
Pina Picierno, l'amazzone di De Mita
8 maggio 2014 alle ore 14:13•di MoVimento 5 Stelle
"La Picierno nel confronto con la Castelli ha dato solamente una grande dimostrazione di arroganza pari solo ai peggiori politici Berlusconiani, dimostrando un'intelligenza e un'empatia uguale a zero. Ha ritenuto di vantarsi nell'offendere la Castelli credendo di ottenere consensi ma non si è resa conto che ha offeso gli italiani con la sua arroganza, in quanto la Castelli è una cittadina come noi. Ha dato dimostrazione di massima distanza fra la politica e la gente comune e sono sicuro che anche i destinatari degli 80 euro non grideranno così tanto vittoria per il beneficio ottenuto quanto la Picierno ed il Pd di Renzie. Non si rendono conto che non c'è cosa peggiore di fare delle buone false operazioni per poi sventolarle con vanità, dando la sensazione di superiorità quasi a voler pretendere rispetto, riconoscimento e ricambio (ovviamente alle urne) dalle persone destinatarie del (falso) beneficio! La richiesta strisciante di farvi votare, questa è la cosa che infastidisce maggiormente la gente! La cosa più assurda è che la Picierno milita in un partito che si richiama alla sinistra. Sono molto molto lontani e indegni! #vinciamonoi".
Michele P.
Commenti (79)
GIANCARLO G.
8 maggio 2014 alle ore 14:21Concordo in pieno. Arroganti, presuntuosi e, devo dire, molto antipatici. Molto peggio dei primi berlusconiani d'assalto del '94. Questi con la sinistra non hanno proprio nulla a che fare. Vinciamonoi.
Filippo D.
8 maggio 2014 alle ore 14:23la Picerno è l'esempio lampante della donna che non vorrei al potere... messa li da qualche uomo a cui ha venduto la sua appartenenza politica pur di esistere e incapace di avere una visione diversa da quella arrogante di chi si sente elevato ad un rango!
le DONNE italiane sono molto di più, una risorsa capace di emergere senza aiuto alcuno ma solo per le loro competenze e voglia di fare bene, un esempio? perchè uno solo... tutte le cittadine a 5 stelle! una statura nettamente più concreta!
VinciamoNoi!
Alessandro Menabue
8 maggio 2014 alle ore 14:23Avevo scritto un paio di cose sulla Picierno, qui: http://alessandromenabue.blogspot.it/2014/04/le-allegre-ancelle-di-renzi.html e qui: http://alessandromenabue.blogspot.it/2014/04/lo-scontrino-dei-miei-genitori.html
alvise fossa
8 maggio 2014 alle ore 14:33La picerino e' uguale a tutti i politici del pd meno elle ed ex forza italia
Paolo A.
8 maggio 2014 alle ore 14:34E' stato evidente che l'onorevole Picierno si è presentata ieri a Ottoemezzo con il testo scritto da altri imparato a memoria, detto e ripetuto anche fuori contesto. Il solo scopo era quello di offendere e cercare di deviare le argomentazioni lontano da quella realtà che fa rabbrividire i padri della sinistra italiana. Sembrava la (brutta) copia della Carfagna dei tempi migliori, e chissà quanti piddini l'hanno odiata quando dimostrava la medesima offensiva arroganza.
mauro .
8 maggio 2014 alle ore 14:36Beppe, avevo già scritto qualcosa su questa tizia. Lasciamola cuocere a fuoco lento. E' insignificante per : aspetto estetico, modo di proporsi, modo di esprimersi, gestualità televisiva. Dunque, è il nulla e rappresenta il nulla. Andiamo oltre, abbiamo da fare altre cose che occuparci di questa tizia. Un saluto agli amici del Blog e un abbraccio alla Castelli.
peter pan
8 maggio 2014 alle ore 14:37speriamo che la piciernio viva, la sua lunghissima vita, con 80 euro a settimana così impara
Paolo ancona
8 maggio 2014 alle ore 14:42Che dire : un papera starnazzante!
Quello che fa più girare i coglioni è che questa gente qui venga spesso invitata alle varie trasmissioni.
stefano p.
