in avanti non firmare più deleghe in bianco a nessuno ma rimboccarsi le maniche, smetterla di piangere e togliere il proprio consenso a coloro che si sono resi responsabili per avidità e incuria di tali disastri.
"Sono capaci di cogliere questa occasione per abbattere le cattive amministrazioni locali ?"
Le calamità naturali e le disgrazie in genere sono da sempre delle "opportunità" soltanto per la vecchia partitocrazia e per i loro amici, sicuramente non devono e non possono esserlo per il M5S. Aiutare le popolazioni colpite sempre, approfittarne per spot e passerelle elettorali mai.
Questo è soltanto il mio pensiero e conta ciò che conta.
Lalla M.
16 novembre 2014 alle ore 17:32Claudio Messora
5 minuti fa ·
FRITS BOLKESTEIN: L'EURO E' FALLITO. http://bit.ly/1sUKa5O
"L'Unione Monetaria ha fallito. Ci siamo scavati la fossa con le nostre stesse mani". Guarda tutto quello che ha detto Frits Bolkestein, il commissario della famosa 'Direttiva Bolkestein', quest'anno a Roma, doppiato e sottotitolato perché tutti possano ascoltare e comprendere. http://bit.ly/1sUKa5O
GIORGIO S.
16 novembre 2014 alle ore 17:42Sì, verissimo, non può piovere per sempre. Sarebbe bello che smettesse prima che si affoghi però.
Paolo M5S
16 novembre 2014 alle ore 17:44GOVERNO LADRO
alvise fossa
16 novembre 2014 alle ore 17:44La cosidetta politica ha fallito e prima o poi se ne rendera' conto
alvise fossa
16 novembre 2014 alle ore 17:46LA COSIDETTA POLITICA HA FALLITO E PRIMA I O POI SE NE RENDERA' CONTO
Roberto C.
16 novembre 2014 alle ore 17:46Questi due mangiapane si sono fatti il giro del mondo in otto mesi... Ma visto che sono in Australia perche' non farsi 10 giorni alle isole Marchesi o un po' di atolli in Polinesia , che vuoi che sia, capirai... in Italia piove, le bare galleggiano nei cimiteri allagati, meglio i tropici , gratis poi...
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 17:55ma in quale altro Paese del mondo, dopo non aver combinato un cazzo per tutta la vita, puoi diventare pure Presidente del Consiglio?? Il Paese delle possibilità è questo, altro che "States"....
PaoloR Z.
16 novembre 2014 alle ore 17:56Ho atteso vanamente.
Quando c'è da buttar fango su tutto, non si tira indietro nessuno, specie sulla UE.
Mercoledì è arrivata una sonda della comunità europea su una cometa.
Un mucchio di roba di tecnologia, pensiero, scommessa, italiana.
Se lo facevano gli USA, tutto il mondo ne parlava.
Ma qui, come tanti uomini, MA ANCHE donne!! di neanderthal a fare GU GU.
Paolo TV (TV non sta per televisione, ma Treviso, )
Francesco D.
16 novembre 2014 alle ore 18:05Con 2 F35, metto a posto Genova, con 5, tutta la Liguria, con 1, metto a posto Carrara.
Con i rimanenti, metto a posto l'italia.
sintesidamore ..
16 novembre 2014 alle ore 18:14Per metterti a posto il cervello ci vuole tutta la flotta di Star Trek
PaoloR Z.
16 novembre 2014 alle ore 18:19i soldi c'erano.
Ma qualcuno, spesso, è andato a costruire sui greti dei torrenti.
Dopo c'è sempre una sanatoria.
E ogni popolo, [ogni popolazione] ha i politici, [gli amministratori] che si merita. ( Winston Churchill 80 anni fa, e Aristotele 2500 anni fa.. ); lo scrivo spesso, ma nessuno mi dà ragione o torto, forse perchè è più simpatico, bello, semplice dare la colpa agli altri, non dire " oh cazzo, anch'io ho partecipato a mangiare, affondare questo territorio/stato
Paolo TV (TV non sta per televisione, ma Treviso, )
veronica pregna,lavaredo
16 novembre 2014 alle ore 18:07E voi,oltre a sciacallare che fate ?
I soliti chiaccheroni
agostino nigretti
16 novembre 2014 alle ore 18:08Le Tragedie sono avvenute per colpa della Malapolitica,non per colpa della pioggia.Se non avessero costruito senza speculazioni e fatto manutenzione,non ci sarebbe stata nessuna tragedia.La stessa cosa vale per il Mostro Isis,se non avessero fatto le guerre non ci sarebbero le teste tagliate e l'odio contro i cattolici.Se succedono questi fatti,la colpa è solo del Dio della Pace e di tutti i suoi Discepoli che hanno sostenuto le guerre mascherate per invadere e distruggere l'Iraq-Libia-Siria-Ecc. e sobillare le EX Repubbliche URSS contro la Russia.Ai grandi riuniti al G20+ONU non glie ne frega niente,tanto non sono i loro cari che vengono uccisi,anzi queste atrocità li rinforza,donandole linfa Divina per far leva sui popoli per farli sostenere i vari governi imposti.Spero che i pecoroni della vera sinistra aprano gli occhi e non si lascino più incantare dai serpenti a sonagli della finta sinistra bigotta clericale,la quale ha rivoluto Napolitano affinché li tutelasse nel governare con la grande ammucchiata.Questa è la conferma che dove vogliono hanno al maggioranza compatta come quando devono apre gli affari di famiglia,però,guarda caso per non fare le vere riforme che vanno intaccare il sistema spartitivo,ecco i soliti teatrini dei finti bisticci.La politica serve solo per fare gli affari di famiglia dopo aver eseguito gli ordini ricevuti dai padroni del mondo.Avete visto con quale onore il Dio della pace si è complimentato con il suo fedele Discepolo?Quindi speriamo che al suo ritorno ci butti le briciole degli avanzi della lussuosa abbondante cena del G20+ONU che ha segnato la fine della Russia e il trionfo dell'Ucraina.Povero Putin umiliato,perciò deve richiedere aiuto al Messia che lo salvi anche dal Dio della Pace.
Maria Pia Caporuscio
16 novembre 2014 alle ore 18:11Non può piovere per sempre certo che no: contro natura non possiamo andare ma contro un governo di imbecilli si!
Come giudicare un cretinetti che risponde con tweet e manganelli alla disperazione degli operai che manifestano il loro dissenso a questa politica immorale? Che priva anche il territorio delle cure necessarie per evitare disastri? che passa il tempo nei talk show?
Questo bugiardo seriale è riuscito a far mutare pelle alla sinistra: maestro di opportunismo, decisionismo autoritario, spavalderia, spocchia che da posizioni ultraliberiste sta distruggendo lo stato sociale.
Il nuovo per questo essere consiste in un lavoro da schiavi senza diritti né dignità "decido io, discutiamo pure, ma la mia posizione non cambia", "Il governo non tratta col sindacato", insomma un fascista che si fa rappresentare dalla "sinistra" un vero capolavoro! Tra poco realizzeranno la marcia su Roma fingendo di ostacolarla.
Con quale coscienza questa "sinistra"rapina chi li arricchisce sputando nel piatto dove mangia, privando i lavoratori di tutto quel che erano riusciti a costruirsi in anni di sacrifici? Questa criminale banda di assassini sta per davvero sparando sui morti in un paese già morto!
La vera tragedia per tutti noi è il loro abuso di potere, quel sentirsi invulnerabili, intoccabili, differenti da noi cittadini, ma la differenza vera è quella che noi siamo persone umane, mentre loro sono degli aborti privi di quella sensibilità, che fa la differenza fra un uomo e un animale!
luis p.
16 novembre 2014 alle ore 18:14vatte a vedè a televisione pure tu....stupiddino
Adolfo Treggiari
16 novembre 2014 alle ore 18:14A proposito di brioches.
La rivoluzione francese del 1789 non scoppio' da un giorno all'altro. Fu l'epilogo di un ventennio di errori e di sopraffazioni.
Luigi XVI inizio' il suo regno con le migliori intenzioni e con un largo consenso popolare.
Anche allora il problema piu' grande era il debito pubblico, cioe' della corona, creatosi per le spese dissennate dei precedenti regnanti e aggravatosi per il malgoverno, il mancato pagamento delle tasse da parte dei nobili e del clero, non sufficientemente bilanciato dalla pesante vessazione fiscale della borghesia imprenditoriale e dei contadini.
Luigi XVI cambio' tre ministri delle finanze ma non ebbe il coraggio di imporre quelle misure di riequilibrio fiscale e di moralizzazione che gli venivano suggerite e che avrebbero potuto salvare la monarchia e la nazione.
Fu la disperazione delle classi lavoratrici e degli "incapuenti" a montare sempre piu' ed infine ad esplodere in moti popolari che sfociarono nella rivoluzione.
Certo allora non c'erano gli 80 euro e nemmeno Landini e la Camusso, ma la situazione socioeconomica della Francia di allora era stranamente simile a quella dell'Italia di oggi.
Per ironia della sorte fu proprio il piu' stetto sostenitore del re e dello status quo, assieme a Maria Antonietta, a far precipitare la situazione. Non si chiamava Berlusconi, ma avrebbe potuto essere un suo lontano antenato.
La corda era stata tirata troppo fino a spezzarsi. E quando il popolo si incazza, come succede alle formiche, diventa un corpo solo e l'unione di tante debolezze crea una forza invincibile.
Luigi XVI ci rimise il trono e la testa. Oggi purtroppo la ghigliottina e' caduta in disuso, ma a piazza del popolo c'e' ancora la targa che ricorda il palco sul quale furono ghigliottinati dal potere papale due rivoluzionari della repubblica romana.
Non sia mai che al posto dei soliti palchi per i soliti comizi, il popolo decidesse un giorno di rifare il palco della ghigliottina.
Attento alle brioches, presidente Renzi
PaoloR Z.
16 novembre 2014 alle ore 18:22ma guardaci, siamo vecchi, imbolsiti, e GRASSI
Paolo TV (TV non sta per televisione, ma Treviso, )
Giuseppe V.
16 novembre 2014 alle ore 18:23I francesi non sono conigli e opportunisti come siamo noi italiani.
luis p.
16 novembre 2014 alle ore 18:17renzi si n'ommemmerda
claudio a.
16 novembre 2014 alle ore 18:17Al di là del fango della politica delle lobby e dell'europa, in italia c'è una turpitudine che supera il fango, questi si chiamano pubblicista, o meglio, propaganda.
Questa turpe di finti giornalisti si servono dell'ignoranza e dei sentimenti di odio per spostare e controllare milioni di voti che in questo caso si chiama Lega Nord amici del delinquente e parte integrande di questo sistema e finta opposizione, e poi nello stesso momento si servono dell'ignoranza e dei sentimenti dei buonisti e delle ex sinistre parte essenziale di questo sistema.
Se andiamo a vedere i TG degli ultimi 25 anni sono sempre loro i registi che si servono delle difficoltà e le speranze degli italiani che possono essere il lavoro, le paure, i temi sensibili, queste turpe manipolano i sentimenti delle persone e creano la falsificazione della realtà solo per controllare i voti, e di conseguenza questo sistema.
antonio de vittorio
16 novembre 2014 alle ore 18:18Da quando Salvini e C. hanno invaso le tv, la lega é arrivata quasi al 11%............mi raccomando,continuate a perseverare solo col blog fino all'estinzione.
Speriamo que al quasi sicuro disastro delle prossime regionali ci sia un'autocritica,sennó andate tutti a quel paese (oggi é domenica e non voglio dire parolacce)
Eposmail. ,,
16 novembre 2014 alle ore 18:33..secondo te, il sistema preferisce aver un salvini (addomesticato) o un beppe grillo (libero) all'opposizione ?
Le tv fanno gli interessi del sistema..e non i nostri.
*****
claudio a.
16 novembre 2014 alle ore 18:36Un Salvini addomesticato
Bacia Mano
16 novembre 2014 alle ore 18:19ma Salvini l'anno scorso non odiava i terroni come li chiamava lui? per la Lega il problema italico era da Livorno in giu' al sud... ma adesso invece siamo tutti belli e buoni sia nord che sud e i cattivi sono quelli neri e brutti????
povero Salvini come stai cadendo in basso per qualche percentuale di voti...
sinceramente qualche cosa buona la dici ma poi te le rimagni con uscite razziste e vergognose!
tombino di piombooooo
claudio a.
16 novembre 2014 alle ore 18:24Non mi vorrei fidare dei sondaggi fatti da questo sistema, perchè l'ultima volta il M5S è stato depistato dalla realtà da questi sondaggi.
Bacia Mano
16 novembre 2014 alle ore 18:28eh si
ma di italiotti razzistelli ne esistono tanti!
Toto A.
16 novembre 2014 alle ore 18:48I tombini sono di "ghisa" come il suo cervello !!!!
Cordialità
sintesidamore ..
16 novembre 2014 alle ore 18:49E'meno razzista di Grillo ma Politicamente molto più intelligente
luci da Alcyone ()
16 novembre 2014 alle ore 18:27questo post devo proprio dire che mi piace (ed anche alcuni commenti che ho letto, a partire dal primissimo)
tante verità una appresso all'altra
e la più "simpatica" è quella sulle "riforme", come chiamare cioccolato svizzero la merda,
se invece di farsi la guerra tra loro i poveri si coalizzassero e la facessero a chi di dovere ...
già ma per farlo dovrebbero innanzi tutto "conoscere e capire" e poi "agire di conseguenza"
CONOSCERE le reali intenzioni di chi governa il mondo (tramite i propri "burattini")
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=V0_p1g8cBQQ#t=3022
CAPIRE i metodi che costoro utilizzano da decenni per non abboccarci più e
AGIRE DI CONSEGUENZA in molteplici modi (di cui il primo è al momento del voto)
ma allora stiamo, in fondo in fondo, parlando di INFORMAZIONE ...
proprio quella cosa che nel mondo, ma in particolare in Italia, è altamente manipolata proprio per garantire gli interessi degli aguzzini
ma allora, se questa è la situazione, occorre mettere in campo della efficace CONTRO - INFORMAZIONE ...
mettere finalmente in campo un po' di VERITA'
senza la quale, altro che cioccolato svizzero, il popolo continuerà a mangiare merda, solo merda ...
in questo momento non mi sovviene quale sia il "mezzo" più "visibile" con il quale fare della sana contro - informazione,
mumble mumble ... che siano i segnali di fumo ???
forse no ...
Cla'
PS - salvate il koala ...
Vittorio Mantovani
16 novembre 2014 alle ore 18:30Scusate lo sfogo ma...ogni volta che entro nel Blog mi assale una sorta di depressione, mi domando se la gente sa se il M5S esiste ancora, addirittura in TV, quando parlano di Politica, cominciano ad elencare una serie di Partiti...FI, NCD, l'opposizione...la Lega! I 5 Stelle? Boh! Esistono ancora? Mah! Addirittura non vengono neppure nominati! Se questa è tattica...poveri noi! Grillo dice che andare in TV è deleterio perché distorcono le frasi ecc., NON ANDARE in TV cosa produce? L'oblio più totale! Non so se qualcuno se ne sta accorgendo ma, stiamo, anzi STATE facendo il loro gioco, una vera e propria autoemarginazione! Contenti voi!
Bacia Mano
16 novembre 2014 alle ore 18:34per la periferia di Roma e per i problemi degli emmigrati una soluzione potrebbe essere quella di dare a ciascun di loro un pezzo di strada da tenere pulita, un giardino da curare, un parco da sistemare ecc ecc.. in cambio di vitto e alloggio fino a che non si sistemano!
penso che in questo modo si raggiungerebbe una vera integrazione e questa cosa potrebbe essere fatta anche per i tanti inoccupati e disoccupati italiani con il reddito di cittadinanza o come lo volete chiamare... kazz rendersi utili e non picchiare la testa da mattina a sera nel muro
Nando Meliconi (in arte "l'americano")
16 novembre 2014 alle ore 18:39leggi sopra, immagina però a dare lavoro ai rifugiati e non agli italiani, na guerra :)
Bacia Mano
16 novembre 2014 alle ore 20:09emmigrati??? kazz ho scritto
immigrati!
luci da Alcyone ()
16 novembre 2014 alle ore 18:36bella questa appena vista
https://pbs.twimg.com/media/B2lGJXtIAAE2_Dy.jpg
sintesidamore ..
16 novembre 2014 alle ore 18:42Un Nemico è un nemico indipendentemente dalla fame che può avere
Nando Meliconi (in arte "l'americano")
16 novembre 2014 alle ore 18:36NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE, E' VERO, PUO' ANCHE GRANDINARE!
Per quanto riguarda la manutenzione sui territori, basterebbe utilizzare i disoccupati che lo volessero, ognuno nella sua zona di appartenenza.
Se l'Italia frana, a questi non gliene ne frega un caxxo, tanto schiattamo noi!
Mancano i fondi necessari?
No, manca la volontà di fare cose sensate e al giusto prezzo, ogni forma di emergenza crea lavori di tipo straordinario.
