15 marzo: Beppe Grillo a Milano con i portavoce M5S per l’EXPO tour

Sabato 15 marzo parteciperò all’Expo Tour a Milano insieme a più di ottanta portavoce del M5S in Parlamento, Regione Lombardia e Comune di Milano. Vi aspetto al Parco delle Cave, in via Cancano, alle 15.
“I numeri di Expo2015 “Nutrire il pianeta” raccontano una speculazione insensata ai danni di un intero territorio asservita all’unico obiettivo di “nutrire la casta“. Il M5S, che già due anni fa aveva proposto di abbandonare l’attuale progetto di Expo 2015 secondo la proposta “diffusa e sostenibile” del Prof. Battisti del Politecnico di Milano, oggi vuole portare alla luce tutto quello che si nasconde sotto i luccicanti padiglioni di Expo. Dall’incredibile storia dei terreni comprati da privati con soldi pubblici alle mancate bonifiche, dalla spartizione della grande “torta” tra destra/sinistra e aziende amiche agli interessi della criminalità organizzata. Per questa ragione oltre 80 portavoce del M5S in Parlamento, Regione Lombardia e Comune di Milano saranno impegnati il 15 marzo nell’ExpoTour per ispezionare i cantieri di Expo e incontrare la cittadinanza.Vi aspettiamo
– alle ore 15 ai cantieri delle Vie d’Acqua in Via Cancano, Parco delle Cave.
– alle 17.30 presso il Politecnico di Milano (in via Durando 10) per una lezione pubblica di Emilio Battisti sull’esposizione che avremmo voluto: “diffusa e sostenibile“.
Unitevi a noi, a riveder le stelle!” Staff Expo Tour M5S
Segnati l’evento su Facebook