8 maggio 2014 alle ore 14:49Picerno senza vergogna che cosa triste
Disoccupato Cronico
8 maggio 2014 alle ore 14:51Non possiamo permettere che ci insultino in diretta TV, lo trovo offensivo non solo per il serio lavoro svolto dai parlamentari 5 stelle, ma soprattutto lo trovo offensivo nei confronti di chi come me, ha votato e continuerà a votare, ora più che mai, il movimento 5 Stelle.
Lo trovo offensivo nei confronti di chi come me è vittima della crisi economica, una crisi che di certo non ha colpito i Vecchi Poteri di sempre. Che la Casta si riduca lo stipendio e che con quei soldi venga sfamata la povera gente. Vergognatevi.
Basta con i professionisti della politica, mandiamoli a casa per favore, liberiamo l'Italia da questa gente, ve lo chiedo per favore, non se ne può più.
C'è tutto un popolo di "dimenticati da Dio (come me)", che sostiene il Movimento, siamo in tanti e abbiamo bisogno di aiuto.
Ho 41 anni, disoccupato da tre anni e mezzo, certi giorni è davvero dura trovare un senso per andare avanti. I 5 stelle e l'onestà che li contraddistingue sono tutto ciò che mi resta.
Non lo so quanto ancora riuscirò a resistere, quanta voglia di vivere mi resta ancora nelle vene, ma prima di passare a miglior vita, ragazzi, vi chiedo una sola cosa: liberate l'Italia.
Per favore, ridate dignità agli Italiani.
Franco suglia
8 maggio 2014 alle ore 14:51A pina,come diceva il grande Toto': ma mi faccia il piacere,onorevole,ah ah ah ah ah !
Paolo ancona
8 maggio 2014 alle ore 14:52La richiesta strisciante di farvi votare, questa è la cosa che infastidisce maggiormente la gente! La cosa più assurda è che la Picierno milita in un partito che si richiama alla sinistra. Sono molto molto lontani e indegni! #vinciamonoi".
Hai centrato in pieno!
Ma come fanno, lei e la Bonafè, a sostenere che i 5 stelle facciano opposizione ma in fondo non vogliano che si cambi nulla!!!
Sta cosa è quello che mi manda più in bestia!
Daniel S.
8 maggio 2014 alle ore 14:53Va beh ma questa è proprio un'imbecille :D
claudio
8 maggio 2014 alle ore 15:04la Picerno classe 1981 è al suo secondo mandato parlamentare e mho ha trovato anche il tempo di candidarsi pure alle europee.
Se fosse stata iscritta nel nostro movimento, tralasciando il fatto che non avrebbe mai potuto candidarsi alle europee, essendo al suo secondo e ultimo mandato si doveva iniziare a preoccupare cosa avrebbe voluto fare come lavoro nella società civile a fine legislatura. Per una che si è laureata con una tesi con una tesi di laurea sul linguaggio politico di ciriaco de mita ed è stata poi subito buttata in politica, sarà molto dura. Ecco spiegata la sua aggressività politica nei confronti dei portavoce 5 stelle
raffaele persico
8 maggio 2014 alle ore 15:05questa picierno e' tanto arrogante quanto ebete...e'una perfetta nullita' che grazie a renzie si spaccia per il nuovo ma rappresenta il peggio del peggio della politica piu' viscida e becera...ma riusciremo a scacciarli a pedate nel culo e quest'ectoplasma riciclata sara' tra i primi ad essere rimossa come un tumore in metastasi....vinciamonoi!
Mario Renna
8 maggio 2014 alle ore 15:11Davvero incredibile. Assenza di argomenti, arroganza ed aggressività, contrapposti alla tranquillità e competenza della Castelli.
Ho la sensazione che la spediscano in Europa per non averla tra i piedi.
carlo petrini
8 maggio 2014 alle ore 15:11questa fa rimpiangere le galline spennacchiate di forza italia, ci metti pure la bonafe' e puoi aprire una polleria.
Antonio C.