In Italia siamo sempre in emergenza!
Pensiamo a delle Civic Company Comunali, ognuno sul proprio territorio dovrebbe sapere dove mettere le mani.
IL GOVERNO DISARMA LE FORZE DELL'ORDINE.
C'è solo un motivo per cui "riorganizzano" le Forze dell'Ordine.
Vogliono crearsi una sorta di esercito personale che li assista in questo "difficile momento"!
Diranno che anche questo, ce lo chiede l'Europa?
Delle forze dell'ordine che parteggiano coi "disgraziati" non vanno bene, meglio "selezionare" i più tenaci e dargli un bel posto di lavoro scintillante, saranno riconoscenti.
Più affodiamo i nostri colpi, più sarà dura lo loro difesa del fortino.
Buona domenica pessimi lelementi(noi).
Nando da Roma.
Bacia Mano
16 novembre 2014 alle ore 20:00CONDIVIDO NANDO..
io per primo che da mattina a sera non so' dove sbattere la testa e rendermi utile tipo protezione civile ne sarei fierissimo!
avrei anche bisogno a livello mentale di portare a casa "la giornata" in termini economici e anche qua' basterebbe un minimo di buonsenso da parte di chi ci governa.
Anche per gli immigrati stessa cosa come avevo scritto sotto, renderli utili e impegnati al bene del paese che li ospita momentaneamente renderebbe piu' civile lo stato attuale ma aihme' siamo governati da cialtroni renzini e supercialtroni junkerini
Giuseppe V.
16 novembre 2014 alle ore 18:37La causa dei disastri naturali quasi sempre è dovuta alla mano dell'uomo. Se poi i politicanti aspettano che ciò accada senza prevenire con interventi, ancora una volta di più i responsabili sono da condannare.
Giovanni Ernani (from budapest)
16 novembre 2014 alle ore 18:37Attendibili fonti di agenzia riportano che il Koala fosse originario di Torpignattara e, da perfetto gentilmarsupiale, al momento del fatidico incontro abbia dedicato alla First Lady le seguenti parole sull'aria di "Agnese dolce Agnese" di Ivan Graziani:
Agnese dolce Agnese supplente svergognata,
adesso che ce penzo, te c'hanno mai mannata?
na na na na na na na na
I tristemente famosi insegnanti precari di Brisbane si sono immediatamente scatenati in una standing-ovation (per il Koala).
Franz M.
16 novembre 2014 alle ore 18:40vedrete che alla prossima i genovesi rinnoveranno la fiducia al PD... quanto scommettiamo? E lo faranno anche a Crrara!
Eposmail. ,,
16 novembre 2014 alle ore 18:41...sto notando, che le tv del potere...stanno dando risalto a salvini....per crearsi una opposizione diciamo "addomesticata".
Dicono alcuni sondaggi ,che il pd stà calando a favore della lega...
Mi pare che le tv stiano facendo tutto in famiglia, in quanto il m5s rimane stabile.
*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.
Toto A.
16 novembre 2014 alle ore 18:44Ciao, credo Tu abbia ragione, il pirlone di salvini in giro stà prendendo consensi dagli itagliotti che scappano via dal pd !!!!
Cordialità
Luca M.
16 novembre 2014 alle ore 18:47avete ragione.ciao raga!!
Beppe A.
16 novembre 2014 alle ore 19:04o forse perche' ha un messaggio coerente e deciso sulla sovranita' monetaria?
Eposmail. ,,
16 novembre 2014 alle ore 19:08Ciao a tutti.
*****
Toto A.
16 novembre 2014 alle ore 19:41Ciao Luca !!!!
Toto A.
16 novembre 2014 alle ore 19:45Beppe, secondo te quella testa di rapanello può mai avere qualcosa di "coerente" ti rendi conto che questo elemento non è nient'altro che la testa di legno di maroni !!!!! farina del suo sacco "ghe né minga" !!!!!
Cordialità
Luca M.
16 novembre 2014 alle ore 20:14ciao toto!!!
Galeazzo R.
16 novembre 2014 alle ore 18:41Adesso ci si mette pure il post..pare che porti jella..ha ripreso a piovere della grossa..
Però che volete che sia..secondo Alfano l'Italia è un obiettivo possibile dell'ISIS..finchè non piovono bombe..NO..SCUSATE..finchè non piovono teste..
Luca M.
16 novembre 2014 alle ore 18:42..e se forse,dico forse,incominciassimo a pensare che i soldi(giustamente) restituiti allo stato e decurtati dagli stipendi dei nostri ragazzi eletti nelle istituzioni o rifiutati finchè esisteranno i falsi rimborsi elettorali ,potremmo invece destinarli a persone o progetti a 5 stelle mirati??tipo aiutare zone alluvionate,famiglie in difficoltà,imprese specifiche a rischio chiusura ecc ecc...le idee sarebbero milioni ovviamente!!senza derogare dalle regole che impongono la decurtazione degli stipendi ed il rifiuto di trattenere i falsi rimborsi elettorali ma semplicemente destinandoli a fini condivisibili e visibili!!non so,è una domanda che hanno posto a me e sulla quale forse vale la pena di approfondire..(ripeto,è una domanda scomoda e non una critica!!!e mi preoccupa che qualcuno potrebbe usare effettivamente un cambio di rotta per attaccarci.ma sentiamo cosa ne pensate)
Galeazzo R.
16 novembre 2014 alle ore 18:55Ciao Luca..quello che ti ammiro è la volontà di utilizzare gli utili..purtroppo per quanto sia tanto..sono sempre pochi..nel senso che distribuiti a tutti quelli che hanno avuto grosse difficoltà..alla fine gliene arriva poco.. Io non so quanto sia l'ammontare..ma visto l'esiguo numero di virtuosi che se li sono decurtati..non credo ci si possa fare molto..
Non so..per me andrebbe pure bene..però te sei grande..
sintesidamore ..
16 novembre 2014 alle ore 18:57nessuno sa quanti sono e nessuno ha visto dove sono andati
Eposmail. ,,
16 novembre 2014 alle ore 18:59...ciao....io dico..che se si dovessero destinare dei soldi a favore di certe situazioni,...poi direbbero che qualcuno ci guadagna...e che le cose son fatte male...e che è come una sorta di voto di scambio..e che se li intasca tizio al posto di caio..ecc..ecc..
Non so se è come rinunciare parte di stipendi a favore delle pmi...non so.
Il fatto è ,che se fai del bene...ma le persone non le convinci...fai sempre male.
Se fai del male a delle persone che han fiducia cieca (masochistica alla parietti )....fai sempre del bene, vedi le manganellate che poi quelli che le prendono son sempre pronti a votar pd,.....
Vedi anche alcuni, che dati alla mano di quello che fa il m5s.....rifiutano la verità.
Per me occorre divulgazione massima diretta..e sperare in una maturazione...di quelle persone che son oltre del 20% che gia votano movimento.
La maggior parte dell'elettorato...ha un radicamento...indipendente dalla logica dei fatti.
Mi par di veder questo.
*****
Luca M.
16 novembre 2014 alle ore 19:01grazie per la discussione amici!!!lo so,ci son tanti rischi e la domanda è difficilissima accidenti.ma è vero che senza adeguata informazione forse sarebbe un errore.nn so bene cosa pensare!
GIORGIO S.
16 novembre 2014 alle ore 21:34E' inutile che ci si agiti. Sgoverna lui con Lui e assieme sono al momento imbattibili. I dissidenti pd del piffero voteranno tutte le fiducie con Alfano & C. e semmai arriva Lancillotto che li salva.
Il bomba e il suo padre putativo al momento spadroneggiano. I cespugli attorno non contano una sega.
Si può solamente aspettare.
Bello sarebbe, nel frattempo, far conoscere al grande pubblico i nostri eletti. Ma no se pol.
davide lak (davlak)
16 novembre 2014 alle ore 18:56nel video si ascolta la voce di quello che si direbbe un semi-deficiente che accenna a ipotetiche "partenze intelligenti" ma secondo me l'unica vera partenza intelligente sarebbe la di lui "dipartita".
Galeazzo R.
16 novembre 2014 alle ore 19:07@ Luca
La tua proposta di utilizzare i fondi 5S è encomiabile..soprattutto perchè sarebbe un grosso messaggio che arriverebbe al mondo di stronzi..sarebbe come dire..guardate che se tutti facessero a meno di tanti soldi.. la gente avrebbe questo e altro..
Bravo Luca..
Luca M.
16 novembre 2014 alle ore 19:09grazie amico ma è solo una domanda per capire se possa essere una nuova idea.e sentire il parere di tanti.una domanda che hanno fatto a me e che credo possa essere interessante ma che che contenga anche rischi.ma mi fa piacere parlarne con grillini doc :)
Galeazzo R.
16 novembre 2014 alle ore 19:22Alla faccia di chi avrebbe da protestare..sarebbe solo invidia..perchè nessuno è stato capace di fare altrettanto..se c'è da dare un voto..per questa proposta..consideralo dato da parte mia..e lo ripeto..sarebbe un messaggio forte e chiaro..da enunciare anche in televisione.. (così sei contento anche per questo..to')..
Franco Mas
16 novembre 2014 alle ore 19:10PIOVE, GOVERNO LADRO! Già, tutti i post che leggo hanno un fondamento e sono interessanti, talvolta illuminanti, e comunque animano una rivolta morale che spinge a sperare in un futuro di governanti seri e onesti. Un futuro difficile, dove l'ostilità del Movimento a frequentare gli spazi televisivi ha una seria ragion d'essere ma nello stesso tempo è controproducente, in un mondo dove ciò che conta è solo apparire. E va bè, combatteremo contro i mulini a vento, cercheremo nelle nostre città altri militanti che sappiano farsi spazio con autorevolezza, personalità e che riescano ad imporsi in politica contando unicamente sul proprio carisma. A questi sarà proibito di giocare con le stesse armi del nemico. Sono già degli eroi.
Eposmail. ,,
16 novembre 2014 alle ore 19:13..ottimo commento..
*****
vincenzodigiorgio digiorgio
16 novembre 2014 alle ore 19:39Non c'è bisogno di essere eroi e si deve evitare il mulino a vento . Se analizziamo la supercrescita di Salvini , che sta portando la Lega a essere il primo partito della destra , non possiamo non capire che basta fare leva sulle paure degli italiani che non vogliono l'euro e gli immigrati e i rom . potremmo farlo anche noi , ma non si può e non si sa perchè !!
sintesidamore ..
16 novembre 2014 alle ore 19:17Va bene è vero Salvini cavalca la crisi e guadagna una valanga di voti
Ma perché Grillo come ha fatto a prendere il 25% alle politiche? Sono già 2 anni che il M5S siede in Parlamento accanto ai Mafiosi e non va più fra la gente.Ormai per molti siete uguali agli altri
paola molinari
16 novembre 2014 alle ore 19:21veramente i parlamentari sono sempre in giro fra la gente nelle piazze perche non segui le cose stamattina io a ferrara con di battista esempio tutti i week end ci sono nelle piazze d italia
vincenzodigiorgio digiorgio
16 novembre 2014 alle ore 19:30E no ! Anche se no andiamo nelle piazze o nelle tv non siamo come gli altri ! Ci puoi dire di tutto ma non di essere disonesti !
Daniele C.
16 novembre 2014 alle ore 19:39non ci fate caso,è il solito idiota che passeggia nel blog.
sintesidamore ..
16 novembre 2014 alle ore 19:48@Paola Molinari
Che c'era a Ferrara la sagra? Di Battista doveva andare a Tor sapienza è pure romano e dovrebbe saperlo che li ci sono problemi veri.Nel 2013 le periferie Romane hanno votato in massa per il M5S. Grillo Con il suo atteggiamento menefreghista quei voti se li sta giocando
paolo b.
16 novembre 2014 alle ore 20:44se sto salvini te piace tanto , votalo , che problemi c'hai
Terry E. ()
16 novembre 2014 alle ore 21:07Ma tu sei proprio scemo nel cervello.
Loramari P.
16 novembre 2014 alle ore 19:21Grazie a Giovanni Ernani e a Luca M. per le indicazioni.
Riguardo a Facebook, mia nipote ha gia un account ed ho provato, tramite il suo profilo, ad impostare qualche dialogo con i Parlamentari 5 Stelle, purtroppo senza alcun esito.
Ho anche scritto una mail a Luigi di Maio riguardante i metodi attuali di comunicazione del M5S, ma ad oggi non ho ricevuto risposta.
Per questo ero alla ricerca, non di un social network come Facebook, ma di un sito 5 Stelle appositamente dedicato ad avere risposte dai Parlamentari 5 Stelle o al limite da un loro portavoce.
Mi dispiace che non esista perchè come ho già detto, sono molto interessata alla democrazia diretta- ma mi rendo conto che in queste condizioni, non ho alcun modo di interagire.
Grazie comunque :)
Luca M.
16 novembre 2014 alle ore 19:25http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/
paola molinari
16 novembre 2014 alle ore 19:26se devono rispondere a tutte le persone che gli scrivono mi sa che perdono tutto il giorno a rispondere, bisogna seguirli trtamite facebook e quando sono nelle piazze andare a chiedere loro tutto cio che vuoi e li stai sicura che ti rispondono e spiegano ogni cosa che vuoi sapere
Loramari P.
16 novembre 2014 alle ore 19:39Grazie Luca M. avevo già controllato il sito
http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/
ma questo è di sola lettura e dunque non offre la possibilità che cerco :)
Loramari P.
16 novembre 2014 alle ore 19:52Paola, andrei volentieri nelle piazze, ma sulla sedia a rotelle non mi sposto facilmente.
Bacia Mano
16 novembre 2014 alle ore 20:02Lora prova anche a sentire i grillini di Pietrasanta o di Viareggio sempre su facebook, di solito si riuniscono alla pizzeria 4 Mori in Pozzi!
Luca M.
16 novembre 2014 alle ore 20:03mi permetto ma un abbraccio alla nuova arrivata!!!
Patty Ghera
16 novembre 2014 alle ore 19:27Più che Italia del fango, mi pare più appropriato dire Italia della merda.
Buonasera.
claudio a.
16 novembre 2014 alle ore 19:28Il primo partito politico in italia non è ne il PD e neanche tutti i partiti politici messi insieme, il primo partito che ha il potere in italia sono le TV e tutta questa falsa informazione sono loro che hanno il controllo dei voti, sono loro che decidono in quale contenitore devono andare i voti degli italiani.
Questa informazione fangosa è lei il primo partito politico e la prima opposizione in italia del Movimento 5 Stelle, poi dopo questo fango ci sono le altre opposizione.
Mauro T.
16 novembre 2014 alle ore 19:32Una profezia che si sta avverando.
Diverse volte Beppe Grillo aveva suggerito che il M5S era in Italia la sola alternativa allo status quo rappresentato allora dal PD+L e PD-L. Se non ci fosse stato il M5S anche in Italia le frange estremiste di estrema destra avrebbero raggiunto anche la stessa forza che hanno per esempio in Francia ed in Grecia.
Ora il M5S è in Parlamento, ma la sua attività di unica vera opposizione è regolarmente fatta sparire da tutta l'informazione. Giornali, radio e televisioni non fanno altro che tacere sulle proposte dei nostri Parlamentari di cui si ricordano soltanto se nel caso qualche gaffe o di qualche dichiarazione inopportuna. Per la maggior parte degli italiani, che si informano soltanto attraverso la TV, i parlamentari del M5S semplicemente non esistono, non fanno nulla o al massimo sparano qualche cazzata.
Risultato anche in Italia le forze estremiste di destra cominciano a raccogliere sempre maggiori consensi e l'impalcatura della nostra coesione sociale scricchiola paurosamente (vedi occupazioni selvagge, manifestazioni sempre più in mano ai contestatori, ai centri sociali, ai violenti).
ENZO D.
16 novembre 2014 alle ore 19:32NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...PUO' DILUVIARE...
ps.
ma ancora pensiamo di cacciare questi MAIALI DEMOCRATICAMENTE ?????
tanti anni fa' in un mio commento sul Blog, scrissi piu' o meno...
"ma Voi pensate davvero di sconfiggere la CASTA,composta dai piu' GRANDISSIMI FIGLI di PUTTANA,PORCI,IPOCRITI,LURIDI,INFAMI, solo con le BUONE MANIERE ??? "...
mi fu' risposto che il M5S è per la NON VIOLENZE...
bene,dopo TANTI ANNI, con TUTTI gli SCANDALI SCOPERTI come...
EXPO...
MOSE...
MPS...
SPESE PAZZE dei CONSIGLIERI REGIONALI...
BERTOLADRO e la LA CRICCA ...
BERLUSCONI, PREVITI, DELL'UTRI,COSENTINO,SCAJOLA...
LA TRATTATIVA STATO MAFIA.....
LO SPREED...
LE BANCHE e i DERIVATI...
LA FIAT...L'ALITALIA..RIVA...TELECOM...
i CACCIA..
le SLOT..
LA CORRUZIONE...
L'EVASIONE FISCALE..
