
Un grazie a Makkox e a Gazebo
11 aprile 2014 alle ore 09:53•di MoVimento 5 Stelle
"Grazie agli amici di Gazebo e al grandissimo Makkox per gli auguri." Gianroberto Casaleggio
Commenti (78)
luigi varrella
11 aprile 2014 alle ore 10:02Caro Beppe, spero che il 25 maggio sia un gran giorno, sia per il movimento che per l'Italia
Francesco Lisi
11 aprile 2014 alle ore 10:02Vinciamo noi!!! www.m5snews.it
Primiano S.
11 aprile 2014 alle ore 10:08Le vicende di Casaleggio e Bersani sanno tanto di armi a microonde.
Matteo Zago
11 aprile 2014 alle ore 10:15... a me sa più di SCIMMIE CHIMICHE, SIRENE e MICRO CHIP INIETTATI ...
Antonella Antonello
11 aprile 2014 alle ore 10:27In effetti, l'omaggio di Gazebo è stato davvero carino: intelligente, spiritoso, delicato. Torna presto! :)
Giacomo C.
11 aprile 2014 alle ore 10:31Forza Gianroberto! Ci manchi tanto!
Davide Marini
11 aprile 2014 alle ore 10:32Forza GIANROBERTO! Sono sicuro che tante persone costrette in pubblico nei media e tra i giornalisti a parlare male di te e di Beppe in realtà vi stimano e ammirano il vostro coraggio e anzi qualcuno ci vota anche! Pensate per il futuro a circondarvi di persone che abbiano lo stesso vostro coraggio e determinazione! Non potete in due farlo all'infinito! Sono convinto che tante persone capaci tipo salvo Mandara avrebbero la stessa forza ed in più noi giovani vogliamo essere artefici del futuro senza scendere a compromessi come voi! Un abbraccio e a presto!
Anna Granito
11 aprile 2014 alle ore 10:33FORZA CASALEGGIO FORZA
NOI DEL M5 STELLE ABBIAMO FATTO LO STESSO QUANDO E' CAPITATO A BERSANI..ABBIAMO AUGURATO IL MEGLIO COME UOMO COME AVVERSARIO POLITICO QUELLA E TUTTA UN ALTRA STORIA CMQ CASALEGGIO BUONA GUARIGIONE SEI GRANDE..
Lucia
11 aprile 2014 alle ore 12:31Ma che faccia tosta! Siete stati gli unici a non applaudire Bersani quando è ritornato in parlamento! VERGOGNATEVI !
Daniele .
12 aprile 2014 alle ore 13:57applaudire bersani?,fammi il piacere va.
franco o.
11 aprile 2014 alle ore 10:37Anche dalla Sardegna una pronta guarigione. Abbiamo bisogno di te GianRo rimettiti presto ai gufi ci pensiamo noi attivisti.
giovanni d.
11 aprile 2014 alle ore 10:40BUONGIORNO GIANROBERTO. RIMETTITI IN FORMA PRESTO E BENE, MI RACCOMANDO
Giancarlo G.
11 aprile 2014 alle ore 10:43Auguri di buona guarigione
vincenzo
11 aprile 2014 alle ore 10:55adesso verona deve essere indagata anche nei servizi sociali perche adottano con facilità bambini .li tolgono alle proprie famiglie per darle ai ricchi che sanno loro,una delle bambine si chiama elisa borino ed e mia nipote in mano ai servizi sociali di verona da quattro anni,perfino in stato di adottabilità.mi hanno tolto il senzo di vivere io nonno di elisa.
vincenzo
11 aprile 2014 alle ore 11:03https://www.facebook.com/groups/438107436204863/
Genni P.
11 aprile 2014 alle ore 10:55Carissimo Casaleggio, non so cosa stai passando ma ti auguro una pronta guarigione...ringraziandoti ti tutto quello che fai per salvare l'Italia e gli Italiani. Ritorna presto che di menti come le tue non ce ne sono molte. Viva il M5S !!!!
maurizio terenziani
11 aprile 2014 alle ore 11:04Un augurio di una Pasqua serena e di una ripartenza a razzo.
Gianroberto, ritorna presto al timone, per mandarli tutti a casa abbiamo bisogno di te.
Ciao
paoloest21
11 aprile 2014 alle ore 11:25
@ casaleggio
mi ha fregato il timore
altrimenti makkox sarebbe arrivato secondo...