8 maggio 2014 alle ore 15:16FORZA PINA
Spero sinceramente che questa qui continuino a mandarla in TV, possibilmente quando c'è anche qualcuno dei nostri in modo che si possa notare meglio la differenza.
Un altro paio di figuracce così e un'altra uscita come quella degli 80 Euro ed è fatta!
Grazie Pina, continua così!
mauro e.
8 maggio 2014 alle ore 15:20Finchè c'è Picierno c'è vittoria!!!! Le oche starnazzanti sono sempre presagio di eventi nefasti
massimo f.
8 maggio 2014 alle ore 15:34Questa picierno è proprio ODIOSA. La politica al più infimo livello, vergognosa. Non voterei PD neanche morto con una deficiente del genere tra le sue fila!
Invito i portavoce m5s a non partecipare più a trasmissioni televisive con questo personaggio perche a loro potrebbe scappare qualche giusto insulto, ma io potrei sfasciare il televisore!!
claudio d'agostini
8 maggio 2014 alle ore 15:41*****mamma mia....la picierno,quella della spesa a 160 euri al mese. MA NON SI VERGOGNA!!! *****
DANIELE ZATTONI
8 maggio 2014 alle ore 15:43Vedo bene la Pina Picerno ad organizzare cene e balletti per il futuro festival della risorta democrazia cristiana, purtroppo della peggior specie. Roba mai vista prima!!!!!!
Si si...credo che riuscirebbe a risparmiare qualcosa.
Allora...diciamolo tutti in coro....
Viva la vecchia DC, Viva la delinquenza.....viva lo psiconano ed il suo compare...si quello che ha segato educatamente Enrico Letta.
jazz00
8 maggio 2014 alle ore 15:46Credevo che si scorreggiasse col culo....
Inca Tsato
8 maggio 2014 alle ore 15:59no, no... c'e' anche chi lo fa con la bocca.
Non e' facile, se ci pensi... e' da ammirare.
menotti f.
8 maggio 2014 alle ore 16:02Le persone serie e per bene come la Castello dovrebbero anche ad imparare a difendersi anche dalle arpie come la Picierno che non si sa bene che "lavoro" fa oltre a ripetere gli slogan di Renzi.
Disoccupato Cronico
8 maggio 2014 alle ore 16:22Come dire: la fine della Casta è vicina.
sergio anziano
8 maggio 2014 alle ore 16:37io ho visto il confronto e posso dire che mi ha quasi commosso la faccia pulita della rappresentante movimento 5 stelle. L'altra, di cui non mi interessa neanche il nome, mi ha disgustato per la sua arroganza e quei sorrisini da ebete.
rexem
8 maggio 2014 alle ore 16:49sembra schizzata di cocaina o di qualche farmaco eccitante, ma forse mi sbaglio. io comunque farei fare lo stesso il test obbligatorio a sorte per l' alcool, le droghe e i farmaci a chi siede in parlamento, a cominciare da quello europeo e i banchieri, libero ognuno di fare quel che più gli piace, però non più chi siede nelle istituzioni e ricopre un ruolo importante per la vita del genere umano, deve finire questa babilonia.
placidodomenico di falco
8 maggio 2014 alle ore 17:07La P2(Pina Picierno),è semplicemente sconcertante.
Parla a vuoto,esprime concetti di una superficialità marchiana.Non capisco come possa essere stata indicata come capolista per l'Italia
Meridionale per il Pd.Non credo che abbia mai letto,o forse sentito nominare G.B. Vico,Croce,De Sanctis,D'Orso,Saraceno,e tanti altri.Per lei la politica,è solo esercizio del potere.Se lei è il rinnovamento del PD,stanno veramente mal combinati.
La P2 ( Pina Picierno),non lascerà tracce nella storia della democrazia italiana,forse qualcuno si ricorderà di lei per qualche argomento di gossip di secondo piano.
