Il gruppo del M5S in Europa c’è!

“Il co-presidente del gruppo EFDD David Borrelli afferma che Il numero legale non ha mai smesso di esistere ed annuncia l’ingresso del deputato polacco Robert JarosLaw Iwaszkiewicz, membro del partito KNP nelle fila del gruppo EFDD. Il gruppo EFDD continua ad esistere nonostante la chiara volontà politica dei gruppi dell’establishment di scompaginarne le fila. I deputati democraticamente eletti del nostro gruppo si sono visti negare tutte le cariche che secondo il metodo d’hondt gli spettavano, cariche politiche cui avevano diritto in virtù di un gentlemen agreement finora sempre rispettato. Nonostante questa zelante opposizione nei nostri confronti, continueremo a dar voce ai cittadini che rappresentiamo, anche e soprattutto perché’ la nostra è una voce fuori dal coro. Inoltre, ci ha molto sorpreso l’impegno con il quale nelle ore successive alle dimissione dell’on. Grigule il Parlamento europeo si sia attivato cosi prontamente negli adempimenti amministrativi per smantellare il nostro gruppo. Non sussistono divergenze sulla direzione da seguire tra Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio. Nessuno ha attivato una società esterna per sostituire il gruppo di comunicazione precedentemente affidato a Messora come riportato falsamente da alcune fonti “giornalistiche“.” I portavoce M5S in Europa

Centro delle preferenze per la privacy

Necessari

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

gdpr[*], bds_user_logged_in, wordpress_logged_in,

Statistiche

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

_ga, _gid, _wingify_pc_uuid, _cfduid,

Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

fr