IL BARBIERE del PARLAMENTO,COMMESSIe STENOGRAFI...
e TANTO,TANTISSIMO ALTRO ANCORA...
chi è al GOVERNO dell'ITALIA...DUE PSICOPATICI, di
cui uno pure PREGIUDICATO..
RENZIE e BERLUSCONI...
ps.2
il POTERE in ITALIA, lo si prende con la FORZA...
se aspetiamo gli ITAGGGGLIANI di UOMINI e DONNE,della DE FILIPI...
gli ITAGGGGLIANI del CALCIO.....
gli ITAGGGGGGGGLIANI di MERDA...stiamo freschi..
questi VOTANO ANCORA CASINI,MASTELLA,BERLUSCONI,RENZIE,VELTRONI..
Galeazzo R.
16 novembre 2014 alle ore 19:34Se io dovessi raccontare l'Italia a un marziano che me lo chieda prima di scappare via..gli direi che quelli che stanno al governo sono sempre gli stessi da settant'anni..prima con i soldi degli americani si stava a galla..e soprattutto loro..adesso che non ce l'hanno più..ci stanno spremendo come limoni..e fanno finta di fare i generosi ospitando i disgraziati che arrivano coi barconi..te li mettono sotto casa..perchè non li vogliono certo vicino a loro..fanno finta di piangere se s'allaga tutto..che tanto non gliene frega un cazzo..anzi..se c'è da guadagnarci..che s'allaghi pure..che crolli tutto come l'Aquila..che tanto di affari ce ne hanno fatti pochi..
Mi sa che il marziano se ne va chiedendosi se non siamo scemi..magari mi dice..dategli fuoco..mi sa..
Galeazzo R.
16 novembre 2014 alle ore 19:42a tanto i marziani mica ci atterrano qui..loro un sono mica scemi..maremma..
Bepi da Ciosa (Moecaro)
16 novembre 2014 alle ore 19:40Caro papa francesco delle tue prediche non so che farmene, democraticamente tu puoi dettare legge solo in vaticano che è il tuo stato gli italiani non ti hanno votato infatti non ho mai ricevuto nessuna cartella elettorale.
Ora caro, che tu ti creda messaggero di dio non me ne può importare più di niente, le perfomance delle tue idee sono fanciullesche se non dementi a mio avviso, anzi se avessi il potere ti processerei per plagio e raggiro e abuso di credulità popolare, sarebbe ora che ti vergognassi te e i tuoi accoliti.
Vai a lavorare che non è mai troppo tardi.
syly d.
16 novembre 2014 alle ore 23:14@ Bepi da Ciosa, (moecoaro).
Le "moecole", sono dei granchi che cambiano muta e il loro involucro diventa mollicio. Buonissime da mangiare specie se fatte friggere.
Anche se ce l'hai con il mondo sta un po' tranquillo trova la serenità perduta.
Saluti a Chioggia.
Leopoldo Bastone
16 novembre 2014 alle ore 19:43Ma...poffarbacco, questa Caporuscio ha una Green Card? Sono anni che* dopo 1 minuto e 20 secondi ha 2 voti verdi che poi diventano 3 e fanno da traino ai successivi. Chiedo anch'io un Abbonamento, magari di Curva Sud: parto da un voto. Staff?
*sempre con lo stesso commento
Maria Pia Caporuscio
16 novembre 2014 alle ore 20:46Signor Bastone io non ho nessuna green card, nessun abbonamento e non scrivo lo stesso commento. Se hai qualche problema curati,
Terry E. ()
16 novembre 2014 alle ore 20:58Maria a differenza di te,scrive commenti interessanti che meritano di essere "premiati".
Paolo Rivera
16 novembre 2014 alle ore 19:46G20, obiettivo (((DECRESCITA FELICE)))
...ancora a spingere per la crescita?
"Si cercano soluzioni per la crescita
ma nessuno sa come."
Nonostante sia molto più semplice e produttivo, guardarsi indietro e iniziare una decrescita felice, al G20 vanno con i paraocchi come i cavalli.
Verso l'infinito e oltre;
OLTRE...verso il burrone.
In Cina, lo scorso anno, dopo 30 anni hanno chiuso la politica del figlio unico. Da noi le giovani coppie, quando fanno sesso cercano di evitare anche il primo figlio mentre (in totod u mundos ^__^ )nel mondo abbiamo questa situazione in tempo reale.
|
|
v
vedi il link (morti e nascite nel mondo)
http://www.worldometers.info/it/
Più che unico, il primo figlio da noi
è povero in un paese di vecchi con idee vecchie.
Aloha!
ENZO D.
16 novembre 2014 alle ore 19:47il problema non e' sicuramente SALVINI o la MELONI...
sicuramente lo sono RENZIE, BERLUSCONI,ALFANO e COMUNIONE e FATTURAZIONE....
ma ancora di piu' lo e' il M5S...
che pare sia stabile al 20%, o addirittura in calo sotto il 19%...
ps.
Beppe decidi VELOCEMENTE di che MORTE DOBBIAMO MORIRE...
nel 2031 avevamo l'ITALIA in PUGNO,ma abbiamo SBAGLIATO alla GRANDISSIMA...ma ci sta'...ERRORI di GIOVENTU'..
questa STRATEGIA ATTUALE,NON PAGA....
DOBBIAMO ANDARE al GOVERNO del PAESE in COALIZIONE con 10 PUNTI CONDIVISI...
NON LASCIAMO il GIOCO in mano a RENZIE ,BERLUSCONI e SALVINI...
toresal
16 novembre 2014 alle ore 19:48"Piove Governo di ladri"Ma sè abbiamo persone che non hanno mai lavorato,solo fatto politica da 20 anni e più, con il controllore della Costituzione Italiana che è in politica solo da 61 anni; tutta colpa dei zucconi che votano con i paraocchi sempre gli stessi di sempre!!Il popolo è incazzato ma i Politici commissionano falsi sondaggi che fanno diramare da TV e Giornali di Governo!!
franco cinque
16 novembre 2014 alle ore 19:50"preferirei che almeno in questo blog non si faccia vedere quella faccia da
ebete gia si vede tutti i giorni in tv
appena lo vedo vado in crisi di identita' ah ah ah"
Toto A.
16 novembre 2014 alle ore 19:51@ sintesidamore .., roma..,
Tu non hai il senso chiaro del significato di "intelligenza" per poterla attribuire a salvini e a discapito di Grillo !!!!!
Cordialità
Toto A.
16 novembre 2014 alle ore 20:00Ciao Ariù !!!!
oreste M, (:★★★★★)
16 novembre 2014 alle ore 20:27se permettete vi mando i suoi nik di due settimane:
Occupyblog..,roma..,
guerradamore..,roma..,
strapazzodamore..,roma..,
fugadamore..,roma..,
amoremanicheo
,roma.,
morsodamore..,roma..,
strappodamore..,roma..,
enigmadamore
,roma..,
trinceadamore..,roma..,
amore perfido
.,roma..,
amore italiano..,roma..,
sintesidamore..,roma..,
capite adesso...o no!
Buona serata....a rivedere le stelle.
★★★★★ ^:^
viadellastamperia ..
16 novembre 2014 alle ore 21:15Bravo l'hai stanato.Fortuna che ce lo hai detto sembravano così diversi!Oh, giuro io non me ne sarei mai accorto.Oreste grazie a te il Movimento è salvo Sei davvero un Grande.... :)
oreste M, (:★★★★★)
16 novembre 2014 alle ore 21:20Via della stamperia :il fratello gemello prima dei nik presentati!
ciaooo...buona serata...
oreste M, (:★★★★★)
16 novembre 2014 alle ore 21:22Più che altro è la dimostrazione di una fantasia immane...che nessuno in questo Blog ...ha mai avuto.
Complimenti! hihiih....manco l'ironia è il tuo forte!
ciaooo...stai sereno!
ENZO D.
16 novembre 2014 alle ore 19:54OT...G20 o 20 MAIALI ASSASSINI ???
ma gli avete visti quegli IDIOTI al G20...
TUTTA IMMAGINE e CAXXI LORO...
ma cosa Vi aspettate ancora da questi LADRI ASSASSINI....
ci fosse una DEMOCRAZIA VERA, a fovore del POPOLO SOVRANO, al G20 ANDREBBERO ARRESTATI..
TUTTI SCHIAVI e SERVI del DENARO e del PROFITTO...
in nome del quale BOMBARDANO,INQUINNO,DISTRUGGONO il PIANETA..
quelli del G20 e dei vari FONDO MONDIALE,BCE,FED,ONU...
SONO LO STERCO del DEMONIO...
AMEN.
Max Stirner
16 novembre 2014 alle ore 20:01-------PIOVE POCO; PIOVE ANCORA TROPPO POCO!------
Chiunque pensi che un cambiamento posse essere indotto dalla sofferenza di migliaia di cittadini in stato d'emergenza, vi sbagliate di grosso.
La maggior parte di quei cittadini che ora e da anni sono in emergenza, sono gli stessi che ogni volta hanno votato per il sistema: cosa pensate sia cambiato?
La Liguria è da decenni in emergenza, eppure anche alle ultime elezioni regionali hanno votato per gli stessi che li tngono in emergenza da 40 anni.
Siena era tra le città più ricche e benestanti d'Italia e per 50 anni hanno votato sempre per i loro aguzzini, per coloro che li hanno spoliati di tutto ed hanno portato il Banco di Siena al fallimento. Eppure Siena, alle scorse elezioni ha votato sempre per gli stessi.
PIOVE POCO; PIOVE SEMPRE TROPPO POCO! ABBIAMO BISOGNO DEL DILUVIO UNIVERSALE E NON COMMUOVETEVI PER LE VITTIME; SONO SOLO DEGLI UMANI!
Bacia Mano
16 novembre 2014 alle ore 20:04Max ... manca veramente poco!
basta una scintilla scricchiata bene che salta tutto in un secondo..
spero di esserci in quel momento
ENZO D.
16 novembre 2014 alle ore 20:21concordo in pieno...
Giovanni Ernani (from budapest)
16 novembre 2014 alle ore 20:35Grazie Max, per aver il coraggio di dire sempre scomode verità che pensiamo in molti, ma che senza la tua autorevolezza e la tua storia su questo Blog abbiamo spesso timore di enunciare perché prima ti arrivano addosso i gandhiani e quando hanno finito loro arrivano i talebani. Voglio ricordare un concetto fondamentale da te espresso molto tempo fa, che ho faticato non poco a fare mio, ovvero, "non puoi salvare chi non vuole essere salvato" e riproporlo in questa occasione.
Mattia
16 novembre 2014 alle ore 20:05In più l Emilia sta per eleggere un pregiudicato viscido, oltre a fare esplodere di nuovo salvini ( finanziato da Putin ), sto veramente arrivando all esasperazione.
T prego Beppe fatti vedere a Bologna, cerca almeno di venire per noi.
T voglio bene, tieni duro.
Gigio Il Pendolare
16 novembre 2014 alle ore 20:11Che fortuna la signora renzi... in vacanza in un paese meraviglioso come l'Australia senza dover sborsare un centesimo!
ENZO D.
16 novembre 2014 alle ore 20:23con AEREO di STATO...come sempre...
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 20:31Eh, 'azz, non vorrai forse che il capo di uno dei Paesi con le pezze al culo più grandi, possa accontentarsi di un normale volo di linea.....
ENZO D.
16 novembre 2014 alle ore 20:13AUSTRALIA...G 20..
RENZIE PRESO a CALCI in CULO da un CANGURO, stanco di ascoltare le sue cazzate mega-galattiche....
PIAZZALE LORETO 2...LA VENDETTA..
bruno p.
16 novembre 2014 alle ore 20:14PRIGIONIERI DI CHI DOVREBBE RAPPRESENTARCI
L'Italia è un eccellenza in tantissime cose.
E' un paese che è sulla bocca di mezzo mondo per la sua arte,le sue bellezze naturali,per la sua musica,per la sua cucina,per la sue ricerche in campo scientifico e medico,per il suo instancabile popolo che sempre si rialza dalle disgrazie della guerre passate e delle calamità che l'hanno flagellata nei secoli.
Purtroppo dai tempi del senato di Cesare,l'Italia ha sempre avuto una classe politica corrotta e menefreghista non all'altezza del popolo che doveva rappresentare.
Gli Italiani un popolo di furbi?
Non direi proprio visto la situazione nella quale ci siamo cacciati o almeno molto meno furbi delle altre nazioni Europee che anche soffrono di questa sedicente unione battezzata dallo strapotere della finanza e delle banche.
Abbiamo un potenziale elevatissimo come popolo e come nazione ma abbiamo una palla al piede:la classe politica sempre più lontana dalla nostre esigenze.
Se solo guardiamo alla modalità con cui vengono applicate le tasse alla casa ci vorrebbe un esperto in schizofrenia.
Per non parlare dei continui annunci e le altrettante marce indietro fatto sulla defiscalizzazione delle piccole imprese.
Niente non è mai avvenuto niente e mentre le aziende continuano a chiudere la spesa pubblica è cresciuta del 69% in 15 anni ma come volete che ne usciamo fuori?
La tv di stato che disinforma di continuo con spot imbecilli sull'Europa e sull'operato del governo mentre lo stesso svende i suoi apparati più produttivi.
Le nostre migliori aziende in mano alle iene di mezzo mondo e le chiamano privatizzazioni.
Ma come si fa a credere nei tavoli tematici della Leopolda se ci sono persone che annegano sotto la propria casa o tragedie quotidiane il cui movente è sempre la povertà?
Quale pensiero passerà per la mente di un imprenditore prossimo al suicidio o di un lavoratore licenziato in tronco quando guarda la first lady tra i coala?
Siamo prossimi all'implosione.
Max Stirner
16 novembre 2014 alle ore 20:16------------LIBERATO GIANLUCA SALVIATO------------
http://www.oggitreviso.it/liberato-gianluca-salviato-101144
Era andato in Libia a lavorare, a portare via il lavoro ai libici che gli chiedevano: "perché non torni a casa tua"?
Ma lui niente! Sempre lì, perché pensava fosse un suo diritto cercare lavoro in qualsiasi parte del mondo lo avesse trovato. Qualcuno pensò che fosse il caso di linciarlo, di mettergli 20 litri di benzina addosso per farlo "zompà", macittadini libici pietosi pensarono bene di salvarlo, rapendolo e tenendolo segregato.
Dopo avere ricevuto, probabilmente, il rimborso spese per il suo mantenimento dei molti mesi di ospèitalità, oggi è stato liberato.
Ma perché gli italiani non se ne stanno a casa loro e al massimo si recano a Lourdes e Medjugorie?
maria s.
17 novembre 2014 alle ore 02:00Oh no Stirner! Anche lì c'è il rapimento...mistico!
✴
︶
P.s. Spero sarai contento che ogni tanto qualcuno tocchi con mano la libertà.
viviana vivarelli
16 novembre 2014 alle ore 20:18MASADA n° 1588 16-11-2014 LA BOLLA DEI DERIVATI
La crisi fa poveri troppi, ma fa sempre ricchissimo qualcuno- Derivati o titoli spazzatura Gli speculatori finanziari Un colpo di stato fatto da banche e governi - I titoli tossici venduti allo stato italiano Anche la Germania va meno bene. I trattati Ue vanno riscritti Il M5S presenta a Bruxelles una richiesta di referendum per l'euro Il Governo finge di lavorare sulla legge elettorale Il G20 a Brisbane Miti degenerati
Renzi perde dieci punti. Anche gli scioperi qualche volta giovano.
.
Villehardouin
Una volta si diceva che la masturbazione rendeva ciechi
qui rende ciechi l'arroganza.
.
Ma da dove vengono i miliardi che la Bce dà alle banche private?
Ovviamente, non essendo la Bce una banca normale o una Fed che stampa valuta, i 16.000 miliardi di euro che ha prestato alle banche private allo 0,15% di interesse perché ci comprassero titoli di Stato al 4% di usura vengono alle nostre tasche.
Per cui noi siamo tartassati affinché le banche private europee se le spassino e sono anche le uniche ad averci guadagnato dalla crisi e le uniche che spingeranno sempre per distruggere ogni forma di democrazia e ostacolare ogni tentativo di ripresa. Le nostre sofferenze e i nostri sacrifici nell'Europa dell'euro sono serviti solo ad arricchire banche private, le quali, per di più, per la regola che si investe là dove si spera in un profitto maggiore, si guardano bene dal riversare questi soldi nell'economia reale ma speculano in transazioni finanziarie ad alto rischio, in particolare di quei titoli tossici o spazzatura il cui ammontare dal 2007 in poi è diventato 10 volte il Pil mondiale.
Per leggere tutto va a
masadaweb.org
maro sowclett
16 novembre 2014 alle ore 20:19IL PD RICATTATO DALLA CHIESA PER FAR FUORI IL SINDACO DI ROMA MARINO
Alla chiesa non e' andata giu' la cerimonia del sindaco Marino che ha sposato coppie gay. Cosi il solito ricatto che da sempre fa il Vaticano ai partiti: se non fate quello che chiediamo non avrete piu i nostri voti.
