
Il più grande contapalle tra i Presidenti del Consiglio
16 marzo 2014 alle ore 11:09•di MoVimento 5 Stelle
In 30.000 avete partecipato al sondaggio del venerdì sul più grande contapalle tra i Presidenti del Consiglio della Repubblica Italiana. Era possibile indicare una preferenza tra i seguenti politici: Berlusconi, Craxi, D'Alema, De Mita, Letta, Monti, Prodi e Renzie. Fino all'ultimo è stato un testa tra Berlusca&Renzie in cui alla fine l'ha spuntata Berlusconi con un margine di neppure 1.000 voti: 12.446 (42%) contro gli 11.657 (40%) del mentitore seriale di Firenze. A lunga distanza spiccano Monti e Prodi con circa 800 voti a testa pari a quasi il 3% delle preferenze, segue D'Alema con il 2,4%. Letta (che fine ha fatto?) deve accontentarsi dell'1,1%. Sotto l'1% Craxi e De Mita. Il 7% ha indicato un altro nome.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.
Guarda il dettaglio dei risultati.
Commenti (68)
leonardo g.
16 marzo 2014 alle ore 11:25non centra niente col discorso ma
QUALCUNO HA PENSATO ALLA SVALUTAZIONE DELL'EURO?
PENSO CHE TUTTO QUESTO SUCCEDE PERCHE L'EURO NON HA IL VALORE GIUSTO CONFRONTO ALLE ALTRE MONETE
IO NON SONO MOLTO INFORMATO MA NON SENTO PIU PARLARE DI SVALUTAZIONE DA QUANDO C'ERA LA LIRA
SE ALCUNI PAESI DALLE COMUNITA EUROPEA
SONO IN DIFFICOLTA
LA SVALUTAZIONE DELL'EURO PENSO POSSA ESSERE UNA SOLUZIONE
VIVERE CON UNA MONETA FALSA
COME L'EURO NON AIUTA I PAESI CHE FANNO PARTE DELLA COMUNITA EUROPEA
USCIRE DALL'EURO SAREBBE L'UNICA SALVEZZA
VISTO CHE L'EURO è FALSO
LA GERMANIA PUO TENERSELO
VEDREMO SE DOPO NON SI SVALUTA.
massimo palladino
16 marzo 2014 alle ore 11:41Renzie, oltre che ad essere un contapalle europeo, è sempre un ignora pensionati, coì come lo furono i suoi illustri predecessori ed è anche per questo che, alle prossime elezioni, sarà trombato! Massimo Palladino poeta pensionato
leonardo g.
16 marzo 2014 alle ore 11:42L'EUROPA SI è FERMATA NON C'è COMPLETA INTEGRAZIONE
VISTO CHE NON SI VUOLE FORMARE UN UNICO STATO COME GLI STATI UNITI
SI PUO BENISSIMO DIRE CHE è UN FALLIMENTO PER QUESTO NON VEDO PERCHE NOI ITALIANI DOVREMMO ESSERE CITTADINI DI SERIE B O C IN UN EUROPA E NON CITTADINI DI SERIE A IN ITALIA
L'EUROPA CI HA PORTATO SOLO COSTI
NON è INTELIGENTE RESTARCI
CITTADINI DELLA TERRA CI SARANNO SOLO QUANDO CI SARA UGUAGLIANZA PER TUTTI
E QUESTA NON è L'EPOCA
RENDERSI SCHIEVI DI ALCUNI NON è INTELIGENTE
VIVA LA LIBERTA VIVA L'UGUAGLIANZA VIVA LA GIUSTIZIA
ALLA FINE SERVIRA LA SOLITA RIVOLUZIONE
COME LA STORIA INSEGNA
Chip En Sai
16 marzo 2014 alle ore 11:57Tu... Beppe... però vieni subito dopo loro due con almeno un 6%... stando alle indicazioni di chi ha votato "altro"! .-)))
Antonino S.