3mendo
11 aprile 2014 alle ore 11:37Gianroberto, infiniti auguri di pronta guarigione. La battaglia non è ancora finita ed ogni "guerriero" serve alla causa. Rimettiti in forze. Ti aspettiamo anche più battagliero di prima...
giuliana todaro
11 aprile 2014 alle ore 11:39questo video e una presa per il c...lo a Casaleggio e tutto il m5s le scii chimici ecc.. makkox ma và a cag...re
Lucia
11 aprile 2014 alle ore 11:50Casaleggio, vai a casa! Sei una calamità per i 5S!
Clark R.
11 aprile 2014 alle ore 12:33Ammazzati deficiente
Daniele .
12 aprile 2014 alle ore 13:58lucia,ti fai proprio sgamare facile si dice,prima scrivi via grillo e casaleggio che fanno male al 5s,pur sapendo che senza di loro non esisterebbe,poi scrivi a noi di vergognarci perchè il 5s non ha applaudito bersani in parlamento?,si dice che sei un genio.
nessun copy
11 aprile 2014 alle ore 11:52e vai Gianroberto la battaglia x il cambiamento continua e abbiamo bisogno di te.
saluti da nessun copy
prossimo elettore ✩✩✩✩✩
Monica L.
11 aprile 2014 alle ore 11:53Buongiorno blog.
Secondo me,Makkox, anche se poi ne ha fatta una parodia.. per scrive tutta sta roba ...sicuramente si è documentato sul blog di Beppe! M5S sempre!
pier p.
11 aprile 2014 alle ore 11:55Giamroberto torna presto e inventa "nuove" strategie contro questi usurpatori ventennali!
Paolo Zurlo
11 aprile 2014 alle ore 11:58Auguri a Gianroberto!
Antonio S.
11 aprile 2014 alle ore 12:04Auguri di pronta guarigione a Gianroberto.
Torna presto alla tua vita, alla tua famiglia, al tuo lavoro ed al nostro movimento.
Ciao e buona convalescenza!
Monica C.
11 aprile 2014 alle ore 12:07Buongiorno Gianroberto,
mi raccomando stia tranquillo e si rilassi però ... lo faccia in fretta ;)
Un sorriso per lei di immensa stima da parte mia !
giuseppe .
11 aprile 2014 alle ore 12:11grillo noi gente comune non possi far niete aiutacci
Luca M.
11 aprile 2014 alle ore 12:22un abbraccio a Casaleggio anche da parte mia!!!mi permetto gianroberto ma ricorda che qui nel blog e in tutto il M5S hai amici veri anche se non ci conosci tutti di persona.e puoi giurarci che vogliamo solo che tu stia bene e poterti riabbracciare idealmente e realmente.ora riposa e pensa solo a riprenderti la salute.ci ritroverai tutti al solito posto!sei un grande.luca
Fulvia F.
11 aprile 2014 alle ore 12:26Auguri Gianroberto! spero di rivederti presto in grande forma, un grande abbraccio a te e alla tua famiglia
Luca M.
11 aprile 2014 alle ore 12:27grande fulvia!!
Clark R.
11 aprile 2014 alle ore 12:29Non tutti i mali vengono per nuocere e può darsi che la forzata inattività ti abbia permesso di elaborare qualche nuova strategia vincente. Almeno me lo auguro, e lo stesso augurio te lo faccio per una tua pronta guarigione. Torna presto per l'Italia e gl'Italiani che hanno bisogno di te. Sei un Grande !!!
Lucia
11 aprile 2014 alle ore 12:36Ma che deve elaborare?! La sua testa è piena di polistirolo espanso... Non capite che se non ci liberiamo di Grillo e Casaleggio il M5S va a fondo?!?!
marzia superbi
11 aprile 2014 alle ore 14:20ahhhh Lucia Lucia Lucia,forse non hai il cervello collegato con il presente ma ti ricordo che siamo già nella merda grazie a persone che hai votato tu e che evidentemente continui a votare...non sò a questo punto da che parte stà il polistirolo?!?!Casaleggio o Lucia...
PS:prima di sparare stronzate incomincia a contare all'infinito và!
Daniele .
12 aprile 2014 alle ore 13:54lucia,senza grillo e casaleggio,l'm5s non esisterebbe.
Giovanni Pagliarino
11 aprile 2014 alle ore 12:30Video divertente, cordiale e tenero :O)
Tanti auguri Gianroberto!