Lorenzo M.
16 novembre 2014 alle ore 20:21Da rottamare è Renzi!
Sono 9 mesi che non fa altro che esternare slogan, annunci e frasi fatte davanti alle telecamere senza aver ottenuto nessun risultato positivo.
La disoccupazione è al record dal 2004, il PIL sempre in negativo, i livelli economici tornati indietro di 14 anni... Dei 2 miliardi "subito" annunciati per gli alluvionati di Genova si deve ancora vedere il primo euro.
Se ne vada, la prima cosa da rottamare è il suo governo inutile.
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 20:27Se Renzi è il massimo che sia riuscito ad esprimere il PD e nonostante tutto sia diventato il presidente del Consiglio, le prossime elezioni possiamo tranquillamente opporgli una candidatura di spicco e di pari levatura:
http://www.beezer.it/wp-content/uploads/2013/10/luca-giurato-a-pra-foco.jpg
oreste M, (:★★★★★)
16 novembre 2014 alle ore 20:29secondo me a Rignano l'Arno è ...gonfio!
Speriamo bene che non esondi!
Galeazzo R.
16 novembre 2014 alle ore 20:3414 anni fa avevamo un'economia che spaventava la germania..sono cresciuti come avvoltoi..
ENZO D.
16 novembre 2014 alle ore 20:28OT.
ma sei in questo PAESE allo SBANDO,non si riesce neache a toglire il BARBIERE dal PARLAMENTO che guadagna 136 mila euro annui...
ps.
COME SI SALVA UN PAESE DOVE IL BARBIERE DI MONTECITORIO GUADAGNA PIÙ DEL SINDACO DI NEW YORK?
I barbieri della Camera lavorano soltanto nei giorni di seduta con stipendio da 136mila euro l'anno -
Tra i dipendenti di Montecitorio si va dai 406 mila euro del segretario generale ai 30mila per il livello più basso all'ingresso -
Gli stipendi crescono con l'anzianità: dopo 20 anni nessuno prende meno di 89mila euro
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/come-si-salva-paese-dove-barbiere-montecitorio-guadagna-piu-61121.htm
facciamo girare ....anche se credo che ormai lo sappiano TUTTI...
e LI VOTANO LO STESSO...
harry haller
16 novembre 2014 alle ore 20:32Il Re Sole, in confronto a questi, era un morto di fame.....
Antonio F. Malavenda
16 novembre 2014 alle ore 21:11Ladri infami.
Fausto O.
16 novembre 2014 alle ore 21:31Per il barbiere daranno di certo la colpa al movimento, sono gli unici che hanno i capelli i nostri ragazzi!:)
Adolfo Treggiari
16 novembre 2014 alle ore 20:35Quanto costa in vite umane, danni materiali, distruzione del territorio, l' incuria che da decenni regna sovrana in Italia?
Quante volte dovremo ancora sentire le stesse cronache di giornalisti indiscreti, le stesse scuse di politici inetti?
Quanti miliardi dovremo ancora sprecare per risarcire danni irricarcibili, per rattoppare alla meno peggio un territorio che, gia' lo sappiamo, si sgretolera' alle prossime piogge?
Occorre un governo che promuova una mobilitazione nazionale per il risanamento e la costante manutenzione in ogni comune, incentivata da un reddito di cittadinanza che mobiliti le enormi energie umane inoperose. Non solo giovani e disoccupati, ma anche anziani ancora validi e volenterosi.
Ci sara' mai un governo capace di investire nel futuro di questo Paese invece di sprecare denaro pubblico in provvedimenti elettoralistici (tipo 80 euro) effimeri e inutili quanto coloro che li decidono?
GIUSEPPE POLIZZI
16 novembre 2014 alle ore 20:39IL FANGO E L'INFORMAZIONE DI REGIME (A FAVORE DELLA CASTA)....
LO VEDIAMO IN QUESTE ORE: I TG RAI E MEDIASET OSCURANO I 5 STELLE.
GRILLO A BRUXELLES IGNORATO DAI GIORNALI E DALLA TV.
RENZI E I PARTITI DELLA CASTA CHE HANNO ROVINATO IL PAESE SEMPRE PRESENTI IN TV.... UNA VERA BARBARIE MEDIATICA...
IL FANGO DELLA PIOGGIA INSISTENTE HA MESSO IN LUCE LE MALEFATTE DELLA POLITICA DI DESTRA E DI SINISTRA OVVERO NESSUNA PREVENZIONE DEL TERRITORIO.
DESTRA E SINISTRA HANNO SULLA COSCIENZA LO SFASCIO DEL PAESE.
UN CARO SALUTO A TUTTI.
Galeazzo R.
16 novembre 2014 alle ore 20:43Non passerà molto..i sopravvissuti alla crisi moriranno tra terremoti e alluvioni..l'italia sarà piena di profughi..che occuperanno case..lavoro..quel poco che si troverà a due euri al mese..poi arriveranno tedeschi..inglesi..e governeranno la loro agognata colonia di imbecilli..
Franco Mas
16 novembre 2014 alle ore 20:50PIOVE. Piove sugli ignavi che non hanno cambiano nè cambieranno il loro voto sperando in promesse che non arriveranno mai. Piove sul 20xcento del Movimento che non basterà per vincere le elezioni e che crede nei miracoli. Piove su di noi poveri imbecilli che pagheremo con nuove tasse i maldestri tentativi di una ripresa impossibile. Piove anche su chi non se lo merita.
Johnny Gaspari
16 novembre 2014 alle ore 20:54Anonymous attacca la Lega nord e rende pubblici i messaggi mail.
Se vi volete fare due risate
https://docs.zoho.com/sheet/ropen.do?rid=xmy6u20705dcfb3254802acdf01bfecf7be13
Christian G.
16 novembre 2014 alle ore 20:56Salve a tutti, vorrei fare una riflessione su quanto sta succedendo (e succederà ancora, visto che siamo solo a metà novembre) in Italia a seguito di queste continue alluvioni.
Voto orgogliosamente M5S dal 2009 ed è bello sapere, quando mi lavo le mani, di non dover sciacquar via il sangue di altri cittadini italiani morti a causa dell'alluvione, perché è di questo che si tratta, di SANGUE.
Con questo voglio dire, che chi continua a votare il duo destra/sinistra-sinistra/destra ha sulle mani il sangue di queste persone, perché è complice, complice consapevole e recidivo di questa "classe" politica.
Ricordatevi sempre che la "classe" politica che ci ritroviamo è solo l'"effetto", la causa va cercata altrove.
E non venitemi a raccontare che la colpa è di Grillo e dei nostri parlamentari, visto che sono solo forza di opposizione e come forza di opposizione possono solo rallentare questi sciacalli e mettergli qualche bastone tra le ruote, nulla di più.
Questo messaggio è rivolto soprattutto a quella sotto-specie di calimero che si è permesso di criticare il tutore del Movimento qualche settimana fa a Genova. La prossima volta non fare il signore Grillo, avvicinalo, sputalo in un occhio e chiedigli chi ha governato la Liguria in questi ultimi 20 anni.
Buonaserata a tutto il blog.
P.S.
E' bello non avere le mani sporche di sangue, ma pulite e profumate.
carlo
16 novembre 2014 alle ore 20:58Renzi la tua idiozia è più grossa del naso di tua moglie
gerbert g.
16 novembre 2014 alle ore 21:18lanciare commenti offensivi prendendo a spunto caratteristiche fisiche e' una bassezza
GIORGIO S.
16 novembre 2014 alle ore 21:22prendere per il culo i poveri è peggio
Rita L.
16 novembre 2014 alle ore 22:31beh ..la poveretta ha un problemea più grosso ... il marito!
Francesca B.
16 novembre 2014 alle ore 20:59In Australia, si sa, fare surf può essere pericoloso per via degli squali. Ma rischia grosso anche chi si diverte a versarsi addosso delle secchiate d'acqua scattandosi nel frattempo dei selfie anziché rispondere alla lettera degli imprenditori genovesi sul pericolo alluvioni: può infatti facilmente fare la conoscenza della "medusa scatola", nota anche come cubo-medusa. Questo essere che si presenta come una scatola opaca dal contenuto misterioso quanto quello del patto del Nazareno, è uno degli animali più pericolosi del mondo. Basta una sola sua puntura e da rottamatori si diventa letteralmente rottamati!
Giovanni Ernani (from budapest)
16 novembre 2014 alle ore 21:07A proposito di fango e merda...
Anno 2015.
Il mondo è ormai sprofondato in una terribile crisi economica.
Dio stesso torna sulla Terra per vedere cosa si può fare.
Va in America e trova Obama immerso fino alla vita nella merda; si reca in Europa e trova la Merkel anche lei immersa nella merda fino a tutto il torace; va in Russia e trova Putin immerso nella merda fino al collo; arriva in Italia e trova Napolitano immerso nella merda fino alle ginocchia e quindi si complimenta con lui: "Bravo! Mi avevano detto che la situazione italiana era la più disastrosa, ma vedo che erano solo fandonie!".
E Napolitano: "Sarà... ma le garantisco che non è molto comodo stare in bilico sulle spalle di Renzi".
bruno p.
16 novembre 2014 alle ore 21:22Grande!
Galeazzo R.
16 novembre 2014 alle ore 21:10..un nome..un destino..
Max Stirner
16 novembre 2014 alle ore 21:13http://www.beppegrillo.it/google_cse.html?q=Signoraggio&x=10&y=11
Informarsi no, vero?
Luca M.
16 novembre 2014 alle ore 21:19ahahaha bravo galeazzo!!!!
luci da Alcyone ()
16 novembre 2014 alle ore 21:19visto il TG
3/4 del tempo a vedere immagini di fango, acqua, frane, inondazioni,
c'è scappato ancora qualche morto di giornata
e, per non farci mancare niente, è "affogato" anche qualche defunto del passato
e di responsabilità ? neanche a parlarne ...
il resto del TG a sentire le immani ca@@ate su quanto sta succedendo a Brisbane
dove, proprio in questi momenti, c'è riunita la peggior rappresentanza del genere umano
con quello che succede nel mondo
questi stanno a disquisire sulla "crescita" ...
ma la crescita de che ???
la crescita dell'inquinamento ?
quella della povertà nel mondo ?
la crescita dell'iper sfruttamento delle risorse ?
oppure quella dei profitti delle multinzionali ?
la crescita dei disoccupati ?
quella delle progressive eliminazioni dei diritti dei lavoratori ?
la crescita di egoismo, violenza e disumanizzazione
chissà in che mondo vivono,
a guardar bene,
il vero "fango" sono loro ...
andassero tutti affan koala
Cla'
bruno p.
16 novembre 2014 alle ore 21:23luci e la crescita di brunetta?
Galeazzo R.
16 novembre 2014 alle ore 21:28Hai sentito quanto ha detto all'europa?..che lui sta facendo le cose migliori e l'europa deve smetterla nella sua politica di austerity..e si perchè l'italia è l'unica in europa ad avere il pil negativo..
Ciao Clà
Rosa Anna
16 novembre 2014 alle ore 21:30Ciao
Io mi arrrrrabbbioooo
Ogni volta che promettono crescita economica del PIL è più lavoro
Senza dire che il lavoro deve diventare una cosa diversissima
da ciò che è oggi
luci da Alcyone ()
16 novembre 2014 alle ore 21:43ciao a tutti
qui l'unica soluzione è quella
di una cura psichiatrica
ma a dosi masicce ... per tutti loro ;)
saverio battaglia
16 novembre 2014 alle ore 21:19Questo è il paese che quando i cittadini denunciano vengono presi per il culo da tutte le istituzioni - Comune, Provincia, Regione e Procura.
Sono un cittadino che nel 2004 ha denunciato un agricoltore che grazie all'incuria dei muri di mantenimento dei suoi vigneti, ad ogni temporale danneggiava la mia ex abitazione sita nelle Alte Langhe e la relativa strada provinciale che si riempiva di pietre e fango (la percorrevano i consiglieri comunali, il sindaco, i carabinieri, la polizia, la Geloso Bus, la finanza, le ambulanze ecc.)
Il risultato delle mie denunce contro l'agricoltore ed il Comune è stato il seguente:
Il contadino sosteneva che la "collina è quella che è"
Il Sindaco e l'intera amministrazione si sono rifiutati di emettere un ordinanza per il ripristino dei luoghi.
La regione con la ex presidente "Bresso" non si è degnata di rispondere.
La Procura della Repubblica di Alba dopo la prima perizia che ha tentato di archiviare sono intervenuto per farla riaprire perché non veritiera.
La seconda perizia, dopo alcuni anni è stata archiviata, e non ho ricevuto alcuna comunicazione dalla Procura.
Per concludere, di quello che è successo e di quello che succederà in Italia per quattro gocce d'acqua non me ne frega un beato cazzo, visto che sono stato preso per il culo da tutte le istituzioni dopo aver anche sostenuto molte spese.
I veri responsabili dei disastri e del massacro del territorio sono i Sindaci. In un Paese normale sarebbero già in galera.
Avevo augurato ad un funzionario della Procura della Repubblica di Alba che tutto ciò che si era verificato nei miei confronti si moltiplicasse per mille.
Ora sono felice perché il mio sogno si è realizzato !!
Rosa Anna
16 novembre 2014 alle ore 21:23Ogni essere umano ha durante la sua esistenza un bagaglio di sofferenze da sopportare
Ogni essere umano deve subire una abbondante dose di sofferenze da altri esseri umani
Ma quando queste seconde sono imposte dallo stato che ha il dovere di proteggerlo
Allora non c'è più civiltà ne democrazia
maurizio tesei
16 novembre 2014 alle ore 21:24...Mi azzardo a dir molto timidamente
che vorrei i grillini in video fortemente
credo che l'astension infin non ha giovato
anzi la posizion del gruppo ha peggiorato
anche in amor in fondo se vuoi farti amare
in un modo o l'altro devi farti pur guardare
ma poi è di politica che noi vogliam parlare
allora non rimane altro che farti ascoltare
se dopo mille volte una bugia diventa verità
dovunque il Movimento 5 Stelle la contrasterà
Maurizio Tesei
Antonio F. Malavenda
16 novembre 2014 alle ore 21:31Concordo.
amoreeversivo ..
16 novembre 2014 alle ore 22:22Concordo anche io.Molto molto timidamente.
P.S. scusami ma ho moglie e figli
Antonio F. Malavenda
16 novembre 2014 alle ore 21:28Quando gli italiani del cazzo si alzeranno per difendere l'Italia? Come disse un nostro esimio antenato.... Qui si fa l'Italia o si muore!!! Siamo quasi arrivati ad un punto di non ritorno...senza il m5s sarà guerra civile. Se ne vedono le prime avvisaglie. Che Dio abbia pietà di noi tutti.
DARIO P.
16 novembre 2014 alle ore 21:31Salvini e la Lega crescono...vogliamo andare in TV???
Fausto O.
16 novembre 2014 alle ore 21:35Non ci sarebbe lo stesso trattamento, Salvini è una supposta già sciolta..
GIORGIO S.
16 novembre 2014 alle ore 21:39il trattamento sarebbe quello che permetteremmo loro di usarci. Si deve essere duri e forti. Nemmeno Giletti mi farebbe paura.
Fausto O.
16 novembre 2014 alle ore 22:45certo e sembrano anche "buoni" i nostri a stare in studio.
ci vanno giornalisti seri o chiedere se non altro che la rai sia più equilibrata rispettando la scelta elettorale.
minacciare in centinaia di migliaia di non pagare il canone e dare via gli apparecchi se non vengono attuate misure che pareggino le info su chi fa cosa in parlamento e poi vediamo...
maurizio tesei
16 novembre 2014 alle ore 21:33
"Secondo me la televisione è più forte di tutto questo, e la sua mediazione ho paura che finirà
per essere tutto..."
(Pier Paolo Pasolini)
...E se finirà per essere tutto, come peraltro è avvenuto, forse è il caso di rivedere la politica di comunicazione del Movimento 5 Stelle ?
Maurizio Tesei
maurizio tesei
16 novembre 2014 alle ore 21:36...Veniamo già sommersi da calunnie
non voglio soffocare nell'oblio...!
