#Italia5Stelle al Circo Massimo, il più grande evento M5S – videomessaggio di Beppe Grillo

Beppe presenta il progetto di Italia 5 Stelle
05:00

“Va tutto benissimo, il pil è cresciuto: prostituzione, contrabbando, cocaina… Con le balle di questo governo supereremo il pil dell’India e della Cina messi insieme entro quest’anno!
Noi intanto ci siamo montati la testa. Abbiamo fatto il progetto di Italia 5 Stelle, che faremo al Circo Massimo perché se no i Rolling Stones han detto che vengono qua e vanno a prendere direttamente Marino. Faremo questo evento Italia 5 Stelle al Circo Massimo il 10 11 e 12 di ottobre. Per la prima volta ci riuniamo tutti, il M5S riunirà tutti gli eletti, i non eletti, gli attivisti, cittadini normali, abusivi, infiltrati. Ci saremo tutti. Io sarò su un drone con quattro eliche che veglierò dall’alto e vi manderò delle immagini bellissime.
Ci saranno dei gazebo disposti in modi tale da formare il profilo dell’Italia, saranno rappresentati quasi tutti i comuni 5 Stelle, tutte le regioni. Ci saranno 3 stand dedicati ai parlamentari di Camera e Senato e a quelli europei che riceveranno i cittadini e gli attivisti per rispndere alle loro domande. Ci saranno punti di ristoro. Ci saranno degli stand per dibattiti e incontri con i portavoce M5S su temi specifici che saranno anche trasmessi su un grande palco. Sul palco si alterneranno anche le testimonianze degli eletti 5 Stelle e le performance dei gruppi musicali che stiamo selezionando adesso. Sarà una cosa viva, di centinaia di migliaia di persone!
Troverete presto tutti i dati logistici sul blog per gli alloggi e i pernottamenti.
Sarà una cosa straordinaria. Ci stiamo impegnando molto. Abbiamo un palco che i Rolling Stones ci sono rimasti di gesso. Pensate che quando abbiamo portato il progetto a Marino e alla Commissione, la Commissione ha detto: “Non abbiam mai visto delle cose così, siamo abituati alla CISL e alla UIL…
Faremo la raccolta differenziata come sempre e lasceremo tutto pulito e perfetto.
10 11 e 12 ottobre, venerdì sabato e domenica ci vedremo tutti lì al Circo Massimo. Sarà meraviglioso! E’ il progetto più dispendioso che abbiamo mai fatto, abbiamo ancora un po’ di soldi che sono avanzati dalla campagna delle europee e li metteremo per finanziare l’evento. Ma anche voi dovete darci una mano: mettiamo lì e vediamo cosa riusciamo a fare! Fai una donazione per Italia 5 Stelle! E’ un progetto molto difficile, ma ce la faremo come ce l’abbiamo sempre fatta. Se dal 2009 a oggi siamo riusciti e entrare in 600 comuni con 2000 consiglieri, centinaia di parlamentari e decine di parlamentari europei in 5 anni vuol dire che la nostra velocità è straordinaria. Il nostro virus non dà scampo. Le balle di questa gente qua, di questa informazione non reggono più, non ci credono manco loro a quello che dicono.
Il 10 11 e 12 vi aspetto. Cominciate a mandare qualcosa e che Dio ce la mandi buona!Beppe Grillo