16 marzo 2014 alle ore 12:06Esatto! Anche i troll hanno diritto di dire la loro. Visto che sistema iperdemocratico che vige nel M5S?
silvano
16 marzo 2014 alle ore 12:19purtroppo alla gente piace essere presi per culo aLtrimenti non si spiegherebbe questo masochismo ..tante che si raccontano balle una e la tua ...documenta le cose sempre se ne trovi ....sai esiste anche gente che non gli piace essere sodomizzata
Chip En Sai
16 marzo 2014 alle ore 12:33Antonino... il 5S... per il sistema... è un grande Movimento troll!... e non ti dico altro! .-|||
Silvano... spiegami come riesci a documentare le cose... se *non* le trovi!... e come riesci a trovarle se non le cerchi?!... ovvero a cercare di trovarle senza provare cercale! .-)))
Henry Gale
16 marzo 2014 alle ore 12:54Altro giorno, altro nick... sempre le stesse stronzate... magari davvero si illudono che la loro opera serva a qualcosa, poveri coglioni ah ah ah
Siete omuncoli senza fantasia e senz'anima, basta leggere i vostri commentini tutti uguali... a proposito ma "Beppe perchè non parli del il signoraggio" non lo tirate più fuori?? E' passato di moda ah ah ah...
A voi cani vi aspetta solo l'estinzione... lecca lecca e abbaia e scondinzola finchè ti danno 2 spiccioli per farlo, tanto un ometto come te più che strisciare nella vita non può fare altro... continua pure che ci rallegri solo la giornata
Chip En Sai
16 marzo 2014 alle ore 13:13Henry... troppo lunga la tua reazione e troppo stizzita perché la tua risposta non descriva perfettamente solo ed unicamente lo squallore della tua persona!... viscido e striante sei tu!... pussa via cane rognoso! .-|||
pier p.
16 marzo 2014 alle ore 11:57Se Renzie fosse sulla scena da più anni(berlusconi),avrebbe vinto alla grande...comunque si è difeso bene nel contare...
Palle!
Alessandro D.
16 marzo 2014 alle ore 12:01Sono libero perché partecipo. Grazie al M5S.
Mirco
16 marzo 2014 alle ore 12:16Chip and sai ....Beppe e tu siete gli antipodi
Ma tu sei la parte ignorante!
Chip En Sai
16 marzo 2014 alle ore 12:38Certamente e naturalmente!... fino a prova contraria alla tua prova a favore! .-)))
l.d. l.
16 marzo 2014 alle ore 12:17Ne ho viste di tutti i colori, una piu' squallida dell'altra, ma non avrei mai pensato che, con l'avallo del Garante sempre sovietico, il GIOCO DELLE TRE CARTE conquistasse un tale rango!
Complimenti!
pietro s.
16 marzo 2014 alle ore 12:25Non poteva essere altrimenti,anche perché loro due sono proprio dei mentitori dichiarati.Ma se andassimo a scavare fra quelli del PD,i risultati sarebbero forse un po' diversi.Questi ultimi sono bravissimi a nascondere il sasso e quindi danno meno nell'occhio.
cres
16 marzo 2014 alle ore 12:43PREVISIONE AZZECCATA.LA MIA E' UN'INTELLIGENZA DA 3^ ELEMENTARE, BENINTESO...
CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE E' UNA ZEPPA AL CULETTO DEL PD E F.I. E' CHIARO PERFINO AI TONTI, BASTA
INFORMARSI LEGGERMENTE...QUESTO E' ANCHE IL MOTIVO PER CUI NON VOGLIONO CHE LA PUBBLICA ISTRUZIONE SI RIPRENDA....APPENA LA GENTE COMINCIA A RAGIONARE E A USCIRE DAI CAMPI DI POMODORI E ORTAGGI DOVE QUESTI FURBACCHIONI DA STRAPAZZO L'HA RELEGATA, SI PRENDONO I PIU' SINCERI 'VAFFA...'.
SOLO GLI ELETTORI DEI DUE PARTITI SFRUTTATORI -
ORMAI COLTI CON LE MANI NELLA MARMELLATA - SI OSTINANO A RIVOTARLI...COME I BAMBINI CHE COLTI
SUL FATTO...SI OSTINANO A DIRE ... NO.. NON STO FACENDO NIENTE DI MALE....NO NON E' VERO....