Maurizio Tesei
Rosa Anna
16 novembre 2014 alle ore 21:45Qualche buona notizia
da Avaaz
Stop a una mega fabbrica Monsanto
E qualche passo sul controllo del clima
Piccoli successi come li otteniamo costantemente noi del
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Antonio F. Malavenda
16 novembre 2014 alle ore 21:47Beppe fuori i coglioni di fronte alle telecamere!!! E se non siamo in grado fuori dai coglioni noi!!! Qui si fa l'Italia o si muore.
luciano borghi
16 novembre 2014 alle ore 21:55Qualche anno fa in tv ci fù uno scontro tra la Finocchiaro e una di FI,ebbenela Finocchiaro criticava aspramente la richiesta di Berlusconi sul processo breve,l'altra la smerdò dicendogli che il PD l'aveva gia presentata due volte a suo tempo,lei si arrabbiò in quanto smerdata e sbugiardata e li si comprese la moralità.Cosa voglio dire,che parlando con la gente,pazienza i vecchi ma anche giovani e un po meno sono convinti che M5S abbia perso occasioni ha rifiutato gli accordi con Bersani non conoscendo i particolari(basta vedere quel video in cui Bersani confessa candidamente che ere tutta una farsa),la TV li indottrina,IL web lo guardano in pochi,OCCORRE ANDARE IN TV,LE PERSONE VALIDE CI SONO,VANNO SMERDATI COME ACCADDE ALLA FINOCCHIARO,LE DONNE E GLI UOMINI DI RENZI NON SONO ALL'ALTEZZA DI DIFENDERSI IN QUANTO LE BALLE HANNO LE GAMBE CORTE,I FATTI SONO DALLA NOSTRA PARTE.SE SI CONTINUA COSì CI SI ESTINGUE,O SI ARRIVA A PIU' GENTE O SI MUORE.IO SEGUO I VOSTRI INTERVENTI SU YOU TUBE,MA LA MAGGIOR PARTE NON LO FA,OCCORRE UN CAMBIO DI STRATEGIA. EMILIA ROMAGNA VOTAZIONI REGIONALI,BONACCINI SEMPRE IN TV,LA NOSTRA CANDIDATA DOVE STA?LUCIANO,MODENA
Franco Mas
16 novembre 2014 alle ore 22:08Salvini aumenta il gradimento? Non ci credo neanche se arriva primo alle prossime votazioni. E comunque lo stanno sponsorizzando, è chiaro il gioco di regalare qualche briciolo di consenso alle opposizioni manovrabili piuttosto che ai pericolosi grillini. Purtroppo il Movimento ha bisogno di maggiore visibilità, anche questa è una verità inconfutabile.
Hi Tech
16 novembre 2014 alle ore 22:19Non ci pensano che tra poco gli italiani partiranno in guerra e non si fermeranno sino a quando non avranno il loro scalpo?
P. S. (ilmionomeènessuno27)
16 novembre 2014 alle ore 22:42Imparare dalla Natura
I licaoni lo sanno
hanno imparato dalla fame
dal dover nutrire i cuccioli
dal garantire la loro sopravvivenza
così sconfiggono anche le Iene
da sempre il pericolo più temibile
ferme, animali in perenne attesa
attaccano quando gli adulti si dividono
è così che i licaoni incontrano la vita
difendendosi e cacciando
ma sempre uniti in branco
syly d.
16 novembre 2014 alle ore 22:48Buona sera,
Gli italiani si associano in branco solo per gli istinti peggiori....purtroppo.... se Tu pensi che si associno, per unirsi e combattere per delle Cause Giuste, questo non è un Paese normale.
Cordiali Saluti
P. S. (ilmionomeènessuno27)
16 novembre 2014 alle ore 22:54Ciao Silvio, beh, lo sappiamo come sono, infatti siamo una etnia in via di estinzione.
Abbiamo perso ogni credo, sostituendo tutto col denaro, peccato che quello divida e isoli, non farà mai da collante sociale.
syly d.
16 novembre 2014 alle ore 22:58Ciao
luci da Alcyone ()
16 novembre 2014 alle ore 23:04Pa'
tutto il mondo a volte è paese
leggi un po'la notizia del cucciolo Innocenzo (sulla destra)
che altro si può aggiungere ?
:(
P. S. (ilmionomeènessuno27)
16 novembre 2014 alle ore 23:47Gli uomini fanno agli animali ciò che sono capaci di fare ai propri simili: gli allevamenti di bestiame e i macelli sono il prototipo dei campi di concentramento così come c'è analogia tra l'uso degli insetticidi e le armi chimiche.....
S. Mordysnky
P. S. (ilmionomeènessuno27)
16 novembre 2014 alle ore 22:49Per passare il tempo ogni tanto vado a ripescare i commenti di chi stimo (alla faccia dei troll)
------------
luci da Alcyone () Utente certificato 29 minuti fa mostra
sto diventndo fautore della TAV ...
T utti
A
V affangala *** http://sonsei.wordpress.com/2009/11/04/saggezza-del-vaffangala/ Disse il mulo al pechinese "Mi hai mandato a quel paese?"... disse il pechinese al mulo "Velamente io elo stato più pleciso!" Dice il mulo all'orsetto "Questo manganello dove lo metto?"... dice l'orsetto al mulo "Rimettilo dove lo hai trovato!"
Cla'
luci da Alcyone ()
16 novembre 2014 alle ore 23:01eheheheheh
ciao Pa' ;)
P. S. (ilmionomeènessuno27)
16 novembre 2014 alle ore 23:31ciao raga', qui tra maltempo e politica demenziale si mette proprio male, se poi anche il Blog...beh...
lasciamo perdere va!
Luca M.
16 novembre 2014 alle ore 23:00insisto,se il M5S rinuncia alla tv,non va avanti!!è pazzesco non discutere questa scelta e non metterla in discussione.ci sto male.
il saggio
16 novembre 2014 alle ore 23:19Quando una cosa non si può ottenere, è inutile e cotroproducente intestardirsi-
Luca, fattene una ragione e non ci perdere la salute.
Se così è stato deciso, sicuramente ci sarà un motivo valido.
Spero.
syly d.
16 novembre 2014 alle ore 23:36Buona sera,
Scusa se m'intrometto, penso che il M5S dovrebbe trasformarsi in un partito, prendere i soldi dei rimborsi elettorali che lo Stato (per cui i cittadini) mette a disposizione e con quel grosso gruzzolo si potrebbero affittare degli spazi sulle TV sia locali, che Nazionali si potrebbero comperare delle frequenze o partecipare alle Aste per i canali televisivi sia in chiaro che a pagamento.
Penso che ciò non avverrà mai.
Essendo Te una Persona perspicace e sveglia arrivi da solo a capirne i perché......
Cordiali e sinceri auguri. silvio
Rita L.
17 novembre 2014 alle ore 00:36ciao luchino..siamo così testardi che alla fine ci ascolteranno!
Speriamo!
Luca M.
17 novembre 2014 alle ore 01:20ciao stella rita!!
syly d.
16 novembre 2014 alle ore 23:16Buona sera,
mi auguro vivamente di NO.
Cordiali Saluti.
luci da Alcyone ()
16 novembre 2014 alle ore 23:18... ma sempre uniti in branco
così termina un bel commento / poesia del mio amico
P. S. (ilmionomeènessuno27) alle ore 22,42
questo mi ha fatto fare una riflessione:
LA SOLITUDINE ...
(gli animali non sono tutti uguali)
...
Ci sono molti animali che per istinto primordiale sono solitari,
vivono e muoiono soli
ci sono molti animali che invece nascono, e vivono per sempre, in strutture sociali denominati branchi e
non sono soli neppure nel momento della morte
c'è una razza particolare di animali che vive in branchi, a volte immensi
ma alcuni esemplari di loro, pur vivendo in branco,
in realtà vivono e muoiono soli
e vivono ignorati, soffrono da soli e muoiono nella totale indifferenza del branco intero
ed il branco si autogiustifica, pensa che tutto ciò sia normale ed ineluttabile, pensa ad altro
chissà ...
pare che sia il prezzo da pagare per il futuro, il progresso, la civiltà
dopotutto ci sono delle priorità ...
*
sono sempre di più
sono davvero tanti questi animali ...
già ...
ma si chiamano uomini ...
:-(
Cla'
P. S. (ilmionomeènessuno27)
16 novembre 2014 alle ore 23:35ciao Clà, infatti l'anomalia sta proprio nell'aver dimenticato le origini naturali che faceva dell'uomo un animale sociale
p.s. almeno così era scritto sui libri di scienze quando andavo alle medie, ma troppi decenni sono passati ormai. E' un po' come aver perso la strada di casa
Claudia C.
16 novembre 2014 alle ore 23:19E io lo riscrivo, possibile che il miglior commento al blog sia sempre dell'americano! Ebbasta!
il paziente inglese
16 novembre 2014 alle ore 23:26invidiosa?
luci da Alcyone ()
16 novembre 2014 alle ore 23:20già :)
P. S. (ilmionomeènessuno27)
16 novembre 2014 alle ore 23:25
Parlaci o maga, stipiscici ancora
a te dedichiamo tanta parte di vita
trasforma in idoli tutto ciò che sfiori
inventa e crea nuovi effetti speciali
fatti percepire sulla nostra pelle
diventa oleogramma che alita Forza
Siediti accanto solo un attimo
i divani sono umili, privi di essenza
ma così potrai notare i nostri templi
sono neri, apparentemente vuoti
sono piccoli ma anche molto grandi
scarni gli addobbi in questo millennio
ma tutti a te sempre dedicati
eppure è sufficiente una scintilla
e tutto riparte verso lidi lontani
Ci fai sognare, ci fai amare
ci fai odiare o sperare
Fermati un attimo sulla tua "creatura"
è questo del Potere il vero sigillo
noi seguiamo ogni tua direzione
ìndicaci anche oggi la giusta via
fallo per noi, o maga TV
luci da Alcyone ()
16 novembre 2014 alle ore 23:31dacci oggi la nostra "dose" quotidiana ...
(bella ... speriamo che qualche "burlone non la clicchi (*:^) sai la TV è tabù)
:)
P. S. (ilmionomeènessuno27)
16 novembre 2014 alle ore 23:36eheheheh, già! :-)))
Galeazzo R.
16 novembre 2014 alle ore 23:53Ciao Ulisse..molto bella..oh..ma tu.. te sei proprio bravo..maremma..che poi le ho lette sempre..
Ma codesta maga..la paghiamo pure..un sarà mica un po' troiona?
P. S. (ilmionomeènessuno27)
17 novembre 2014 alle ore 00:03Ciao Galeazzo, intanto grazie per l'attenzione, ci provo di, non mi ritengo bravo, beh, la maga è maga, può essere quello ma anche altro..Molto Altro..
jean paul marat
16 novembre 2014 alle ore 23:29questi poi pensano che sei invidioso perchè è meglio della tua
e vai che perdiamo consenso, ancora e ancora ebbasta !
nouvelle couisine
16 novembre 2014 alle ore 23:31con tutti i "flame" che tenti di accendere, attento a non finire "flambè"
Eposmail. ,,
16 novembre 2014 alle ore 23:32La maestra domanda a Pierino :
...cos'è meno peggio,...: che il pd abbia più voti e di meno la lega,...oooo...che la lega guadagni voti fregandoli al pd ?
Qual'è la risposta ?
*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.
jean paul marat
16 novembre 2014 alle ore 23:33ah sarei io ?
ahahahah
annamo bene annamo
jean paul marat
16 novembre 2014 alle ore 23:37ma se c'è dietro una nuova strategia dillo che io ti leggo
maria s.
16 novembre 2014 alle ore 23:38GENERI VARI DI FANGO
Marino non mi interessa in sè ma la politica marcia del pd si.
Marino non va bene perché, usando la macchina personale al posto dell'auto blu (che non prende multe) ha preso multe e non le ha pagate (?) Avrebbe potuto avere, giustamente, tutti i permessi consentiti, nell'esercizio delle sue funzioni.
Ma per il pd non va bene
è in peccato.
Va bene però eleggere un pdr novantenne e mi fermo a questo.
Va bene eleggere segretario del partito e applaudire pdc un condannato in primo grado per danno erariale
Va bene appoggiare e attuare un patto segreto con un condannato in via definitiva per frode fiscale
Va bene votare la fiducia 30 e più volte
Va bene mentire agli italiani ogni giorno, ogni ora da tutti i programmi tv.
Va bene coprire ( e organizzare) truffe e furti per MILIARDI ai danni degli italiani
Va bene votare leggi e trattati internazionali, incostituzionali, e distruggere scientificamente la Repubblica in tutte le sue componenti, istituzionali, sociali, economiche.
BUFFONI
jean paul marat
16 novembre 2014 alle ore 23:44vabbè Maria, qui tempo fa parecchi stravedevano per Marino, faro nella nebbia della partitocrazia
mah..
jean paul marat
16 novembre 2014 alle ore 23:45forse la nebbia era tanto fitta che hanno visto male o nulla, mettiamola così :)
jean paul marat
16 novembre 2014 alle ore 23:47una certezza è che si sbajano a volte, maaaa.. alla grande
jean paul marat
16 novembre 2014 alle ore 23:49ma non ce l'ha un gatto la moglie di Marino, un canarino, nulla ?
ahahahah
Lalla M.
17 novembre 2014 alle ore 00:02per me lo vogliono fare fuori per qualche motivo (non ha rinnovato qualche grosso accordo del precedete sindaco? non collabora col pd romano?)
jean paul marat
17 novembre 2014 alle ore 00:06fuochino :)
maria s.
17 novembre 2014 alle ore 00:36Ciao Lalla.
La ratifica dei matrimoni gay? Qualcuno sul blog
ne parlava e giustamente tirava dentro lo sdegno (eventuale dicktat) del va-tic-ano. Indubbiamente Marino non cerca un facile consenso e questo il pd non può tollerarlo.
Ciao
P.S. @ Marat. Scusami ma non ti seguo.
Maria Pia Caporuscio
17 novembre 2014 alle ore 07:47Maria sono pienamente d'accordo con te.
La colpa di Marino è quella di essere onesto e di far parte di una cosca allergica all'onestà! Marino per amore di Roma si è messo contro la mafia organizzata e quella che governa e lo stanno massacrando anche con balle spaziali. Purtroppo come sempre i poveri italiani, male informati, credono che Cristo è morto di freddo!
Rosa Anna
16 novembre 2014 alle ore 23:42Quante belle matrioske ha scoperchiato stasera
Milena Galbanelli
E poi qualcuno di noi chiede di mettersi a discutere in un salotto televisivo con questi porci
amoreeversivo ..
17 novembre 2014 alle ore 00:09Mai! che siamo matti? Va bene sopportare di sedere con loro fianco a fianco in Parlamento e qualche volta pure nel ristorante interno,Va bene prendere lo stesso stipendio e avere gli stessi privilegi che hanno loro, ma pretendere addirittura che ci parliamo, beh questo no, non accadrà mai Abbiamo una dignità da difendere.Noi non ci mischiamo ai Mafiosi
Uno di via dei Volsci
17 novembre 2014 alle ore 00:46A fascio, tornatene a Tor Sapienza, li ci sono gli immigrati da menare, cori e nun te fermà.
syly d.
16 novembre 2014 alle ore 23:49Essere sempre gandhiani, non sempre è producente, anche Gandhi fece con la Marcia del Sale, un atto di estrema Disobbedienza Civile.
E se non pagassimo le TASSE, (Sciopero Fiscale) ci arresterebbero tutti?
jean paul marat
16 novembre 2014 alle ore 23:55la merkel, furba e scaltra, l'ha solo accarezzato
perchè vi teme
amoreeversivo ..
16 novembre 2014 alle ore 23:55Visto che stanno sempre sul territorio segnalo ai Parlamentari del M5S che il 23 e 24 novembre a Capranica Prenestina in provincia di Roma c'è la Sagra della Mosciarella.
Mi raccomando, è un a occasione storica per far vedere che fra la gente ci siamo anche noi
W il M5S Viva la revoluciòn
luci da Alcyone ()
17 novembre 2014 alle ore 00:04Dice il sasso alla sua scia
dove andiamo bella mia?
Dice la scia al sasso
prima in alto, poi in basso
scrivi cose che ritieni morigerate, sensate e meritevoli d'attenzione
e quasi nessuno interagisce con te
scrivi delle cose (volutamente) un po' forti ed altamente stupide
(luci da Alcyone 16.11.14 22,15)
e trovi subito chi vi presta attenzione (e va di "click")
non sarebbe più logico fare il contrario ???
(click a parte)
no eh ???
(e tra l'altro alcune erano anche molto simpatiche)
Cla'
luci da Alcyone ()
17 novembre 2014 alle ore 00:13PS - e non mi parlate di "parole sconvenienti"
perchè spesso sopravvivono commenti contenenti
- frasi e concetti altamente demenziali
- termini altamente scurrili
- termini altamente violenti
- termini altamente offensivi
- termini altamente razzisti
... a volte è un blog "altamente" indecifrabile
amoreeversivo ..
17 novembre 2014 alle ore 00:18Che poi dal pianto che fai, non puoi che essere un vero grillino doc.
luci da Alcyone ()
17 novembre 2014 alle ore 00:24come volevasi dimostrare:
gallina che canta ha fatto l'uovo (sodo)
Uno di via dei Volsci
17 novembre 2014 alle ore 00:31@amoreeversivo
Tu invece sei uno tosto vero? tu sei un miliziano, uno di quelli che menano o no?
Vai a letto fascio del cazzo, quando capirai che sei una persona inutile, sarai già finito.
Basta poco per capire.
Un Amico del Blog
17 novembre 2014 alle ore 00:04
Forse si prevedono elezioni anticipate con la conseguente disponibilità di posti in Parlamento per il Movimento?
Lo chiedo perchè sul Blog, da tempo, qualcuno stà usando la tattica degli aficionados, postare su argomenti del sentire comune (sempre e comunque le stese cose esposte in maniera diversa) cercando di fidelizzare quanti più utenti possibili in modo da usare la loro credibilità quanto sarà richiesta.