Mario DE GASPERIS
8 maggio 2014 alle ore 17:29le persone sincere e perbene si riconoscono. FORZA MOVIMENTO 5 STELLE GRANDE BEPPE GRAZIE
licia piredda
8 maggio 2014 alle ore 17:35Vorrei far notare che la Gruber è stata complice di questo insulto al giornalismo, non le ha imposto di rispondere alle stesse domande fatte alla Castelli, lasciandola libera di parlare a vanvera, addirittura non l'ha ripresa sulla sparata del 15% in più dei consumi grazie agli 80 E.!!!!! Carogne!
giorgio
8 maggio 2014 alle ore 17:37ha ragione la picierno 180 euri al mese bastano ed avanzano, siamo noi sudditi piagnoni che non ce li facciamo bastare, io coi miei risparmi sto costruendo una bella ghigliottina da 500 capi ora
fabriano vanoncini
8 maggio 2014 alle ore 17:39questa è da internare! ma come può stare lì e definirsi onorevole? meno male che sto giro si cambia. vinciamo noi.
Amelia Belloni Sonzogni
8 maggio 2014 alle ore 17:59Purtroppo sono in tanti a non avere mai neanche lontanamente sentito parlare di Vico, Croce ecc. e con quel sorrisino ebete stampato in faccia appariva più sicura della Castelli. Quanti, come noi, hanno prestato attenzione alle puntuali e precise risposte della Castelli e si sono accorti che dalla bocca della Pina uscivano solo bolle d'aria fritta? Talvolta mi prende lo scoramento...
aldo delli carri
8 maggio 2014 alle ore 18:02l'amazzone di de mita, ma lo sapete cosa è stato de mita per l'italia? una catastrofe.....
Amelia Belloni Sonzogni
8 maggio 2014 alle ore 18:06Spaziale!
Pino de gennaro
8 maggio 2014 alle ore 18:11Non mi meravigliano più queste giovani pulzelle che sgomitano più degli scaricatori di porto, facendo anche male. Perciò dal video di youtube l'ho mandata semplicemente a quel paese. Spero che legga quanti gradimenti ha ottenuto e cambi rotta, ma da questo pd c'è poco da sperare.
Alessandro B.
8 maggio 2014 alle ore 18:17Ripeto ciò che scrissi già ieri sotto il commento di Michele P.: l'arroganza di questi piddini "Generazione Renzie 2.0" (compresi quelli che si sono riciclati renziani in un battibaleno, come la Pina) è tale che nemmeno si rendono conto di INSULTARE tutto l'elettorato (anche il loro!)
Purtroppo ci sono piddini-hardcore completamente irrecuperabili alla ragione, ma confido che molti tra coloro che avevano dato ancora una volta il loro voto al PD "nonostante tutto" abbandoneranno per sempre quel che resta (non più molto) del partito fondato nel 1921 con l'approvazione delle Tesi di Antonio Gramsci.
Il contributo delle apparizioni televisive dell'irritante PIddiNA PICIERNO alla causa pentastellata è davvero notevole, ma non trascurerei nemmeno gente come la presuntuosa ALESSIA MORANI, lo strafottente ERNESTO CARBONE, l'indisponente STEFANO BONACCINI, la spudorata ALESSANDRA MORETTI e la supponente MARIA TOPOLONA BOSCHI.
Enzo Davino
8 maggio 2014 alle ore 18:18Pare che circola un sondaggio confidenziale nel quale è previsto un flop della #picierno per lo sgarbo fatto a #donmichele di bari.
Cinzia C.
8 maggio 2014 alle ore 18:32Negli anni il Partito Dem. ha perso milioni di elettori. Quello che resta dell'elettorato PD è lo zoccolo duro che vota spesso a prescindere da competenza, cultura, autorevolezza e in qualche caso anche da onestà. Sappiano gli astenuti di quel partito che lo stiano ancora aiutando perché le percentuali dei sondaggi sono calcolate su chi intenda avvalersi del diritto di voto
paolo b.
8 maggio 2014 alle ore 18:38a sto punto non sò se è peggio la picerno ,o chi ancora se la cagano !!
Rosa Strati
8 maggio 2014 alle ore 18:38Abbiamo un governo fatto dal clone del condannato . e di una arrogante , clone del pitone . La storia si ripete , ( Italiani non permettiamo che succeda questo . ) ( Pensateci quando andiate a votare , ( V. A Massa il movimento 5 STELLE ) L unica via d uscita .)
conci andrea
8 maggio 2014 alle ore 18:46ma da dove esce sta PICERNO , dall uovo?