CE L'AVETE CON ME....PER NON AMMETTERE LE STRONZATE CHE SI SONO FATTI INFINOCCHIARE PER 70 ANNI.
SONO COSTRETTI PERFINO A DIRE CHE E' STATO UN AFFARE ENTRARE NELL'EURO...PERFINO IL 'MORTADELLA'
SI STA PUBBLICAMENTE VERGOGNANDO - TANT'E' CHE CAMMINA ANCORA CON LA SCORTA PER PAURA CHE QUALCUNO LO RICONOSCA E GLI DIA UNO SCAPPELLOTTO .
ALTRI NON VEDONO 'RA DI CONTARE E RICONTARE GLI 80
'EURI' CHE RICEVERANNO IL 27 MAGGIO...GIA' SPOLVERANO I SALVADANAI DEI FIGLI...SENZA ACCORGERSI CHE LA BENZINA E' AUMENTATA E GIA' LA PAGANO E CHISSA' QUALI ALTRI AUMENTI DORANNO
ONORARE PRIMA DELL'ALTRA 'SCARPA'DOPO LE
ELEZIONI...COIOTES...
POI NN MI SPIEGO PERCHE' LA MERKEL NON VIENE QUASI MAI IN ITALIA IN VISITA UFFICIALE...DA
NAPPPOLITANO A FARSI BENEDIRE....CHISSA' FORSE
NON HA TEMPO DA PERDERE...
marco tironi
16 marzo 2014 alle ore 12:45Quanta invidia, da parte di un movimento che sparirà a breve, riguardo le idee di un riformista vero! Grazie a Renzi, gli Italiani possono iniziare a sperare nuovamente! Il mio peggior rammarico? Quello di avervi votato!
Henry Gale
16 marzo 2014 alle ore 12:49Ma chi vuoi che ti creda?? Uno che si beve le palle del televenditore Renzi può mai votare o credere in uno dei singoli valori di chi vota 5 stelle?
Ma cosa ve ne viene in tasca a venire qua e spacciarvi per quello che non siete e non sarete mai?? Davvero vi illudete di prendere per il culo qualcuno o spostare anche un solo singolo voto con questo vostro trollaggio perenne di "finti grillini pentiti" che dicono/ripetono sempre la stessa solfa "vi ho votato ma sono pentito"
Se davvero se hai affascinato dalla politica da postal market di Renzi, il movimento non sa che farsene di un essere inutile e decerebrato come te... estinguiti che è meglio ah ah ah
manuele schipizza
16 marzo 2014 alle ore 12:49Brutta cosa l'invidia..........
Ugo
16 marzo 2014 alle ore 13:00CONTENTO TU......!!!!
Johnny Gaspari
16 marzo 2014 alle ore 13:13Ahahahahahahahahaha
MariaRita J.
16 marzo 2014 alle ore 13:17Capirai...venghino signori venghino...potreste avere l'auto dove ha messo il deretano un senatore ...(si credono anche dei vip, importantissimi)...quel luglio il giorno dopo e' diventato 21 settembre...mamma miaaaa.....
Cristina
16 marzo 2014 alle ore 13:39Perchè non chiedi al tuo Renzie, come mai ha pensato bene di dare 80 euri a coloro che hanno già una busta paga e non invece a coloro che da mesi dico da mesi non percepiscono le casse integrazioni e le mobilità in deroga, non sapendo come fare a mettere il pane in tavola? Anche un bambino lo capirebbe che alle Europee servono voti e coloro che dovrebbero percepire gli ammortizzatori sociali sono (fortunatamente) molti meno rispetto a coloro che hanno una busta paga. Questo è l'opportunismo del tuo caro Renzie!
luca r.
16 marzo 2014 alle ore 13:41Siamo solo contenti, senza uno come te. Cosa ti ha convinto? Gli 80 in busta? Illuso.
Roberto L.
