#Italia5Stelle: Il Vademecum del Cittadino

LA DIRETTA DI ITALIA5STELLE: l’intervento di Beppe
LIVE ORA

>>> SCARICA LA MAPPA DI ITALIA5STELLE CON TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI PER ORIENTARTI AL CIRCO MASSIMO <<< La scaletta degli interventi di oggi a Italia5Stelle al Circo Massimo h18.30 - h19.00: Apertura musicale con Galup e Mr Rain h19.00 - h19.15: Beppe Grillo apre Italia5Stelle
h19.15 – h19.30: musica con gli SkitzoMovimento
h19.30 – h19.45: musica con Galup e Mr Rain
h19.45 – h20.15: musica con Rudy Rotta
h20.15 – h21.15: L’intervento di Beppe Grillo
h21.15 – h22.00: musica con Pino Scotto
h22.00 – h22.30: musica con le Case su Marte
h22.30 – h23.00: musica con i Koen

Moltissimi attivisti a 5 stelle si stanno preparando per accogliervi nel migliore dei modi al Circo Massimo di Roma (scopri come arrivare), nei giorni 10 11 e 12 ottobre. Tante le aree tematiche aperte ai partecipanti e altrettanto numerosi i servizi, le iniziative e le attività a 5 stelle, che renderanno speciale e indimenticabile il primo evento Nazionale nella storia del Movimento 5 Stelle.
Cliccate QUI per scaricare la piantina del Circo Massimo con tutte le aree attrezzate (gazebo, servizi, padiglioni, palco ecc), che vi illustriamo di seguito:

#AREA DIVERSAMENTE ABILI
Sono disponibili n° 70 posti per attivisti e cittadini diversamente abili (sedie a rotelle o posti a sedere). E’ gradita la prenotazione a: accoglienza@roma5stelle.org. A fianco dell’area saranno posizionati i bagni chimici riservati. Accesso: recarsi in via dell’Ara Massimo di Ercole, all’ angolo con via dei Cerchi, per essere accompagnati all’entrata dell’area riservata ai diversamente abili, indicata in piantina.

#AREA BIMBI
Sabato 11 e Domenica 12 saranno previste attività creative, nella logica del rispetto per la natura, del fare comunità, con personale altamente specializzato. Clicca QUI per il Palinsesto.

#AREA RISTORO
Chef a 5 stelle a vostra disposizione: naturalmente bio e a km 0, con stoviglie biodegradabili e riciclabili al 97%

#AREA INFOPOINT
Per accogliervi, orientarvi e informarvi, presso i 3 gazebo Infopoint, indicati in Piantina. Interpreti a 5 stelle di lingua Spagnolo e Inglese, nonchè alcuni interpreti LIS per non udenti, saranno disponibili ai gazebo, individuabili attraverso apposite segnaletiche.

#AREA ORIENTAMENTO ISCRIZIONI ALL’ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO
Recatevi al gazebo “Infopoint n.° 3 (consulta la piantina), per avere informazioni su come iscrivervi alle liste del comune di Roma, e quindi tutelare il voto espresso dagli elettori e vigilare sulla correttezza di tutte le operazioni elettorali.

#PUNTO BICI
In gemellaggio con gli organizzatori dell’Evento del Gran Fondo di Roma alle Terme di Caracalla, è stata prevista un’ampia zona di sosta gratuita per i ciclisti a 5 stelle. Per ottenere l’accesso al parcheggio gratuito, dovrete recarvi al gazebo Infopoint n° 2 (consulta la piantina)

#PUNTI RITROVO
Alla fermate Metro B “CIRCO MASSIMO“: per ricevervi e indirizzarvi al luogo dell’evento.

#AREA PROGETTI 5 STELLE
Idee e Tecnologia per un futuro a 5 stelle! Dalle Stampanti 3D alla frontiera delle Rinnovabili, eolico e fotovoltaico, la scienza applicata al lavoro! Mobilità’ eco-innovativa, turismo e vita sostenibile,alla ricerca di una città a misura di cittadino. Ambiente e risorse, l’acqua e la nostra battaglia, un servizio a 5 stelle, il nostro bene pubblico. Passato e presente, Politica e vita reale, passando dai grandi del nostro cinema ai Tablet dei giorni nostri, strumenti e messaggi politici, un modo diverso per divertirsi, confrontarsi ed informarsi!

#TOOLSPERIVIAGGIATORI
Nei momenti di intensa densità partecipativa all’evento, Via dei Cerchi verrà chiusa al traffico. Stessa sorte toccherà alla fermata della metro B “Circo Massimo”, che per ragioni di sicurezza, verrà chiusa nei momenti di maggiore afflusso di partecipanti all’evento. Cliccate QUI per avere info in tempo reale, sullo stato del trasporto pubblico. Ottobre a Roma è periodo di alta stagione, pertanto vi consigliamo di prenotare con anticipo la vostra notte a Roma. Alcuni BEB hanno stretto la convenzione “#Italia5stelle”, che potrai visualizzare su questa mappa, aggiornata in tempo reale.
Per un Taxi 24 su 24: telefonate al 06 060, oppure al 06 3570 (segui la voce guida)
Per individuare le farmacie notturne a Roma cliccate QUI.

Ci vediamo al Circo Massimo. L’Italia non sarà più la stessa.

Clicca sul banner per fare la tua donazione!

TUTTE LE INFORMAZIONI SU ITALIA 5 STELLE: