Per Modena 5 Stelle: Marco Bortolotti sindaco!

“Il MoVimento 5 Stelle di Modena ha costruito il programma per l’amministrazione della città attraverso un percorso partecipato con i cittadini durato parecchie settimane.
Sono state organizzate serate aperte di democrazia diretta sulle diverse tematiche, da cui sono scaturite proposte che gli attivisti hanno raccolto in un testo che rappresenta una mappa affidabile – anche se sempre in evoluzione – per guidarci nelle future sfide all’interno del Consiglio Comunale.
La partecipazione di numerosi cittadini e associazioni ci ha permesso di spaziare dall’Ambiente allo Sport, di coniugare Economia & Lavoro con Cultura & Turismo, di declinare le tre “S” (Salute, Sicurezza, Sociale), di puntare su Istruzione e Giustizia, di immaginare una nuova Mobilità e un diverso assetto Urbanistico, senza ovviamente tralasciare il radicamento su Democrazia Diretta e Trasparenza.
Il candidato sindaco e i neoeletti consiglieri comunali sono orgogliosi di poter essere portavoce delle idee dei loro concittadini, a partire da questo video e per tutta la durata del mandato elettorale.” Marco Bortolotti, candidato sindaco Movimento 5 Stelle Modena