16 marzo 2014 alle ore 13:49@Marco Tironi, lo sai che sei forte? Qualora sia vero il fatto che tu abbia mai dato il voto al M5S, dovresti parlare dei fatti e non delle chiacchiere del tuo Renzi. Andare a parlare in televisione a dire l'ovvio è troppo comodo e facile, il difficile e onesto, sarebbe prendersi le responsabilità di ciò che ha fatto il proprio partito (PD), e rivoluzionare tutto ciò che ha fatto fino ad oggi, e cioè devastato il nostro futuro e quello dei nostri figli, a braccetto con gli altri partiti. Tutta la gente come te dovrebbe vergognarsi, è indecente andare ancora dietro a questi politici senza dignità e vergogna per tutte le vite che hanno devastato.
Oggi Renzi "dona" 80 in busta paga. Prima cosa, bisogna avere un lavoro per ricevere una busta paga, secondo, bisogna essere CHIARI su dove andrà a prendere questi soldi, terzo, prima di "regalarmi" 80 che personalmente mi servono per andare in bagno per pulirmi, prima deve eliminare le tasse truffa come: TASI per la prima casa (che appartiene alla banca), BOLLO AUTO, TASSA TELEVISIVA, AUMENTO DELLA TASSA SULLA SPAZZATURA (NONOSTANTE SI FACCIA LA DIFFERENZIATA), TASSE SULLA BENZINA, AUMENTO DELLE TASSE SU TUTTI I BENI DI PRIMA NECESSITA', AUMENTO DELL'IVA!!!!!!! SVEGLIA!!!!! MA IO DEVO ANDARE A LAVORARE PER IL MIO FUTURO E QUELLO DI MIO FIGLIO, O PER PAGARE GLI SPERPERI DI QUESTA CLASSE POLITICA?? STATE ALMENO ZITTI, SE NON AVETE LA DECENZA DI FARE FUNZIONARE I DUE NEURONI CHE AVETE NEL CERVELLO. NELLA VITA CI VUOLE BUON SENSO E DECENZA. INFINE CI VUOLE RISPETTO PER TUTTA QUELLA GENTE CHE SI E' UCCISA PERCHE' LO STATO GLI HA TOLTO TUTTO. CHE VADANO A PRENDERE I SOLDI AI MILIARDARI, CHE EVITINO DI COMPRARE GLI F35, CHE VADANO A PRENDERE 98 MILIARDI A CHI GESTISCE LE SLOT MACHINE, E NON ALLA POVERA GENTE AL LASTRICO CHE NON PUO' MANGIARE. MI VIENE DA VOMITARE PENSANDO CHE IN ITALIA LA GENTE SIA COSI' OPPORTUNISTA ED IPOCRITA NEI CONFRONTI DEL RESTO DI UNA SOCIETA' AL COLLASSO!
Adriano G.
16 marzo 2014 alle ore 14:18tu hai votato 5 stelle come è vero che renzi ha la vista a raggi gamma.
Altair
16 marzo 2014 alle ore 14:32dai, dicci la verità...il nome che hai messo è falso, non sei nemmeno un troll perché dubito che il PD o il Nano buttino ancora soldi per foraggiare la tecnica del dissenso per mezzo di troll.
sei solo un pirla che voleva farsi due risate scrivendo la stronzata della domenica per provocare un po', vero?
ora che te le sei fatte, ti consiglio di andare a fare in culo fuori casa...è una bella giornata, è domenica, non hai un cazzo da fare, Tironi?
marco tironi
16 marzo 2014 alle ore 20:48I parlamentari del M5S non fanno altro che frignare esattamente come i pensionati al bar o, peggio, come i ricchi che la crisi ha reso milionari. Non arriva mai nessuna proposta da quell'angolo di parlamento. Solo lamentele e banali prosopopee. Se pensate che questa sia la strada giusta per risolvere i problemi degli italiani, vi consiglio di tagliare i fili attraverso i quali il pagliaccio gestisce le proprie marionette in parlamento e ragionare di più con la vostra testa!
