“In MoVimento”, la canzone dedicata alle elezioni europee #VinciamoNoi

“Tutto gira con il vento/ resta sempre in movimento./ Tutto gira con il vento/ resta sempre in movimento.
Populisti, qualunquisti e fascisti demagoghi,/ populisti, qualunquisti e squadristi demagoghi./ Potenziali stupratori, epuristi dittatori,/ Eppur… si muove!
Le Europee sono a maggio, viva Grillo e Casaleggio./ Se non credi, e non ti fidi, è mancanza di coraggio!/ Se non credi, e non ti fidi, è mancanza di coraggio!/ Eppur… si muove!
I meet-up, i banchetti e si arriva in Parlamento…/ se partecipi e t’informi questa volta cambia il vento,/ se partecipi e t’informi questa volta cambia il vento!/ Tutto gira con il vento/ resta sempre in movimento./ Eppur… si muove!
Siamo al centro del ciclone, proprio adesso non mollare…/ Se vinciamo le europee, Noi torniamo a respirare!/ Se vinciamo le europee, Noi torniamo a respirare!/ Eppur… si muove!
Tutto gira con il vento/ resta sempre in movimento./ Resta sempre in movimento/ questa volta cambia il vento.
Loro di mollare non ne vogliono sapere./ Col denaro e col potere/ Ci vogliono schiacciare./ Ma se non smetti, come un grillo di saltare./ La piramide noi riusciamo a ribaltare.
Tutto gira con il vento/ resta sempre in movimento./ Resta sempre in movimento/ questa volta cambia il vento./ Questa volta cambia il vento,/ resta sempre in movimento./ Resta sempre in movimento/ questa volta cambia il vento./ Eppur… si muove!” Gianpaolo Gorgoglione, attivista del MoVimento 5 Stelle Bari
Ps: Vinciamo noi