Marina A.
11 aprile 2014 alle ore 12:40Forza Gianroberto! Un abbraccio :)
Antonello Ponzio
11 aprile 2014 alle ore 12:40...dopo "UNO MUORE UNO" a Gazebo hanno avuto paura de passà pe' PORTASFIGA?
alvise fossa
11 aprile 2014 alle ore 13:16FORZA GIANROBERTO SIAMO TUTTTI CON TE'
Steve R.
11 aprile 2014 alle ore 13:43Tanti auguri per una rapida e serena convalescenza.
danilo mantini
11 aprile 2014 alle ore 13:46Rimettiti presto abbiamo bisogno della tua intelligenza.
Paolo Francia
11 aprile 2014 alle ore 21:13Signor Casaleggio
unisco i miei piu sinceri auguri di veloce guarigione e colgo l'occasione
per esprimerle la mia profonda stima per quello che sta facendo per noi italiani anche se non sono sicuro che ci meritiamo tanto !
Un abbraccio !
Giovanni Diodato (giovanni diodato)
11 aprile 2014 alle ore 13:49UN GRANDE AUGURIO,E UNA PRONTA GUARIGIONE DA PARTE MIA, E DI TUTTA LA MIA FAMIGLIA.TUTTI GRILLINI, A LAVORARE PER L'EUROPA,VINCIAMO NOI. FORZA M5S FORZA BEPPE
venero p.
11 aprile 2014 alle ore 14:07auguri ed una presto guarigione il movimento ha bisogno di te
francesco pomante
11 aprile 2014 alle ore 14:14Gianroberto non fa cazzate, torna presto, rischi di perderti il cambiamento del paese...
Auguri..
Dolphin
11 aprile 2014 alle ore 14:42I migliori auguri di una rapida ripresa a Gianroberto Casaleggio, dai, torna presto tra noi abbiamo bisogno di Te, con affetto Dolphin
Antonio B.
11 aprile 2014 alle ore 15:19Auguri Auguri
presto tra Noi !!!!!
Andrej Mussa
11 aprile 2014 alle ore 15:38Gianroberto... Proprio ora... Abbiamo bisogno di te, della tua strategia.
Questa è la guerra finale!
Dobbiamo assolutamente vincere come primo 'partito' italiano queste elezioni europee.
Solo tu puoi indicarci la strada giusta.
Beppe ha bisogno di te! non lasciarlo solo.
Forza Gianroberto!
Insieme per vincere!
Un abbraccio
Andrej
mariuccia rollo
11 aprile 2014 alle ore 16:12Auguri a GRoberto Casaleggio e tu; Beppe, riguardati. Senza voi due l'Italia è fregata in pieno AIUTATECI
ERMELINDA R.
11 aprile 2014 alle ore 16:16Auguri di una buonissima guarigione. Torna presto perchè qui c'è gente che ti aspetta e proprio adesso che la lotta si fa dura non possiamo fare a meno di uomini onesti e validi come Te. Non ti conosco personalmente ma se ti sei preso la briga di dare un aiuto a questa Italia in crisi, nonostante tutta questa gentaglia da combattere, devi essere un grande.
massimo gifoli
11 aprile 2014 alle ore 16:53Auguri Gianroberto, grazie per il post Beppe a riportato il sorriso.
gabriella maggi
11 aprile 2014 alle ore 17:05Auguri di pronta guarigione GRoberto, tu e Grillo siete gli unici a salvare L'ITALIA dal degrado che è stata portata da questi mascalzoni, che l'hanno governata!!!!!!
franco dreolin
11 aprile 2014 alle ore 17:05Giù dalle brande , su le mutande Gianroberto
........e avanti tutta!
Auguri.
mario gintili
11 aprile 2014 alle ore 17:11Augurissimi GRoberto e a Beppe dico di riposarsi per prepararsi alla volata finale. Mario.
franco quinto
11 aprile 2014 alle ore 17:19Appena mi sono candidato ( prima volta nella mia vita) alle Europee per il Movimento ,GianRoberto ha avuto un coccolone.
Giuro cari Beppe e GianR. non lo mai faro` piu`.
Se questo e` l`effetto che faccio,mi limitero` a darvi solo il voto e fare un po di passaparola.
Promesso,ora pero`,Casaleggio,alza il culo e vai a lavorare che qui dobbiamo mandarli:
tutti a casaaaaaaaaaaaaa!