CR 69 PR ()
8 maggio 2014 alle ore 19:09Piccole veline crescono.
gerry
8 maggio 2014 alle ore 19:12Ma la mistificazione di questa donna non ha alcun limite?
1. Grillo non ha mai espulso nessuno. L'espulsione viene fatta dagli attivisti della circoscrizione ove è stato eletto il parlamentare 5 stelle. E l'espulsione avviene per condotta divergente dal NON statuto o dal regolamento e dal programma a 5 stelle.
2. Ha votato Di Maio sperando di avere un aiuto. Pensava forse ad un voto di scambio col M5S?
Ma un po' di vergogna, per la spudoratezza delle menzogne che dice, non le viene mai?
catalin matei
8 maggio 2014 alle ore 19:25Concordo.
giorgio
8 maggio 2014 alle ore 19:28bella l'immagine dell'inizio del filmato, che sia anche lei una bocconiana,spero vada più spesso in tv ci stà facendo guadagnare un sacco di voti
Canzio R.
8 maggio 2014 alle ore 19:30La picierno e la santanchè,sono molto simili nel....e nel....forse dipenderà ..dalla loro"scucchia"(mento)che... preme..sul cervello(se lo hanno)in maniera anomala e non riescono a farle connettere, quando aprono, quell'enorme.... "forno".
Paolo ancona
8 maggio 2014 alle ore 19:32Pina PiPPerno
Rocco F.
8 maggio 2014 alle ore 19:33In questi ultimo anno si è parlato spesso si giaguari pitonesse gufi ieri sera ho scoperto che c'è anche un'oca in giro per le tv un po molto arrogante ma sempre oca rimane con le sembianze di un pappagallo. Vinceremo comunque. Un abbraccio a tutti i 5stelle
giuseppe beltutti
8 maggio 2014 alle ore 19:40ma ancora stiamo a discutere? di che? ma avete capito che la balena bianca ha riconquistato il potere grazie alle banche ed alla massoneria?
Il PD è ormai un covo di democristiani
Segnalatemi quando potete uno di sinistra
aspetto con ansia
gianfranco calandrini
8 maggio 2014 alle ore 19:48Confesso che condivido poco o nulla della gran parte dei commenti . La ragione è molto semplice : Non è possibile e nemmeno accettabile, che una persona come questa Picierno maramaldeggi in un confronto televisivo su cala nazionale e tutto sommato condotto dalla Gruber quasi ( strano) seriamente. La Castelli che sia seria e capace è fuori discussione , ma vederla cosi remissiva contro una "stronza" come questa oca giuliva di Picierno del kaiser , non va bene , non può e non deve andare bene . Quando ci vuole il graffio non bisogna avere paura di far male ( è una raccomandazione) . Confesso che mi sono girate vorticosamente le OO per tutta la durata del confronto.
mario45 massini
8 maggio 2014 alle ore 19:53Caro amico, del Pci di Gramsci nel Pd non c'è proprio nulla. Solo il gangster, contando sull'ignoranza e il qualunquismo di molti italiani, continua a chiamarli "comunisti". Ci sarebbe da ridere se non fosse quella dell'Italia una condizione drammatica.
andrea ecca
8 maggio 2014 alle ore 20:30IO mi vergognerei a mandare un essere come la picerno in tv.
Gianni Pellicoro
8 maggio 2014 alle ore 20:45.... ricorda sempre : la calma è la virtù dei forti . Laura è stata bravissima , perchè una come la Picierno ti chiede per favore di ucciderla a colpi di baionetta! Grande Laura! La amo !
dario fertoli
8 maggio 2014 alle ore 20:47Ieri mi è capitato di imbattermi sul vomito putrido della picerno, un'essere spregevole con il muso da faina isterica sterilizzata. Queste esternazioni maniacali da arancia meccanica della piddina picernina non fanno che aumentare il consenso verso di noi...e noi ce ne rallegriamo alla faccia di questa massa di stronzi pidddduisti!!!
andrea ecca
8 maggio 2014 alle ore 21:12Neanche si vergognano a presentare un essere così insignificante in tv.
