
I documentari della BBC
21 luglio 2014 alle ore 08:04•di MoVimento 5 Stelle
"Le incantevoli immagini della serie di documentari BBC più affascinante e premiata del mondo, uniche in assoluto appaiono sullo schermo dell'Auditorium di Milano, accompagnate dalla suggestiva musica dell'Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi, diretta dal Maestro Danilo Grassi. L'incantevole voce di Valentina Ferrari accompagna alcuni passaggi dello spettacolo. Un'esperienza unica e coinvolgente. Immagini e musiche si muovono insieme attraverso tre spettacoli differenti: Planet Earth, The Blue Planet e Frozen Planet. Prima dell'inizio del concerto abbiamo avuto il piacere di salire sul palcoscenico e vedere da vicino i 58 elementi dell'orchestra. Abbiamo incontrato il Maestro Danilo Grassi e la cantante Valentina Ferrari. Ascoltate che cosa ci hanno raccontato...".
La Cosa
Commenti (5)
alvise fossa
21 luglio 2014 alle ore 17:47AVANTI COSI' 5 STELLE E NON MOLLATE
luigi di pietro
21 luglio 2014 alle ore 19:38Piu mi interesso alla politica italiana e piu vedo una cozzaglia di furfanti falsi e buggiardi.
Il dialogo é stato positive per smascherarli. Ora la teoria di tutti acasa rimane piu forte che mai.Dopo l`assoluzione del condannato tutti hanno toccata con mano di come sono inciucciati con Ali Baba.Se volete giustizia votate il movimento 5 STELLE.
remigio dalla valle
21 luglio 2014 alle ore 22:10cari Italiani
ci sono persone come me che potrebbero aiutare l'italia a rimettersi in piedi,con l'esperienza e le conoscenze del mio gruppo di collaboratori saremmo in grado di produrre e vendere l'elettricita' alla Francia e Germania e altro ecc... ma...siamo in Italia i progetti finiscono tutti all'estero, qui si fanno solo parole..e piano piano quando saremo all'osso.. che faremo? fino a quando i politici e i loro amici si riempiono le tasche?si puo' permettere tutto questo? dovè finito l'orgoglio e la dignita' degli ITALIANI?
Gregorio G.
22 luglio 2014 alle ore 08:21Cominciamo a mettere la pubblicità anche qua adesso?...
Fabio M
22 luglio 2014 alle ore 14:44Sottoscrivete la petizione
https://www.change.org/it/petizioni/no-al-parlamento-dei-nominati-e-alle-riforme-che-limitano-i-referendum-e-uccidono-la-democrazia-partecipata
e diffondete