Hivon T.
19 marzo 2014 alle ore 01:12Complimenti caro barzellettiere!
Raccontane una sul PD ora, dai!
Marco Diaco
16 marzo 2014 alle ore 12:53Esercizio autoreferenziale di rara utilità. Poi la base votante....30.000... veramente esaustiva....
Grazie adesso siamo più tranquilli
MariaRita J.
16 marzo 2014 alle ore 13:20Io ho cliccato "altro" xche' ho scritto nella finestrella sotto ai nomi elencati "tutti quanti".
emanuele m.
16 marzo 2014 alle ore 13:38Ma quale ritratto di dorian gray,"renzuschino non è nient'altro che un ragazzino preso x mano da potenti senza scrupoli x manovrarlo in base ai propri interessi.
alvise fossa
16 marzo 2014 alle ore 13:48UN RISULTATO DI TUTTTTO RISPETTO
Guglielmo Sparacino
16 marzo 2014 alle ore 13:56
Il tuo commento:
1) vinciamo le elezioni
2) andiamo a trattare (alla pari) in europa
3) ricordiamo all'Europa che l'Italia è l'Italia
4) non possono far altro che considerarci.
Siamo l'Italia)
5) l'Italia, con il M5S diventerà la prima nazione del mondo ( ABBIAMO TUTTO)!!!
6) Euro o lira ?
7) Tutte due ?
adolfo treggiari
16 marzo 2014 alle ore 14:24Sistemate le cose in Italia, Renzi e' partito per una tournee internazionale per aiutare Europa e America a risolvere i loro problemi. Subito dopo si dedichera' ad Asia, Africa e America Latina. Se rimarra' tempo si occupera' anche dell'Australia. Pare che stia intanto studiando come rendere vivibile Marte, tanto per cominciare. Buon lavoro!
marco turco
16 marzo 2014 alle ore 14:27Ad essere sincero volevo dare, a pari merito, un segno a tutti e due , ma poi vedendo che veniva accettata una sola scelta ho tirato a sorte e veramente non ricordo più a chi dei due l'ho dato ,...poi però sono stato confortato dal risultato che praticamente conferma il mio pensiero.
Lo scettro del più bugiardo l'hanno vinto entrambi "maestro e pupillo"
ugo m.
16 marzo 2014 alle ore 14:48A cosa serve questo ennesimo "sondaggio minchiata"?
Il risultato è privo di qualsiasi significato, in quanto le scelte sono determinate prevalentemente da quanto il soggetto sta sulle scatole all'utente. E, come notava qualcuno, nella lista manca Andreotti, e numerosi altri mentitori professionali.
Evidentemente si tratta solo di propaganda, per di più fatta in modo puerile, che speravo di non vedere usata dal movimento.
Ma siamo davvero così in difficoltà con gli argomenti seri?
carmine ficociello
16 marzo 2014 alle ore 16:41mi dispiace x UGO,M,ma nessuno lo obbliga a votare,e se guesta la trova una minchiata,puo fare a meno di commentare o di discutere di minchiate
Paolo C.
16 marzo 2014 alle ore 15:36Renzi e berlusconi sono due facce della stessa medaglia . Perciò il più grande mentitore seriale è Renzusconi, con 12.446 + 11.657 voti , cioè l'82 %
carmine ficociello
16 marzo 2014 alle ore 16:33il signor berlusca e sempre primo in tutto e su tutti,peccato che e sempre per cose negative.
claudio cagnoli
16 marzo 2014 alle ore 16:36Se non altro per il fatto che Silvio ci ha ammorbato per venti anni, mentre Matteo è presidente da venti giorni, il primo ha meritato ampiamente di vincere la competizione. Avv. Claudio Cagnoli-L'Aquila
Orko Rosso
16 marzo 2014 alle ore 17:05Il più pallonaro per me è Renzi già conosciuto con il nome di erBomba. Da maggio entra in vigore il pareggio di bilancio una legge che nel 2012 fu messa in costituzione. Quindi quando dice in TV che si possono utilizzare quei 2 o 3 punti percentuali si dimentica che da maggio il 3% non esiste più. La forza pallonara di quell'individuo non viene smentita da nessun giornalista. Dovranno modificare la costituzione per usare quei soldi, forse quella norma era stata data come garanzia ai mercati.
renato M
16 marzo 2014 alle ore 17:37Mi son goduto pressochè tutto il testa a testa del Renzusconi che già il nome mi fa ridere :-). Sapevo della memoria corta degli Italiani e che una nuova palla cancella le altre ma il Cribio per quanto abile non è riuscito a contarne un'altra più grossa. Premio meritato.