Seguo da tempo alcuni nick che ricevono molti voti, nulla in contrario se non fosse per il semplice fatto che nei loro commenti, il concetto espresso sia sempre lo stesso.
E' probabile quindi, che in molti, oramai convinti delle buone intenzioni dello storico nick di cui stanno leggendo il commento, diano il voto senza leggere più loo stesso, ma votando direttamente il nick.
Questi nick super-votati, avranno un vantaggio incolmabile rispetto ad altri utenti che volessero candidarsi, nell'occorrenza di trovare nomi per eventuali candidature.
Niente di personale con nessuno, ci mancherebbe, ma leggendo il Blog, qualche giorno fa, ho visto che si parlava di persuasione, quale miglior posto di questo per trattare l'argomento?
Troppi furbi che non fanno bene al Blog.
Lo scritto non è indirizzato a Stirner e nemmeno alla Bellandi.
jean paul marat
17 novembre 2014 alle ore 00:15se non sono bastati quelli dati finora dubito molto...
Un Amico del Blog
17 novembre 2014 alle ore 00:23Marat, ancora non hai incontrato Charlotte Corday?
La storia dice che prima o poi succederà, preparati.
jean paul marat
17 novembre 2014 alle ore 00:26nell'era post moderna, c'è differenza tra manifestazione del consenso e la sua aggregazione
seguono strade diverse e distinte
jean paul marat
17 novembre 2014 alle ore 00:28Charlotte ?
se mi vede se la fa sotto :)
jean paul marat
17 novembre 2014 alle ore 00:31p.s.: l'ho vista l'ho vista, da lontano per ora per mia fortuna :)
Un Amico del Blog
17 novembre 2014 alle ore 00:38Marat, eppure non mi sembra sia andata come tu dici con la Charlotte.
jean paul marat
17 novembre 2014 alle ore 00:50sei tu lo storico io sono un protagonista della storia
dillo tu com'è andata
Un Amico del Blog
17 novembre 2014 alle ore 00:56Cosa fai tergiversi? Io conosco la storia per sentito dire, tu invece sei il protagonista, io ho la certezza, tu la verità.
Allora come la mettiamo?
jean paul marat
17 novembre 2014 alle ore 00:59la mettiamo che ti dovrai accontentare della versione di wikipedia
jean paul marat
17 novembre 2014 alle ore 01:15riposto perchè forse la curiosità vi ha sopraffatti
"nell'era post moderna, c'è differenza tra manifestazione del consenso e la sua aggregazione
seguono strade diverse e distinte"
manuela bellandi
17 novembre 2014 alle ore 01:24beh...
che non era rivolto a me e a max è evidente...
io non ho mai voti sui commenti e scrivo pochissimo, sono attivista da 10 anni e non mi sono MAI candidata nè lo farò se non costretta da altri (impossibile)
max usa un nick, quindi non vedo che vantaggio di notorietà ne trarrebbe
Un Amico del Blog
17 novembre 2014 alle ore 01:41Signora Bellandi,
ho scritto in base a una mia percezione, si sa però, a volte le percezioni, quelle rappresentate dalle qualità sensibili, possono essere sbagliate, mi auguro che sia così per credibilità che tutti noi abbiamo del Blog.
Ossequi.
Galeazzo R.
17 novembre 2014 alle ore 00:05ok ragazzi..volevo lasciarvi un saluto..volevo dirvi che una volta conosciuto il meglio nella vita..difficilmente si può tornare indietro..e voi siete il meglio..
http://www.youtube.com/watch?v=Lg1g4Zd0kEs
buona notte a tutti..e alle ragazze..dedico il vasco.
P. S. (ilmionomeènessuno27)
17 novembre 2014 alle ore 00:07Ciao Galeazzo, buonanotte :-))
luci da Alcyone ()
17 novembre 2014 alle ore 00:16'notte anche a te :)
maria s.
17 novembre 2014 alle ore 00:53'notte
^ _ ^
P. S. (ilmionomeènessuno27)
17 novembre 2014 alle ore 00:06...e su quelle basi nel tempo ci hanno portato ad odiare il diverso e tutto quello che non capiamo
:-)
old dog
17 novembre 2014 alle ore 00:08buona notte a tutti i commentatori
da σℓ∂ ∂σg
luci da Alcyone ()
17 novembre 2014 alle ore 00:14'notte :)
Luca M.
17 novembre 2014 alle ore 00:26notte old!!
maria s.
17 novembre 2014 alle ore 00:48'notte
Enzo Ciccarino
17 novembre 2014 alle ore 00:11El Sr. Matteo Renzi es una marioneta de la " elite " que govierna el planeta, asi como los primeros ministros que le precedieron. Creo que llego la hora de que los italianos despierten , si, desean salvar a su nacion del desastre total. Pero solo conociendo la verdad se puede emprender una acciona similar, y no es precisamente mirando la television ni leyendo periodicos del " sistema " corrupto y criminal en el cual vivimos. En estos momentos mas que nunca , esta en juego nuestra vida, la vida de toda la humanidad, y depende solamente de nosotros. Los politicos no sirven a los ciudadanos , los politicos sirven al DINERO.
Il Messia
17 novembre 2014 alle ore 00:15Io sono colui che tu credi io sia, posso dirti di essere qualcun'altro, ma non posso farti credere che io sia chi dico di essere se tu sei convinto che io sia ciò io non sono.
Chiaro?
Intanto aspetto Godot!!!!!
Luca M.
17 novembre 2014 alle ore 00:23...galleggiano,galleggiano tutti e galleggerai anche tu
(IT)
dedicata..:)
Il Messia
17 novembre 2014 alle ore 00:36Resto incomprensibile?
Ripeto. io non sono colui che vuoi che io non sia, ma sono colui che sono, e non colui che non sono, poi se vuoi che sia io, allora pensa quello che vuoi.
Spero che tu sia dotato di media intelliìgenza, altrimenti non sò come spiegartelo.
p.s. con il Baygon ci faccio il bagno...ahahahahahh
luci da Alcyone ()
17 novembre 2014 alle ore 00:47COMPRENSIONE
gli eventi degli ultimi tempi
dimostrano senza ombra di dubbio
che spesso solo le persone che hanno
vissuto delle vicissitudini avverse
le possono capire a fondo
le vogliono combattere
le considerano una priorità
i politici invece
grazie alla loro protezione reciproca e vicendevole
grazie ai loro lauti (e irragionevoli) compensi
grazie al loro vivere in un altro mondo (fuori dalla realtà)
cascano sempre in piedi
e rifiutano sdegnati anche le responsabilità
i cittadini hanno sempre meno voce in capitolo
ma molti di loro le cose le vorrebbero anche cambiare
ma purtroppo a poterlo fare sono proprio i politici
che son in altre faccende affaccendati ...
Cla'
buonanotte Blog (a volte cinico e crudele, eheheheheh)
maria s.
17 novembre 2014 alle ore 01:45@luci da Alcyone () 17/11/14 00:04|
Caro Luci.
I click, la discussione, la competizione
Parlo per me
I tuoi commenti sono
come stare all'ombra di una quercia.
Non pensare ai click. Una quercia la si sfiora con un sorriso grato.
I sottocommenti. Lo sai che tante volte mi è impossibile entrare in discussione per la presenza di sgradevolissimi soggetti?
'Notte
Cia'
^ _ ^
Il Messia
17 novembre 2014 alle ore 01:01Io una volta ho visto degli zingari felici, no forse rom felici, mah non saprei, comunque erano felici :-)
luci da Alcyone ()
17 novembre 2014 alle ore 01:14un ultimo regalo
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=R1-A7R15uYU
'notte ;)
Fausto O.
17 novembre 2014 alle ore 01:58Il Bushido si fonda su sette concetti:
Onestà e Giustizia
Eroico Coraggio
Compassione
Gentile Cortesia
Completa Sincerità
Onore
Dovere e Lealtà
buona settimana a tutti, attenti al Bomba e alle bombe d'acqua:)
Emily Dickinson
17 novembre 2014 alle ore 02:17Il fare è immobile
il dire una piaga
suturata troppo in fretta
tra una viola e una lacrima
un'opportunità senza luce
F.P
galdor
17 novembre 2014 alle ore 03:10https://www.youtube.com/watch?v=ihWo20i1nx8
GIANCARLO O.
17 novembre 2014 alle ore 02:42sono necessari -- dicono i geologi -- che per riparare il dissesto idrogeologico italiano sono necessari 60 miliardi di Euro. Renzi lei cosa ne pensa?
mario di genova
17 novembre 2014 alle ore 07:35io sono un ministro non un geologo !
Domenico Falconieri
17 novembre 2014 alle ore 05:19Sono sicuramente fuori tema, forse arriverò tardi come idea, forse non sarà possibile ma voglio comunque provare a fare una proposta: vista la quantità di chiacchiere ed una sospetta inerzia dello "Stato" nel proteggere il giudice Di Matteo con apparecchiature che ne possano garantire, od almeno provino a garantire, la sua incolumità, perché non apriamo una piccola e brevissima sottoscrizione per regalare noi cittadini il "Bomb Jammer" a lui ed alla sua scorta, trattandosi, tra l'altro, d'un impegno economico veramente esiguo, di poche migliaia di euro? E' un'idea stupida? Non so, ma forse salverebbe qualche vita, in particolare una, di chi tenti di regalarci un Paese migliore e più onesto! Io sono pronto a fare la mia piccolissima parte, contribuendo alla spesa.
mario di genova
17 novembre 2014 alle ore 07:17l'unica differenza è che la pioggia smetterà mentre il governo rimane & rimarrà una calamità artificiale che si alimenta giornalmente grazie a nuove tasse.praticamente,paghiamo le tasse per farci del male ! la soluzione è semplice ed ovvia ! non attuandola ritengo che sia presto ma si sta avvicinando velocemente !
Lalla M.
17 novembre 2014 alle ore 07:20Natalino Balasso
1 h · Modificato ·
Anni addietro. Consiglio comunale di Sanremo. Si tratta di votare uno scempio: una zona dichiarata dai geologi "frana attiva" deve diventare edificabile. L'economia, il mercato, il profitto e cazzinculo vari hanno fatto sì che quei consiglieri trovassero possibile cementificare e costruire su un tapis roulant. È passato alla storia il commento di Luigi Patrone, consigliere UDC: "Io voto sì, ma da quelle parti i bambini non ce li porto a giocare". Il commento è riportato da Gian Antonio Stella sul Corriere della Sera. Frane e alluvioni possono avvenire e non sempre si può dare la colpa agli umani di cose più grandi di loro. Ma non ci vuole un grande spirito di osservazione per capire che frane, smottamenti e alluvioni colpiscono soprattutto dove il territorio è stato stuprato per anni in nome del cemento, della crescita e del mercato; così come in quei territori nei quali si è costruito nell'illegalità. Ma che differenza c'è tra una costruzione abusiva e una costruzione permessa da un potere cieco? Che differenza c'è tra provocare un disastro con un crimine o provocarlo con un atto pubblico? L'ignavia, la stupidità e l'interesse cieco degli amministratori, che poi sono esatta espressione del loro popolo, sono paragonabili a un crimine.
agostino nigretti
17 novembre 2014 alle ore 07:52Certamente queste tragedie dovute alla Malapolitica aggiunte alle teste tagliate sono manna per il vero Dio gestito dai padroni del mondo,aiutano a far leva sul pietismo per mantenere al potere i governi imposti e sostenuti dalle grandi ammucchiate.Vista la realtà dei fatti,Pensavo che Putin fosse stato più intelligente ed avrebbe evitato di andare al G20,quando la Russia non conta più nulla,è sanzionata e isolata dal mondo;inoltre ha dimostrato che non è stata capace a difendere i fratelli Serbi,i Filorussi e chi ha creduto nella Russia.Avrebbe dovuto richiedere l'aiuto al Messia,dato che lo aveva salvato dalle ire del Dio delle Guerre Bush,lo avrebbe salvato anche dal Dio della Pace,perciò,adesso se vuole bene ai Russi deve sottomettere la Russia al volere della UE;quindi deve prendere al volo l'aiuto offerto dai Discepoli,venire all'Expo per essere sdoganato.Dato che tutto è compiuto,speriamo che adesso la smettano di recitare i soliti teatrini copri affari di famiglia e facciano ripartire in 4'ta l'economia.Si è realizzato tutto quanto predettomi:Italia Stella cometa della Globalizzazione,Russia sanzionata e isolata sulla via del Baratro.
Francesco D.
17 novembre 2014 alle ore 08:03Alla Russia, non manca niente, e quello che le manca,lo può comperare da Cina e India.
Di bombe atomiche, ne ha anche troppe.
napoleone .
17 novembre 2014 alle ore 08:01....lo scempio è sotto gli occhi di tutti...morire per di euro-europa(questa) e fiscal compact, non è più accettabile...lo sempre detto e lo ripeto..."con le buone non ne usciremo mai"....ci sarà poi un responsabile...?oppure pagano sempre i più coglioni?...
Roby
17 novembre 2014 alle ore 08:10La legge del movimento 5 stelle sul reddito di cittadinanza è una ottima legge, scaricatevela e leggetela. In Germania il reddito di cittadinanza esiste da diversi anni:
http://www.youtube.com/watch?v=ogpQRoD7DSg&list=PL4kZ4ImNC9t5DMJwGbg_KJ83C10B91_oL
Francesco D.
17 novembre 2014 alle ore 08:17La 1° guerra mondiale, l'abbiamo vinta perché i soldati russi, stanchi di morire per lo Zar, fucilarono i loro ufficiali, e tornarono a casa.
Nella 2° guerra mondiale, gli USA, perché il Giappone gli aveva ammazzato 150.000 soldati, gli hanno scaricato 2 bombe atomiche.
Noi con Germania e Ungheria, abbiamo invaso la Russia e dei Russi, ne abbiamo massacrato 24milioni: fate il calcolo quante bombe atomiche avrebbero dovuto sganciarci i Russi (e le avevano, oh se le avevano)
A Cuba, il Giardino di Casa degli USA, il comandante di un sommergibile russo attaccato dagli USA in acque internazionali, rifiutò di lanciare 4 o 5 missili nucleari.
Putin, è anche troppo calmo.
FINO A QUANDO?
amoreeversivo ..
17 novembre 2014 alle ore 11:43Com'è, oggi l'infermiera ha dimenticato di sedarti?
john buatti
17 novembre 2014 alle ore 08:19___________
Governo giù, il premier perde 10 punti, cala il Pd e vola la Lega
La fiducia nel governo scivola al 43%, 13 punti in meno in un mese, sentenzia il sondaggio dell'Atlante Politico di Demos, realizzato nei giorni scorsi Molto al di sotto della maggioranza degli elettori.
http://www.online-news.it/2014/11/16/termometro-governo-giu-il-premier-perde-10-punti-cala-il-pd-e-vola-la-lega/#.VGmeCvnZWSo
capitan spaventa
17 novembre 2014 alle ore 08:27si, ma dopo grandina e nevica... fino a quando.. BOOM!! dopo ci scappano i morti.. ma non per l'alluvione!! ci siamo vicini come il culo alla camicia..
maurizio carrara
17 novembre 2014 alle ore 09:03bellissimo post. indignato più che mai e pronto per "qualsiasi" azione sia necessaria a far "smettere di piovere".
franco sparapano
17 novembre 2014 alle ore 09:37non capisco questa contrapposizione nei confronti della lega.Salvini dice cose sensate, per lo meno per ciòche riguarda l'euro e l'europa,la gestione degli immigranti,sulle tasse.Lo schieramento destra -sinistra non esiste più(vedi patto renzi-berlusconi)per cui si è portati a votare non più per ideologia ma secondo un programma che una forza politica propone.Se il programma proposto è relativamente valido per risolvere alcuni problemi degli infiniti che tormentano l'italia, bè,ben vengano!La posizione del M5S a questo riguardo è stata quella di sostenere comunque(a prescindere da dove provengono)idee ad esso cònsono.Tra il dire e il fare,certo,c'è sempre di mezzo il mare,e ben sappiamo come alle promesse,poi,non seguono i fatti,anzi,si sono rivelate delle menzogne.Salvini ha un punto di vantaggio rispetto al M5S e non è quello delle presenze in tv, ma è la capacità di infodere speranze ad un popolo in uno stato confusionario.Grillo e il M5S si limita ad elencare giornalmente(anzi ora dopo ora con i post)il putridume italiano, con il risultato di incoraggiare l'astensionismo.Il risultato elettorale del 25% lo si deve connettere alla frase"tutti a casa!"Questa frase ha un celato significato che io interpreto come una spinta rivoluzionaria(per la precisione non gandhiana).Con questi presupposti, tanti astensionisti come me hanno votato M5S;venendo meno questa spinta e limitarsi solamente alle denunce,il Movimento è destinato al declino
gianluca m.