Auguroni.
Sandro Padoan
11 aprile 2014 alle ore 17:43Auguri.
anna m.
11 aprile 2014 alle ore 17:49casaleggio per favore guarisci presto l'italia ha bisogno di te tanti auguri di pronta guarigione.
maria rizescua
11 aprile 2014 alle ore 18:02Gianroberto, Beppe ha detto che dopo che ti sei svegliato parli perfettamente il rumeno ed il cinese. Da prof. di lingue ti faccio i miei complimenti, io il cinese lo studio da mesi e non riesco a capirci una mazza. A parte lo scherzo, ti faccio i miei più sinceri auguri. Ritorna presto, il popolo ti vuole bene, molto bene..
Alessandro P.
11 aprile 2014 alle ore 18:09belle vignette :)
però citare le scie chimiche senza il chip piantato nel cervello che qui per una volta ci poteva anche stare....
Coraggio, rimettiti che ci mancano i discorsoni astratti sulla democrazia diretta del nostro ideologo preferito :)
Luigina Sasso
11 aprile 2014 alle ore 18:45ROBERTO RIPRENDITI PRESTO E BENE, CHE LA BATTAGLIA E' LUNGA.
stefano paganini
11 aprile 2014 alle ore 20:59Tanti auguri di una pronta guarigione ti vogliamo bene un abbraccio a GRoberto
ferdin66 zanetti
11 aprile 2014 alle ore 21:12TANTI Auguri di una buona guarigione , piu passa tempo più cercano di screditarci , ti ,tu e Beppe piu sono ,anzi siamo convinti di essere dalla parte dei giusti ,grazie di esistere
Marco Cipo
11 aprile 2014 alle ore 21:12TantiTanti auguri di pronta guarigione...Ti aspettiamo in forma, insieme alle Tue splendide idee
Enzo C.
11 aprile 2014 alle ore 21:15Torna presto in forma !! Poi adesso parli pure il rumeno :)
Marisa S.
11 aprile 2014 alle ore 22:34Questo vuol dire una sola cosa ...Gianroberto sta beneee !!! Ti aspettiamo vinciamoNoi M5*****
kay Scarpetta
11 aprile 2014 alle ore 23:06Forza Gianroberto, siamo tutti con te!
Giuseppe Cerullo
12 aprile 2014 alle ore 00:40Sbrigati a riprenderti, che devi fare la storia di questo paese ! :-)
alfonsina p.
12 aprile 2014 alle ore 07:27FORZA GIANROBERTO CHE IL 25 MAGGIO E'VICINO, DOPO TUTTO IL LAVORO CHE TU E BEPPE AVETE FATTO NON VORRAI PERDERTI LA GIOIA DELLA VITTORIA. TI VOGLIAMO BENE.
gian solo
12 aprile 2014 alle ore 09:28Anche se non ho mai sentito le idee di Casaleggio A FIDUCIA che fa parte del M5***** gli faccio i migliori auguri
gian solo
12 aprile 2014 alle ore 09:31Ho criticato diverse volte e non mi hanno mai cancellato forse la mia critica e la tua sono gocce nel mare è nulla fanno
Leonardo naticchioni
12 aprile 2014 alle ore 11:29Auguri gianroberto!!!!!
silvanetta* .
12 aprile 2014 alle ore 11:39Auguri! Un sorriso sempre aiuta in ogni circostanza :-)
Domenico Cacciato
12 aprile 2014 alle ore 13:53Grazie a te Gianroberto Casaleggio per tutto quello che fai per noi!... riprenditi presto ti aspettiamo!!!VINCIAMO NOI! LUCA☆☆★☆☆CACCIATO
paolo s.
12 aprile 2014 alle ore 14:41la stanza e 555, i numeri dettati dal grillo disegnato sono 11!1 che volete dire???? sommati segnano la bestia. aaaaaaaaaaaaaa messaggio sublimenale?????
Rossano Cioccolini
12 aprile 2014 alle ore 21:23Sono un papà di tre stupende ragazze, grazie a voi avranno un futuro in Italia, grazie Casaleggio guarisci presto ti aspettiamo, un caloroso saluto anche al mitico Beppe
Federico Renzulli
13 aprile 2014 alle ore 23:21Vai e Auguri per una veloce Guarigione e in gran Forma per il 25 maggio VINCIAMO NOI