WORCOM forum
16 marzo 2014 alle ore 17:48Forza M5S
SEGNALO - Social news, Article marketing, Web di
16 marzo 2014 alle ore 17:54Grazie M5S
pierluigi
16 marzo 2014 alle ore 18:31Renzi non assomiglia a nessuno
è solo un giocatore di Browser Game che anche da presidente del consiglio continua a giocare come se fosse in un mondo virtuale in quella specie di ipnosi piena di onnipotenza in cui vivono tutti i giocatori di videogiochi via internet.
è veloce, rapido, vuole vincere ed essere il migliore a tutti i costi
parla di uomini o di miliardi come elementi dell'ultimo browser game manageriale
ma la realtà della via è un gioco molto diverso, e lo scoprirà a sue spese
ma il vero guaio è che il prezzo più alto della sua malattia da mondo virtuale, o psicologica, lo pagheremo in maniera molto reale noi italiani
pierluigi
anib roma
16 marzo 2014 alle ore 19:09Buonasera a tutti!! ;)
Vi informo che il pd ha aggiornato le modalità di espulsioni...
ADESSO le fa a spintoni!!!
Urla e lanci di tessere, rimandata l'assemblea regionale del Pd"
Tensione all'assemblea del Pd, riunione rimandata: delegato colto da malore
Lo scontro è scoppiato proprio in merito all'elezione del presidente. I renziani avrebbero voluto la nomina di Lorenza Bonaccorsi, sfidante di Melilli alle primarie ed interna all'assemblea. Ma presidente viene nominata Liliana Mannocchi, sostenuta dallo stesso segretario ma esterna all'assemblea. Monta la protesta, parte qualche spintone...
http://www.romatoday.it/politica/assemblea-pd-tensione-fabio-mellilli.html
Pantomima Rossa
16 marzo 2014 alle ore 19:51Il titolo di più grande ballista l'ha vinto Berlusconi.
Ma a Renzie non sfuggirà quello di più grande mancatore di tutti i tempi tra tutti i politici italiani. E c'è nè vuole!
Daniel S.
16 marzo 2014 alle ore 19:58Per forza che si pestano a vicenda, gli italiani che li hanno votati si stanno finalmente rendendo conto di che razza di prendi per il culo sono: per di ostacolare un governo a cinquestelle si sono alleati con la destra di Berlusconi & C , hanno permesso che a fare il presidente del coniglio ci andasse uno che manco è stato eletto, uno che racconta palle invece di eliminare il finanziamento pubblico ai partiti (per esempio). Uno che si capisce che è lì perché nella vita ha sempre fatto il politico di mestiere, uno che sa parlare ma che si rifiuta di inserire il conflitto di interessi dentro una nuova (si fa x dire) legge elettorale, uno che si rifiuta di approvare l'emendamento che dopo due legislature uno se ne deve andare a casa, uno che accetta il dialogo con un condannato in terzo grado e che per giunta fa parte di uno schieramento opposto (si fa x dire, son tutti d'accordo).
Ma vaffanculo và.
Ivan I.
16 marzo 2014 alle ore 20:04Sono due contapalle.
Si piacciono fra loro perché uniti da un unicio ideale: contare palle.
mic.r.
16 marzo 2014 alle ore 21:21non sono d'accordo con chi dice che questo non sia un sondaggio serio. Anche questo serve per mettere chiaro da quale gente siamo e siamo stati governati.
detto ciò, per quanto Renzi sia un cazzaro seriale, Berlusconi non si può battere nel raccontare palle. Al massimo lo puoi eguagliare.