17 novembre 2014 alle ore 09:51Ciao a tutti ,
Condivido pienamente quanto scritto nel blog ma ho una perplessità :
Se ci limitiamo a denunciare questo sistema corrotto saremo mai in grado di cambiarlo ?
L'M5S è dato al 20 % nei sondaggi ( gli stessi che dicono di una caduta di fiducia nel goavero ) se questo è vero anche iPotito andò sia sottostimato noi non prenderemo mai il controllo del parlamento da soli quindi mi chiedo faremo per sempre solo opposizione ? Lasciamo che Pd e PDL si accordino per i prossimi 10 anni ?
Ad oggi il movimento è chiuso nel cesso del parlamento si ha qualche idea per uscirne o restiamo li ?
Apriamo un dibattito su questo che ne dite ?
Ciao
Gianluca
Augusto B.
17 novembre 2014 alle ore 13:21Il dibattito è aperto da tempo ... ma le decisioni sono già prese.
agostino nigretti
17 novembre 2014 alle ore 10:30Come si può credere ancora a Renzi dopo la presa per il Culo delle Primarie che non ha rottamato nessuno?Anzi ha insistito per nominare Violante e non ha mantenuto una promessa,in più ha spartito le poltrone come da copione!Certamente queste tragedie dovute alla Malapolitica aggiunte alle teste
tagliate sono manna per il vero Dio gestito dai padroni del mondo,aiutano a far leva sul pietismo per mantenere al potere i governi imposti e sostenuti dalle grandi ammucchiate.
mauro .
17 novembre 2014 alle ore 11:20Caro Beppe e caro Dottore, è arrivato il momento di fare il punto della situazione. Leggiamo sul Blog molti commenti che riguardano la mancata presenza dei nostri ragazzi in TV. Leggiamo sia in rete che sui vari organi di " stampa " tutti gli aggiornamenti dei vari sondaggi sulle intenzioni di voto degli italiani. Il Movimento è dato intorno al 20%. Appare ovvio che con una simile percentuale di voti (in netto calo rispetto al febbraio 2013) non riusciamo a tirare fuori il ragno dal buco. Cosa fare ? La terapia che dovremmo adottare per curare questo popolo di " teleutenti " è certamente quella di essere presente con TUTTE LE ARMI DISPONIBILI in televisione. Checché se ne dica questo strumento è l'unico che può darci l'imput e risalire nei sondaggi. Dobbiamo andare in tutte le trasmissioni; a iniziare da quelle del mattino per terminare a quelle notturne. Dobbiamo usare un linguaggio chiaro, preciso e senza fronzoli. Un linguaggio che sia prontamente recepito dal ragazzo di 18 anni al nonno. Dobbiamo essere aggressivi, non dobbiamo assolutamente permettere che il conduttore di turno o il giornalista di turno ci interrompa cercando di portarci su altro. Se questo accadesse noi DOBBIAMO continuare il nostro discorso. La gente a casa ha imparato a capire i " tempi " della TV - capisce se ti vogliono togliere la parola per impedirti di dire la tua. Insomma, Beppe, tu che sei un " ANIMALE " (perdonami per aver usato questo termine, ma rende molto bene l'idea) della TV e del teatro - conosci questo mondo. E' giunto il momento di farlo NOSTRO !!!!! Non possiamo più permetterci che altri ne godono vantaggi (e che vantaggi per le loro sistematiche presenze) e noi dobbiamo farci le paturnie sempre e soltanto in rete. BASTA - alziamo il culo e andiamo a noi ( questo si ) a FARLO AD ALTRI !!!!!!!!!!. Coraggio, non siamo secondi a nessuno. Un saluto a tutti gli amici del blog e in particolare a Nando Meliconi di cui apprezzo sempre i suoi commenti.
Umberto Castorina
17 novembre 2014 alle ore 13:12Sono perfettamente d'accordo. Lo dissi già molto tempo fa. E' indispensabile utilizzare la comunicazione a largo raggio e cioè la TV. Gli annunci scritti sul blog o le malefatte scoperte dai nostri parlamentari devono diventare di dominio pubblico. Se non ci muoviamo subito, non abbiamo ALCUNA SPERANZA. Dai Beppe portaci in televisione.
bruno volpe
17 novembre 2014 alle ore 11:23ma i soldi per la tav????????
manlevadamore ..
22 novembre 2014 alle ore 08:27no
Gian A
17 novembre 2014 alle ore 11:25Ciò che stupisce è vedere dei giovani (piddini credo) che ad Annozero chiedono a Landini dove era quando quando cambiava il mondo del lavoro, quando cambiava l'economia nazionale.
Ma .... mi devo difendere dallo stato? Cioè, le associazioni di categoria devono rappresentarmi per far valere i miei diritti di essere umano davanti lo stato? E chi è lo stato? Una entità che si è impossessata del potere?
Oppure vedere una figura istituzionale che da Sidney sentenzia: "basta austerity!!! Bisogna pensare alla crescita!!!.... basta devastazione del territorio!!! bisogna salvaguardare l'assetto idrogeologico!!!"
Ma.... non ha appena fatto una finanziaria che stabilisce l'aumento iva fino al 25,50%??? E che finanzia porcate varie tipo tav, terzovalico (alessandrino, dove sono tutti a bagno e le strade franate), estrazione selvaggia di petrolio, e così via???
La gente è ormai alla fine (non dico canna del gas, perchè non ci sarà più neppure quello tra un po'), e questi pensano alle grandi opere? Ma sono opere di arricchimento dei soliti, di rapina di denaro al contribuente. Non abbiamo più soldi, ci portano via la casa per pagare 'ste stronz... te qua??? Un Lupi (!) superesperto in strategie economiche (eehhhhhh!!!!) che definisce il terzovalico "strategico"??? Ma per chi???
Andrea Zanella
17 novembre 2014 alle ore 11:36Capolavoro di post! Per rispondere ad alcuni: Perchè la lega è merda? Perchè tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, e loro non hanno mai fatto niente di quello che dicevano, anche quando hanno governato per anni il paese!
paolo arduini
17 novembre 2014 alle ore 11:48ma sì che può piovere per sempre, se il governo è ladro e bugiardo,e non se ne vedono di possibili diversi!!!
enniomolinaenniomolina
17 novembre 2014 alle ore 13:38Sono stufo di pagare per l'incapacità dei nostri amministratori e politici inetti e corrotti. il problema delle alluvioni (vedi Genova) non si risolve con interventi a valle dove dietro l'emergenza si nascondono le ruberie.Ci vuole una gestione intelligente del territorio a monte,incoraggiando anche con un integrazione al reddito,il riconoscimento d'impresa agevolato, tutte operazioni che possono frenare l' esodo dalla montagna e migliorare la gestione del territorio.
Emanuele F.
17 novembre 2014 alle ore 12:45Il disastro ambientale, agrigolo, turistico che stiamo affrontando è causato dalle irrorazioni quotidiane chiamate scie chimiche. Non capisco come mai non ci sia nessuno dei deputati 5s a denunciare tale scempio. Questo desta molte molte perplessità sulla vs. buona fede. Questo è il peggiore GENOCIDIO della storia. Questa è una vigliaccata senza precedenti, siamo attaccati senza poterci difendere.
Emanuele F.
20 novembre 2014 alle ore 14:05le scie chimiche sono una verità, e non distolgono dalla verità... Altrimenti qui NON CREDIAMO NEANCHE PIU' A QUELLO CHE VEDIAMO.
Augusto B.
17 novembre 2014 alle ore 13:29Il 20% nei sondaggi è ridicolo. Europa, crisi economica mai così grave, disagio sociale, politici corrotti, acqua e fango, morti ammazzati dalla polizia, ecc..ecc..
Il Movimento con questa situazione dovrebbe essere almeno al 30%!
LA TELEVISIONE E' INDISPENSABILE!!!
piccolo spazio, pubblicità
17 novembre 2014 alle ore 14:13forse con qualche spot su Carosello...
Gabriele M.
17 novembre 2014 alle ore 17:04Facciamocene una ragione l'uno vale uno ha deciso,stop discussione
Franco Mas
17 novembre 2014 alle ore 13:47Amici del nord rasserenatevi (è un modo di dire), pare che il maltempo sia alla fine (speriamo che stavolta ci azzeccano). Io, nel mio angolo assolato del centro Italia, ho osservato le immagini dei vostri territori devastati a bocca aperta e come se provenissero da Marte. Cambiamo discorso, è meglio. Mi è sembrato di capire, leggendo qua e là, che i consensi guadagnati dalla Lega tolgono voti al Pd e quindi ci farebbero un favore. Scusate se sono tonto, ma non dovremmo essere noi dei 5Stelle l'unica vera, seria, intransigente opposizione a questo governo? Se la Lega cresce, dovremmo battere le manine? Dai, su, non scherziamo! Avanti tutta. Con una migliore comunicazione, se possibile.
P. S. (ilmionomeènessuno27)
17 novembre 2014 alle ore 13:59Scusate, ma tra giornalismo robotico e questo qui sotto io nnon ci trovo grandi differenze.
---------
"L'immagine di Matteo Renzi intervistato a Brisbane, Austrialia, durante il G20 la dice lunga sugli sprechi di viale Mazzini. Cinque microfoni Rai assediano il premier. Cinque: uno per ogni testata giornalistica che, senza badare a spese, ha spedito dall'altra parte del mondo il suo inviato e una trouppe alla faccia della spending review e della cura dimagrante di tutte le società finanziate dai contribuenti, Rai compresa visto che fu proprio il premier a chiedere immediati sacrifici all'azienda.
La cosa non è passata inosservata e sui social è scoppiata la protesta."La Rai manda 5 inviati (1, 2, 3, Rai News 24, Radio) multi pluralità di informazione? Spreco!!!! Tanto paghiamo noi!!!", tuonano su Twitter. "Rai compiacente, l' uomo si nutre di microfoni e telecamere", si legge. E ancora: "Sprechi Rai. Sotto la bocca di Matteo Renzi in Australia vedo microfono di RaiNews24, Radio1Rai, Tg2, Tg1, Tg3. Ne basta uno".
----------
p.s. Se poi dall'Australia parla ai giornalisti dell'Italia agli italiani, direi che la spesa è completamente inutile
alberto d'anna
17 novembre 2014 alle ore 14:02Mia modestissima proposta: Grillo e Casaleggio restino dove sono, ma facciano spazio anche ad altri, che il movimento abbia una immagine più ricca e collegiale, dimostri di non essere più solo i suoi due fondatori. Occorre individuare un leader politico (nominato dalla Rete) che sia il portavoce del Movimento.
Parallelamente, occorre creare una "squadra di Governo-ombra" che vada in TV. Perché non è sufficiente dire che abbiamo il "TG del MoVimento" o "la Cosa" se poi, azzardo a dire, il 95% di chi li segue sono sono già sostenitori e/o attivisti del M5S!
Limitarsi ai post sul blog di Grillo vuol dire permettere ai manipolatori d'informazioni di estrapolare arbitrariamente ciò che vogliono, per poi costruire notizie false e tendenziose, da riportare sui loro giornali o sui Tg diretti ai lobotomizzati televisivi , senza possibilità di replica o smentite! La tv sarà anche "morta" (l'hanno suicidata, in particolare quella pubblica!) ma è ancora in grado di veicolare milioni di voti (Renzusconi docet!), soprattutto quelli dei non nativi digitali ; pertanto, la diversità del Movimento non può esser rimarcata rifiutando i canali di comunicazione tradizionali!
Non si tratta di presenziare ad un talk-show per strillare come oche per far divertire il pubblico e alzare l'audience (come alla "Gabbia"), ma se in una trasmissione ci sono politici/giornalisti famosi che accusano il M5S beh! forse è meglio esserci per cercare di ribattere che NON esserci e chissà che qualche telespettatore non cambi idea? E non si dica che è inutile presenziare perché "gli argomenti in TV li decidono loro": se vado da Santoro, so già che il tema della serata sarà, ad esempio, quello dell'ebola o dell'immigrazione, se vado da Floris so già che si parlerà della crisi economica o da Mentana del patto del nazzareno, o da Vespa della giustizia, o da Formigli dell'Isis
Occorre prendere esempio da Salvini che, presenziando in TV a tutte le ore, ha portato la Lega a raddoppiare i consensi!
Niccolo R.
18 novembre 2014 alle ore 07:27Ma secondo te Salvini che sta in televisione quasi quanto Renzi è una spina nel fianco del "sistema"? I giornalisti lo incalzano oppure lo leccano?
Guarda che Salvini non gli pare il vero che esista, l'operazione "rivergination" della Lega fa parecchio comodo agli ex alleati.
Il M5S è diverso.
Tor Sapienza
17 novembre 2014 alle ore 14:09"I Cinque Stelle non vengano qui a Tor Sapienza. Come gli altri politici, non sono graditi". È questo, in sintesi, il messaggio inviato dai cittadini del quartiere romano teatro negli ultimi giorni di scontri e proteste ai parlamentari del Movimento Cinque Stelle, che hanno annunciato nel pomeriggio una visita sul posto.
Niccolo R.
18 novembre 2014 alle ore 07:07L'invito sarebbe più credibile se non venisse da Sandra Zammataro, candidata PD al quartiere.
http://www.nextquotidiano.it/sandra-zammataro-contestatrice-paola-taverna-tor-sapienza/
Gianni Gutti
17 novembre 2014 alle ore 17:01QUELLO CHE STA' ACCADENDO IN QUESTI GIORNI NON E' ALTRO CHE LA CONFERMADEI DANNI ENORMO CHE HA CAUSATO ALL'ITALIA LA DISONESTA' POLITICA CHE HA AMMINISTRATO IL NOSTRO PAESE DAM OLTREM 30 ANNI.
POLITIC CHE PENSANO DI INVASTIRE MILIARDI DI EURO IN OPERE GIGANTESCHE CHE NON SONO D'INTERESSE DELLA POPOLAZIONE - VEDASI LA TAV , VEDASI IL MOSES - E CIOE' OPERE CHE INTERESSANO SOLO POLITICI E AMMINISTRATORI PER ACCAPARRARSI TANGENTI E LUCRARE SUL DENARO PUBBLICO.
LA LIGURIA NE E' UN ESEMPIO - DENARO STANZIATO PER PROVVEDERE ALLA TUTELA DEL TERRITORIO ACCANTONATI PER ANNI E LASCIARE LA POPOLAZIONE IN BALIA A DISASTRI ECOLOGICI-. E IN COMPENSO I DIRIGENTI PUBBLICI SI AUTOASSEGNANO 25.000,00 EURO DI PREMIO DI PRODUZIONE. AMMINISTRATORI CHE ANDREBBERE INCARCERATI PER I DANNI CHE HANNO CAUSATO ALLA POPOLAZIONE A CAUSA DEL LORO PARASSITISMO E DISONESTA'.
E COSI E' SUCCESSO IN SARDEGNA, E ATTUALMENTE SIA IN TOSCANA, PIEMONTE, LOMBARDIA E VENETO.
MA IO MI DOMANDO COME SI PUO' ESSERE COSI DISONESTI DA NON IMPEGNARSI NEL LORO DOVERE DI EFFETTUARE LAVORI PUBBLICI PER LA TUTELA DELLA POPOLAZIONE??
PERO' SI VIENE INFORMATI DEI PRIVILEGI DI CUI GODONO I NOSTRI POLITICI: MOLTEPLICI INCARICHI,DOPPIE PENSIONI + STIPENDI D'ORO,SCORTE DI POLIZIA PER ANDARE A FARE LA SPESA" VEDASI LA FINOCCHIARO IN COMPAGNIA DI TRE AGENTI DI CUI UNO CHE SPINGE IL CARRELLO DELLA SPESA" - MA SONO TUTTI COSI SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA - VEDASI SCAIOLA CHE RICEVE IN REGALO UN APPARTAMENTO CON VISTA SUL COLOSSEO DA UN PLURI INQUISITO "ANEMONE" - VEDASI LA FAMIGLIA BOSSI CHE SI ARRICCHISCE A DANNO DELLA COLLETTIVITA'.
ULTIMA NOTIZIA RECENTE I MUSEI DELLA SICILIA HANNO 200 DIRIGENTI MA NON HANNO SORVEGLIANTI E PERCIO' I MUSEI SONO CHIUSI, MA NON SOLO E' STATA FATTA UNA PROPORZIONE E RISULTA CHE LA SICILIA HA PIU' FORESTALI DEL CANADA. CHE VERGOGNA.
MA NON SOLO I DIRIGENTI DELLA REGIONE SICILIA SI SONO RIDOTTI LO STIPENDIO ANNUO A 240.000,00 EURO. GUADAGNANO QUASI QUANTO OBAMA. CHE DISONESTA', CHE VERGOGNA.
mario galluzzo
17 novembre 2014 alle ore 23:26le alluvioni ci sono sempre state naturalmente le città si sono allargate evolute e non sono quelle del passato ma i nostri politici lo sanno bene che ciclicamente si presenta il problema e quindi quale occasione più ghiotta per i soliti amici che operare nella emergenza ottenendo dei compensi che in fase di lavori messi in gara europea magari non avrebbero ottenuto! nel 92 il l'ex sindaco burlando oggi presidente giunta regionale liguria ha pagato 4 miliardi di lire 40 metri quadrati con un lavoro dato in emergenza per una frana che ha interessato un muro stradale a causa della ennesima alluvione. vedete che non conviene appaltare i lavori di manutenzione ma conviene aspettare i morti e i danni per avere le mani libere in emergenza!!!