Carlo Caregaro
8 maggio 2014 alle ore 21:27Beh direi che la Picierno, non avendo argomenti, si barrica dietro l'offesa. Povera Italia avere un rappresentante simile al Parlamento europeo
gennaro de santis
8 maggio 2014 alle ore 21:41la Picierno viene caricata a molla prima di ogni trasmissione con tutte le balle del suo protettore Renzi o' menzogna.
Vinciamonoi
pasquino
8 maggio 2014 alle ore 22:16..il M5S con la vittoria cancellerà anche la sua faccia dalla TV!
in alto i cuori, vinciamo noi!
klod tx
8 maggio 2014 alle ore 23:18Beppe sei troppo buono con questo E.B.E. : Extraterrestrial Biological Entity #vinciamonoi
Carlo B.
9 maggio 2014 alle ore 00:36Singore e signori vi presento la zia pina picierno in de mita.
Fonte Corriere del mezzogiorno 10.12,2013
Il passato da anti-Renzi della Picierno:i tweet della deputata «cambiano-verso» Fino a pochi mesi fa lo attaccava sul web «(Matteo fa le supercazzole») e tifava Bersani.
ATTACCHI E SUPERCAZZOLE - Sui social network la Picierno, infatti, nel novembre 2012 infieriva senza pietà sul sindaco di Firenze e, persino, sulla sua preparazione. «Qualcuno dica a Renzi che l'Onu ha appena stabilito che deve studiare» cinguettò la deputata casertana. E poi «Bella supercazzola di Matteo Renzi sui diritti» (la supercazzola, il giro di parole a vuoto, è quello di Tognazzi, il toscanissimo conte Mascetti del film Amici miei, ndr). E ancora: «La soluzione per Matteo Renzi è più discoteche in Iran». Mica male per una soldatessa della nuova era renziana.
LUCIANO COTTU
9 maggio 2014 alle ore 00:47siamo tutti d'accordo! Questa è l'evoluzione della donna berlusconiana che tanto ci ha deliziato e schifato negli anni passati. A questa non la batte nessuno. una vergogna questi 80 euro per giustificare altrettante detrazioni su costi che rimarranno per sempre. Ti do 80 euro , te ne tolgo 60 da qui e altre 20 da la.
Tu sei bello e contento intanto non capisci una minchia.
Però di queste il pd ne ha a iosa, le clona dai capelli della santanchè.
Gianna Torbero
9 maggio 2014 alle ore 05:05RISUS ABUNDAT
Non c'è solo il risolino tipico dei cannabicei, ma anche una presa per
i fondelli per i suoi alleati.
E' ormai chiaro che Renzi sta usando - i nostri - 80 euri così come
il Berlusconi usò a suo tempo l'IMU, cioè ai fini elettorali: solo una
parte dell'elettorato ne beneficia, ma sono pur sempre milioni di voti.
La furbata nei confronti dei suoi alleati (NCD, SC, UdC, PpI, PSI)
consiste nel fatto che il provvedimento del governo l'hanno preso
tutti ma il merito se lo prende il PD e soprattutto lui, il berluschino
di turno: Renzie e le sue patatonze.
Fa bene a sventolare fior di patonze come già fece il berluscano, la
cosa sembra funzionare, ma gli altri sono proprio contenti di fare la
parte degli idioti, con queste macacchine che sanno solo ridacchiare,
anche alla faccia degli utili prostituti che reggono 'sto governo?
Vedrai che ti passa il risolino ex bersaniana di turno
napoleone .
9 maggio 2014 alle ore 08:05un solo messaggio...25 MAGGIO "IL GIORNO DELLA VENDETTA"....andate a votare date fiducia al M5S e darai la tua punizione a questa partitocrazia.
Carlo Hilpold
9 maggio 2014 alle ore 09:38se posso non me la perdo mai!Non riesco a capire perchè le diano tanto spazio,più parla e più danni fa.Meglio così,aumentano i nostri voti.Mi dispiace solo che screditi le donne!