Pier Luigi Tenci
16 marzo 2014 alle ore 22:07Siamo forse entrati in una nuova Era planetaria che coinvolge inesorabilmente tutto il Mondo.
I fermenti disumani e caotici espressi dai detentori del potere delle varie ..."chiese"... sparse per tutto il Pianeta non sono forse la chiara dimostrazione che tutto sta precipitando nell'oblio. Le nuove energie popolari seppur prive di strumenti sanguinari non stanno forse accorpandosi nel grande fiume del nuovo ..."moto"... in questa nuova Era?
Il pensiero umano è la prima vera energia nell'Universo e coloro che siedono negli scranni del potere stanno percependo che la loro torre si sta trasformando in quella di Babele e sta crollando su di loro.
Gli insegnamenti impartiti per secoli ai popoli furono pervertiti e non rispondenti alle Parole dell'Origine? Ciò che si sta verificando a livello planetario non sta forse dimostrando che gli insegnamenti impartiti dai pulpiti deviarono il pensiero del popolo verso subdoli obiettivi? Parrebbe proprio di sì visto che la corruzione e la menzogna imperano ovunque.
Anche il Parlamento italiano non è forse simile ad uno specchio che sta riflettendo in ogni direzione questo malcostume che è quotidianamente diffuso al pubblico ludibrio? Ma ora c'è del nuovo e pare che tutto ciò che era assuefatto al malaffare si stia frantumando travolgendo anche tutti coloro che si vorrebbero ancora frapporre per ostacolarne la sua inevitabile decomposizione.
Jason
16 marzo 2014 alle ore 23:25https://www.youtube.com/watch?v=uMgS5NkgHs0
Paolo C.
17 marzo 2014 alle ore 00:20Il CNEL è abolito ! Palla gigantesca. E' previsto dalla Costituzione ed i suoi 80 dipendenti dormono perciò sogni tranquilli. Ci vorranno anni .....
gennaro esposito
17 marzo 2014 alle ore 04:28L'IMMORALITA' DI RENZI E DI TUTTI I SUOI PREDECESSORI AL GOVERNO
C'è un'immoralità implicita, in fondo dichiarata, eppure sistematicamente sottovalutata. Data per ovvia. Sorge la sua evidenza dalla domanda:
"Perché lo Stato non si chiede, come faccia a sopravvivere chi ha ISEE con reddito zero? Chi lo mantiene?".
La famiglia? La mafia? Il lavoro nero? Evade? E' in questo non chiederselo, o meglio, in questo non voler sapere, la genesi di tutto il malaffare!
S'incrociano i dati dell'agenzia per le entrate, dell'inps, di equitalia, eccetera, per beccare gli evasori fiscali. Solitamente si parla appunto di evasione fiscale, e basta.
E per beccare in flagrante
i poveri cristi, a quando?
Quando le fiamme gialle, saranno sguinzagliate per scoprire i senza-reddito, e "denunciarli"
all'assistente sociale?
Invece che imporgli pure le tasse di cittadinanza?
giulia acerbis
17 marzo 2014 alle ore 06:15Ha vinto Berlusconi perche' ha a vuto piu' tempo e occasioni per cacciarle... signori miei date tempo al tempo e Renzi se lo mangera' il Berlusconi a suon di battute e palle...
Deborah, Roma
17 marzo 2014 alle ore 07:28Beppe su Renzie sapeva già tutto come per la parmalat!!!
Tra 5 anni lo chiameranno e gli chiederanno... Lei come faceva a sapere???
W M5S
napoleone .