Gabriele M.
17 novembre 2014 alle ore 17:12Ha ragione augusto LE DECISIONI SONO GIA'PRESE.il leader e' uno guai ad agevolare qualcun'altro,mia personale spiegazione (sara' giusto cosi'???)
Gianni Gutti
17 novembre 2014 alle ore 17:33SCUSATE MA IO PENSO CHE IL NOSTRO PAESE E' IN PROCINTO DI UN FALLIMENTO ECONOMICO CHE CI PORTERA' VERAMENTE AL DISASTRO, SOPRATTUTTO PE I GIOVANI " DISOCCUOPANE GIOVANILE AL 44%"
MA LA COLPA DI CHI E'??
PER 20 ANNI HA GOVERNATO IL PUTTANIERE DI MAROCCHINE CHE AVEVA COME SUOI COLLABORATORI DEI DELINQUENTI : DELL'UTRI "CONDANNATO PER MAFIA" - PREVITI" CONDANNATO PER TRUFFE" - MANGANO "CONDANNATO PER MAFIA" E ADESSO IL RENZI CHE PER GOVERNARE PRENDE ACCORDI CON IL BERLUSCA CHE HA SUL GROPPONE 2 CONDANNE. - CHE VERGOGNA.
MA ANCHE I RECENTI NON SONO DA MENO. VEDASI MONTI CHE IN NOM3E DELLA SPENDIG REVIEV HA MASSACRATO LE FAMIGLIE ITALIANE. VEDASI NAPOLITANO CHE IN PROCINTO DI ESSERE INTERROGATO HA FATTO DISTRUGGERE LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE TRA LUI E MANCINO . VEDASI AMATO CHE PUR AVENDO UNA PENSIONE DI 32.000,00 EURO MENSILI SI E' FATTO ELEGGERE QUALE DIRIGENTE DELLA CORTE COSTITUZIONALE. COMUNQUE E' EVIDENTE CHE I NOSTRI POLITICI SONO UNA CORPORAZIONE ASSATANATA DI DENARO PUBBLICO.
MONTI?? PER FARE ASSUMERE SUO FIGLIO GIOVANNI MONTI ALLA MORGAN STANLEY BANC HA DONATO A QUESTA 2.MILIARDI DI TITOLI DERIVATI DELLE NOSTRE BANCHE. CHE VERGOGNA.
COME SI PUO' FARE LA SPENDING REVIVEV??
ECCOLO 1) RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI A 350
2)RIDUZIONE DEI SENATORI A 22 ( SOLO I RAPPRESENTANTI REGIONALI)
3) ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE ( CI BASTANO I COMUNI E LE REGIONI)
4) ELIMINAZIONI DELLE COMUNITA MONTANE
5) LICENZIAMENTO IMMEDIATO DEI DIRIGENTI CHE NON HANNO DIPENDENTI SOTTO IL LORO COMANDO ( OGNI DIRIGENTE DOVREBBE COORDIANARE FUNZIONARI, CAPOUFFICI, VICE CAPO UFFICI , E PERSONALE) BASTA DIRIGENTI DI SE STESSI.
6) ELIMINAZIONE DELLE TRUPPE ITALIANE ALL'ESTERO "LIBANO AFGANISTAN ECC". 7) BLOCCO DELL'IMPORTAZIONE DI IMMIGRATI DA PARTE DELLA MARINA MILITARE " PRIMA DI PENSARE AGLI IMMIGRATI PENSIAMO AI NOSTRI CITTADINI IN DIFFICOLTA' ECONOMICA"
8) ELIMINAZIONE DELL'8% A FAVORE DEL VATICANO " IL VATICANO E' UNO STATO INDIPENDENTE RICCHISSIMO"
IMPONIAMO ONESTA' AI NOSTRI POLITICI.
Franco Mas
17 novembre 2014 alle ore 17:38Caro Gianni, purtroppo ragioniamo di merda. Ti garantisco ( ma lo sai anche tu) che un onorevole, oltre a godere di un'esistenza agiata, assicura ai suoi figli, ai nipoti, ai nipoti dei nipoti una eredità idonea a vivere senza necessità di lavorare.
Questi sono i privilegi ragalati col voto dagli italiani che hanno sventolato per anni le bandiere scudocrociate della "libertà" e le bandiere rosse della "rivoluzione". Qualcuno ha già fatto il mea culpa, tutti gli altri no, a leccare il padrone, di destra (?) o di sinistra (?), ci si guadagna sempre qualcosa. In realtà perdiamo tutti.
ANDREA .
17 novembre 2014 alle ore 19:21dici sempre così tante cazzate o oggi è un giorno particolarmente prolifico
vito pallotti
17 novembre 2014 alle ore 20:04La concomitanza di quello che accade in tante periferie delle grandi città è preoccupante.
Al fango che ti trovi sotto i piedi si aggiunge una melma nella quale sei immerso da quando ti svegli: quella di una forzata convivenza fra tensioni, contrapposizioni, diffidenza, lotta tra le varie realtà quotidiane che sei costretto a subire. Lotta fra poveri costretti a difendere, ognuno, il proprio misero orticello.
Non penso che siano situazioni risolvibili soltanto con la buona volontà, con provvedimenti legislativi, con aiuti più o meno centrati.
Ci vuole un miracolo!
Allegria!
Forse questo miracolo avverrà se la scelta del prossimo Presidente della Repubblica cadrà su Prodi.
Lui ha conservato, gelosamente, il famoso "piattino", quello che gli ha permesso d'individuare (quasi) l'indirizzo preciso del covo più importante delle B.R.: via Gradoli.
Con questi super poteri non mancherà, chiedendo ai morti la soluzione, di risolvere al meglio questo ed altri problemi dell'Italia.
E vedremo ancora, nuovamente "il sol dell'avvenir"
DAVIDE BAIONI
17 novembre 2014 alle ore 20:57Francamente, credo che le scie chimiche siano un'argomento,come quello dei cambiamenti climatici,che servono solo a togliere l'attenzione alla verità che sta emergendo (e sommergendo purtroppo); per decenni non si è investito un euro nella tutela del territorio, creando rischio idrogeologico aumentando la vulnerabilità ed esposizione,che hanno esclusivamente natura antropica.
Faccio il geologo e faccio ricerca; la verità su quello che sta succedendo e già stata scritta in anni di pubblicazioni,ma quello che scrivono i geologi (che saranno sempre meno visto che devono fare la fame e la loro verità è sempre scomoda) non è mai interessato perchè scomodo. Non bisogna inventare sconvolgimenti climatici o scie chimiche per vedere le cause che sono ben note e indentificabili.
Avete visto molti geologi parlare in tv di dissesto idrogeologico? io solo politici, giornalisti e saltimbanchi che spesso non sanno quello che dicono..
Vincent C.
17 novembre 2014 alle ore 21:08"L'Italia sta sprofondando nel fango mentre questi fanno le "riforme" perché "ce lo chiede l'Europa". E' vero, ce lo conferma la tv, Mario Draghi della BCE ci chiede di fare le riforme. Quali?. La riforma della giustizia civile e penale, la legge sulla corruzzione, la legge sul conflitto d'interesse e il lavoro, che fine hanno fatto?. Forse quando si parla di riforme si riferiscono "alla legge elettorale" e "alla riforma della costituzione"?. Comprimere i diritti,questa sarebbe la strada delle riforme?. Non si sta sgretolando soltanto il territorio di cui i politici hanno fatto scempio, ma si sta dissolvendo soprattuto il tessuto sociale, e i responsabili sono sempre gli stessi.
Gianni Gutti
17 novembre 2014 alle ore 22:17I SOLDI PER LA TV SONO UN BANCOMAT PER I POLITICI DISONESTI. L'ESEMPIO LO HA DATO IL MOSES DA CUI MOLTI POLITICI SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA SI SONO ABBUFFATI PORTANDO I COSTI CENTO VOLTE DI PIU' DI QUELLI INIZIALI. BASTA SAPERE CHE SOLO PER I PROGETTI E LE PENALI RIGUARDANTI IL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA SI SONO SPESI OLTRE 1 MILIARDO DI EURO. QUESTO E' L'ESEMPIO DELLA DISONESTA' DEI POLITICI CHE AMMINISTRANO IL NOSTRO PAESE.
mario galluzzo
17 novembre 2014 alle ore 23:10guardate il video qui il sindaco doria ha concesso il permesso per costruire 136 box martedì si è già avuta una frana nel cantiere. se vanno avanti nei lavori tra un paio di anni quanti morti?
mario galluzzo
17 novembre 2014 alle ore 23:55link del video i box di via cadigiara
Forza Doria!!!( il sindaco)
Guardate per cortesia e fatelo girare
http://videoyr.s3.amazonaws.com/sd/153506.mp4
mario galluzzo
18 novembre 2014 alle ore 01:00"le alluvioni ci sono sempre state naturalmente le città si sono allargate
evolute e non sono quelle del passato ma i nostri politici lo sanno bene
che ciclicamente si presenta il problema e quindi quale occasione più
ghiotta per i soliti amici che operare nella emergenza ottenendo dei
compensi che in fase di lavori messi in gara europea magari non avrebbero
ottenuto! nel 92 il l'ex sindaco burlando oggi presidente giunta regionale
liguria ha pagato 4 miliardi di lire 40 metri quadrati con un lavoro dato
in emergenza per una frana che ha interessato un muro stradale a causa
della ennesima alluvione. vedete che non conviene appaltare i lavori di
manutenzione ma conviene aspettare i morti e i danni per avere le mani
libere in emergenza!!!"
mario galluzzo
18 novembre 2014 alle ore 01:03"link del video i box di via cadigiara
Forza Doria!!!( il sindaco)
Guardate per cortesia e fatelo girare
http://videoyr.s3.amazonaws.com/sd/153506.mp4"
Ginetto Mancuso
18 novembre 2014 alle ore 05:57Vogliamo passare all'attacco? Proponiamo al PD (Renzi) un programma di governo di pochi punti, fatti di slogans (es. NO TAV, NO F35, NO GUERRE, SI per SICUREZZA SCUOLE E TERRITORIO....). Staniamo l'imbonitore sul rinnovamento.
ANTONELLA P.
18 novembre 2014 alle ore 06:33http://www.prclick.it/pr_online.php?a_aid=545d9cf6c67ff&a_bid=d6f62c00
Guadagna Subito 3 Centesimi Per Ogni Click Con Facebook.Twitter.Google.Ecc.
Adriano Perrone
18 novembre 2014 alle ore 10:27Spero che il Koala gli abbia cagato in mano
Gianni Gutti
18 novembre 2014 alle ore 10:43DA ME LA MASSIMA SOLIDARIETA' ALLA SIGNORA TAVERNA PER LA DISCUTIBILE ACCOGLIENZA AVUTA DAI CITTADINI DI TOR SAPIENZA.
LA SIGNORA TAVERNA ESSENDO ANCHE LEI ROMANA E ABITANTE IN PERIFERIA SI E' SENTITA IN DOVERE DI CONDIVIDERE LE PROBLEMATICHE CHE MOLTE PERIFERIA HANNO A CAUSA DELL'ABBANDONO DA PARTE DELLE AUTORITA' PREPOSTE ALLA SICUREZZA DEI CITTADINI.
NEL CASO IN QUESTIONE GLI AMMINISTRATORI E I POLITICI SE NE SONO SEMPRE FREAGATI DI TUTELARE E INTERVENIRE CONTRO LA DELINQUENZA CHE ASSILLA LA POPOLAZIONE E L'ESEMPIO E' VENUTO QUANDO DEGLI IMMIGRATI" SOSTENUTI CON LE TASSE PAGATE DAI CITTADINI ITALIANI" HANNO AGGREDITO LE AUTISTE DEGLI AUTOBUS PUBBLICI.
A TOR SAPIENZA SI E' RIPETUTA L'AGGRESSIONE CONTRO DONNE E ANZIANI DA OPARTE DI IMMIGRATI ALLOGGIATI E MANTENUTI A SPESE DELLA COLLETTIVITA'.
IO MI DOMANDO QUANDO CAZZO INTERVIENE MARINO CONTRO QUESTO SQUALLIDUME E DELINQUENZA CREATA DAL QUEL COGLIONE DI ALFANO CHE VA A PRENDERE GLI IMMIGRATI CON LE NOSTRE NAVI E LI CONCENTRA IN QUARTIERI GIA' SATURI DI PROBLEMATICHE SIA AMBIENTALI CHE ECONOMICHE??
IL COGLIONE DI MARINO HA SOSTENUTO CHE OGNI ANNO SPENDE 25.000.000 DI EURO PER MANTENERE GLI ZIANGARI NEI CAMPI ROM.
E' PER QUESTO CHE TARTASSA I ROMANI E GLI CAUSA SITUAZIONI DI INSICUREZZA E DI INVIVIBILITA'.
MARINO NON MENO DI ALEMANNO STA DIMOSTRANDO LA SUA INCAPACITA' A AMMINISTRARE CON ONESTA' LA NOSTRA CITTA'.
IL COGLIONE DI MARINO SI INTERESSA PIU' DELLE PROBLEMATICHE DEI GHEY CHE DELLE FAMOGNLIE CHE ATTUALMENTE A CAUSA DELLA DISONESTA' POLITICA NO RIESCONO AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE.
GLI IMMIGRATI??? SE NON HANNO UN LAVORO E UNA CASA VANNO RISPEDITI AL METTENTE E POI COME STA FACENDO LA FRANCIA GLI ZIANGARI VANNO RESPINTI E RIANDATIO DAL PAESE DI RPOVENIENZA.
NON SI PUO' DISSANGUARE LA POPOLAZIONE CONE LE TASSE E POI UTILIZZARLE PER MANTENERE LA DELINQUENZA STRANIERA.
MARINO DOVREBBE CONOSCERE LA LEGGE SCHENGER CHE STABILISCE LA PERMANENZA SOLO SI HA LAVORO E CASA ALTRIMENTI SI RITORNA AL PROPRIO PAESE.
pino
22 novembre 2014 alle ore 18:28Propongo di referendare La sospensione e l'abrozione dei diritti pensionistici delle cariche politiche attuali e precedenti per emergenze delle calamità locali e nazionali e quindi che i costi dei DEFICIT E DEBITI DI BILANCIO FINANZIARIO DELLO STATO ITALIANO PER IL MANCATO sostegno manutenzioni rodinarie e straordinarie e/o ripristino ambientale ed i costi tecnici e giuridici delle magistrature che lo stato ha sopportato PER e DEI DISASTRI AMBENTALI PREVEDIBILI, PREVENTIVABILI ED EVITABILI PER PERIZIE INTERNAZIONALI DI ESPERTI EXTRACOMUNITARI siano a carico dei deputati, senatori e consiglieri regionali, provinciali e comunali e che COME per esempio i deputati cessati dal mandato, indipendentemente dall'inizio del mandato medesimo, che dovrebbero conseguire il diritto alla pensione non più al compimento dei 65 anni di età ma a 75 anni ed a seguito dell'esercizio del mandato parlamentare NON PIù per almeno 6 anni, MA minimo per due legislature COMPLETE, CONSECUTIVE MA EFFETTIVE CON UNA PRESENZA MENSILE DEL 90%, E LA PARTECIPAZIONE AL VOTO DEL 90 % pena la perdita dI TUTTI I DIRITTI. Per ogni anno di mandato ulteriore, l'età richiesta per il conseguimento del diritto NON VIENE PIù diminuita di un anno e NON PIù con il limite all'età di 60 anni. A tal fine, i deputati ATTUALI SARANNO assoggettati d'ufficio al versamento NON PIù di un contributo pari all'8,80 per cento dell'indennità parlamentare lorda MA DEL 35%. Per i parlamentari già in PENSIONE DELLE CIRCOSCRIZIONI DOVE FURONO ELETTI TALI PROPOSTE DEL DANNO CHE I CITTADINI HANNO SUBITO SARANNO CALCOLATE E CONSIDERATE RETROATTIVE DALL'ANNO IN CUI SONO ACCADUTI I FATTI e quindi detratti MENSILMENTE A TASSO ZERO ANCHE COME SOLIDARIETà SOCIALE AI LUTTI, DANNI BIOLOGICI E MORALI DEI RESIDENTI COLPITI
SPESE DI MANDATO; viaggi,telefonici,diaria e sanitarie di prima emergenza solo a consumo documentate con carta elettronico digitalizzate fatturate con importo medio ponderato. Il risparmiato a fondo solidarietà sociale.
Livio Sciolla
23 novembre 2014 alle ore 13:25Geniale! Hai avuto un'idea fantastica!Del resto perchè strapagare i nostri emeriti parassiti se poi non li si responsabilizza almeno sul fronte economico?
Livio Sciolla