Giovanna vernagallo
9 maggio 2014 alle ore 10:06Con questi personaggi vanno poco lontano, del resto chi gli e' rimasto di presentabile in TV???
Luigi Carlomagno
9 maggio 2014 alle ore 10:18Sentendo nelle varie trasmissioni televisive e radiofoniche i vari esponenti di sinistra e destra ma dei partiti in generale,si nota la superficialitá degli argomenti nell'attaccare il m5s. Invece quelli del movimento 5 stelle sono più esaustivi e tecnici.
Forza forza che tanto la gente che capisce non lo capirá mai.
roberto feroci
9 maggio 2014 alle ore 10:22La Piciernio è peggio della peggior Santanché, ma quello che ha fatto Fraccaro con Civati meriterebbe l'espulsione dal movimento. E sul Blog neanche una parola per stigmatizzare. In compenso abbiamo i titoli della colonna destra del Blog che neanche Libero ed il Giornale; vergognoso, clamoroso, ridicolizza, zittisce e via così, poi vai a leggere e trovi il nulla o quasi.
Che pena vedersi allo stesso livello di coloro che abbiamo criticato fino a ieri.
Maurizio Campigotto
9 maggio 2014 alle ore 11:07ho visto adesso il pezzettino che hai raccontato,si in effetti da Grillino ti do perfettamente ragione un gesto che non mi è piaciuto
Luigi D.
9 maggio 2014 alle ore 10:25L'arroganza è segno di debolezza, paura del confronto e mancanza di idee chiare.
Salvo Gurgone
9 maggio 2014 alle ore 10:31Il clone della Santancchè, sapeva solo ripetere le 2/3 cose che gli hanno inculcato, il resto era solo provocazione, non sapendo più cosa dire.
Bruna A.
9 maggio 2014 alle ore 10:49Picierno semplicemente disgustosa, non vale la pena spendere altre parole per lei.
Gabriella T.
9 maggio 2014 alle ore 11:00La Pina non si può veramente stare a sentire,io guardo poca TV quando la vedo spengo! Comunque gli 80 tanto sbandierati sono SOLO SOLDI NOSTRI che ci riprenderanno immediatamente...in ogni caso i voti non si possono comprare(lo dice la legge!)quindi voto il m5*****! E VINCIAMO NOI!
luciano fiorini
9 maggio 2014 alle ore 18:52Picerno e Santanchè.
neanche come patocchi al portone....
claudio v.
9 maggio 2014 alle ore 23:13L'intelligenza qui sta solo nel lavorare sul campo della non intelligenza. La comare Picierno è all'altezza di attrarre il vasto popolo delle comari.
Tommaso Franchin
10 maggio 2014 alle ore 14:30Grande Laura!!, standing ovation for you!!...
Poi vorrei sapere come si fa a credere anche a una sola parola di una come
la Picierno, la cui sola presenza personalmente mi offende, che ride
sempre...guardate bene quando parla o "ascolta" (o meglio gli giungono
suoni alle orecchie...), ride sempre...allora i casi son due: se ha tanta
voglia di ridere vada al circo (ma non la vorrebbero nemmeno là e
farebbero bene) oppure semplicemente dice barzellette, a cui ride solo
lei...con un'Italia in queste condizioni disastrose una che ride sempre
alla faccia anche mia, personalmente lo trovo semplicemente offensivo,
motivo per il quale la Picierno dovrebbe essere cacciata in esilio a
vita...
Cuono F.
11 maggio 2014 alle ore 13:04Signora Picierno guardando con attenzione le sue interviste, oltre alle bugie e alle idiozie che dice, si evince che ogni singola volta che risponde a una domanda lei esordisce con "mah, guardi..". Ma quello che maggiormente infastidisce è quell'aria di sufficienza, quella spocchia insopportabile. Quasi fá uno sforzo a rispondere. Scusi se la mia ignoranza non è al pari della sua, ma la prego, non ci faccia questo favore. Non risponda alle domande.
Così ci evita pure di dover sentire le sue supercazzole.
Francescobardesiato
13 maggio 2014 alle ore 16:35Vai così .....il seguito è aumentato