17 marzo 2014 alle ore 08:01ééééé ma a che punto siamo con le certificazioni delle liste?????.....tanti discorsi..e quì non arrivano...guardate che questo potrebbe essere un boomerang...!!non dare le certificazioni o darle in ritardo...e poi "chiedere" un voto per l'europa...la gente non capirebbe!!!!M.O.V.E.T.E.V.I.....!!!
adolfo treggiari
17 marzo 2014 alle ore 08:11Se la Merkel lo lascera' parlare, il che non e' detto, Renzi raccontera' tutto quello che fara' per risollevare l'Italia. Che fara' appunto, che faremo, che faranno, tutto al futuro remoto o tutt'al piu' prossimo venturo. Non e' il verbo che la Merkel vuole sentire. Sono anni che una fila di premier italiani vanno a spiegarle quello che faranno, mai nessuno quello che hanno fatto. E' al passato prossimo, visto che nel passato remoto non c'e' niente, che vanno coniugati i propositi italiani. Ma questo Renzi non puo' farlo, visto che fino ad oggi ha venduto solo futuro, un futuro peraltro improbabile.
Luigi M.
17 marzo 2014 alle ore 08:53sulle bugie dette da vespa: M5S non ha mai chiesto riduzione parlamentari:
DOVETE chiedere ufficialmente a vespa la replica! mi pare che la russa l'abbia fatto con la gabaneli, dunque, perché noi no?
SUBITO!!!
ALTERO PANNISTRACCI
17 marzo 2014 alle ore 09:07Dategli tempo e vedrete che surclasserà Berlusconi. Dopotutto Renzie é al governo da solo due settimane...
Irene Riva.
17 marzo 2014 alle ore 15:29A proposito di Berlusconi, ma perchè noi Italiani dobbiamo pagargli ancora le guardie del corpo ?
mic.r.
17 marzo 2014 alle ore 15:53per cortesia non diciamo cazzate, Berlusconi è imbattibile.
Hivon T.
18 marzo 2014 alle ore 04:13Lo surclasserà nel male ?
Promotion code app
17 marzo 2014 alle ore 17:02Forza Beppe, forza Movimento 5 Stelle, non mollate siete la nostra ultima speranza!!!
Manuel C
17 marzo 2014 alle ore 19:34Guarda questo video su YouTube:
http://youtu.be/JWDk0LIl4OA
Hivon T.
18 marzo 2014 alle ore 04:05Toh, chi si rivede!
Però dobbiamo dargli atto che sa vendere il suo pentolame!
Lui ci promette una grandissima fregatura, naturalmente spacciandola per "riforma", e tutti (praticamente alcuni asserviti) che mormorano perchè non riesce a darcela in tempo!
Lui preferisce che faccia schifo totale, ma è indispensabile che sia approvata a larga maggioranza, ovvero dal condannato!
IN ALTRE PAROLE LA LEGGE È QUELLA CHE FA COMODO ANCHE A LUI!
Sta spostando i risparmi della gente comune nelle tasche di una particolare fascia ristretta individuata ad hoc!
I soldi che per la "mini" IMU non c'erano ora ci sono!
Quando gira per le strade, ha sempre un saluto particolare da fare a qualcuno (chi?), il sorrisetto facile e sembra che diriga tutto, come il capo della sicurezza del B.!
(dimostrando dinamismo come scendere o salire di corsa le scalette!)
IO LO VEDO COME UN PERSONAGGIO MONTATO, COSTRUITO, POMPATO ED IMMESSO SUL MERCATO DELLA POLITICA DAL COSTRUTTORE e, a dire il vero con scarse doti di recitazione!
Le palle del passato sono note, frequenti e decise!
Nemmeno Monti (nel periodo iniziale, mi ispirava una sfiducia così spinta.)
CLAUDIO
18 marzo 2014 alle ore 09:59Non andremo da nessuna parte se persistiamo a contare i fili d'erba del prato del vicino di casa. Dobbiamo crescere politicamente, diventare propositivi attivando questo benedetto strumento web che permetterebbe con strumenti di democrazia diretta di far arrivare delle proposte di legge decendi ai nostri portavoce parlamentari, che essendo stati scelti tra i non eletti delle liste civiche comunali, non hanno le competenze per presentarle.
Per l'europa cosa dobbiamo fare per selezionare i candidati ? Non è possibile che al 18 di marzo 2014 non si sia ancora deciso nulla.
