Dopo il videomessaggio di Beppe la Rete si è attivata! Idee, spunti e proposte divertenti, creative e interessanti! Ovviamente non potevano mancare tutti i collaboratori de LaCosa che si sono sbizzarriti! Questo è il contributo i due baristi del Bar del Parlamento Gianfri e Dome! - Guarda il video
"Mick! Mick. Dai su, e tornate a Roma, dai! Così ci danno il Circo Massimo. Se no non ce lo danno! Anzi, guarda, se vieni a Roma ti si offre anche il caffè, via! Anche un rhummettino! No, no, è meglio se non bevono. Un whiskettino... no, beh... Un caffè corretto, via! Te lo offriamo noi! Marino! Dai Marino! Ignazio... Ignazio. E su dai... suvvia:dacci il Circo Massimo! E daccelo questo Circo Massimo. Anche perché: sai quanti caffè facciamo? Facciamo girare l'economia! E lo offriamo anche a te un bel caffettino! Dacce er Circo Massimo! eh!" Gianfranco e Domenico di Camera dei Deputati Cafè
Carica il tuo video su Youtube con il tag #RollingStones5Stelle, diffondilo sui social e segnalalo ai Rolling Stones sulla loro pagina Facebook e sul loro profilo Twitter! Ci vediamo a ottobre (con i Rolling Stones?)

CameraDeiDeputati Caffè chiama #RollingStones5Stelle
1 settembre 2014 alle ore 12:18•di MoVimento 5 Stelle
Commenti (7)
vincenzodigiorgio digiorgio
1 settembre 2014 alle ore 12:39Siamo il primo partito italiano , nonostante i brogli , e il Circo Massimo non si discute .
Scanniffio Angelo
1 settembre 2014 alle ore 13:09Beppe grillo FOR EVER !
alvise fossa
1 settembre 2014 alle ore 14:37E DAJE STO CIRCO MASSIMO, MARINO!!!!! CHISSA CHE I ROLLING STONES CI AIUTINO
alfonsina p.
1 settembre 2014 alle ore 22:44Caro BEPPE, francamente, al posto dei rolling stones io preferirei: GINO STRADA, PAOLO BARNARD, (lo so che hai litigato, ma quando è guerra è guerra) FARAGE, DI PIETRO, ASSANGE (via telefono) i migliori economisti,TRAVAGLIO, SCANZI e tutti i personaggi famosi che sono in sintonia col m5*****. Sai che bello, sarebbe uno spettacolo pieno di contenuti. Fai un appello a questi signori, che facciano come te: finora hanno avuto fama e ricchezza, grazie agli italiani, ora restituiscano il favore, aiutando gli italiani a liberarsi di queste M E R * E.
agostino nigretti
2 settembre 2014 alle ore 07:52La Terza Repubblica e' la piu' cinica e peggiore fotocopia delle prime due affariste clericali tangeniste,bigottte speculative del falso pietismo vittimismo.Quindi,Anche gli eredi fanno grandi Miracoli:"i 30 giorni necessari per fare le riforme sono diventati Mille". Nella vita non si deve credere a niente e insegnare ai figli di calpestare il prossimo,solo chi seguira' gli insegnamenti dei fedeli Discepoli e copiera' il Trota e le Madonne Escort & Governative piangenti avra' successo e potra' sistemare la famiglia.Nella vita conta solo il Dio Denaro e farsi vedere che vai a Messa facendoti vedere pubblicamente che fai elemosina e finta di aiutare il prossimo come nelle missioni di pace che non sono altro che gierre mascherate;le quali servono pet mantenere al potere gli eredi dei fedeli Discepoli che hanno incancrenito il mondo.
morais manuel
30 settembre 2014 alle ore 11:08buongiorno
Siete un dirigente aziendale, un padre di famiglia, una madre di famiglia o meglio una persona avente bisogno di colpo di mano finanziario rapidamente tenuto conto della vostra situazione finanziere visto che tutte le banche e istituti finanziari vi mettono; o siete alla ricerca di un credito (consumo, rinnovamento, settore immobiliare, affare ecc.) Per ciò se siete seri non stimolare di contattarcelo per smalto: moraismanuel14@yahoo.fr
Augusto Davila
26 febbraio 2018 alle ore 12:40URGENTE URGENTE URGENTE !!!
Hai bisogno di un prestito?
Si sono rifiutati dalla banca e si desidera un prestito per soddisfare tutte le esigenze che avete? Nessun problema. Qualunque sia la vostra situazione finanziaria. Offro mutui, prestiti commerciali, prestiti internazionali, prestiti personali e prestiti prestiti educativi Exclusive. Offro prestiti disponibili a quelle aziende, altre pubbliche e private, e molti. Sono disponibile a fornire qualsiasi prestito, immobiliare, finanza, e altro ancora. Io do entrambi i prestiti a lungo e breve termine. In contatto con me oggi e ottenere un prestito di servizi finanziari di prima classe.
augusto.davila56@gmail.com
